eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Niente. È evidente no? Proprio niente ...
Il gameplay è identico a quello di EF23. Anzi peggio.
Anzi è peggio del peggior gameplay che si sia mai visto ad EFootball.
Non è cambiato assolutamente nulla.
Anzi, è tutto peggiorato.
Come quando si era su EFootball 23 si diceva che era meglio Pes 21, così ora a EFootball24 si dice, è naturale, che era meglio EFootball 23.

No, niente, nessuna notizia positiva in queste 48 ore, tutto assolutamente come prima. Lo vedi anche tu che non è cambiato niente no? Non c'è bisogno che te lo scriva, giusto? Lo vedi da te.

È talmente evidente che non è migliorato nulla che mi chiedo cosa stiamo qui ancora a scrivere...
Scusa ma di un gioco per dare un GIUDIZIO bisogna valutare TUTTI gli aspetti...
Se tu ti incaponisci sul GP e per te conta solo quello allora potrebbe andarti bene anche na roba del genere...

f6d7ff4bf1b40a92294c9b7f18ba315b6a84e58d.jpg
22 omini , 2 porte ed un rettangolo verde...
 
  • Like
Reactions: Muttley

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Scusa ma di un gioco per dare un GIUDIZIO bisogna valutare TUTTI gli aspetti...
Se tu ti incaponisci sul GP e per te conta solo quello allora potrebbe andarti bene anche na roba del genere...

Visualizza allegato 298257
22 omini , 2 porte ed un rettangolo verde...
Io non sono un recensore di giochi. Se lo fossi, dovrei analizzare tutto.
Se uno che fa il critico culinario entra in un ristorante per valutarlo e scriverne su una rivista specializzata, è tenuto a valutare ogni cosa
Se entra un cliente il giudizio lo dà su quello che ordina.
Io mi "nutro" di gameplay e quello giudico.
Vuoi una recensione completa del gioco? Cercala in rete.
La vuoi proprio proprio da me? Ti accontento con qualche voto personale.

Modalità online: 4,5
Modalità offline: 0
Grafica: 6+
Gameplay: 8

Voto medio finale: 4,5
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Premetto che ero rimasto alla versione 0.9 del 'gioco'.. riscaricato oggi quindi dopo boh, anni?!.. Non ci siamo, dopo anni ritrovarsi ancora lo zero cosmico per chi come me gioca solo offline, una grafica inferiore a quella di Pes 2021, un gameplay che non sembra brutto ma neanche un qualcosa di così eclatante, per quanto mi riguarda non è accettabile.. Nel suo insieme, per me, prodotto pessimo e alquanto arretrato
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Io non sono un recensore di giochi. Se lo fossi, dovrei analizzare tutto.
Se uno che fa il critico culinario entra in un ristorante per valutarlo e scriverne su una rivista specializzata, è tenuto a valutare ogni cosa
Se entra un cliente il giudizio lo dà su quello che ordina.
Io mi "nutro" di gameplay e quello giudico.
Vuoi una recensione completa del gioco? Cercala in rete.
La vuoi proprio proprio da me? Ti accontento con qualche voto personale.

Modalità online: 4,5
Modalità offline: 0
Grafica: 6+
Gameplay: 8

Voto medio finale: 4,5
Ma non sono i voti, è la saccenza con cui ti poni.
Rivediti i post di oggi, ogni volta è un Galvani aveva ragione, Galvani ci ha azzeccato ecc
Oppure il post dove rimarchi, io l avevo detto che cambiava il gameplay con l update ecc.
Tue parole " Toh...ma chi l'avrebbe mai detto..Ma no? Ma davvero? Ma dai!? Qualcosina del genere quest'inverno avevo notato... :)....
Questo non è rimarcare o rivendicare le solite tue idee?
@Rebati , @fluzão @Matprogress ecc danno si una loro opinione ragionata e sensata.
Per cui non metterli sempre in mezzo hanno un modo di postare totalmente diverso dal tuo.
A volte è un piacere leggere i tuoi post, altre volte mi sembri come il tifoso frustrato che va allo stadio solo con l intento di fare incazzare i tifosi avversari
 
  • Like
Reactions: marcicella

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Premetto che ero rimasto alla versione 0.9 del 'gioco'.. riscaricato oggi quindi dopo boh, anni?!.. Non ci siamo, dopo anni ritrovarsi ancora lo zero cosmico per chi come me gioca solo offline, una grafica inferiore a quella di Pes 2021, un gameplay che non sembra brutto ma neanche un qualcosa di così eclatante, per quanto mi riguarda non è accettabile.. Nel suo insieme, per me, prodotto pessimo e alquanto arretrato
Magic mi raccomando aspetto le tue slide entro 15 GG dall' uscita del gioco.
 
  • Like
Reactions: Nam

sevendragon7

Pulcini
4 Settembre 2016
41
50
18
Allora... provato il gioco (PS4 tre partite da 10 min) dopo aver abbandonato un anno fa per mancanza di modalità offline, in più giocato recentemente a PES2021 con una Master. Il gioco sembra avere potenziale, la grafica non granchè sul rettangolo di gioco (meglio nei replay e al solito i visi dei giocatori) ma a.i. interessante nelle soluzioni adottate, ho subito alcuni goals con azioni personali (MAI viste prima) dribling e tiri da fuori area. Forse andrebbe aumentata un pò la pesantezza della palla e l'attrito (i giocatori sembrano un poco leggeri).
Nel complesso mi ha lasciato buone sensazioni, ma andrebbe giocato mooolto di più, il problema è che con solo due livelli disponibili mi trovo con MEDIO troppo semplice e SUPERSTAR (che devo ancora provare) che penso sarà ingiocabile (a PES2021 gioco a liv. Campione) oltre naturalmente all'obbligo delle amichevoli infinite...
Comunque proponessero una Master la comprerei subito.

Saluti
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Io non sono un recensore di giochi. Se lo fossi, dovrei analizzare tutto.
Se uno che fa il critico culinario entra in un ristorante per valutarlo e scriverne su una rivista specializzata, è tenuto a valutare ogni cosa
Se entra un cliente il giudizio lo dà su quello che ordina.
Io mi "nutro" di gameplay e quello giudico.
Vuoi una recensione completa del gioco? Cercala in rete.
La vuoi proprio proprio da me? Ti accontento con qualche voto personale.

Modalità online: 4,5
Modalità offline: 0
Grafica: 6+
Gameplay: 8

Voto medio finale: 4,5
Mi sembra abbastanza coerente come recensione.
A questo punto mi sembra evidente che non si può più parlare del miglior gioco mai concepito come mi sembra che hai più volte affermato in questo topic.
Tuttavia se qualcuno di noi nonostante tutto può anche divertirsi con quello che attualmente offre il gioco sono contento per lui.
Sono gusti personali.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,551
1,725
113
Sai cos'è però? Che a me interessa solo il gameplay, dunque automaticamente per me diventa un gioco da 8, per cui...;)
Come comprare (ma questo è gratis: se fosse a pagamento l'avrebbero TUTTI snobbato e preso a pernacchie...ma si sa, è gratis...a cavallo donato non si guarda in bocca) chessò, Baldur's Gate 3 con un fantastico gameplay, ma privo di componenti GDR (ergo, fiasco totale su tutta la linea) non se lo filava nessuno.
Però questo è gratis e viene spacciato per "gioco di calcio" pur essendo castrato praticamente in TUTTO.
Rivelo a tutti il segreto di pulcinella: il gameplay serve a un c...o se non è supportato dalla sua essenza, ossia per cosa è stato creato. Il calcio non è il Dream Team, a casa mia, e nemmeno le amichevoli a oltranza. Il calcio è fatto di campionati e coppe, con squadre reali, di tornei per nazionali. Se tutto questo non c'è, non esiste il calcio. Non ha nessun senso parlarne, a maggior ragione di un gioco che è fantasy e nemmeno di "ruolo".
P.s: non rispondete che in futuro ecc...ecc...conta il presente e grazie al cielo non è Dream Team.
 

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Nuovi sfondi e menù, inno del Milan all'ingresso in campo...da li in poi é il solito scandaloso efootball su Ps4. PES 2021 era, è e temo rimarrà qualche spanna avanti.
 
  • Like
Reactions: Muttley e Nike89

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ma non sono i voti, è la saccenza con cui ti poni.
Rivediti i post di oggi, ogni volta è un Galvani aveva ragione, Galvani ci ha azzeccato ecc
Oppure il post dove rimarchi, io l avevo detto che cambiava il gameplay con l update ecc.
Tue parole " Toh...ma chi l'avrebbe mai detto..Ma no? Ma davvero? Ma dai!? Qualcosina del genere quest'inverno avevo notato... :)....
Questo non è rimarcare o rivendicare le solite tue idee?
@Rebati , @fluzão @Matprogress ecc danno si una loro opinione ragionata e sensata.
Per cui non metterli sempre in mezzo hanno un modo di postare totalmente diverso dal tuo.
A volte è un piacere leggere i tuoi post, altre volte mi sembri come il tifoso frustrato che va allo stadio solo con l intento di fare incazzare i tifosi avversari
Quello che avevo da dire l'ho detto.
Non penso di poter essere utile aggiungendo altro. Anzi, vedo che la mia presenza non è gradita.
Facciamo così.
Ho detto che avrei postato 7 volte a settimana e siccome ho ampiamente disatteso e voglio mantenere quella promessa, penso che tre quattro settimane senza postare dovrebbero mettermi in pari con quella promessa.

A questo punto mi sembra evidente che non si può più parlare del miglior gioco mai concepito come mi sembra che hai più volte affermato in questo topic.
Lo sai benissimo che ho sempre e solo parlato di gameplay, non di gioco completo.
Questo gameplay per me segna il passo. Poi una lo vede come vuole.
 
Ultima modifica:

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
lo sai benissimo che ho sempre e solo parlato di gameplay, non di gioco completo.
Questo gameplay per me segna il passo. Poi una lo vede come vuole.
Ti rispondo citando un detto Napoletano (ma non sono Napoletano...) "Ogne scarrafone è bell' a mamma soja"

LOVE & PEACE
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Facciamo così.
Ho detto che avrei postato 7 volte a settimana e siccome ho ampiamente disatteso e voglio mantenere quella promessa, penso che tre quattro settimane senza postare dovrebbero mettermi in pari con quella promessa.

Allora facciamo cosi, al primo post dopo questo ultimo messaggio se non sono passate 4 settimane ti banno? Ci stai?

Finiamola con queste stupidaggine per cortesia.
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Tu hai detto che ci sono notizie strapositive, mica io.

Io di strapositivo ancora non ho visto niente. Sta pietra miliare del gaming ancora non l'ho vista, in compenso ho visto le solite robe tipo palloni che si compenetrano in area, difensori che si fermano o rallentano di botto, il solito immobilismo quando un pallone viene rubato col giocatore che rimane piantato là. Oltre a qualche movimento un po' strano dei compagni, tipo Spinazzola che per qualche strana ragione taglia in mezzo al campo invece di sovrapporsi.

Ho visto anche che hanno dimezzato, forse pure qualcosa in più, le squadre che si potevano scegliere nell'unica modalità che non prevede le squadre del Dream Team. Però robe strapositive ancora no.

Ah sì, c'è Messi livello 100, c'è la pioggia e c'è la neve. Strapositivo direi
Be' sarà che provengo da qualche carriera con il concorrente canadese, ma qualche miglioramento si vede. Anzi per certi versi il ritmo e la manovra sono davvero ben fatti, le animazioni sono armoniose, e pure qualche piccolissimo passo dal punto di vista grafico è stato fatto.
poi oh, c'è la soggettività, di cui non si può discutere, ognuno ha i suoi gusti.

Per il resto, hai estremamente ragione. Tre anni di attesa per cosa?. Per un vorrei ma non posso. Road map annunciate e poi dimenticate fanno onestamente innervosire.

Ma ora ti chiedo, ma questo gioco e quanto è stato pubblicizzato? Niente. Evidentemente noi tutti ci siamo fatti delle illusioni. O forse siamo ancora troppo legati ad un prodotto che in realtà non esiste più.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
durandil nel suo profilo twitter. ha mostrato un screen dove si vede l'attuale versione di gioco è stata caricata su steam i primi giorni di luglio. questo fa capire quanto sono lenti a testare le cose.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
ricordiamo che hanno fatto di recente l’annuncio che le squadre brasiliane torneranno disponibili ad ottobre per via delle licenze, inevitabilmente o rilasciano un DLC a pagamento o te le mettono free come prima nel database insieme alle altre
e no, per chi ha riempito il topic di “pagheresti per fare soltanto amichevoli” la mia risposta è ovviamente no
nel mio caso, se mi forniscono un DLC corposo compreso di almeno una lega per farmi una stagione, un edit e tutti i campionati presenti in allenamento ci faccio un pensiero se no continuerò a tempo perso quando avrò voglia a giocare vs human con le squadre che mi mettono a disposizione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina