eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
State facendo una confusione incredibile, facendo passare vostre impressioni come se fossero notizie ufficiali.

Vi ricordo che c'è moltissima gente che non e' iscritta e che comunque viene qui per leggere le ultime novità, o ci sono gli utenti iscritti che però amano solo leggere e non intervenire.

In questo modo state creando un Topic confusionario, privo di notizie utili(spesso solo supposizioni proprie), portando l'utente che legge ad una confusione incredibile.

Affidatevi solo a notizie "certe", perchè uno che entra qui e legge le ultime pagine, pensa che questa presunta My League scovata da Durandill possa essere una sorta di ML online, con conseguente abbandone della parte offline.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,605
113
La Master League che sembra online (ma contro I.A.) non penso sia mai esistita, quindi non penso proprio siano vecchie stringhe, e nemmeno che l'abbiano fatta per non sbloccarla. Certo, non domani.
Però va bene, diffidiamo.
La Master League Online è esistita e si poteva giocare a PES 2011. Sicuramente ancora oggi nel gioco ci portiamo dietro stringhe di PES passati. Che sia questo il caso solo la Konami ce lo potrà dire tramite comunicato ufficiale
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,026
20,850
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi è una stringa estrapolata dal gioco. Non significa che il 7 sarà disponibile,tranquilli.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ragazzi è una stringa estrapolata dal gioco. Non significa che il 7 sarà disponibile,tranquilli.
Nessuno ha mai detto che il 7 sarà disponibile questa MyLeague online o qualsivoglia altra modalità.
Stiamo solamente discudendo di quello che ha postato Durandill che qui è stato riconosciuto come un utente affidabile.
Se trova stringhe su una modalità online chiamata My League, una stringa certamente nuova, mi sembra sia normale discuterne.
Così come ci sono immagini della grafica della versione mobile di EF24 comparata alla grafica mobile di EF23 e il salto in avanti dal punto di vista grafico mi sembra evidente (non posterò le immagini, sapete da che utente trovarle).
E' dunque plausibile che la stessa cosa abbiano fatto nelle altre versioni.
Cioè mi sembrano ragionamenti logici e normali, non stiamo fantasticando sul nulla.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
State facendo una confusione incredibile, facendo passare vostre impressioni come se fossero notizie ufficiali.

Vi ricordo che c'è moltissima gente che non e' iscritta e che comunque viene qui per leggere le ultime novità, o ci sono gli utenti iscritti che però amano solo leggere e non intervenire.

In questo modo state creando un Topic confusionario, privo di notizie utili(spesso solo supposizioni proprie), portando l'utente che legge ad una confusione incredibile.

Affidatevi solo a notizie "certe", perchè uno che entra qui e legge le ultime pagine, pensa che questa presunta My League scovata da Durandill possa essere una sorta di ML online, con conseguente abbandone della parte offline.
come scritto sta spulciando la versione mobile, per qeusto ce la cifratura on line, per funzionare il telefono deve essere collegato ai server konami, come il dream team, mentre le amichevoli su smartphone funzionano off line.

in poche parole se i server sono off line per manutenzione nella versione mobile non potrai usare la master league.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
comunque per il pallone ufficiale si sono sprecati, hanno preso quello del 2023 e cambiato i colori. ora sono bianco e viola.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,026
20,850
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nessuno ha mai detto che il 7 sarà disponibile questa MyLeague online o qualsivoglia altra modalità.
Stiamo solamente discudendo di quello che ha postato Durandill che qui è stato riconosciuto come un utente affidabile.
Se trova stringhe su una modalità online chiamata My League mi sembra sia normale discuterne.
Si ma da una stringa si è già passati alla master online,all'abbonamento online,alla master offline più la master online,all'abbandono dell'offline,al dlc per l'online...
Se entra uno che poco poco non segue non capisce nulla.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
come scritto sta spulciando la versione mobile, per qeusto ce la cifratura on line, per funzionare il telefono deve essere collegato ai server konami.
Si lo so(conosco il tipo da tempo), ma quà con "deduzioni" e quant'altro si rischia di dare false news solo perchè "a sensazione sembra una ML online".

Affidiamoci dunque a notizie "certe"(come la perdita della licenza del campionato belga)evitando di creare situazioni immotivate senza una prova tangibile.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si lo so(conosco il tipo da tempo), ma quà con "deduzioni" e quant'altro si rischia di dare false news solo perchè "a sensazione sembra una ML online".

Affidiamoci dunque a notizie "certe"(come la perdita della licenza del campionato belga)evitando di creare situazioni immotivate senza una prova tangibile.
be nella versione mobile è completamente senza loghi ufficiali.(campionato belga), mentre lo era nel 2023, se era una cosa temporanea come quella brasiliana konami lo avrebbe comunicato in anticipo, come ha fatto a luglio con le squadre altre europa. o come l'anno scorso con la turchia.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Si ma non per difendere @Archaeopteryx ma ha ragione stavolta.
Ha postato una stringa ufficiale estrapolata dal gioco.
E su questa si fa deduzioni.
Ora stamattina ero sul forum Opel e anche lì si fanno deduzioni su allarmi o nuove spie.
Se poi gli utenti che passano leggono solo l ultimo post estrapolato da una discussione di certo non è colpa nostra.
 
  • Like
Reactions: the elder

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Che hanno aggiunto nuove animazioni per i festeggiamenti delle vittorie nella Master League (fonte Durandill, quindi stra-affidabile) si può dire?
E si può dedurre, visto che sono nuove animazioni aggiunte, e non vecchie che c'erano già, che questo lascia "vagamente", "lontanamente", "impercettibilmente" supporre che la Master League uscirà?
 
  • Like
Reactions: slego

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Ho appena scaricato la versione per MOBILE di EF 24 ma hanno disattivato anche le amichevoli offline...
Speriamo che domani non facciano la stessa cosa su console e pc...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per uscire esce solo i giapponesi non hanno mai detto una data.

e da aprile 2022 ci sono stringhe sulla master league all'interno della versione pc.
 
  • Like
Reactions: marcicella

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho appena scaricato la versione per MOBILE di EF 24 ma hanno disattivato anche le amichevoli offline...
Speriamo che domani non facciano la stessa cosa su console e pc...
la konami ha comunicato ieri chi scarica la versione mobile, il gioco non sarà disponibile fino alla riapertura dei server.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Perché l'online è stata la rovina di ciò che era pes, ecco il perché del dibattito
Io lo volevo bandire già anni e anni fa perché sapevo dove ci avrebbe portato, oggi ne stiamo raccogliendo i frutti, pes è morto e se ci permetti siccome era una mia grande passione al pari dello sport che lo rappresenta credo di avere tutte le ragioni di entrare qua dentro ormai 2/3 l' anno per ribadire il mio pensiero
è stato chiesto esplicitamente da un moderatore di non creare discussioni a riguardo.Sai che c'è ha ragione,non serve a nulla parlarne,non cambierebbe nulla.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Che hanno aggiunto nuove animazioni per i festeggiamenti delle vittorie nella Master League (fonte Durandill, quindi stra-affidabile) si può dire?
E si può dedurre, visto che sono nuove animazioni aggiunte, e non vecchie che c'erano già, che questo lascia "vagamente", "lontanamente", "impercettibilmente" supporre che la Master League uscirà?

Archa se si conosce Konami non si dovrebbe dedurre un bel niente. Né vagamente, né lontanamente e neppure impercettibilmente : D

Ti han già detto tante volte che stringhe le han sempre trovate ma poi Konami non le ha mai usate. Ergo secondo me è inutile farsi false speranze su queste cose.

Ovviamente vorrei esser anch'io positivo, ma 20 anni di loro modus operandi han fatto capire che non son affidabili neanche rispetto a quello che loro stesso dicono... figuriamoci per delle stringhe. quindi teniamo la barra bassa e le aspettative al minimo : )

Ovviamente parliamone, ma non diamo cose per scontate ...
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Che hanno aggiunto nuove animazioni per i festeggiamenti delle vittorie nella Master League (fonte Durandill, quindi stra-affidabile) si può dire?
E si può dedurre, visto che sono nuove animazioni aggiunte, e non vecchie che c'erano già, che questo lascia "vagamente", "lontanamente", "impercettibilmente" supporre che la Master League uscirà?
Ma che vuol dire? Cos'è sto caos?
Festeggiamenti nuovi per una Master league mai esistita?
 
  • Like
Reactions: ceks e marcicella

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ma che vuol dire? Cos'è sto caos?
Festeggiamenti nuovi per una Master league mai esistita?
@martin85 ma la discussione l hai capita?
Si sta parlando di un ragazzo che è entrato nel data base del gioco.
E ha analizzato cosa c'è dentro.
Ha notato che ci sono animazioni x un eventuale ML.
Non ha detto che tu quando accenderai il gioco vedrai festeggiamenti x il nulla.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,292
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12