eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Siamo passati dal livello superstar solo di nome al livello superstar cheattato con l'IA che corre 4 volte di più e non sbaglia un singolo passaggio. Ti fanno proprio passare la voglia di giocare
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Siamo passati dal livello superstar solo di nome al livello superstar cheattato con l'IA che corre 4 volte di più e non sbaglia un singolo passaggio. Ti fanno proprio passare la voglia di giocare
Giocare ora contro l'I.A. a Superstar è come giocare in Divisione 1 contro un bravissimo giocatore.
È molto molto difficile.
Ah, la CPU, adesso, fa persino i trick.
 
  • Like
Reactions: Rebati

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Siamo passati dal livello superstar solo di nome al livello superstar cheattato con l'IA che corre 4 volte di più e non sbaglia un singolo passaggio. Ti fanno proprio passare la voglia di giocare
Si è di una difficoltà davvero assurda....
Cioè, sapevano che i server erano chiusi per tre giorni e non si sono manco preoccupati di abbassare il livello di una, due tacche...
Certe cose non gli sfiorano manco il cervello a questi, veramente...
 

milella2000

Pulcini
14 Settembre 2017
45
34
18
Ragazzi ma come si cambiano le reti? Vorrei mettere le reti di francia vs Inghilterra con lo stadio efootball , ma funziona solo se si prende la francia e solo in quello stadio. Possibile che nn si possano scegliere le reti?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
E come prima, tornerà.
Ripeto ancora, i server sono spenti. I giudizi veri sul vero gameplay li avremo domani a server aperti.
Si ma pensare che non tutti sono dei pro player è troppo difficile?
Almeno in questi tre giorni farci giocare in modo decente e non farci bestemmiare...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Si ma pensare che non tutti sono dei pro player è troppo difficile?
Almeno in questi tre giorni farci giocare in modo decente e non farci bestemmiare...
Ma pensare che il gp è cambiato, che dobbiamo adattarci e che forse è anche e soprattutto per questo che alcuni la trovano così difficile è proprio impossibile da concepire??
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,024
4,752
113
Ma pensare che il gp è cambiato, che dobbiamo adattarci e che forse è anche e soprattutto per questo che alcuni la trovano così difficile è proprio impossibile da concepire??
Vero anche questo per me , ma poi c’è anche da dire sempre , che è una questione di gusti (e questo non entra in testa , anzi si impone il proprio “vedere” e “credo”) boostata , mobile ecc ecc … chiacchiere “del so io “ lasciano il tempo che trovano. Fino a che manca l abc dell’ approccio non ha senso .
 
  • Like
Reactions: Rebati

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Guarda cosa mi tocca scrivere.... :rolleyes:

Dovreste ben sapere che se c'è uno ben lontano dall'attuale EFootball per gusti videoludici sono io.

Non gioco online, non gioco al DT neanche se mi pagano.
Da anni non gioco nemmeno la ML, che trovo troppo fantasy.
In Pes chiedevo sempre più profondità tattica, e sono andati nella direzione opposta.

Però non è che hanno boostato o velocizzato la cpu in maniera così clamorosa.
Era boostata fino a ieri, solo che in fase offensiva era limitata nell'inventiva in maniera clamorosa.

Abbiamo messo, io per primo, video e statistiche di tante partite dove la cpu non concludeva nemmeno una volta.
Magari nemmeno noi, per via del boost difensivo della cpu.

Ora la cpu è decisamente più intraprendente, la vera domanda da farsi, ma con calma, è se per esempio tutti quei bei dribbling da parte della cpu che vediamo, non vengono effettuati un po' troppo facilmente da qualsiasi giocatore.

Ma giochiamoci almeno un po' con un minimo di attenzione, perchè mi sembra la classica situazione di quando uscivano le patch per Pes.
Il primo giorno mille post di cambiamenti in apparenza epocali, il giorno dopo (cioè dopo un po' di partite), questi cambiamenti sembravano già non esistere più.

Comunque ho finito la prima partita intera fra due squadre messicane di pari livello, 0-0 con qualche tiro in più da parte della cpu (3-6), e comunque una cpu non certo infallibile nemmeno nei passaggi (108 su 132).
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Carissimi, un saluto velocissimo.
Ancora niente campionati, niente master, niente edit, niente sblocco minutaggi...mi ricorda la cura dimagrante di Fantozzi (tu mangia????)....
Speriamo di non dover aspettare altre 1500 pagine .... :rotfl:
Su col morale....
Ma ci sono pioggia e neve :] (anche se non mi è chiaro se siano semplici effetti grafici).
Per i prossimi cinque anni siamo a posto. :rolleyes:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Si può sempre giocare a liv Campione se Superstar risulta eccessivamente complesso.
Io penso da sempre che il gameplay Konami non sarà mai immediato da comprendere, molto dipende da come ognuno di noi lo interpreta (corsa pigiata H24, tiki taka, pressione forsennata etc) ma servono comunque una decina/quindicina di match per inquadrarlo.
Poi ripeto … trovare l equilibrio perfetto di un gameplay che deve rispondere contestualmente ad un utenza che va dai 10 ai 70 anni, che gioca online e offline è davvero un impresa notevole.
Secondo me se han trovato un buon equilibrio gameplay tra le due utenze è gia un miracolo visto che il titolo per ora è prettamente online.
Se noi volessimo la perfezione offline (simulazione 100%) probabilmente servono 2 componenti oltre a konami: un PC e @Holland_
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Si può sempre giocare a liv Campione se Superstar risulta eccessivamente complesso.
Io penso da sempre che il gameplay Konami non sarà mai immediato da comprendere, molto dipende da come ognuno di noi lo interpreta (corsa pigiata H24, tiki taka, pressione forsennata etc) ma servono comunque una decina/quindicina di match per inquadrarlo.
Ma io mi riferivo ai tre giorni di stop...
Non penso che ci volesse chissà quale sforzo per sbloccare qualche livello di meno...
E comunque non è detto che i livelli vengano sbloccati in futuro.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Il gameplay merita di essere quantomeno approfondito, sto provando a giocarci su PS4, mi sembra di essere tornato a Pes 6, un po' di nostalgia degli anni belli viene... o_O:rotfl:
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Si può sempre giocare a liv Campione se Superstar risulta eccessivamente complesso.
Io penso da sempre che il gameplay Konami non sarà mai immediato da comprendere, molto dipende da come ognuno di noi lo interpreta (corsa pigiata H24, tiki taka, pressione forsennata etc) ma servono comunque una decina/quindicina di match per inquadrarlo.
Poi ripeto … trovare l equilibrio perfetto di un gameplay che deve rispondere contestualmente ad un utenza che va dai 10 ai 70 anni, che gioca online e offline è davvero un impresa notevole.
Secondo me se han trovato un buon equilibrio gameplay tra le due utenze è gia un miracolo visto che il titolo per ora è prettamente online.
Se noi volessimo la perfezione offline (simulazione 100%) probabilmente servono 2 componenti oltre a konami: un PC e @Holland_
E dove sta il livello campione? Non posso giocare con qualcosa che non c'è
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05