eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
non sto a casa come campionati quali ci sono? oppure ci sono solo le squadre con licenza ?
A parte quelli giapponesi e non so cos'altro di asiatico (non mi interessano), c'è solo il campionato messicano (le squadre, ovviamente, non la possibilità di giocare il campionato vero e proprio).
Della serie A Atalanta, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli e Monza, della B il Pisa, United e Arsenal della Premier, Monaco della Ligue1, Barcellona della Liga, Bayern delle "altre".
Sudamericane solo Colo Colo e Alianza Lima.
Una 15 di nazionale europee e l'Argentina.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Ma almeno le rose le hanno aggiornate?
Il live update c'è stato, ma non ho visto Lukaku nella Roma e invece Zapata è ancora all'Atalanta.
Quindi sono indietro dei soliti 10/15 giorni.
Ma francamente non mi interessa. Già di giocare solo amichevoli così limitate sono mesi che non ne avevo più voglia, figuriamoci in questo momento che abbiamo ancora meno di prima.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
No vabbè. Mi hanno appena comunicato che le 4 squadre in croce che son selezionabili son le stesse dell'online per le partite amico.

Io non ho veramente parole ... se non tante, ma tante bestemmie :mad:
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
A parte quelli giapponesi e non so cos'altro di asiatico (non mi interessano), c'è solo il campionato messicano (le squadre, ovviamente, non la possibilità di giocare il campionato vero e proprio).
Della serie A Atalanta, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli e Monza, della B il Pisa, United e Arsenal della Premier, Monaco della Ligue1, Barcellona della Liga, Bayern delle "altre".
Sudamericane solo Colo Colo e Alianza Lima.
Una 15 di nazionale europee e l'Argentina.
Ma c'e' la neve e il pallone rimbalza...non dimenticartelo!
Faccio fatica a capire come può venire l'hype per un gioco del genere...sarò fuori di testa io a questo punto !
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Il live update c'è stato, ma non ho visto Lukaku nella Roma e invece Zapata è ancora all'Atalanta.
Quindi sono indietro dei soliti 10/15 giorni.
Ma francamente non mi interessa. Già di giocare solo amichevoli così limitate sono mesi che non ne avevo più voglia, figuriamoci in questo momento che abbiamo ancora meno di prima.
Che imbarazzo. Uno ci prova pure ad essere propositivo, ma questi si presentano col gioco "nuovo" che ha meno robe di prima e manco la decenza di presentarsi almeno con le rose aggiornate. Anche chissenefrega se hanno sempre fatto così. Pure PES l'avevano sempre fatto, eppure ora non lo fanno più
 

lerric

Esordienti
15 Settembre 2015
111
62
28
PSN ID
lucaouzo
il gioco è gratis; hanno puntato tutto sull'online per far comprare le figurine di messi. Ma perchè non ve ne fate una ragione?
SU ps5 gratis puoi scaricare solo il gioco del flipper; perchè questi VI dovrebbero dare gratis master, campionati e modalità modifica?
Se mi avessero chiesto 70 euro per giocare solo amichevoli sarebbero stati da denuncia.
Peccato perchè il gameplay è molto bello, l'ho sempre preferito a fifa.
Quando metteranno modalità serie sarò anche contento di dargli 70 euro; al momento, visto che non sono interessato all'online, non ci gioco e me ne faccio una ragione senza scrivere ogni giorno la stessa cosa.
Saluti
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Ho appena visto il trailer! Ma chi l'ha fatto? Roba di un amatore alle prime armi. Ma poi quelle scenette del pre match? Io non le ho mai viste.
Le Hanno tolte?
 
  • Like
Reactions: slego

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Ragazzi, la vera novità di EFootball24 è questa. fatevene una ragione.

1694077700613.png


E comunque sono veramente incredibili :

1694077755467.png
 

d_dave

Giovanissimi A
14 Luglio 2016
352
200
43
PSN ID
dave_mala
Bah... spero che questo numero esiguo di squadre, stia ad indicare una relativamente breve attesa (ottobre?) in vista di dell'inserimento dei vari pacchetti coi campionati.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma c'e' la neve e il pallone rimbalza...non dimenticartelo!
Faccio fatica a capire come può venire l'hype per un gioco del genere...sarò fuori di testa io a questo punto !

non devi capirlo diego. ma evitare giudizi per chi ha hype / piace il gioco / ci gioca lo stesso nonostante il nulla. e non mi riferisco a questo post ma a quello insensato che hai fatto ieri! anche se qui dandoti del fuori di testa implicitamente lo dai agli altri che non la pensano come te...

Un po' ci godo...lo so, sono perfido..... Meglio che te torni a girare per l'universo.

cioè dopo quello che era contento che la fazione dei pessimisti fosse felice, ora te che godi perchè ci han tolto le squadre per fare i tornei??? : D
dai elderone almeno te. io mica godo che io gioco e te non hai offline eh : )

tanto lo sai che morirò in quell'universo, ma un paio di partite di torneo a settimana non mi sembrava irragionevole :D


il gioco è gratis; hanno puntato tutto sull'online per far comprare le figurine di messi. Ma perchè non ve ne fate una ragione?

non ce ne facciamo una ragione perchè fino a ieri avevamo oltre 200 squadre (che era una buona base per far tornei con amici) ed ora ce ne son 4 in croce.
indipendentemente dall'ovvia direzione dream team del progetto ...
 
  • Like
Reactions: the elder

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Bah... spero che questo numero esiguo di squadre, stia ad indicare una relativamente breve attesa (ottobre?) in vista di dell'inserimento dei vari pacchetti coi campionati.
a sto punto, ti dirò, stic.
non si può star dietro a questi una vita..
a me non fa manco impazzire il gp attuale onestamente..
mi sento molto poco incentivato a protrarre questa attesa francamente fine a se stessa..
speriamo che ea sports fc sia quantomeno accettabile tramite sliders, che te devo di.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
cioè dopo quello che era contento che la fazione dei pessimisti fosse felice, ora te che godi perchè ci han tolto le squadre per fare i tornei??? : D
dai elderone almeno te. io mica godo che io gioco e te non hai offline eh : )

tanto lo sai che morirò in quell'universo, ma un paio di partite di torneo a settimana non mi sembrava irragionevole :D
Vabbè, dai, si scherza.
Ovvio che per voi che facevate quei tornei sia un problema, ma onestamente non me ne stupisco.
Insomma, se vogliono farci giocare solo al DT (e con me si attaccano), ovviamente con la speranza che prima o poi ci lasciamo dei soldi, perchè lasciare tutte le squadre per le amichevoli online ma non per quelle offline?
Perchè il concetto è quello che scrivo da tempo.
Non è un offline vs online, è un DT vs squadre reali.

Penso che con l'aggiornamento di ottobre le aggiungeranno nuovamente.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the fez