eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Konami ha ufficialmente aggiornato sul sito la sezione faq …. Questa è l unica comunicazione ufficiale legata alla Master

Quando sarà disponibile il Campionato Master in eFootball™?
  • PS5
  • PS4
  • Xbox Series X|S
  • Xbox One
  • Windows
  • Steam
A: Il programma delle uscite non è ancora stato definito. Continua a seguirci per non perderti le ultime notizie.

ad ora siam messi così …
"A: Il programma delle uscite non è ancora stato definito. Continua a seguirci per non perderti le ultime notizie."

cosa altro aggiungere?

peggio …. Che hanno rimosso la frase precedente

”le modalita offline tra cui là Master League etc etc saranno disponibili in futuro“
tu hai sempre avuto troppe certezze su sta master league..
io continuo ad essere profondamente dubbioso riguardo la sua uscita..
difatti quando voglio giocare ad ef 24 oramai vado di dt offline..
nella master oramai non spero neanche più.

Galvani lo conosciamo tutti qui dentro(nei periodi degli ultimi Pes era molto gettonato all'interno del forum), quindi siamo anche noi abili volendo a riportare le sue parole.

Il problema(e lo ripeto) e' nei tuoi post dove fai un mappazzone di roba condita da tue considerazioni che leggendole non danno altro spazio a facili interpretazioni....vi abbiamo spiegato di scindere i pareri personali da notizie che provengono da fuori, senza che queste abbiano quantomeno un minimo di riscontro.

Posso capire Durandill che e' uno che ti fà vedere cose tangibili alla mano...indi per cui cerchiamo di rivedere un pò il contenuto dei post.

Ripeto fino allo sfinimento, non ci siamo solo noi iscritti a leggere il forum.

Quindi per dovere di cronaca, cerchiamo di riportare le cose in un certo modo, grazie.
Ogni post è, per sua natura, personale e contiene pareri personali, compresi i pareri di chi EFootball non lo può vedere o dice che la Master non uscirà mai.
Anche queste considerazioni sono fatte su deduzioni, considerazioni e di fatto, su nulla di ufficiale.

Già detto che un topic secondo me dovrebbe essere fatto di discussioni, di confronti e di supposizioni e che le notizie ufficiali uno non viene a leggerle qui, ma sui canali ufficiali (qui, casomai, le chiede, le notizie, perchè anche togliendo tutti i miei post, le notizie in un forum non è semplice andarsele a cercare).
Ecco, detto questo, mi ottenebro.

Ok.
Allora deve valere per tutti, anche per quelli che scrivono che sanno o sono convinti che konami se ne frega e per l'offline non uscirà mai nulla.

O facciamo due pesi e due misure?
per quanto mi riguarda so realmente dubbioso a sto punto che la master possa uscire..
ma è un'opinione chiaramente soggettiva la mia, ed anzi sarei ben felice di essere smentito dai fatti (non nel 3089 però :D)

Konami ha ufficialmente aggiornato sul sito la sezione faq …. Questa è l unica comunicazione ufficiale legata alla Master

• PS5
  • PS4
  • Xbox Series X|S
  • Xbox One
  • Windows
  • Steam
A: Il programma delle uscite non è ancora stato definito. Continua a seguirci per non perderti le ultime notizie.

ad ora siam messi così …

"A: Il programma delle uscite non è ancora stato definito. Continua a seguirci per non perderti le ultime notizie."

cosa altro aggiungere?
È stato modificato poco tempo fa. Una volta era scritto "verranno aggiunte in futuro",poi con la road map in cui dicevano che la Master era prevista entro il 2023,era scritto " è in fase di lavorazione" ed ora "non è ancora definito".

tu hai sempre avuto troppe certezze su sta master league..
io continuo ad essere profondamente dubbioso riguardo la sua uscita..
difatti quando voglio giocare ad ef 24 oramai vado di dt offline..
nella master oramai non spero neanche più.
Io continuo pero a pensare che qualcosa uscira a pagamento per l offline perché comunque la richiesta è sempre più massiccia seguendo i vari social

Ok.
Allora deve valere per tutti, anche per quelli che scrivono che sanno o sono convinti che konami se ne frega e per l'offline non uscirà mai nulla.

O facciamo due pesi e due misure?
Di fatti e' cosi

Siamo stati chiari tempo fà, direi che la questione e' chiusa.

Io continuo pero a pensare che qualcosa uscira a pagamento per l offline perché comunque la richiesta è sempre più massiccia seguendo i vari social
il mio timore sai quale è?
che il loro "tributo" all'utenza OFFLINE sarà questa modalità ibrida (online/offline) MY LEAGUE..che come suggeriva @stnf74 potrebbe "dialogare" strutturalmente con il DT.

Il mio timore è che l'offline "puro" come lo intendiamo noi non vedrà proprio la luce..

per quanto mi riguarda so realmente dubbioso a sto punto che la master possa uscire..
ma è un'opinione chiaramente soggettiva la mia, ed anzi sarei ben felice di essere smentito dai fatti (non nel 3089 però :D)
Io credo che, con questo GP di altissimo livello che hanno al momento associato ad una grafica in alcune cose da 8 ( visi dei giocatori, maglie, fattezze fisiche), altre che sono ancora indietro ma che hanno ormai raggiunto una piena sufficienza ( stadi, erba, contorno, telecronaca), di sicuro nei prossimi 3 mesi faranno uscire roba per l'offline.

Credo e spero anche o solo la master.

Ovviamente parlo del gioco per console NG, le vecchie ps4 sono state ormai abbandonate o quasi, com'è giusto che sia ormai le attenzioni sono per programmare solo per le NG.

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Di fatti e' cosi

Siamo stati chiari tempo fà, direi che la questione e' chiusa.
Guarda, solo nelle ultime 10 pagine ci sono decine di messaggi di utenti che affermano che konami è una merda e che ormai è evidente che non uscirà nulla per l'offline.
Zero richiami.

il mio timore sai quale è?
che il loro "tributo" all'utenza OFFLINE sarà questa modalità ibrida (online/offline) MY LEAGUE..che come suggeriva @stnf74 potrebbe "dialogare" strutturalmente con il DT.

Il mio timore è che l'offline "puro" come lo intendiamo noi non vedrà proprio la luce..
@Rebati ti taggo qui perchè alla fine qui si risponde pure alle tue considerazioni. secondo me l'offline ci sarà pure ma non come ce lo immaginiamo noi.

• PS5
  • PS4
  • Xbox Series X|S
  • Xbox One
  • Windows
  • Steam

ad ora siam messi così …
Di positivo è che non vengono menzionati gli smartphone :D

Guarda, solo nelle ultime 10 pagine ci sono decine di messaggi di utenti che affermano che konami è una merda e che ormai è evidente che non uscirà nulla per l'offline.
Zero richiami.
Non possiamo stare h24 sul forum.

C'e' il tasto apposito per le segnalazioni, utilizzatelo.

Molti hanno notato un miglioramento grafico su EF24, e devo dire che è tangibile per carità.

Per curiosità subito dopo, ho fatto due amichevoli con le stesse nazionali, una di seguito all'altra, prima su EF24 e una su PES21.

Mi spiace dirlo, ma nonostante sia un gioco vecchio di 3-4 anni, a livello grafico vince ancora PES21 di gran lunga.

Sono estremamente d'accordo con quello che dice Falco in questo video:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom