eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
E dove sta il livello campione? Non posso giocare con qualcosa che non c'è
Intendevo quando sbloccheranno qualcosa … tanto mi pare che senza modalita alcuna la maggior parte non giochera … almeno fino a ieri il trend era questo .. speriamo che il gp sia progredito e in attesa di modalita (se usciranno) possiate giocare qualche amichevole in piu
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Era ampiamente prevedibile... ma non per questo auspicabile.

Ancora a dare giudizi sugli utenti a cui questo gioco piace. Basta raga, basta!!!
Ma le cose che lo staff ha comunicato settimana scorsa ve le siete già scordate????

Vi devo fare il disegnino per spiegare:

- ci sta dire che il gioco non piace, che fa schifo, che dopo quarantacinque anni di sviluppo non vi siano modalità e tutto quello che volete (magari ripetendolo una volta, e non 40)
- non ci sta giudicare chi vuole giocarci, chi si accontenta dello stato del progetto, chi per i propri gusti preferisce un gioco senza modalità alla concorrenza che in campo a tantissimi fa vomitare

Che non capite che tutti penso vorremmo che ci piaccia fifa visto che è un gioco completo ed ea molto più brava a livello comunicativo di Konami, ma se quando l'arbitro fischia ti viene l'orticaria non ci si può fare nulla. Alla fine uno deve giocare a calcio, non guardare gli spalti ed il contorno

E non mi sembra che nessun pessaro venga nella discussione del gioco canadese a dire che il gioco fa vomitare ogni giorno...

Riuscite a capire la differenza???


Prima vi entra che se una cosa non vi piace non dovete stressare gli utenti a cui piace meglio starete voi e sicuramente tutto il forum!
Che ricordo non è quello di fifa, di videogames generici, di orto e cucina... ma un forum di Pes.

E per chiarire. Per quelli a cui piace devono serenamente accettare che a qualcuno non piaccia o sia veramente incazzato con Konami per il suo terribile modus operandi. Quindi è inutile ribattere sempre con saccenza a tutte le critiche che vengono fatte al gioco.
Avete stancato un po' tutti. Entrambe le fazioni.
Diamoci un taglio

Purtroppo nelle ultime due pagine ero occupato, sennò avrei cancellato 3 quarti di messaggi veramente ridicoli che non portano altro che discussioni per come sono postati. Ma da adesso, salvo admin non mi tolga i poteri :D, sarò inflessibile che non è possibile andar avanti a litigare ogni santissimo giorno per una passione verso i videogames calcistici che ci ha fatto arrivare tutti qui...
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Ma ci sono pioggia e neve :] (anche se non mi è chiaro se siano semplici effetti grafici).
Per i prossimi cinque anni siamo a posto. :rolleyes:
Con la neve sembra più “ballerino” l’equilibrio in campo con i giocatori che sembrano meno centrati e sul pallone che ovviamente tende a sgusciare via.
Sulla pioggia invece tende perlomeno a fermarsi di più?
Hai avuto segnali dal teammate control? Pervenuto?
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
IMG_5883.jpeg

appena giocata, se non volete una cpu troppo boostata fate come me e mettete forma normale sia a voi che a loro e troverete una partita molto più appagante :)
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Intendevo quando sbloccheranno qualcosa … tanto mi pare che senza modalita alcuna la maggior parte non giochera … almeno fino a ieri il trend era questo .. speriamo che il gp sia progredito e in attesa di modalita (se usciranno) possiate giocare qualche amichevole in piu
Se sbloccano le divisioni online con le autentiche, per ora mi accontento ....
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Separarsi dal mobile è già qualcosa. Il prossimo passo è separarsi da Xbox One e PS4. Poi magari finalmente entriamo nella next-gen con 3 anni di ritardo.

Ma già che si sono accorti che castrare tutte le piattaforme col mobile era un'idea tremendamente idiota significa che un po' di sale in zucca è rimasto
Un’ora di applausi.
Concordo in toto. Come hanno fatto altri giochi devono separarsi dalla zavorra delle vecchie console se vogliono proporre una vera esperienza next (ormai current) gen.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
Leggevo, non Ritrovo però il post, che pur non supportando ancora HDR, forzando lo la resa è migliorata.
Vero, anche se preferisco ancora la resa in SDR, in HDR forzato è migliorato moltissimo.
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Provato stasera...praticamente quasi uguale a prima con le rose che sono tornate indietro nel tempo...almeno linter ha ancora Lukaku!!! Konami ie a crpeu
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Io ho fatto 2 partite di EF2023 e una di EF2022, ma non ho nessuna voglia di provarlo se devo fare amichevoli o modalità online con una connessione da terzo mondo. Quindi in attesa di qualche novità che non arriverà mai la mia vecchia ps4 rimarrà ancora spenta
Anche io sono su PS4, non ti perdi nulla fidati, grafica terribile.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,394
3,342
113
PSN ID
rebati18
Anche io sono su PS4, non ti perdi nulla fidati, grafica terribile.
Purtroppo, da quello che leggo, il divario tra NG ed OG sta diventando sempre più grande.

Come è ovvio che sia ormai i team lavorano sulla NG e poi fanno downgrade pesante per far girare i giochi anche sulla OG.

Che ci piaccia o meno tra non molto le nostre ps4 amate non avranno più giochi nuovi ottimizzati per loro.
Anche per questo mi son fatto regalare per il mio scorso compleanno una lucente ps5!!
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,133
1,644
113
Bellissimi esempi di quanto sia diventato ancora più vario tatticamente e tecnicamente.

E, da domani, potremo switchare da una tattica di gioco ad un altra a match in corso senza paura di perdere valori nelle statistiche dei giocatori.
Questa cosa è una variante tattica enorme, che probabilmente in parecchi stiamo sottovalutando.

Domanda: ma stai giocando a velocità -1? Perchè mi sembra un ritmo parecchio compassato quello che vedo.
I video guardali a 1080p@60fps altrimenti ti da un'impressione di maggior lentezza.
Io comunque gioco in manuale a velocità -2 (che, onestamente, mi sembra la -1 di eFootball 23)
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
322
301
63
Purtroppo, da quello che leggo, il divario tra NG ed OG sta diventando sempre più grande.

Come è ovvio che sia ormai i team lavorano sulla NG e poi fanno downgrade pesante per far girare i giochi anche sulla OG.

Che ci piaccia o meno tra non molto le nostre ps4 amate non avranno più giochi nuovi ottimizzati per loro.
Anche per questo mi son fatto regalare per il mio scorso compleanno una lucente ps5!!
Peccato che al momento le console NG vendute nel mondo sono pochissime in percentuale ai giocatori.
Figurati poi in sud america e sud est asiatico! i mercati dove konami ha più percantuale di giocatori rispetto alla concorrenza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78