eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Classifica alla PRIMA di ritorno, mi sa che la Liga è andata anche perché Real e Barca hanno una quota stimata per il primato di quasi 100pti!!!
Visualizza allegato 303393

GIALLI:
SAVIC x
GIMENEZ (xxxROSSO)x
CORREA xx
SOYUNCU x
LLORENTE (xxxROSSO)
KOKE (xxxROSSO)xx
REINILDO x
MOLINA xx
WITSEL x
HERMOSO xxx
J GALAN (xxxROSSO)x

ROSSI DIRETTI:
KOKE x
SAUL xx

INFORTUNI:

Con tutto il bene che voglio a Konami però questi 5-4 peraltro solo di BARCA e REAL non si possono vedere....eccone qua un altro...tra l'altro con il LAS PALMAS ultimo....4 reti subite....BUG evidente nel software di elaborazione risultati...come posso segnalarlo a Konami???
Visualizza allegato 303394

al netto di tutto, minutaggio, velocita, livello sto giocando e mi sto divertendo molto!!!
un match tira l altro.

ci sono forzature, i livelli andrebbero meglio equilibrati ma ho la netta sensazione che una IA di questo livello non l abbia mai vista in nessun pes

giocato e perso col Pamplona liv campione ... match successivo vs Getafe ... match chiave, liv Leggena ... ovviamente ho perso 1-3 ma il motivo per cui mi ha fatto giocare questo match a livello leggenda e oscuro
A Konami frega nulla dei risultati della CPU, questa modalità è concepita e realizzata esclusivamente x plasmare la propria squadra in ottica DT e stop.

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Gkp81
A Konami frega nulla dei risultati della CPU, questa modalità è concepita e realizzata esclusivamente x plasmare la propria squadra in ottica DT e stop.
Allora speriamo escano quelle a pagamento per l offline curate decisamente meglio

Io sto sforzandomi di fare un intero campionato sperando di riuscire a passare sopra a certi aspetti. Sulle varie mancanze ci riesco, ma su alcuni comportamenti della cpu non so se alla lunga ci riuscirò.
Quello che trovo veramente limitante è la durata.
Quando le partite sono tirate ed equilibrate 10 minuti sono troppo pochi.

Io sto sforzandomi di fare un intero campionato sperando di riuscire a passare sopra a certi aspetti. Sulle varie mancanze ci riesco, ma su alcuni comportamenti della cpu non so se alla lunga ci riuscirò.
Quello che trovo veramente limitante è la durata.
Quando le partite sono tirate ed equilibrate 10 minuti sono troppo pochi.
Si vero ... tra l altro sto osservando la cpu ... e sto notando che se si coprono gli,spazi e si attende usando L2 o comunque non facendo pressing molte volte la cpu tende a fare giro palla, gioca orizzontale e non forza necessariamente la giocata d attacco salvo non sia in svantaggio e debba recuperare ...
tornando al minutaggio è inevitabile che i 10 minuti portino a giocare in maniera diversa ...
io al netto di tutto mi sto divertendo davvero tanto, ho perso 5-6 match, sono terzo a 15pti dal Barca e Real che stanno facendo un campionato a se ... bello ... non ho più visto 5-4 da parte dei due top club...sicuramente finita questa prima MyLeague ne rifaccio un altra con l obiettivo di vincerla...
a livello longevità non so quanto durerà perché di fatto manca tutto ... un altra lacuna e non poter vedere i match di giornata ... ero terzo a pari punti col Villareal, io giocavo contro il Bilbao (perso 1-3) ... e il Villareal??? Non è possibile saperlo ... modalita di una mediocrità assoluta ... non fosse per questo gameplay e per tutti i comandi nuovi non ci giocherei di sicuro ... anche giocare il 90% dei match al konami stadium è deprimente.
invece mi sono abituato in fretta alla velocità 0 ... anche se sono convinto che questa velocita 0 non è la stessa velocità che ho criticato 10gg fa ... era più veloce secondo me

Si vero ... tra l altro sto osservando la cpu ... e sto notando che se si coprono gli,spazi e si attende usando L2 o comunque non facendo pressing molte volte la cpu tende a fare giro palla, gioca orizzontale e non forza necessariamente la giocata d attacco salvo non sia in svantaggio e debba recuperare ...
tornando al minutaggio è inevitabile che i 10 minuti portino a giocare in maniera diversa ...
io al netto di tutto mi sto divertendo davvero tanto, ho perso 5-6 match, sono terzo a 15pti dal Barca e Real che stanno facendo un campionato a se ... bello ... non ho più visto 5-4 da parte dei due top club...sicuramente finita questa prima MyLeague ne rifaccio un altra con l obiettivo di vincerla...
a livello longevità non so quanto durerà perché di fatto manca tutto ... un altra lacuna e non poter vedere i match di giornata ... ero terzo a pari punti col Villareal, io giocavo contro il Bilbao (perso 1-3) ... e il Villareal??? Non è possibile saperlo ... modalita di una mediocrità assoluta ... non fosse per questo gameplay e per tutti i comandi nuovi non ci giocherei di sicuro ... anche giocare il 90% dei match al konami stadium è deprimente.
invece mi sono abituato in fretta alla velocità 0 ... anche se sono convinto che questa velocita 0 non è la stessa velocità che ho criticato 10gg fa ... era più veloce secondo me
Comunque hai scelto proprio la squadra giusta per il tuo calcio da macellaio.
Guardavo le statistiche dell'Atletico Madrid nella partita di oggi, in casa contro il Siviglia che quest'anno non è lontano dalla zona retrocessione, 7 ammoniti e un rosso diretto.

Comunque hai scelto proprio la squadra giusta per il tuo calcio da macellaio.
Guardavo le statistiche dell'Atletico Madrid nella partita di oggi, in casa contro il Siviglia che quest'anno non è lontano dalla zona retrocessione, 7 ammoniti e un rosso diretto.
Milan e Juventus di Capello erano peggio ma erano squadre acclamate … e io nel mio girone D di Uefa Champions League ti ricordo sono PRIMO al termine del girone d andata! Tie’! Altro che calcio da macellaio, il mio è un calcio da uomini mica da femminucce!
Scherzi a parte l Atletico Madrid e il suo allenatore mi esaltano tantissimo! Pensare che feci uno switch in ultimo altrimenti avrei usato se non erro il Chelsea

@stnf74 interessante la quota, 80pti, non altissima … e comunque hai perso 8 match … liv Campione? Anche io ne ho gia perse 6-7 in Liga di cui 2 per ora con Barca e Real e 1 a Leggenda (upgrade inspiegabile di livello) contro il mediocre Getafe … Leggenda è ingiocabile .. lo userei solo per portare all estermo la forza dei primi 8 top team europei accettando uno script elevatissimo …

Sui gol fatti e subiti in generale dagli altri team preferisco non commentare ……… confido sia indice di una competizione non sviluppata per squadra autentica ma dei Sogni (di fatto e cosi … spero)

Ultima modifica:
Milan e Juventus di Capello erano peggio ma erano squadre acclamate … e io nel mio girone D di Uefa Champions League ti ricordo sono PRIMO al termine del girone d andata! Tie’! Altro che calcio da macellaio, il mio è un calcio da uomini mica da femminucce!
Scherzi a parte l Atletico Madrid e il suo allenatore mi esaltano tantissimo! Pensare che feci uno switch in ultimo altrimenti avrei usato se non erro il Chelsea

@stnf74 interessante la quota, 80pti, non altissima … e comunque hai perso 8 match … liv Campione? Anche io ne ho gia perse 6-7 in Liga di cui 2 per ora con Barca e Real e 1 a Leggenda (upgrade inspiegabile di livello) contro il mediocre Getafe … Leggenda è ingiocabile .. lo userei solo per portare all estermo la forza dei primi 8 top team europei accettando uno script elevatissimo …

Sui gol fatti e subiti in generale dagli altri team preferisco non commentare ……… confido sia indice di una competizione non sviluppata per squadra autentica ma dei Sogni (di fatto e cosi … spero)
Si livello campione.
Sono a 3 giornate dal termine è stato un campionato apertissima.
In tutto il campionato 1, 2, 3 posizione si sono spesso alternate.
Ultima di campionato switch di livello inspiegabile a professionista, anche se avevo già la garanzia del primo posto.

Ora proseguo sempre con il Parma in serie A.

Uno ci mette tutta la buona volontà possibile, poi incontra l'Empoli che per l'ennesima volta fa oltre il 90% di passaggi completati (per la precisione, 92,74%).
Immaginatevi come ha fatto i gol...
Notare anche i miei 8 falli, quando di solito ne faccio fra 0 e 2. E nessuna entrata killer, per dirla alla Luca. Ma si capisce quanto fosse scriptata questa partita. Ricordo, livello campione.
Notare anche le 0 parate del mio portiere.

1703361927234.png

Ma la colpa è mia che continuo a dare delle possibilità a questo gioco che è lontanissimo da tipo di gioco calcistico che vorrei.

Uno ci mette tutta la buona volontà possibile, poi incontra l'Empoli che per l'ennesima volta fa oltre il 90% di passaggi completati (per la precisione, 92,74%).
Immaginatevi come ha fatto i gol...
Notare anche i miei 8 falli, quando di solito ne faccio fra 0 e 2. E nessuna entrata killer, per dirla alla Luca. Ma si capisce quanto fosse scriptata questa partita. Ricordo, livello campione.
Notare anche le 0 parate del mio portiere.

Visualizza allegato 303460

Ma la colpa è mia che continuo a dare delle possibilità a questo gioco che è lontanissimo da tipo di gioco calcistico che vorrei.
Toglimi una curiosità, ma in pes21 non capitavano partite assurde come questa?

Questi risultati come prima di A hanno dell'incredibile. Come fanno a perdersi così.... Non capisco.
IMG_20231223_212211.jpg

Toglimi una curiosità, ma in pes21 non capitavano partite assurde come questa?
No, c'erano certamente partite un po' particolari, ma mai a questo livello.
L'ultimo Pes con partite così scriptate era stato il 2018, tanto è vero che spesso citiamo ancora il Real Benevento di quell'edizione.

Poi, aldilà dei passaggi, e' clamoroso il dato dei falli, visti che io ne faccio veramente pochi.
Ma in questa partita sembrava non potessi contrastare i giocatori della cpu.

Inoltre è la terza volta che incontro l'Empoli e sono sempre partite così. Di una delle altre due forse avevo anche pubblicato le statistiche. E l'avevo persa ugualmente 3-0. Però in quella, se ricordo bene, l'Empoli aveva fatto solo 3 tiri. Questa volta almeno ha tirato di più, ma in porta lo stesso un tre su tre.

Ma non dimenticare un altro aspetto.
Negli anni passati io spesso ho criticato chi si lamentava dello script, dicendo che comunque erano situazioni gestibili.
L'ultima master che ho fatto, per dirne una, l'avevo giocata solo per sfatare alcuni "miti" al riguardo.
O, per esempio, quando più di uno diceva che la cpu segnava sempre nei minuti di recupero, avevo fatto notare con tanto di dati che a me in realtà succedeva il contrario.

Insomma, non sono mai stato uno di quelli che si lamentano dello script, se perdo una partita su autorete nel recupero ci può stare. Così come ci può stare di fare 15 tiri e non segnare.
Però quello che vedo in questa modalità mi rendo conto che per me è troppo, inutile che insista.

Per me in pes erano molto equilibrati ... che poi alla fine ad esempio in Liga, Real e Barca viaggiano a ca +15 dalla terza è tra di loro c è solom1pto quindi vittorie, pareggi e sconfitte sono equilibrate e realistiche ... sono i gol fatti e quelli subiti che sono fantasiosi ... e poi c è quel 5-4 5-3 che ricorre sempre, è un errore di programmazione ... io lo segnalerei anche se qualcuno mi aiuta a capire come tramite social e non via mail visto che alla mail non mi hanno mai risposto ma probabilmente le avranno pure cestinate direttamente

Appena giocata 32esima con Girona liv Campione, venuto fuori un match bellissimo: certo che a me pare comunque un livello tosto tosto, alcuni match sono più semplici di altri, altri c'è da soffire.
Personalmente devo giocare concentratissimo.
Queste le statistiche che mi paiono ottime
1703401217838.png
PS: match chiave in arrivo vs Valencia con livello bloccato a CAMPIONE...bah che cagata questa del livello bloccato...

questa la situazioni gialli, rossi :p

GIALLI:
SAVIC x
GIMENEZ (xxxROSSO)xx
CORREA (xxxROSSO)
SOYUNCU x
LLORENTE (xxxROSSO)
KOKE (xxxROSSO)xx
REINILDO x
MOLINA xx
WITSEL xx
HERMOSO (xxxROSSO)xx
J GALAN (xxxROSSO)(xxxROSSO)
MORATA x

ROSSI DIRETTI:
KOKE x
SAUL xx

INFORTUNI:

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Che fatica in A con il Parma!

Parma Vs Como 4 - 0
Bologna Vs Parma 3 - 2
Parma Vs Cagliari 1 - 0
Sassuolo Vs Parma 1- 0
Parma Vs Lecce 3 - 1

È dura senza maxare alcun giocatore....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@Lucawe11 il livello campione è bello tosto.
Prova a portare una squadra dalla B alla A, con overall circa 75, ogni partita è un inferno....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,066
Ultimo utente registrato
h119999com