eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piacerebbe anche a me farlo cosi mettere iL link e mandarvi direttamente sul mio canale YouTube gerson fittipaldi adesso provo a me il campionato diverte con rose vere a liv campione full manual
È molto bello perché porti l. Offline in una community dove chi è interessato ha tutto il materiale per seguire... Proprio come una serie tv!

Purtroppo son giunto alla conclusione che la MyLeague con squadre base (es. la Juve) a livello campione potrebbe essere troppo semplice a superstar (vedi partita chiave che mi ha attribuito con il Torino) non c'è partita purtroppo.
Visualizza allegato 304498
Visualizza allegato 304499
Se si vuole competere a SS credo servano i super giocatori del dream, questo è ciò che penso io.

Qualcuno vince a SS con squadre base?
Non penso è veramente dura troppo difficile anche con dream team io sai cosa faccio metto a giocare IA quando c’è la partita di fuoco vada come vada

Ultima modifica:
Classiifica 23’ Giornata “Momento difficile per la Juve oggi 18-2-2024 la prox sarà 24’giornata TORO - JUVE 1708218144069.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alexis13
Io ci sto provando a fare una stagione a campione con il Genoa.

Per ora sono solo sei giornate, per cui non mi sbilancio nel complesso.

Però la sensazione che in certe partite la cpu ad un certo punto DEBBA farti gol, cioà si inventi giocate esagerate fuori dal contesto (sia della partita che dello specifico giocatore) è molto presente. Ed è un peccato, perchè rovina quelle che erano partite realistiche nel complesso.
ciao the elder....e' da quasi due mesi che non tocco il gioco....permane la partita chiave con livello bloccato a piacimento cpu?

• Mi piace
Reazioni: Mauro6421
Non per essere scortese eh, ma questo thread non è una chat, dove puoi fare innumerevoli post di fila.
Se no uno qualunque entra e si trova questo bordello :rotfl:

Non ho capito scusa ma non si possono mettere dei racconti sul campionato di e football ? Sul thread EFootball My league ?

Non ho capito scusa ma non si possono mettere dei racconti sul campionato di e football ? Sul thread EFootball My league ?
Penso di essere stato abbastanza chiaro, non rigirare la frittata!
Rispiego: puoi raccontare quello che vuoi, ci mancherebbe, esiste il thread apposta, ma sarebbe meglio (visto le regole dei forum, qualunque esso sia), non fare molteplici post di fila.
Anche perché diventerebbe alla lunga illegibile e soprattutto siamo in un forum non su whatsapp.
Adesso è più chiaro?!

Chiedo un parere ho un suggerimento per quanto riguarda l’offline campionato quale è il miglior lLIVELLO per divertirsi e dare un equilibrio ed avere meno boost possibili alla partita io ho sempre giocato a “Pes 21 liv campione 20 min addirittura “invece giocando con squadra CON i player basic “no dream team “ SStar no

Chiedo un parere ho un suggerimento per quanto riguarda l’offline campionato quale è il miglior lLIVELLO per divertirsi e dare un equilibrio ed avere meno boost possibili alla partita io ho sempre giocato a “Pes 21 liv campione 20 min addirittura “invece giocando con squadra CON i player basic “no dream team “ SStar no
A mio parere non c è!
Nel senso che campione ti accorgerai che la maggior parte delle partite risulteranno semplici, SS invece per me improponibile. In assistito.

A detta di molti, però aldilà del livello il problema è il GP, giochi contro l'Inter o con il genoa, la cpu è molto simile.

• Mi piace
Reazioni: the elder
ciao ma si puo' fare il campionato classico(quello italiano) con le squadre originali?
ieri ho provato a fare un campionato italiano mi faceva scegliere la squadra ma era composta da giocatori da giocatori che mi sono stati dati dal gioco . potete aiutarmi grazie mille

ciao ma si puo' fare il campionato classico(quello italiano) con le squadre originali?
ieri ho provato a fare un campionato italiano mi faceva scegliere la squadra ma era composta da giocatori da giocatori che mi sono stati dati dal gioco . potete aiutarmi grazie mille
Puoi prendere i giocatori standard della squadra che scegli e usare quelli.

• Mi piace
Reazioni: william
Si puoi farlo.
Hai 2 alternative
1) compri tutti i giocatori con i GP e in questo caso hai giocatori a livello base
2) puoi prendere in prestito i giocatori della squadra selezionata usando i punti campionato e in questo caso sono al livello massimo

EFootball 26’ giornata Udinese- JUVE https://www.youtube.com/@gersonfittipaldi4039/featured
iscrivetevi al canale e lasciate almeno un like

ciao @Mauro6421 . innanzitutto questo è il topic in cui raccontare le proprie avventure in my league.
quindi sei liberissimo di farlo senza alcuna remora o indugio :)

due cose però:
- se devi rispondere a più persone usa il "multiquote" (cioè la possibilità di citare più post contemporaneamente)
- in secondo luogo non devi linkare il tuo canale, ma al massimo postare qui i video dei tuoi incontri, degli highlights, delle analisi, commenti e far tutto quello che vuoi a riguardo. però qui dentro! non concediamo spazio per pubblicità dei vostri canali, ma concediamo spazio per raccontare le vostre avventure qui dentro. son due cose diverse : )

un saluto!

• Mi piace
Reazioni: the elder
A mio parere non c è!
Nel senso che campione ti accorgerai che la maggior parte delle partite risulteranno semplici, SS invece per me improponibile. In assistito.

A detta di molti, però aldilà del livello il problema è il GP, giochi contro l'Inter o con il genoa, la cpu è molto simile.
E poi c’è la condizione giocatori se giochi a campione senza comprare
livello Superstar?
non capisco perché l’hanno tolta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom