eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
@martin85 ma la discussione l hai capita?
Si sta parlando di un ragazzo che è entrato nel data base del gioco.
E ha analizzato cosa c'è dentro.
Ha notato che ci sono animazioni x un eventuale ML.
Non ha detto che tu quando accenderai il gioco vedrai festeggiamenti x il nulla.
Ma che significa nuove animazioni in aggiunta delle vecchie?
Quali vecchie che manco c'era la master?

Forse penso ci si riserisca alla master di pes di 3 anni fa...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,958
25,687
113
PSN ID
Safelb
Io comunque ho un Hype pazzesco!!!
sara‘ che ieri sera ho giocato ancora ad EF23 alcuni match su ps5 e mi pareva un gameplay pazzesco, sarà che mi sono ufficialmente iscritto alla premier League di @FraCast86 col Chelsea, sarà che condividere entusiasmi o delusioni con chi ha la tua stessa passione (voi) su uno spazio dedicato (forum) è incredibile …. Ma io sono davvero in fermento!
resterò soddisfatto? deluso? Non lo so … ora mi godo questo momento di Hype e nei prossimi giorni visto che di giorno sono al lavoro mi gusterò le impressioni a caldo di chi lo proverà
 
Ultima modifica:

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,405
935
113
PSN ID
Rikko_JB
la konami ha comunicato ieri chi scarica la versione mobile, il gioco non sarà disponibile fino alla riapertura dei server.
Ah ecco...
Giustamente KONAMI non vuole avvantaggiare nessuno, probabilmente toccherà stessa sorte domani alle versioni console...
Il DAY ONE deve essere il 7 per tutti!
Approposito ho visto il video di presentazione del mobile e l'HYPE mi è salito a livelli STRATOSFERICI!
Una meraviglia per gli occhi mai vista... :eek:
Seeeeeeee ma quando mai!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,958
25,687
113
PSN ID
Safelb
Ah ecco...
Giustamente KONAMI non vuole avvantaggiare nessuno, probabilmente toccherà stessa sorte domani alle versioni console...
Il DAY ONE deve essere il 7 per tutti!
Approposito ho visto il video di presentazione del mobile e l'HYPE mi è salito a livelli STRATOSFERICI!
Una meraviglia per gli occhi mai vista...
Seeeeeeee ma quando mai!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questo?
trailer ufficiale mobile
a me pare mediocre … si salva solo il pallone che con una grafica simile potrebbe avere una buona resa in game
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Le reti del Mobile di Efootball 24 sembrano milgiori delle reti Efootball 23 di Ps5
 
  • Like
Reactions: Nike89

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Io comunque ho un Hype pazzesco!!!
sara‘ che ieri sera ho giocato ancora ad EF23 alcuni match su ps5 e mi pareva un gameplay pazzesco, sarà che mi sono ufficialmente iscritto alla premier League di @FraCast86 col Chelsea, sarà che condividere entusiasmi o delusioni con chi ha la tua stessa passione (voi) su uno spazio dedicato (forum) è incredibile …. Ma io sono davvero in fermento!
resterò soddisfatto? deluso? Non lo so … ora mi godo questo momento di Hype e nei prossimi giorni visto che di giorno sono al lavoro mi gusterò le impressioni a caldo di chi lo proverà
Sul mobile hanno reso disponibili solo le squadre su licenza nella modalità Trial.
Speriamo non facciano lo stesso scherzo anche su console se no sai come giochi la premier online col Chelsea :oops:
 
Ultima modifica:

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ma che significa nuove animazioni in aggiunta delle vecchie?
Quali vecchie che manco c'era la master?

Forse penso ci si riserisca alla master di pes di 3 anni fa...
Durandill è entrato nel gioco, nelle stringhe ha visto delle nuove animazioni per i festeggiamenti quando si vince qualcosa nella Master League.
Sottolineo, nuove animazioni che prima non c'erano, perchè Durandill aveva già vivisezionato i file di EF23 e, ancor prima, del 22.
Il mio ragionamento è: che senso ha che Konami metta nuove animazioni per i festeggiamenti di una vittoria (o di una Coppa) nella Master League se poi la Master League non la fanno uscire?
Conclusione: perchè la fanno uscire.
Altra conclusione: benchè sia la loro priorità, non pensano solo al mobile.

Da un fatto certo, cioè queste nuove stringhe trovate da Durandill, ho fatto delle deduzioni che, non so, mi sembrano logiche. Se poi mettono i festeggiamenti della Master solo così, per passatempo, perchè in ufficio non hanno niente da fare e vogliono ammazzare il tempo, allora alzo le mani.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Nike89

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Si è la versione mobile.
Prima faceva decisamente più schifo rispetto a questo che vediamo nel video.
Magari è migliorato anche su console.
E' quello che ha postato un altro noto influencer. Essendo che le immagini sono reali, e non spifferi o premonizioni divinatorie o altro, penso che si possano postare.


Se hanno migliorato così tanto la grafica per il mobile è ragionevole pensare (allerta! E' una deduzione) che abbiano fatto la stessa cosa per consolle e Pc.
Certo è che invece per quello che riguarda il corpo, preferisco quello di EF23. Il corpo del giocatore nel mobile di EF24 è scheletrico.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,940
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E' quello che ha postato un altro noto influencer. Essendo che le immagini sono reali, e non spifferi o premonizioni divinatorie o altro, penso che si possano postare.


Se hanno migliorato così tanto la grafica per il mobile è ragionevole pensare (allerta! E' una deduzione) che abbiano fatto la stessa cosa per consolle e Pc.
Certo è che invece per quello che riguarda il corpo, preferisco quello di EF23. Il corpo del giocatore nel mobile di EF24 è scheletrico.
Spalla lussata per Fernandes...
Sarà mobile ma ef23 era meglio.
 
  • Like
Reactions: Carlo III

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,811
113
Questo?
trailer ufficiale mobile
a me pare mediocre … si salva solo il pallone che con una grafica simile potrebbe avere una buona resa in game
Comunque sto trailer "ufficiale" io sui canali ufficiali quelli veri non l'ho mica visto. Non c'è sul canale ufficiale YouTube, non c'è su Twitter, Facebook, Instagram.

Poi non capisco perchè sia in 4:3 e non in 16:9, oltre ad essere solo in 720p
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Già il fatto che ci danno le novità per mobile piuttosto che per console , dandogli quindi la priorità , mi fa cadere i bracci ( cit )
Che brutta fine, qua ancora leggo di aspettative e lista desideri per un gioco che è totalmente votato all'online ed al mobile
Eppure ricordo ancora i tempi dove eri in “archaeopteryx-mode” dove per te lo sviluppo del mobile non rappresentava nessuna insidia per quello su console …
so cambiate le cose alle poste (cit. bruce ketta) :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Comunque sto trailer "ufficiale" io sui canali ufficiali quelli veri non l'ho mica visto. Non c'è sul canale ufficiale YouTube, non c'è su Twitter, Facebook, Instagram.

Poi non capisco perchè sia in 4:3 e non in 16:9, oltre ad essere solo in 720p
lo trovi solo nello store di android e apple. dove il 2024 si può già scaricare.

e nel canale youtube di efootball dedicato al mobile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,169
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto