Niente dai …. Modalita che davvero non riesce a “garantire” longevita per una serie di fattori … velocità 0 a volte pare un flipper … overall non originali ma soprattutto match chiave da denuncia … ieri sera ATM - Villareal ultima del girone andata …. Perso 0-3 livello Leggenda … ma non è per la sconfitta in se anzi … prima sconfitta nel girone d andata …. Pero e come avvenuta ovvero con un upgrade liv leggenda che come gia detto da tutti “falsa” il percorso … poi cosa volete mai … ho fatto di tutto per accettarlo ma ieri mi son girare le scatole perche 0-3 a parte mi è parso uno spara tutto ma poi “bellissimo” ciliegina sulla torta … alla 20esima, ovvero la giornata successiva, mi capita chi? Beh il Villareal che avevo un secondo prima affrontato a leggenda che un secondo dopo affronto a SS … e ripeto non è questione di risultati o di livello leggenda/SS … a pes20/21 ho giocato almeno 30 stagioni di master vincendo 1 champions e perdendo tutte le altre volte ma la gestione dell upgrade livello la gestivo io con una mia logica (stile @giuliosr) ovvero upgradare a leggenda solo vs i primi 8 top team europei e questo mi garbava o comunque dava un senso di realismo alla stagione … in MyLeague i match chiave sono un pugno al realismo perche gestiti senza una logica o comunque gestiti senza la logica di un player offline che cerca realismo … si dirà che sbaglio io perche in MyLeague non è possibile non maxare i giocatori per competere … vero … ma a me di giocare con Griezmann OV 150 non mi piace … Comunque il dato di fatto e che a meta del percorso, ancora una volta, mi fermo.
Tornerò a giocare amichevoli anche se in questi giorni il mio inesauribile entusiasmo è crollato a picco.
E pensare di tornare a giocare amichevoli non è che mi dia stimoli … pero per questioni personali giocare offline ad orari a me congeniali senza appuntamento etc in questo periodo è perfetto ..
Certamente i tornei online di @FraCast86 danno 100 piste a questa MyLeague offline che per un offliner puro resta davvero una modalita mediocre
Tornerò a giocare amichevoli anche se in questi giorni il mio inesauribile entusiasmo è crollato a picco.
E pensare di tornare a giocare amichevoli non è che mi dia stimoli … pero per questioni personali giocare offline ad orari a me congeniali senza appuntamento etc in questo periodo è perfetto ..
Certamente i tornei online di @FraCast86 danno 100 piste a questa MyLeague offline che per un offliner puro resta davvero una modalita mediocre