eFootball 2024 - Discussioni gameplay

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Ahahaha ma che vuol dire "secondo te dice"?:D
Ora fai anche l'interprete in base al tuo punto di vista?!

Ps1: sto pensando di bloccarti:p
In che senso?

Intendevo esattamente quello che hai scritto tu:
"Lui parla che la V3.5.0 apporti questa nuova feauture di L2, mentre io credo che il comando in questione, già era ben presente da tempo"

e per questo ho scritto che secondo me intende che L2 come schermatura è migliorato con la 3.5.0 ma non che sia una nuova feature (come scrivi tu) perché c è dalla prima release di EF
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Ormai a furia di spolpare sta demo offline ho capito come giocare e difendere anche senza cursore :rotfl:
Comunque è pazzesco quanto sia simile ad una partita reale se giocato con telecamera televisiva e nessun supporto grafico (stamina, barra di caricamento, cursore e menate varie).
Che spreco…
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Ormai a furia di spolpare sta demo offline ho capito come giocare e difendere anche senza cursore :rotfl:
Comunque è pazzesco quanto sia simile ad una partita reale se giocato con telecamera televisiva e nessun supporto grafico (stamina, barra di caricamento, cursore e menate varie).
Che spreco…
Ma questo è un match vero! Non è EF :cool:
chebsnimazione sullo stacco
Va beh vado a fondere il pc in MyLeague
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Collisione fallosa con perdita di equilibrio e caduta a terra

Animazione smanacciata portiere su colpo di testa di Morata
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi premesso che sto giocando SENZA alcuna mod grafica ma sbaglio o la resa in game è migliorata? Pare tutto più definito.
Comunque il gameplay fa assolutamente paura!

Fallo da collisione ginocchio-coscia

Corsa modulare, non se riuscire a percepirlo ma nella parte finale accorcio il passo della corsa con R2 50% (si vede la differente animazione in corsa col passo più corto, sterzo e fallo). Comunque usando tutti i comandi per me il gameplay aumenta di spessore in maniera esponenziale

Comunque era un pò che non giocavo tra 3.4 e 3.5 ma anche sui portieri hanno aggiunto un mucchio di animazioni, qua ad esempio MAI mi sarei aspettato l'uscita, tra l'altro in piedi
 
Ultima modifica:

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Ragazzi premesso che sto giocando SENZA alcuna mod grafica ma sbaglio o la resa in game è migliorata? Pare tutto più definito.
Comunque il gameplay fa assolutamente paura!

Fallo da collisione ginocchio-coscia

Corsa modulare, non se riuscire a percepirlo ma nella parte finale accorcio il passo della corsa con R2 50% (si vede la differente animazione in corsa col passo più corto, sterzo e fallo). Comunque usando tutti i comandi per me il gameplay aumenta di spessore in maniera esponenziale

Comunque era un pò che non giocavo tra 3.4 e 3.5 ma anche sui portieri hanno aggiunto un mucchio di animazioni, qua ad esempio MAI mi sarei aspettato l'uscita, tra l'altro in piedi
Non ti saprei dire mi sembra tutto simile a prima. Sicuramente giocando ora con la cam stadio apprezzo un dettaglio superiore a quelle più lontane ma in generale sembra tutto uguale.
Stamattina ho verificato velocemente e l’hdr è ancora assente.
Fa ridere che a breve uscirà la ps5 pro e sto gioco graficamente ha una risoluzione inferiore a quella che c’era su ps4 standard…
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Comunque ci sono parecchie animazioni nuove ... questa non la ricordo

@zona Cesarini altro rigore

Per me il GAMEPLAY è cambiato

No vabbè .... Correa ... qui ho semplicemente schiacciato X ........
 
Ultima modifica:

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Comunque ci sono parecchie animazioni nuove ... questa non la ricordo

@zona Cesarini altro rigore

Per me il GAMEPLAY è cambiato

No vabbè .... Correa ... qui ho semplicemente schiacciato X ........
Anch’io ieri ho preso un rigore solo con l’uso dello stick sx. Anche da questo punto di vista il passo in avanti è notevole.
Ovviamente ero talmente emozionato che l’ho sbagliato ahahah
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Anch’io ieri ho preso un rigore solo con l’uso dello stick sx. Anche da questo punto di vista il passo in avanti è notevole.
Ovviamente ero talmente emozionato che l’ho sbagliato ahahah
Io sui rigori non mi lamento ...a pes21 sapevo ormai a memoria le dinamiche per subirne anche 20-25 a stagione .. in EF le dinamiche sono pressoché le stesse ma la cpu è molto meno stupida e soprattutto i giocatori forti difficilmente fanno falli da rigore
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Comunque la "morbidezza" che si ha nel gestire la palla dentro e fuori dal cerchio con lo stick sx, il finesse e tap su R2 per farla uscire dal cerchio è davvero qualcosa di pazzesco, la sfera sembra proprio staccata dal giocatore
 
  • Like
Reactions: Lele74

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Comunque la "morbidezza" che si ha nel gestire la palla dentro e fuori dal cerchio con lo stick sx, il finesse e tap su R2 per farla uscire dal cerchio è davvero qualcosa di pazzesco, la sfera sembra proprio staccata dal giocatore
Concordo.
Oggi ho registrato il video in 4k di 2 match giocati tra Roma ed Arsenal… allucinante quanto senza indicatori sembri un match vero.
Se hai voglia guardalo, è pazzesco.
Per me offline è una spanna sopra a qualunque altra cosa giocata prima anche se ancora mancante di alcuni comandi per me essenziali.
Sul canale poi c’è anche l’andata tra Roma (io) ed Arsenal giocata all’Olimpico di sera sotto la pioggia.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Concordo.
Oggi ho registrato il video in 4k di 2 match giocati tra Roma ed Arsenal… allucinante quanto senza indicatori sembri un match vero.
Se hai voglia guardalo, è pazzesco.
Per me offline è una spanna sopra a qualunque altra cosa giocata prima anche se ancora mancante di alcuni comandi per me essenziali.
Sul canale poi c’è anche l’andata tra Roma (io) ed Arsenal giocata all’Olimpico di sera sotto la pioggia.
Scusa ... ma in questo video tu chi sei? Arsenal? Ho visto i primi 15 minuti e davvero pare che siano 2 player umani ... non una cpu ... pazzesco!

in notturna comunque la resa grafica è migliore che in diurna ... io avrei la possibilta di installare Reshade su pc e lavorare su saturazione e bilanciamento dei colori .... ho già visto diversi video e il risultato è sorprendente ... peccato che poi per come sono fatto so già che giocherei 20 minuti e ne passerei 70 a trovare il best setting ... senza mai trovarlo... un po' come l esperienza drammatica della slide su fifa22.

stasera comunque voglio avviare un match su pc in diurna all emirates e vedere che resa ha rispetto al tuo con file vanilla senza alcuna mod .... io su pc per registrare uso la game bar e al Max mi registra a 1080p ... e comunque continuo a non capire ... sé questa registrazione è in 4k ... su ps5 il gioco gira quindi nativamente in 4k???

sono onesto e un po' me ne vergogno dopo 2 anni ma non ho ancora capito a che risoluzione gira sui vari dispositivi ..

inoltre mentre su ps5 non compare il logo hdr sull input video che si usa per giocare ... su pc il logo hdr c è quindi parrebbe che su pc il gioco sia in hdr ... anche se poi conti fatti alla mano rispetto a pes21 a livello di intensità e saturazione colori non c è paragone ... su pes21 i manti erbosi erano in diurna di un bel verde acceso, saturo ... su EF paiono smorti, poco saturi, verde/grigio, poco contrasto con le zone d ombra ...

ps: ieri sera invece, e mi ricollego al tuo secondo match che vedrò, ho giocato dopo tanto tempo sotto la pioggia .... mamma mia che differenza che c è sulla fisica sfera ... bellissimo!
 
Ultima modifica:

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Io sono la Roma in Entrambi i match.
Se non erro, nonostante i video siano registrati in 4k, la risoluzione originale di efootball è 1440p.

Ps: sotto la pioggia la fisica della palla è completamente diversa!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Concordo.
Oggi ho registrato il video in 4k di 2 match giocati tra Roma ed Arsenal… allucinante quanto senza indicatori sembri un match vero.
Se hai voglia guardalo, è pazzesco.
Per me offline è una spanna sopra a qualunque altra cosa giocata prima anche se ancora mancante di alcuni comandi per me essenziali.
Sul canale poi c’è anche l’andata tra Roma (io) ed Arsenal giocata all’Olimpico di sera sotto la pioggia.
Vista tutta! stasera vedo quella sotto la pioggia che sono curioso!

che dire: questo è calcio! Assolutamente spettacolare!

bello il gol di lukaku, bellissima la parata del tuo portiere sul colpo di testa al 40esimo, poi il diagonale a fil di palo, la smanacciata sul tuo altro tiro da fuori nel secondo tempo, alla fine slalom e gol errato clamorosamente da Jesus, secondo me in Stamina bassa .. di solito non perdona! Ma il match in sé è stato di un realismo IMPRESSIONANTE! Ecco forse, per come piace a me, dinnanzi ai tuoi 3 falli ne avrei visto volentueri qualcuno fatto dall Arsenal ma c è anche da dire che tu giochi molto di passaggi e poco di dribbling.

ma poi come si muovono i giocatori e anche coralmente le squadre!?!? impressionante .... bellissimo

ps: debbo anche dire e qui mi rimangio ciò che ho scritto ieri che le zone d ombra son belbilanciate perché si vede comunque molto bene la sfera, sarebbe bello che le zone soleggiate fossero più verdi e sature di colore ma forse questo è un mio gusto personale
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
953
1,098
93
PSN ID
havertzj
il gameplay al momento è ottimo ma per goderselo online parlando bisogna giocare col cavo e avere una linea decente
io sono fortunato perché sto in mezzo a due server, quello svizzero e quello di milano infatti non lagga mai, nonostante vedo tanta gente lamentarsene
per come hanno strutturato il gioco si spera in qualche varietà di modalità / eventi online che coinvolgono, al momento non sento la mancanza di modalità offline in quanto giocare vs la cpu non mi da nessuna appagazione
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Incredibile in questa uscita palla al piede il PLAYER ID di Morata, incredibile!
Per chi lo conosce bene e lo ha visto giocare in TV o live è IDENTICO, incredibile!
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,398
1,971
113
ps: debbo anche dire e qui mi rimangio ciò che ho scritto ieri che le zone d ombra son belbilanciate perché si vede comunque molto bene la sfera, sarebbe bello che le zone soleggiate fossero più verdi e sature di colore ma forse questo è un mio gusto personale
Luca per avere quello che chiedi devi andare nelle opzioni del segnale video ed impostare il tono colore su RGB , io ho sony Bravia Oled non so se su LG esista la medesima opzione, ma facendo cosi, ottengo un immagine leggermente piu satura che si avvicina di molto alla qualità che si ottiene nei replay.
Prova e fammi sapere
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Luca per avere quello che chiedi devi andare nelle opzioni del segnale video ed impostare il tono colore su RGB , io ho sony Bravia Oled non so se su LG esista la medesima opzione, ma facendo cosi, ottengo un immagine leggermente piu satura che si avvicina di molto alla qualità che si ottiene nei replay.
Prova e fammi sapere
Sul PC ho già settato uscita video RGB .... sulla TV non penso si possa fare ... cmq prova .. grazie

detto ciò gollettino di testa con bellissima animazione in salto e 442 che funziona benone coi terzini che salgono ... da notare "interessante" che Correa CLD alla sovrapposizione di Molina TD, quando quest'ultimo si lancia in fascia per crossare, lui arretra per coprire l'avanzata .... non male considerando che dentro non si sarebbe potuto buttare per motivi di tempistica e poi l'area era piena (Griezmann, Morata e Lino che si era accentrato)

Inusuale questa rete con portiere che esce in tuffo basso, poi provo pallonetto a porta vuota, portiere la prende, poi tapin su rinvio di testa cpu e rete ...
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,707
113
PSN ID
Safelb
Io sono la Roma in Entrambi i match.
Se non erro, nonostante i video siano registrati in 4k, la risoluzione originale di efootball è 1440p.

Ps: sotto la pioggia la fisica della palla è completamente diversa!
Vista pure quella sotto la pioggia! Tuo gol fortunoso ... loro gol dopo un palo e una parata pazzesca è stato bellissimo, da fuori sul secondo palo! Gol incredibile! 1-1 giusto e gameplay di altissimo livello. per me però -2 è un po' troppo lento.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Uso da sempre la camera PANORAMICA, vedo che la maggior parte di voi utilizzano la stadio che a giudizio di mokto è quella che ha la, resa migliore.

Qualche consiglio di come configurarla al meglio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online