eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vero pure questo ma serve trovare dei compromessi che soggettivamente ci aggradino perche oggettivamente è una modalita che è talmente strutturata coi piedi e lontana dal realismo che risulta difficile, anzi impossibile, bilanciarla come vorremmo.
io in Liga upgrade i match vs arca e Real a SS e amen, il resto vada come vada ...magari il famoso Getafe a leggenda l avevo beccato perché il match precedente ave o upgradato a SS
Si è così se facevi il livello Campione, il Getafe l avresti preso a SS.
Purtroppo il sistema che avevi in PES, nella My league è una cagata pazzesca, perché ti sballa tutto. Pensa se perdi la Liga x 2 punti.
Io spaccherei tutto.
Inutile girarci attorno la My league è una costola del DT.

Anche senza guardare gli overall, guarda la forza della squadra.
Con il Genoa, nonostante avessi messo l'allenatore con affinità 75 al modulo e quindi aumentassero già di 2 o 3 punti, arrivavo a 2293.
La più scarsa della A, il Frosinone, mi pare 2364.
Aumentando i valori di 5 punti oltre il database, arrivo a 2440, leggermente inferiore all'Udinese.
Giusta osservazione, ma per questo io potenzio la squadra x giocare ad armi pari. Non posso vedere che a livello base la Juve ha un overall inferiore alla Fiorentina.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Ma comunque overall e statistiche contano poco quando vedi l'Empoli fare un gol del genere a livello campione.
E non mi riferisco alla conclusione, che ci può stare.

Tra l'altro, come si vede, in tacca azzurra.

O anticipi difensivi in questo modo su Malinovsky, circa a metà video.

Ne venivo da aver battuto l'Inter in una partita equilibrata.

Contro l'Empoli queste erano le statistiche a fine primo tempo :

Alla fine l'ho anche pareggiata, ma l'andamento è rimasto lo stesso.

Partita un filo scriptata....

Io ho finalmente avuto un inizio di stagione come dio comanda. Sono nei primi posti con Barca primo e Blancos dietro (di poco).
Ho segnato molto “rispetto al solito” ma non sono riuscito a portarea termine neanche un match a reti inviolate.
Sono passato al 442 e sto sperimentando uomini, movimenti e stili per trovare la quadra.
Ora ho il Getafe match chiave con livello bloccato a SS: tremo ….
Vediamo, voglio provare a giocatlo con la max concentrazione come fosse un match champions.
Vediamo cosa viene fuori: punto al 2-0, soprattutto non voglio subire reti.

Io ho finalmente avuto un inizio di stagione come dio comanda. Sono nei primi posti con Barca primo e Blancos dietro (di poco).
Ho segnato molto “rispetto al solito” ma non sono riuscito a portarea termine neanche un match a reti inviolate.
Sono passato al 442 e sto sperimentando uomini, movimenti e stili per trovare la quadra.
Ora ho il Getafe match chiave con livello bloccato a SS: tremo ….
Vediamo, voglio provare a giocatlo con la max concentrazione come fosse un match champions.
Vediamo cosa viene fuori: punto al 2-0, soprattutto non voglio subire reti.
Stai giocando ancora a campione?

Scusate l'OT, dalla, PS5 se scatto una foto sulla classifica di MyLeague, come faccio a condividerla in modo che possa essere postata?
Grazie e nuovamente scusate l'OT

Scusate l'OT, dalla, PS5 se scatto una foto sulla classifica di MyLeague, come faccio a condividerla in modo che possa essere postata?
Grazie e nuovamente scusate l'OT
Te la salva nell app playstation e da catture la scarichi. Stessa cosa per i video da 15 30 secondi.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Partita a Sansiro con il Milan, chiave a SS, non c'è storia 3 a 0 secco non ho mai visto palla.

Script ed eccessi a parte, la verità è che la IA è di livello superiore, spero Konami trovi il giusto bilanciamento.
Qua ad esempio fa una doppia finta e poi la spara fuori ma chi avrebbe previsto la doppia finta? Io no...che bella la CAM Trasmissione Diretta

@cristianoarry stavolta sto volando, son passato al 442 e sto trovando una quadra di gioco notevole, un mix fra buon attacco e buona difesa.
Qui GOL a salire di Griezmann con parabola che sale poco

poi io sono dell'idea che serva un pò di malizia nel commettere qualche fallo tattico, qualche per modo di dire, anche più di uno

PS: @cristianoarry e @the elder mi dite per favore come devo fare per MAXARE :confused: i giocatori e portarli ad overall più realistico?
In effetti ho controllato il valore dell'Atletico e mi da 2530, quello del Getafe che sto affrontando a liv Campione (match chiave) 2470 ca

Ultima modifica:
Script ed eccessi a parte, la verità è che la IA è di livello superiore, spero Konami trovi il giusto bilanciamento.
Qua ad esempio fa una doppia finta e poi la spara fuori ma chi avrebbe previsto la doppia finta? Io no...che bella la CAM Trasmissione Diretta

@cristianoarry stavolta sto volando, son passato al 442 e sto trovando una quadra di gioco notevole, un mix fra buon attacco e buona difesa.
Qui GOL a salire di Griezmann con parabola che sale poco

poi io sono dell'idea che serva un pò di malizia nel commettere qualche fallo tattico, qualche per modo di dire, anche più di uno

PS: @cristianoarry e @the elder mi dite per favore come devo fare per MAXARE :confused: i giocatori e portarli ad overall più realistico?
In effetti ho controllato il valore dell'Atletico e mi da 2530, quello del Getafe che sto affrontando a liv Campione (match chiave) 2470 ca
Intanto confronta l'overall dei tuoi giocatori con quello "reale"

e pensa che devi aggiungere cinque punti se vuoi mantenere il giusto rapporto con le altre squadre.

Più tardi se non ti hanno risposto ti spiego come aumentarli, anche se ci potresti arrivare anche da solo.
Devi andare alla voce "giocatori" della tua squadra, e poi vedi le varie opzioni.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Intanto confronta l'overall dei tuoi giocatori con quello "reale"

e pensa che devi aggiungere cinque punti se vuoi mantenere il giusto rapporto con le altre squadre.

Più tardi se non ti hanno risposto ti spiego come aumentarli, anche se ci potresti arrivare anche da solo.
Devi andare alla voce "giocatori" della tua squadra, e poi vedi le varie opzioni.
Grazie per il link, ci provo.
ma perché non ci fanno usare le squadre autentiche!? che palle con questa storia dei "sogni"

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
La mia seconda MyLeague con il Parma (livello campione), sta volgendo al termine, ottima stagione.
18ce585ae9035-screenshotUrl.jpg
Mancano pochi match
18ce586289d23-screenshotUrl.jpg

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@Lucawe11 se ti succede questo impazzisci. :p

Vinco 1-0, fischio dell'arbitro, iniziano le solite inquadrature sui giocatori, perdo la connessione dal server per al massimo 10 secondi.
Quando ritorna, partita persa....

Per carità, nella logica dell'essere online ci sta, non aveva ancora memorizzato i dati della partita. E immagino se a uno capita giocando contro avversari online.
Però in pratica ha falsato tutta la stagione.

@Lucawe11 se ti succede questo impazzisci. :p

Vinco 1-0, fischio dell'arbitro, iniziano le solite inquadrature sui giocatori, perdo la connessione dal server per al massimo 10 secondi.
Quando ritorna, partita persa....

Per carità, nella logica dell'essere online ci sta, non aveva ancora memorizzato i dati della partita. E immagino se a uno capita giocando contro avversari online.
Però in pratica ha falsato tutta la stagione.
Mi è già capitato ......... su pc mi era rimasto aperta la visualizzazione in finestra ... ho erroneamente chiuso pensando di tornare in full screen ... perso 0-3

• Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,716
Ultimo utente registrato
s666infooo

Utenti online