eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Lista desideri:
(offline non mi aspetto nulla)

-Gameplay (tanto c'è di buono ma tanto da rivedere e sistemare,aggiungendo nuove funzioni o/e rintroducendo qualcosa di tolto)
-Nuove opzioni tattiche
-Nuove modalità nel DT
-Grafica(su PS5 non si può vedere sta roba)
-Ritocco al sonoro ambientale
(x via di qualche rumors)
-Matchmaking equilibrato
(scegliendo il livello di squadra,utopia)
-Possibilità di giocare di giorno nel DT
-Meteo
-L'introduzione di nuovo, delle statistiche dei singoli giocatori,gol e assit e statistiche delle singole squadre,vittorie,pareggi,sconfitte,gol presi e fatti.
-Nuovi menù di gioco e nel menu delle tattiche

di tanto credo in poco.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Nelle divisioni sarebbe probabilmente vista male questa cosa, come se per premiare il merito si dovesse sempre giocare su campi perfetti in condizioni metereologiche perfette.

Ma potrebbero inserirla negli eventi, magari ad hoc, creati proprio per affrontare condizioni ambientali particolari.
Chissà se poi ci sarà davvero.
oppure,ma magari dico una fesseria

possibilità nel matchmaking di:
"allargare la ricerca con meteo dinamico: on/off"
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,152
33,431
113
Lista desideri:
(offline non mi aspetto nulla)

-Gameplay (tanto c'è di buono ma tanto da rivedere e sistemare,aggiungendo nuove funzioni o/e rintroducendo qualcosa di tolto)
-Nuove opzioni tattiche
-Nuove modalità nel DT
-Grafica(su PS5 non si può vedere sta roba)
-Ritocco al sonoro ambientale
(x via di qualche rumors)
-Matchmaking equilibrato
(scegliendo il livello di squadra,utopia)
-Possibilità di giocare di giorno nel DT
-Meteo
-L'introduzione di nuovo, delle statistiche dei singoli giocatori,gol e assit e statistiche delle singole squadre,vittorie,pareggi,sconfitte,gol presi e fatti.
-Nuovi menù di gioco e nel menu delle tattiche

di tanto credo in poco.
Punto uno penso che qualche miglioramento ci sarà, anche se dubito che elimineranno tutti i problemi.
E comunque è sempre un aspetto abbastanza soggettivo.

E poi penso qualcosa sulla grafica. E il sonoro, forse.

Il resto, difficile....
 
  • Like
Reactions: Corelento

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Non so cosa pensare...

Da una parte spero che in Konami ci sia un team di sviluppo tutto nuovo che sta facendo esperienza e cercando di crescere e questo ef24 sarà una notevole sorpresa.


Dall'altra ho la paura che a capo di Konami abbiano messo un giapponesino che ha l'unico scopo di fare profitto.

In tutto questo resta surreale il completo taglio dei ponti di comunicazione con il resto del mondo.

Ma anche qui si spiegherà piano piano il motivo ,che deriverà dal fatto che o sono prudenti sul loro prodotto perché ancora non consci di quello che stanno creando,
Oppure si vergognano così tanto della porcata che hanno fatto che pensano sia meglio tacere.

A domani i verdetti!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Non so cosa pensare...

Da una parte spero che in Konami ci sia un team di sviluppo tutto nuovo che sta facendo esperienza e cercando di crescere e questo ef24 sarà una notevole sorpresa.


Dall'altra ho la paura che a capo di Konami abbiano messo un giapponesino che ha l'unico scopo di fare profitto.

In tutto questo resta surreale il completo taglio dei ponti di comunicazione con il resto del mondo.

Ma anche qui si spiegherà piano piano il motivo ,che deriverà dal fatto che o sono prudenti sul loro prodotto perché ancora non consci di quello che stanno creando,
Oppure si vergognano così tanto della porcata che hanno fatto che pensano sia meglio tacere.

A domani i verdetti!
o perchè il gioco fondamentalmente è lo stesso del 23 ed è poco piacevole scriverlo !
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
o perchè il gioco fondamentalmente è lo stesso del 23 ed è poco piacevole scriverlo !
Ma si ovviamente sarà così...
Dimenticavo la terza opzione,quella del se ne sbattono le balle.
E noi a farci il sangue amaro quando dall'altra parte se ne fregano altamente.
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Comunque, secondo voi già stasera si potranno avere novità visto che dalle loro parti sono 8 ore avanti?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,354
113
PSN ID
rebati18
Sull'HD della mia ps5 attualmente EF23 occupa 51,4 Gb..............curioso di vedere quanto spazio mi occuperà giovedi EF24.

Anche da questo si potrà capire se e quanto lavoro c'è stato dietro negli ultimi mesi.
 
  • Like
Reactions: Nike89

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,581
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
aspettiamo a creare il muro del pianto 3.0 quando uscirà su console ed avremo tutto il changelog pubblicato da konami. allora lì potremo tirare le somme...

ok che il gioco dovrebbe esser lo stesso, ma aspettiamo l'uscita (ed apertura server) della versione che noi giochiamo...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
Diciamo che lato offline io non mi aspetto molto come modalità ed altre cose, spero però in un miglioramento della giocabilitá. Quello si
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Aggiornamento per dispositivo mobile,quindi più o meno...

Visualizza allegato 298127
Già il fatto che ci danno le novità per mobile piuttosto che per console , dandogli quindi la priorità , mi fa cadere i bracci ( cit )
Che brutta fine, qua ancora leggo di aspettative e lista desideri per un gioco che è totalmente votato all'online ed al mobile
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,168
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto