eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
@Archaeopteryx

Penso che tu debba rivedere il tuo modo di scrivere e porti, perchè a parte il breve periodo dove Admin ha tenuto una discussione aperta con tutti voi, sei tornato esattamente quello di prima a dispetto delle tue "promesse".

Abbiamo capito che ci sono nuove stringhe, abbiamo capito che probabilmente la ML uscirà(e non si sa neanche quando), direi basta ad ogni post di ripetere sempre le stesse cose...

"E Galvani, e le stringhe, e ve l'avevo detto che la ML sarebbe uscita..."

Sono post che non portano nulla alla discussione, anzi portano solamente ad un flame immotivato e quindi ad un Topic illegibile per gli utenti.

Porti avanti "tue convinzioni", senza accettare di buon grado se qualcuno ti fà notare l'opposto.

Ripeto, cerca di cambiare atteggiamento perchè siamo stati molto chiari a riguardo tempo fà.

Ultimo dei tanti avvisi che ti son stati dati in questi mesi.

Buona continuazione
Quindi se posto un'indiscrezione di Galvani e questa indiscrezione di Galvani viene screditata in quanto Galvani non è affidabile va bene.
Se faccio notare che Galvani ci ha preso nelle sue previsioni, non va bene.
Va bene.

Si parlava nel nuovo regolamento di blacklist. Cioè di influencer che verranno inseriti in questa blacklist se non ritenuti affidabili. Penso che postare le prove che Galvani ci azzecca possa favorire questo lavoro.

Io non porto avanti convinzioni, porto avanti fatti.
Se uno scrive che questo sarà solo un gioco online, è una informazione sbagliata per quegli utenti che arrivano e leggono e io mi sento in dovere di rispondere portando fatti inconfutabili che dimostrano che non sarà solo un gioco online.

Non ho mai più fatto menzione di quando uscirà la Master perchè non mi interessa nulla quando uscirà. Uscirà quando uscirà.
Siccome ci si preoccupa che chi viene qui per la prima volta deve avere le informazioni giuste, chi viene qui la prima volta non sa di Durandill, non sa delle stringhe, non sa di Galvani.
Entra e legge utenti che dicono che questo sarà solo un gioco online.
Qui mi sento in dovere di rispondere che non è vero. E rispondendo che non è vero, porto delle prove. E le prove sono le NUOVE stringhe di Durandill.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Cari off liners se andate nel menu allenamento trovate tutte le squadre con parecchie di B licenziate ora se saranno sbloccate domani in amichevole gratis o con un DLC a pagamento questo non lo so c'è anche la Norvegia tra le nazionali.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il meteo lo verificheremo a server attivi. Sperando che non sia solo un impatto grafico,ma che possa essere anche qualcosa di più. Rendere i terreni più pesanti,svantaggiando i dribblomani come Neymar o Messi,avvantaggiando i giocatori più pesanti e fisici e "obbligare" gli utenti ad avere rose differenziate,con giocatori agili ed altri più robusti. Sarebbe carino.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quindi se posto un'indiscrezione di Galvani e questa indiscrezione di Galvani viene screditata in quanto Galvani non è affidabile va bene.
Se faccio notare che Galvani ci ha preso nelle sue previsioni, non va bene.
Va bene.

Si parlava nel nuovo regolamento di blacklist. Cioè di influencer che verranno inseriti in questa blacklist se non ritenuti affidabili. Penso che postare le prove che Galvani ci azzecca possa favorire questo lavoro.

Io non porto avanti convinzioni, porto avanti fatti.
Se uno scrive che questo sarà solo un gioco online, è una informazione sbagliata per quegli utenti che arrivano e leggono e io mi sento in dovere di rispondere portando fatti inconfutabili che dimostrano che non sarà solo un gioco online.

Non ho mai più fatto menzione di quando uscirà la Master perchè non mi interessa nulla quando uscirà. Uscirà quando uscirà.
Siccome ci si preoccupa che chi viene qui per la prima volta deve avere le informazioni giuste, chi viene qui la prima volta non sa di Durandill, non sa delle stringhe, non sa di Galvani.
Entra e legge utenti che dicono che questo sarà solo un gioco online.
Qui mi sento in dovere di rispondere che non è vero. E rispondendo che non è vero, porto delle prove.

Ogni tuo post e' identico

Hai detto delle stringhe? Di Galvani? Ok, basta ripeterlo una volta...invece ogni tuo post e' identico a quello precedente.

Abbiamo capito che Durandill sta sviscerando il codice dell'ultima release, abbiamo capito che Galvani ha azzeccato le previsioni neanche Nostradamus, ma ad un certo punto anche basta.

Se si mantenesse il topic "pulito" e non ci si attaccasse troppo alle proprie convinzioni, vedrai che gli utenti che entrano qui per avere news saranno meno disorientati, e avranno accesso più facilmente a quest'ultime.

Poi alcuni dei tuoi post sono costruiti da "tue deduzioni", perchè magari ci sono stringhe nuove e quindi appunto "deduci" che saranno introdotte in una futura ML.

ML ripeto che non si sà neanche quando uscirà tra l'altro, e se comunque conterrà poi queste "famose stringhe".

Negli anni son state trovate stringhe o contenuti che Konami non ha MAI implementato nel gioco...

 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113

Questa è una novità a mio modo di vedere abbastanza importante, considerando che i volti generici erano gli stessi da PES 2014, finalmente si sono decisi di fare qualcosa a riguardo. Tutti i volti generici sono migliorati nelle fattezze, per me è un piccolo passo in avanti che va segnalato, e che mi sembra che nessuno abbia riportato ancora in questo thread.
prima sembravano tutto fratocugini, questa è un ottima cosa
 
  • Like
Reactions: Gkp81

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Il meteo lo verificheremo a server attivi. Sperando che non sia solo un impatto grafico,ma che possa essere anche qualcosa di più. Rendere i terreni più pesanti,svantaggiando i dribblomani come Neymar o Messi,avvantaggiando i giocatori più pesanti e fisici e "obbligare" gli utenti ad avere rose differenziate,con giocatori agili ed altri più robusti. Sarebbe carino.

un meteo solo grafico senza cambio di fisica non ha alcun senso e tanto vale non metterlo proprio a sto punto secondo me.
però mi chiedo. se fosse solo "una skin al campo" senza effetti di rimbalzo diverso del pallone, o giocatori che scivolano... perchè non metterlo al day one???
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Il meteo lo verificheremo a server attivi. Sperando che non sia solo un impatto grafico,ma che possa essere anche qualcosa di più. Rendere i terreni più pesanti,svantaggiando i dribblomani come Neymar o Messi,avvantaggiando i giocatori più pesanti e fisici e "obbligare" gli utenti ad avere rose differenziate,con giocatori agili ed altri più robusti. Sarebbe carino.
Si finirebbe a trovare il giocatore top con la neve e via di partite con la neve....
Pensa che settimana scorsa ho incontrato un utente d1 200 mi pare che aveva koeller prima punta no faceva altro che cercare di guadagnare calci d angolo la metteva sul primo palo koeller di testa sponda e gol purtroppo ho provato più volte a contrastarlo con giocatori alti e fisicati ma essendo alto tre metri non c'era storia e me ne ha fatti 3
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Cari off liners se andate nel menu allenamento trovate tutte le squadre con parecchie di B licenziate ora se saranno sbloccate domani in amichevole gratis o con un DLC a pagamento questo non lo so c'è anche la Norvegia tra le nazionali.
La serie B era già licenziata in ef23. Anzi,alcune squadre come il Como avevano pure il mister,nella fattispecie Longo,con foto,poi c'erano Corini,Castori,Pecchia ecc ,tra l'altro diversi giocatori di B con scan face,tipo Favilli della Ternana ed altri.
Nella sezione scelta squadra dt potevi indossare le casacche originali di tutta la B. Poi in amichevole autentiche c'era solo il Pisa.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
un meteo solo grafico senza cambio di fisica non ha alcun senso e tanto vale non metterlo proprio a sto punto secondo me.
però mi chiedo. se fosse solo "una skin al campo" senza effetti di rimbalzo diverso del pallone, o giocatori che scivolano... perchè non metterlo al day one???
Infatti la stranezza è quella. Io mi auguro che domani a server aperti si possa vedere tutt'altro. Si possa vedere un pallone lanciato che viene frenato dalla neve o un semplice passaggio che schizza via troppo veloce a causa della pioggia, o giocatori che scivolano. Altrimenti il meteo così com'è adesso non ha davvero nessun senso.

Ogni tuo post e' identico

Hai detto delle stringhe? Di Galvani? Ok, basta ripeterlo una volta...invece ogni tuo post e' identico a quello precedente.

Abbiamo capito che Durandill sta sviscerando il codice dell'ultima release, abbiamo capito che Galvani ha azzeccato le previsioni neanche Nostradamus, ma ad un certo punto anche basta.

Se si mantenesse il topic "pulito" e non ci si attaccasse troppo alle proprie convinzioni, vedrai che gli utenti che entrano qui per avere news saranno meno disorientati, e avranno accesso più facilmente a quest'ultime.

Poi alcuni dei tuoi post sono costruiti da "tue deduzioni", perchè magari ci sono stringhe nuove e quindi appunto "deduci" che saranno introdotte in una futura ML.

ML ripeto che non si sà neanche quando uscirà tra l'altro, e se comunque conterrà poi queste "famose stringhe".

Negli anni son state trovate stringhe o contenuti che Konami non ha MAI implementato nel gioco...
Va bene.
Se le deduzioni non si possono fare (ce ne sarebbe una ghiotta da fare sul fatto che sono migliorate nel gioco le facce generiche e che quindi questo porta a pensare che...) il mio posto è nel topic gameplay.
 
Ultima modifica:

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Infatti la stranezza è quella. Io mi auguro che domani a server aperti si possa vedere tutt'altro. Si possa vedere un pallone lanciato che viene frenato dalla neve o un semplice passaggio che schizza via troppo veloce a causa della pioggia, o giocatori che scivolano. Altrimenti il meteo così com'è adesso non ha davvero nessun senso.


Va bene.
Se le deduzioni non si possono fare (ce ne sarebbe una ghiotta da fare sul fatto che sono migliorate nel gioco le facce generiche e che quindi questo porta a pensare che...) il mio posto è esclusivamente nel topic gameplay.
Dubito fortemente che la riapertura dei server possa modificare la fisica del pallone in caso di neve e pioggia.
Ovviamente sarei felice d’essere smentito.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

milella2000

Pulcini
14 Settembre 2017
45
34
18
sono rimasto indietro di 6-7 pagg …
io mi metto in pari stasera leggendo tutte le vs impressioni ma preferisco scaricare il gioco e iniziare i test-match da domani sera.
mi porterò la ps5 in montagna e nel weekend inizio a provarlo … peccato solo che provarlo con HiSense o con un LG cambi parecchio … poi settimana prox inizio il test su pc
ciao a tutti!
Gran gioco , passi avanti enormi sulla fluidità, le reti , la fisicità! Davvero siamo sulla buona strada! L unica cosa da sottolineare e che si sta fifizzando un po troppo…
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Che differenze vedi su ps5, io non Lho ancora provato
Di colori... nitidezza... come se avessero impostato un parametro grafico più alto..

(Oltre ad avere diversi stadi dei dettagli in più ed in generale un contorno più vivo)....

Ma la vera differenza.. che non si può percepire dai video.. è pad alla mano.
 
Ultima modifica:

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Per essere un free-to-play del calcio, devo dire che hanno fatto qualcosa di straordinario.
Per dirne una, non sò poi se fosse stato detto precedentemente, c'è il ritorno del campo deteriorabile. Bello! anche se ininfluente nel gp.
La.neve non saprei ma la pioggia, quindi il campo bagnato, modifica il gp. C'è da vedere quanto influisca sula stamina dei giocatori (fatica). Ancora troppo presto per una valutazione precisa.
Stessa cosa per il gp che sembra mantenere un buon ritmo (lo decide il comportamento delle due squdre) anche se più reattivo.
Su questo lato niente da eccepire a Konami.

Sull'altro invece, c'è stato un adeguamento alla insufficienze passate.
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Una delle cose che più mi infastidisce sono le reti. Ancora troppo rigide, ancora il pallone che esce quasi sempre dalla porta dopo il gol..la parte bassa non si solleva come in molti casi nella realtà (questo su FC24 è implementato benissimo). Sono dettagli, ma tutto fà.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio e slego

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Giocato qualche partite. Per quanto mi riguarda siamo alle solite, a parer mio il gameplay è piacevole. È stato migliorato, niente da dire.
Graficamente c'è stata una ottimizzazione ma niente di fantastico.
Per il resto parliamo di una demo, almeno per me che ho abbandonato già da un anno il DT.
Potenzialmente potrebbe essere perfetto, ma siamo alle solite, da due anni a questa parte non c'è niente di interessante.
Basterebbe inserire:
- modalità
-editor
- contorno e atmosfera
- lavorare e rifinire il gameplay

ma parliamo di un gioco free to play, quindi a questo punto si andrà per le lunghe e chissà quando i miei desideri verranno inseriti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze