eFootball 2024 - Discussioni gameplay

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Finalmente ho visto il video del gol postato da Lele.
Boh, non ci vedo niente di particolare.
Ho visto azioni ben peggiori da parte della cpu.
Ecco, un'azione del genere la può fare qualsiasi giocatore professionista.

Il punto è quello che ho scritto prima.
Magari per 80 minuti la cpu non riesce a superare la metà campo e poi si inventa un'azione del genere.
Insomma, il problema non sarebbe l'azione in se, ma tutta la partita.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
984
1,148
93
Finalmente ho visto il video del gol postato da Lele.
Boh, non ci vedo niente di particolare.
Ho visto azioni ben peggiori da parte della cpu.
Ecco, un'azione del genere la può fare qualsiasi giocatore professionista.

Il punto è quello che ho scritto prima.
Magari per 80 minuti la cpu non riesce a superare la metà campo e poi si inventa un'azione del genere.
Insomma, il problema non sarebbe l'azione in se, ma tutta la partita.
bisogna sempre valutare se le giocate la cpu le fa più per demeriti nostri o per meriti suoi
per quanto basso può essere il valore di un giocatore il player ID di questi quest’anno non differenzia nemmeno di tanto, almeno se ci fate caso sembrano muoversi tutti in modo simile, tranne rari casi
così come avete detto e fra l’altro cosa riscontrata da me nella famosa myleague affrontare uno o l’altro team non differenzia se non per via dei singoli e dei loro valori, per il resto si muovono in modo tutte simili le squadre
ma se ci pensi siamo vincolati da quattro stili di gioco quindi già per me parlare di varietà mi sembra un po’ un utopia, la varietà la puoi trovare in match vs human e se c’e gente che magari differenzia nel modo di giocare, allora si le giocate saranno diverse, i ritmi saranno più lenti o più veloci e via dicendo
 
  • Like
Reactions: ramses e the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Finalmente ho visto il video del gol postato da Lele.
Boh, non ci vedo niente di particolare.
Ho visto azioni ben peggiori da parte della cpu.
Ecco, un'azione del genere la può fare qualsiasi giocatore professionista.

Il punto è quello che ho scritto prima.
Magari per 80 minuti la cpu non riesce a superare la metà campo e poi si inventa un'azione del genere.
Insomma, il problema non sarebbe l'azione in se, ma tutta la partita.
Vero ... ultima riga ... non sempre ma spesso con squadre di fascia minore per lo meno nella mia esperienza in Liga con ATM ... ho appena giocato e per fortuna registrato il full match di Celta Vigi vs ATM ... livello SS ... ora ... io ho giocato abbastanza in scioltezza perché mi sentivo più forte e l ho dimostrato sia a livello di giuoco che di numero di offensive, 13 a 3 .... però ho perso 2-1 ... le reti, se avrete voglia di sbirciare il full match sono assolutamente realistiche ... un gran tiro dal limite alla prima conclusione su sviluppo di una punizione .. pareggio subito di testa ... resto in 10 .. alzo la tacca rossa e ovviamente vemgo punito in contropiede ... da un player che ho usato e che mi è rimasto nel cuore, Iago Aspas, il 10 vigo, il più talentuoso che davanti ad Oblak non sbaglia.
ecco .... ci sarebbe stato tutto ... il 2-1 mi sarebbe andato anche giù se la cpu avesse fatto 2 tiri con gol realistici come di fatto ha fatto, mi sarebbe andato giù meglio se io avessi concluso 8-9 volte e la cpu 5 o 6 ... ma così ... 13 tiri a 3 e dominio del campo nell intera partita ha stonato molto ... per fortuna non è sempre così a livello SS ... ma in questo match è stato così ... e anche vero che il Vigo in questa Liga fa pena ... 11pti in 9 match contro i miei 22
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Il punto è che c'è molta differenza fra azzeccare il tiro della vita da 25 metri e fare gol con sette passaggi consecutivi di prima su movimenti perfetti.
In entrambi i casi non possiamo farci nulla, ma la sensazione sarà molto diversa.
Certo, qualcuno potrebbe dire, in un certo senso anche a ragione, che in ogni caso si tratta di script.
Ma certamente la prima situazione è molto più realistica.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Ho giocato una dozzina di minuti buoni in modalità allenamento a superstar Genoa - Monza. Velocità 0.
Ho anche aggiustato la formazione del Monza mettendo la migliore, visto che in quella modalità si può fare.
Indubbiamente sembra un gameplay libero da forzature e condizionamenti, non solo rispetto alla MyLeague ma anche rispetto alle amichevoli.
In un certo senso, piacevole.

Io non ho fatto moltissimo, un gol e un paio di occasioni, sei o sette tiri in totale.
Il problema è che il Monza in quei dodici minuti di gioco mi ha fatto un solo tiro, un colpo di testa mollo nettamente fuori.

Per me il problema è sempre lo stesso. Una cpu che se non fa giocate "strane" o non gli regaliamo noi facili opportunità non ci mette in difficoltà (come detto, avendo giocato abbastanza gli ultimi giorni ci ho preso un po' la mano).
 

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Ho giocato una dozzina di minuti buoni in modalità allenamento a superstar Genoa - Monza. Velocità 0.
Ho anche aggiustato la formazione del Monza mettendo la migliore, visto che in quella modalità si può fare.
Indubbiamente sembra un gameplay libero da forzature e condizionamenti, non solo rispetto alla MyLeague ma anche rispetto alle amichevoli.
In un certo senso, piacevole.

Io non ho fatto moltissimo, un gol e un paio di occasioni, sei o sette tiri in totale.
Il problema è che il Monza in quei dodici minuti di gioco mi ha fatto un solo tiro, un colpo di testa mollo nettamente fuori.

Per me il problema è sempre lo stesso. Una cpu che se non fa giocate "strane" o non gli regaliamo noi facili opportunità non ci mette in difficoltà (come detto, avendo giocato abbastanza gli ultimi giorni ci ho preso un po' la mano).
Per me oggi in MyLeague cpu troppo perfetta e aggressiva.. Ritmo di gioco velocissimo sia in possesso che non.. Sembrava di giocare a livello leggenda in qualsiasi difficoltà.. Che peccato :(
 
  • Like
Reactions: Lele74

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Ho giocato una dozzina di minuti buoni in modalità allenamento a superstar Genoa - Monza. Velocità 0.
Ho anche aggiustato la formazione del Monza mettendo la migliore, visto che in quella modalità si può fare.
Indubbiamente sembra un gameplay libero da forzature e condizionamenti, non solo rispetto alla MyLeague ma anche rispetto alle amichevoli.
In un certo senso, piacevole.

Io non ho fatto moltissimo, un gol e un paio di occasioni, sei o sette tiri in totale.
Il problema è che il Monza in quei dodici minuti di gioco mi ha fatto un solo tiro, un colpo di testa mollo nettamente fuori.

Per me il problema è sempre lo stesso. Una cpu che se non fa giocate "strane" o non gli regaliamo noi facili opportunità non ci mette in difficoltà (come detto, avendo giocato abbastanza gli ultimi giorni ci ho preso un po' la mano).
Ma quello che scrivi è logico. Allenamento non deve avere forzature, è il gameplay allo stato puro, niente codici e forzature.
Ti ricordo che anche nei vecchi Pes, incontrare il Real nel girone coppa è meno forzato del Real incontrato in semifinale.
Ogni step ha un a percentuale maggiore di difficoltà.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e fluzão

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Ma quello che scrivi è logico. Allenamento non deve avere forzature, è il gameplay allo stato puro, niente codici e forzature.
Ti ricordo che anche nei vecchi Pes, incontrare il Real nel girone coppa è meno forzato del Real incontrato in semifinale.
Ogni step ha un a percentuale maggiore di difficoltà.
Si, ma in Pes si diceva delle amichevoli.
Anche perché l' allenamento libero dubito che lo facessero in molti.

Il punto però, mi piacerebbe che qualcun'altro provasse (non Luca), e' che senza forzature o come vogliamo chiamarle la CPU mi sembra veramente poca cosa.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
984
1,148
93
Si, ma in Pes si diceva delle amichevoli.
Anche perché l' allenamento libero dubito che lo facessero in molti.

Il punto però, mi piacerebbe che qualcun'altro provasse (non Luca), e' che senza forzature o come vogliamo chiamarle la CPU mi sembra veramente poca cosa.
in arena non hai input lag, ci sono tutti i binari liberi, se skillo faccio tutto il campo, nei match online manco me le prende spesso
quello che vedi in allenamento è il gameplay migliore, nudo e crudo e libero da limitazioni dell’online, insomma il più pulito
la cpu diventerà solo più stabile e slegata da forzature quali allenatore, vg aumentati e via dicendo
 
  • Like
Reactions: the elder

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Si, ma in Pes si diceva delle amichevoli.
Anche perché l' allenamento libero dubito che lo facessero in molti.

Il punto però, mi piacerebbe che qualcun'altro provasse (non Luca), e' che senza forzature o come vogliamo chiamarle la CPU mi sembra veramente poca cosa.
La modalita allenamemto ha uno strano parametro con il livello di forza delle squadre.
All'inizio, qualche versione indietro, vedevi la cpu cambiare in trmpo reale e di continuo, le varie tacche con tutti i team.
A volte partiva aggressiva con la tacca rossa. Poi passava alla passiva con la azzurra, per tornare poi alla rossa.

Adesso parte sempre con la bianca indipendentemente dal team che scegli per la cpu. Avolte è proprio remissiva e noiosa, mentre altre è inflessibile e tenace nel finire l'azione come "deve".

È difficile valutare la A.I in quella modalità.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
La modalita allenamemto ha uno strano parametro con il livello di forza delle squadre.
All'inizio, qualche versione indietro, vedevi la cpu cambiare in trmpo reale e di continuo, le varie tacche con tutti i team.
A volte partiva aggressiva con la tacca rossa. Poi passava alla passiva con la azzurra, per tornare poi alla rossa.

Adesso parte sempre con la bianca indipendentemente dal team che scegli per la cpu. Avolte è proprio remissiva e noiosa, mentre altre è inflessibile e tenace nel finire l'azione come "deve".

È difficile valutare la A.I in quella modalità.
La cpu parte in tutte le modalità i tacca bianca da un po'.
Era scritto nel change log di una delle ultime versioni, forse la penultima uscita.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
La cpu parte in tutte le modalità i tacca bianca da un po'.
Era scritto nel change log di una delle ultime versioni, forse la penultima uscita.
Si è così. Che poi non cambia assolutamente nulla, rispetto a quando la cpu intercambiava le varie tacche.
Il problema comunque rimane lostesso: team da 3 stelle più performanti di quelle da 5.

Ieri ho datto un Yokohama 3☆ vs Galatasaray di 5☆ liv. SS velocità 0.
Praticamente non ha passato la metà campo. Non è stata mai pericolosa tranne che su una azione delle sue, dove sono riuscito a interrompere quel momentum con un fallo.
Una cpu remissiva e inconcludente.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Si è così. Che poi non cambia assolutamente nulla, rispetto a quando la cpu intercambiava le varie tacche.
Il problema comunque rimane lostesso: team da 3 stelle più performanti di quelle da 5.

Ieri ho datto un Yokohama 3☆ vs Galatasaray di 5☆ liv. SS velocità 0.
Praticamente non ha passato la metà campo. Non è stata mai pericolosa tranne che su una azione delle sue, dove sono riuscito a interrompere quel momentum con un fallo.
Una cpu remissiva e inconcludente.
In effetti non cambia nulla.
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
544
878
93
Mah....sappiamo bene e c'è lo siamo detti più volte che questa CPU non è valutabile se non superficialmente, perchè non c'è una modalità opportuna per farlo. La Myleague ha poco a che fare con una Coppa/Master/Campionato offline...i giocatori non sono quelli del DB base ma tutti potenziati...i livelli...il minutaggio ecc. Aggiungerei un altro fattore discordante il cui esempio è il gol preso da @Lele74 (peraltro anche a mio avviso non cosi eclatante....ho visto fare di molto peggio dalla CPU di EF...). Per accorgersene però vi dico subito che bisogna andare online o nelle Divisioni o nei Tornei, ovvero bisogna giocare partite non autentiche e vs. human. Vi chiederete ma che ci azzecca vedere il comportamento della CPU con questi match online? Vi accorgerete che queste giocate della CPU sono speculari all'allenamento che vi serve per competere a questo gioco nelle suddette modalità online. Quello che vedo giocando nei due emisferi (offline vs cpu e online vs human) e che la CPU ragiona e fa le azioni che sono più consone per performare nell'online vs. human. Ecco perché non si capisce la logica e il comportamento delle piccole squadre che sovrastano con il loro poco VG, dei giocatori che fanno dei numeri da top player, dei campionati che hanno partite con livelli sfalsati, del minutaggio che è bloccato a quello di una partita online in divisione (guarda mo'...). Il cambio di livello ho notato che cambia soltanto la frequenza con la quale la CPU fa azioni di gioco performanti e pericolose (con gol annessi). Fino a livello principiante pochissime se non nulle, Campione è primo tempo soft e dal secondo tempo poi ne sforna 2 con alta probabilità di prenderne un gol, Superstar due azioni subito pericolose dove se vai in svantaggio fai una fatica immane a pareggiarla e due nel secondo tempo che se invece se in vantaggio spesso la pareggia. Leggenda, precisione massima e velocità massima, appena sbagli un passaggio la CPU segna...non prova a segnare... segna al minimo errore. Questa voi capite che se la riscontrate come me non è una CPU da modalità campionato offline, come scrivevo all'inizio è un parco allenamento per le meccaniche di gioco che servono online dove ad esempio se devi disimpegnare in area un attacco e anche avessi l'uomo abbastanza libero a centrocampo non premi X e tenti il fraseggio ma quadrato per buttarla sulle fasce e verticalizzare in contropiede..perchè la possibilità di subire gol se perdi palla a centrocampo in disimpegno piuttosto che sulle fasce è altissima.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Mah....sappiamo bene e c'è lo siamo detti più volte che questa CPU non è valutabile se non superficialmente, perchè non c'è una modalità opportuna per farlo. La Myleague ha poco a che fare con una Coppa/Master/Campionato offline...i giocatori non sono quelli del DB base ma tutti potenziati...i livelli...il minutaggio ecc. Aggiungerei un altro fattore discordante il cui esempio è il gol preso da @Lele74 (peraltro anche a mio avviso non cosi eclatante....ho visto fare di molto peggio dalla CPU di EF...). Per accorgersene però vi dico subito che bisogna andare online o nelle Divisioni o nei Tornei, ovvero bisogna giocare partite non autentiche e vs. human. Vi chiederete ma che ci azzecca vedere il comportamento della CPU con questi match online? Vi accorgerete che queste giocate della CPU sono speculari all'allenamento che vi serve per competere a questo gioco nelle suddette modalità online. Quello che vedo giocando nei due emisferi (offline vs cpu e online vs human) e che la CPU ragiona e fa le azioni che sono più consone per performare nell'online vs. human. Ecco perché non si capisce la logica e il comportamento delle piccole squadre che sovrastano con il loro poco VG, dei giocatori che fanno dei numeri da top player, dei campionati che hanno partite con livelli sfalsati, del minutaggio che è bloccato a quello di una partita online in divisione (guarda mo'...). Il cambio di livello ho notato che cambia soltanto la frequenza con la quale la CPU fa azioni di gioco performanti e pericolose (con gol annessi). Fino a livello principiante pochissime se non nulle, Campione è primo tempo soft e dal secondo tempo poi ne sforna 2 con alta probabilità di prenderne un gol, Superstar due azioni subito pericolose dove se vai in svantaggio fai una fatica immane a pareggiarla e due nel secondo tempo che se invece se in vantaggio spesso la pareggia. Leggenda, precisione massima e velocità massima, appena sbagli un passaggio la CPU segna...non prova a segnare... segna al minimo errore. Questa voi capite che se la riscontrate come me non è una CPU da modalità campionato offline, come scrivevo all'inizio è un parco allenamento per le meccaniche di gioco che servono online dove ad esempio se devi disimpegnare in area un attacco e anche avessi l'uomo abbastanza libero a centrocampo non premi X e tenti il fraseggio ma quadrato per buttarla sulle fasce e verticalizzare in contropiede..perchè la possibilità di subire gol se perdi palla a centrocampo in disimpegno piuttosto che sulle fasce è altissima.
Tutto giusto.
A me pare molto evidente quello che scrivi, anche se online non ci gioco.
Ma credo sia evidente per tutti, eccetto uno... :p

Tra l'altro hai centrato perfettamente le dinamiche in base ai livelli.
Ieri sera ho fatto tre partite a superstar, sempre due azioni pericolose all'inizio poi si calma.
Ma se in una di quelle due azioni segna, recuperare diventa complicatissimo.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Mah....sappiamo bene e c'è lo siamo detti più volte che questa CPU non è valutabile se non superficialmente, perchè non c'è una modalità opportuna per farlo. La Myleague ha poco a che fare con una Coppa/Master/Campionato offline...i giocatori non sono quelli del DB base ma tutti potenziati...i livelli...il minutaggio ecc. Aggiungerei un altro fattore discordante il cui esempio è il gol preso da @Lele74 (peraltro anche a mio avviso non cosi eclatante....ho visto fare di molto peggio dalla CPU di EF...). Per accorgersene però vi dico subito che bisogna andare online o nelle Divisioni o nei Tornei, ovvero bisogna giocare partite non autentiche e vs. human. Vi chiederete ma che ci azzecca vedere il comportamento della CPU con questi match online? Vi accorgerete che queste giocate della CPU sono speculari all'allenamento che vi serve per competere a questo gioco nelle suddette modalità online. Quello che vedo giocando nei due emisferi (offline vs cpu e online vs human) e che la CPU ragiona e fa le azioni che sono più consone per performare nell'online vs. human. Ecco perché non si capisce la logica e il comportamento delle piccole squadre che sovrastano con il loro poco VG, dei giocatori che fanno dei numeri da top player, dei campionati che hanno partite con livelli sfalsati, del minutaggio che è bloccato a quello di una partita online in divisione (guarda mo'...). Il cambio di livello ho notato che cambia soltanto la frequenza con la quale la CPU fa azioni di gioco performanti e pericolose (con gol annessi). Fino a livello principiante pochissime se non nulle, Campione è primo tempo soft e dal secondo tempo poi ne sforna 2 con alta probabilità di prenderne un gol, Superstar due azioni subito pericolose dove se vai in svantaggio fai una fatica immane a pareggiarla e due nel secondo tempo che se invece se in vantaggio spesso la pareggia. Leggenda, precisione massima e velocità massima, appena sbagli un passaggio la CPU segna...non prova a segnare... segna al minimo errore. Questa voi capite che se la riscontrate come me non è una CPU da modalità campionato offline, come scrivevo all'inizio è un parco allenamento per le meccaniche di gioco che servono online dove ad esempio se devi disimpegnare in area un attacco e anche avessi l'uomo abbastanza libero a centrocampo non premi X e tenti il fraseggio ma quadrato per buttarla sulle fasce e verticalizzare in contropiede..perchè la possibilità di subire gol se perdi palla a centrocampo in disimpegno piuttosto che sulle fasce è altissima.
Questa cpu è talmente cinica quando ti ruba palla, da essere quasi ironica!
È come se dicesse: ti ho purgato ma se ti da fastidio aspetta che continuo!

Quando diventa "passiva" aspetta un tuo errore, mentre quando si incarna in un super team, beh neanche la caccia all'uomo la ferma.

Il goal dell'altro giorno e rispondo anche a elder, forse voi non vi rendete conto, ma è di una difficoltà tecnica elevatissima.
È rarissimo vederne così, anche a mai dire goal:p
Luca lo sa...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Mah....sappiamo bene e c'è lo siamo detti più volte che questa CPU non è valutabile se non superficialmente, perchè non c'è una modalità opportuna per farlo. La Myleague ha poco a che fare con una Coppa/Master/Campionato offline...i giocatori non sono quelli del DB base ma tutti potenziati...i livelli...il minutaggio ecc. Aggiungerei un altro fattore discordante il cui esempio è il gol preso da @Lele74 (peraltro anche a mio avviso non cosi eclatante....ho visto fare di molto peggio dalla CPU di EF...). Per accorgersene però vi dico subito che bisogna andare online o nelle Divisioni o nei Tornei, ovvero bisogna giocare partite non autentiche e vs. human. Vi chiederete ma che ci azzecca vedere il comportamento della CPU con questi match online? Vi accorgerete che queste giocate della CPU sono speculari all'allenamento che vi serve per competere a questo gioco nelle suddette modalità online. Quello che vedo giocando nei due emisferi (offline vs cpu e online vs human) e che la CPU ragiona e fa le azioni che sono più consone per performare nell'online vs. human. Ecco perché non si capisce la logica e il comportamento delle piccole squadre che sovrastano con il loro poco VG, dei giocatori che fanno dei numeri da top player, dei campionati che hanno partite con livelli sfalsati, del minutaggio che è bloccato a quello di una partita online in divisione (guarda mo'...). Il cambio di livello ho notato che cambia soltanto la frequenza con la quale la CPU fa azioni di gioco performanti e pericolose (con gol annessi). Fino a livello principiante pochissime se non nulle, Campione è primo tempo soft e dal secondo tempo poi ne sforna 2 con alta probabilità di prenderne un gol, Superstar due azioni subito pericolose dove se vai in svantaggio fai una fatica immane a pareggiarla e due nel secondo tempo che se invece se in vantaggio spesso la pareggia. Leggenda, precisione massima e velocità massima, appena sbagli un passaggio la CPU segna...non prova a segnare... segna al minimo errore. Questa voi capite che se la riscontrate come me non è una CPU da modalità campionato offline, come scrivevo all'inizio è un parco allenamento per le meccaniche di gioco che servono online dove ad esempio se devi disimpegnare in area un attacco e anche avessi l'uomo abbastanza libero a centrocampo non premi X e tenti il fraseggio ma quadrato per buttarla sulle fasce e verticalizzare in contropiede..perchè la possibilità di subire gol se perdi palla a centrocampo in disimpegno piuttosto che sulle fasce è altissima.
Hai riassunto benissimo la situazione. È proprio cosi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Non concordo .... a parer mio non è cosi sistematico come ha scritto @Matprogress .... in concreto, avete visto i 2 match disputati da @alexis13 in Premier nella sua MyLeague?

rispettivamente vs City e vs Newcastle entrambi disputati a LiV LEGGENDA: vado a memoria 4-5 tiri City e 6-7 Newcastle ... minutaggio 10 minuti ... totale conclusioni cpu liv leggenda 10-12 ... gol fatti 1, ripeto 1 ....

e molto più complicato delineare questa cpu per tutti i fattori di cui abbiamo abbondantemente discusso e per mille variabili alcune delle quali descritte anche sopra da @Matprogress

aggiungo ... non è vero che la cpu parte sempre in bianca ... era così nella 3.4.0 come da changelog ... Ora han già cambiato infatti ad es il Real Madrid parte sempre in rossa e ieri lo stesso Getafe, in posizione bassissima di classifica, è partito in rossa subito e in rossa l atteggiamento cambia parecchio.

per me attualmente è indefinibile l atteggiamento della cpu ... ieri col Vigo ho dominato ma ho perso 2-1 con Vigo che ha fatto 3 tiri e 2 gol, io 13 ... nel match successivo col Getafe 0-0 ci sono state 4-5 conclusioni per parte, 0-0 perché si difendevano benissimo e giocavano con la mediana a 5 e 2 MED ... match totalmente differente.

invece confermo che se si va sotto a liv SS diventa dura ma questo secondo perché il minutaggio è troppo basso ... ieri ad es gol Vigo 1-0 e dopo 1 minuto ho pareggiato di testa 1-1 .. liv SS ... definire così sistematicamente questa cpu la vedo difficile ...

poi oddio ... siete tutti concordi e io voce fuori dal coro ... evidentemente sbaglio io
 
Ultima modifica:

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
544
878
93
@Lucawe11 non voglio avere nessuna verità in tasca, esprimo solo un parere sulla base dell'esperienza e di quello che conosco, ma se per confutare la mia tesi prendi in riferimento @alexis13 in realtà cosi la stai un pò confermando...perchè lui gioca online nei tornei...il suo approccio non è dà utente offline, la sua abitudine è confrontarsi in game con altri players non con la CPU, proprio per questo riesce ad essere competitivo anche a livello Leggenda e in definitiva con lui Konami ha interpretato bene a chi rivolgere la Myleague, ovvero a chi gioca online per allenarsi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,389
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85