eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Durandill è entrato nel gioco, nelle stringhe ha visto delle nuove animazioni per i festeggiamenti quando si vince qualcosa nella Master League.
Sottolineo, nuove animazioni che prima non c'erano, perchè Durandill aveva già vivisezionato i file di EF23 e, ancor prima, del 22.
Il mio ragionamento è: che senso ha che Konami metta nuove animazioni per i festeggiamenti di una vittoria (o di una Coppa) nella Master League se poi la Master League non la fanno uscire?
Conclusione: perchè la fanno uscire.
Altra conclusione: benchè sia la loro priorità, non pensano solo al mobile.

Da un fatto certo, cioè queste nuove stringhe trovate da Durandill, ho fatto delle deduzioni che, non so, mi sembrano logiche. Se poi mettono i festeggiamenti della Master solo così, per passatempo, perchè in ufficio non hanno niente da fare e vogliono ammazzare il tempo, allora alzo le mani.
ma come hai detto tu stesso, era possibile trovare stringhe di codice/rimandi alla Master League anche su eFootball22 e 23 e non mi pare sia uscito nulla. E comunque, quale sarebbe la notizia? Lo sappiamo che ci stanno lavorando, non sappiamo le tempistiche, le ambizioni, le modalità e la forma in cui la distribuiranno, ma in base alle comunicazioni ufficiali di Konami di cui disponiamo, la Master League uscirà "in futuro".
Non serve ripetere lo stesso concetto(il fatto che secondo te stiano lavorando alla modalità) mille volte per confutare le ipotesi dei pessimisti o far cambiar loro idea.

E comunque in quasi tutti i giochi, una volta che i dataminer entrano in azione, si scoprono cose relative ad aggiornamenti futuri/feature di cui non vedremo mai la luce perché abbandonate durante lo sviluppo. Quindi sono sempre una risorsa le cui informazioni sono da prendere con le pinze, in generale.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18

Schermata per console e pc.......scusate, ma la scritta in alto a sinistra "unreal engine" era presente anche nella schermata di EF23??

A me non sembra, ma magari sbaglio.

Se non c'era allora stanno ufficializzando un cambiamento epocale, l'abbandono del fox ed il passaggio totale all'unreal......io credo 4 e non 5, ma potrebbero essere possibili già delle stringhe di programmazione in unreal 5.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,696
4,827
113

Schermata per console e pc.......scusate, ma la scritta in alto a sinistra "unreal engine" era presente anche nella schermata di EF23??

A me non sembra, ma magari sbaglio.

Se non c'era allora stanno ufficializzando un cambiamento epocale, l'abbandono del fox ed il passaggio totale all'unreal......io credo 4 e non 5, ma potrebbero essere possibili già delle stringhe di programmazione in unreal 5.
Sempre stato presente

Screen appena fatto da PC
1693917291256.jpeg
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
E' quello che ha postato un altro noto influencer. Essendo che le immagini sono reali, e non spifferi o premonizioni divinatorie o altro, penso che si possano postare.


Se hanno migliorato così tanto la grafica per il mobile è ragionevole pensare (allerta! E' una deduzione) che abbiano fatto la stessa cosa per consolle e Pc.
Certo è che invece per quello che riguarda il corpo, preferisco quello di EF23. Il corpo del giocatore nel mobile di EF24 è scheletrico.
Senza illudersi ma speriamo sia così.
Da quelle foto si vede una maggiore illuminazione nella nuova versione che é la pecca principale di ef23 a mio avviso,dato che anche di giorno sembra di giocare spesso di sera.
E l'illuminazione notturna è uno schifo.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
Senza illudersi ma speriamo sia così.
Da quelle foto si vede una maggiore illuminazione nella nuova versione che é la pecca principale di ef23 a mio avviso,dato che anche di giorno sembra di giocare spesso di sera.
E l'illuminazione notturna è uno schifo.
Scusa se già era chiaro e sto scrivendo l'ovvio, ma quelle foto riguardano la versione mobile
 
  • Like
Reactions: martin85

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Eppure ricordo ancora i tempi dove eri in “archaeopteryx-mode” dove per te lo sviluppo del mobile non rappresentava nessuna insidia per quello su console …
so cambiate le cose alle poste (cit. bruce ketta) :D
Se avessero fatto lo cose come dovevano infatti il mobile non avrebbe inciso negativamente sul gioco per console, il mio pensiero era giusto, è stato il loro agire che mi ha portato dalla parte del torto, dovresti apprezzare semmai che a fatti avvenuti non mi sono messo a perdere del tempo a difendere il gioco a spada sguainata
 
  • Like
Reactions: Lele74

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Speriamo che la maglia della Juve sia un pigiama fake di nuova generazione un po' più somigliante alla maglia ufficiale , il pigiamino non si può proprio vedere ..... Basterebbe soltanto una maglia a righe bianco e nere non penso vada contro a licenze varie ....
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113

Schermata per console e pc.......scusate, ma la scritta in alto a sinistra "unreal engine" era presente anche nella schermata di EF23??

A me non sembra, ma magari sbaglio.

Se non c'era allora stanno ufficializzando un cambiamento epocale, l'abbandono del fox ed il passaggio totale all'unreal......io credo 4 e non 5, ma potrebbero essere possibili già delle stringhe di programmazione in unreal 5.
Il Fox e' ancora presente su eFootball 24, il cambio avverrà nel 2024
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,535
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong