eFootball 2024 - Discussioni gameplay

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il problema di Konami è che nel 2024 non riesce a creare un gameplay esente da script. A favore e contro. Giocando online in Divisioni capitano robe assurde: pali consecutivi,gol mangiati davanti la porta e l'azione dopo gol subito,deviazioni e rimpalli,ribattute del portiere al 90% sui piedi della punta libera. Vabbe,continui Konami a vendere figurine,tanto ho capito l'andazzo. Oggi ne parlavo tramite messaggi contro gli avversari affrontati,davvero insistente la sensazione di "già prestabilito" che si avverte,sia pro che contro. Ti fa proprio venire la voglia di cancellarlo dalla consolle. Giusto perché è gratis e mi occupa quella mezz'ora che non ho altro da fare. Da cadere le braccia...
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Il problema di Konami è che nel 2024 non riesce a creare un gameplay esente da script. A favore e contro. Giocando online in Divisioni capitano robe assurde: pali consecutivi,gol mangiati davanti la porta e l'azione dopo gol subito,deviazioni e rimpalli,ribattute del portiere al 90% sui piedi della punta libera. Vabbe,continui Konami a vendere figurine,tanto ho capito l'andazzo. Oggi ne parlavo tramite messaggi contro gli avversari affrontati,davvero insistente la sensazione di "già prestabilito" che si avverte,sia pro che contro. Ti fa proprio venire la voglia di cancellarlo dalla consolle. Giusto perché è gratis e mi occupa quella mezz'ora che non ho altro da fare. Da cadere le braccia...
Beh, più che non riesca credo che non voglia.
Lo script è dato da istruzioni ben precise, basterebbe toglierle o modificarle.

Ricorderai che tempo fa giravano le istruzioni particolari che in Fifa venivano date ad una squadra o all'altra in base al punteggio, al numero dei tiri e così via.

Per me da sempre è un mistero del perchè si sentano obbligati a guidare il gioco in un certo modo,
Se online non lo accetto ma un minimo lo capisco (uno che perdesse sempre smetterebbe di giocare), offline no.
Parlando al passato offline c'erano i livelli. E se eri proprio disperato potevi anche editare i tuoi giocatori in meglio e quelli della cpu in peggio.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
936
1,065
93
PSN ID
havertzj
secondo me non è nemmeno script ma semplicemente il gameplay e le meccaniche che si rompono per il troppo boost delle statistiche creando appunto una sorta di confusione generale se parliamo di dream team
stai giocando con giocatori che hanno statistiche da 90 e più, questo basta e avanza per rompere il gameplay a mio parere
nessuno ne ha parlato ma al momento con un allenatore da 88 di stile gioco (guardiola - zeitler i migliori attuali) se hai giocatori con statistiche che vanno dai 40-56 quindi i peggiori del gioco prenderanno già un +1 alle statistiche, differentemente se vanno dagli 85-96 prenderanno +3
questo significa che oltre ad avere già statistiche sopra il 90 con boost vari, con il bonus allenatore aumentato dall’ultimo aggiornamento saranno ancora più alte, oltre al fatto che hanno abbassato il range appunto sui migliori allenatori come detto prima
oltretutto se parliamo di script a cosa ci riferiamo, al kick off, ai minuti di recupero buggati e via dicendo?
sono cose che possono succedere solo in assistito in quanto con quattro passaggi sei in porta, sono cose che succedono quando di fronte l’avversario non sa prendere contro-misure per fermarle
così come la finalizzazione, se tu sei davanti alla porta e premi R1 quadrato senza caricare troppo è quasi sempre gol, così come se usi il finesse e via dicendo, quindi anche il discorso che non si segna lascia un po’ a desiderare
poi certo che se vai a giocare in divisione con le carte base per fare il full manualista alternativo (nessun riferimento ma so’ che la vedono così) e di fronte ti trovi uno Schmeichel epico con le statistiche pt ultra buggate ci metti 40 tiri a segnare, tanto più se quello sa usare il pt in manuale
il fatto che online si vincono due partite e se ne perdono tre sono tutte leggende, i top di partite ne perdono forse quattro e ne vincono un centinaio, semplicemente conoscono il gioco e sanno giocare
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Gol con protezione automatica + manuale

Carina come dinamica, scivolata CPU, tocca palla ma con altra gamba arpiona quella del mio giocatore = fallo

Ho riniziato per la 100esima volta la MyLeague anche se dopo aver giocato ieri sera alcune amichevoli con Squadre Autentiche a velocità -1 il gameplay mi è piaciuto un sacco. Il problema è sempre il solito: DB con 3 squadre in croce e amichevoli che mi han stufato. Ho provato a immaginare cosa potrei inventare ma il DB è troppo ridotto all'osso.
Ho quindi riniziato la MyLeague stamane a liv SS ... che comunque è stato davvero ridimensionato non poco ... 1-0 vs Alaves, 0-1 vs Barca con un gol da 20mt (palo gol) eccezionale di Gundogan ed ora sto vincendo 2-0 vs Cadiz con questo gol ... sto notando che la CPU con squadre medie è molto più umana e fa molti più errori .. certamente serve giocare concentrato soprattutto per chi come me cerca di giocare palla e quindi è penalizzato dal minutaggio bloccato a 10minuti

Altra rete su errore in uscita sulla metà della CPU, liv SS, Granada ... tra l'altro l'animazione del tiro di Morata parecchio gustosa

Parte finale del video: protezione sfera TOTALE :)

Ho dovuto rivederla al replay perchè pensavo di aver preso un abbaglio e invece no: Morata scavalcato dal pallone, di schiena, piega il collo all'indietro per vedere dove va la palla

E ancora, doppia protezione sfera, prima da fermo poi a sfera in movimento con 2 giocatori .... poi fallo su Griezmann .... mi viene un dubbio @the elder e @zona Cesarini .... ma sto notando che con KOKE ho una % di protezione palla PAZZESCA, in corsa, da fermo etc ... insomma 90% la protezione va a buon fine salvo prema L2 che abbia l'avversario a 10mt ... non è che c'è una statistica dedicata che abbia incidenza su questa caratteristica
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Gol con protezione automatica + manuale

Carina come dinamica, scivolata CPU, tocca palla ma con altra gamba arpiona quella del mio giocatore = fallo

Ho riniziato per la 100esima volta la MyLeague anche se dopo aver giocato ieri sera alcune amichevoli con Squadre Autentiche a velocità -1 il gameplay mi è piaciuto un sacco. Il problema è sempre il solito: DB con 3 squadre in croce e amichevoli che mi han stufato. Ho provato a immaginare cosa potrei inventare ma il DB è troppo ridotto all'osso.
Ho quindi riniziato la MyLeague stamane a liv SS ... che comunque è stato davvero ridimensionato non poco ... 1-0 vs Alaves, 0-1 vs Barca con un gol da 20mt (palo gol) eccezionale di Gundogan ed ora sto vincendo 2-0 vs Cadiz con questo gol ... sto notando che la CPU con squadre medie è molto più umana e fa molti più errori .. certamente serve giocare concentrato soprattutto per chi come me cerca di giocare palla e quindi è penalizzato dal minutaggio bloccato a 10minuti

Altra rete su errore in uscita sulla metà della CPU, liv SS, Granada ... tra l'altro l'animazione del tiro di Morata parecchio gustosa

Parte finale del video: protezione sfera TOTALE :)
Un giorno mi dirai il tuo senso di fare il bastian contrario.
Sono 20 post di @fluzão @zona Cesarini @the elder ecc che tutti dicono gameplay scriptato e tu immancabilmente cos fai, esci con video di cut scene di micro tocchi o contrasti che pochi valutano, per poi dire che il gameplay contro le piccole è migliorato.
Scusa Luca, le cose sono 2 o noi tutti siamo rincoglioniti e vediamo cose astratte o tu vuoi per forza che a noi possa piacere questa IA cpu.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Boh, stamattina ho fatto 5 partite offline alla “demo” usando squadre thailandesi, di j2, brasiliane ed italiane. Mi sono divertito e la cpu mi è sembrata più godibile.
Io non so, sembra veramente un gameplay ballerino.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,757
113
Ragazzi io vi do solo un consiglio….
Sto gioco fa tantissimo all approccio mentale…
Se siete stanchi
Se non siete mentalmente lucidi , causa giornata lavorativa
Se andate di fretta
ecc ecc ecc ed ancora ecc non accendete neanche…. Perché altrimenti vi sembrerà sempre “rotto”….


Ps: un ingegnere informatico che gioca nei nostri tornei ci disse
“Non usate termini che manco conoscete, non esiste lo script nel mondo del gaming “ :rotfl:

BUONA PASQUA ragazzi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Un giorno mi dirai il tuo senso di fare il bastian contrario.
Sono 20 post di @fluzão @zona Cesarini @the elder ecc che tutti dicono gameplay scriptato e tu immancabilmente cos fai, esci con video di cut scene di micro tocchi o contrasti che pochi valutano, per poi dire che il gameplay contro le piccole è migliorato.
Scusa Luca, le cose sono 2 o noi tutti siamo rincoglioniti e vediamo cose astratte o tu vuoi per forza che a noi possa piacere questa IA cpu.
Vabbè, con i microtocchi vuole farci venire gli incubi notturni. :p
A dire il vero certi suoi post non li considero, anche perchè sono cose che vediamo tutti.
Ma poi è inutile affrontare certi argomenti. Venissero Ancellotti o Guardiola a dirgli che la difesa della palla in corsa è fatta male, troverebbe comunque delle scusanti. La realtà è che quel comando dovrebbe essere semplicemente "metti il cul0 in fuori e fermati", perchè funziona proprio così.
Boh, stamattina ho fatto 5 partite offline alla “demo” usando squadre thailandesi, di j2, brasiliane ed italiane. Mi sono divertito e la cpu mi è sembrata più godibile.
Io non so, sembra veramente un gameplay ballerino.
Più tardi proverò, ormai sono abbastanza convinto che possa veramente cambiare qualcosa da un giorno all'altro.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Un giorno mi dirai il tuo senso di fare il bastian contrario.
Sono 20 post di @fluzão @zona Cesarini @the elder ecc che tutti dicono gameplay scriptato e tu immancabilmente cos fai, esci con video di cut scene di micro tocchi o contrasti che pochi valutano, per poi dire che il gameplay contro le piccole è migliorato.
Scusa Luca, le cose sono 2 o noi tutti siamo rincoglioniti e vediamo cose astratte o tu vuoi per forza che a noi possa piacere questa IA cpu.
Oh cosa vuoi che ti dica .... ho giocato 5 match in MyLeague (che ora rinizierò per la 300esima volta) e sono stati decisamente gradevoli ... con Barca e Real ho perso e pareggiato ma match combattutissimi ... si vede che erano forti ... poi ho giocato con Alaves, Almeria, Cadiz e Granada, vinte tutte e dominate 1-0 e 2-0 con errori semplici CPU e 2 rigori ... cmq erano match test ... non so cosa dire ... ieri sera avevo appunto detto che "basta MyLeague" poi ho voluto ridare un altra chanche stamane ed è uscito questo filotto davvero bello .. non so cosa dire .... ma forse sto invecchiando .. giocare dopo una dormita è un conto .. giocare dopo 10 ore di lavoro alle 23 è un altro ...

perè @cristianoarry è vero .. quantomeno in myleague le squadre meno forti "non fanno" il tiro gol boostato ma sopratutto sbagliano passaggi e in difesa non mi paiono più così ficcanti ... prova ... poi mi dici ... stai ancora giocando la Premier? Prova
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Ps: un ingegnere informatico che gioca nei nostri tornei ci disse
“Non usate termini che manco conoscete, non esiste lo script nel mondo del gaming “ :rotfl:

BUONA PASQUA ragazzi
Chiamiamolo invece che script "Dynamic difficulty adjustment", fai qualche ricerca su internet e vedi cosa esce fuori.
Già solo leggere la parte iniziale è interessante,
Che poi le le software house neghino di utilizzarlo nei giochi, è un discorso diverso.

Se succeda online in EFootball, magari in qualche modalità specifica, io questo non lo so.

Ma che sia possibile che ci sia in un videogioco, non ci sono dubbi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Oh cosa vuoi che ti dica .... ho giocato 5 match in MyLeague (che ora rinizierò per la 300esima volta) e sono stati decisamente gradevoli ... con Barca e Real ho perso e pareggiato ma match combattutissimi ... si vede che erano forti ... poi ho giocato con Alaves, Almeria, Cadiz e Granada, vinte tutte e dominate 1-0 e 2-0 con errori semplici CPU e 2 rigori ... cmq erano match test ... non so cosa dire ... ieri sera avevo appunto detto che "basta MyLeague" poi ho voluto ridare un altra chanche stamane ed è uscito questo filotto davvero bello .. non so cosa dire .... ma forse sto invecchiando .. giocare dopo una dormita è un conto .. giocare dopo 10 ore di lavoro alle 23 è un altro ...

perè @cristianoarry è vero .. quantomeno in myleague ,, le squadre meno forti "non fanno" il tiro gol boostato ma sopratutto sbagliano passaggi e in difesa non mi paiono più così ficcanti ... prova ... poi mi dici ... stai ancora giocando la Premier? Prova
Ma hai scritto ancora ieri sera a mezzanotte che MyLeague la avevi abbandonata. :oops:
Ma veramente non so se ridere o piangere.
 
  • Like
Reactions: marcicella

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Beh, più che non riesca credo che non voglia.
Lo script è dato da istruzioni ben precise, basterebbe toglierle o modificarle.

Ricorderai che tempo fa giravano le istruzioni particolari che in Fifa venivano date ad una squadra o all'altra in base al punteggio, al numero dei tiri e così via.

Per me da sempre è un mistero del perchè si sentano obbligati a guidare il gioco in un certo modo,
Se online non lo accetto ma un minimo lo capisco (uno che perdesse sempre smetterebbe di giocare), offline no.
Parlando al passato offline c'erano i livelli. E se eri proprio disperato potevi anche editare i tuoi giocatori in meglio e quelli della cpu in peggio.

secondo me non è nemmeno script ma semplicemente il gameplay e le meccaniche che si rompono per il troppo boost delle statistiche creando appunto una sorta di confusione generale se parliamo di dream team
stai giocando con giocatori che hanno statistiche da 90 e più, questo basta e avanza per rompere il gameplay a mio parere
nessuno ne ha parlato ma al momento con un allenatore da 88 di stile gioco (guardiola - zeitler i migliori attuali) se hai giocatori con statistiche che vanno dai 40-56 quindi i peggiori del gioco prenderanno già un +1 alle statistiche, differentemente se vanno dagli 85-96 prenderanno +3
questo significa che oltre ad avere già statistiche sopra il 90 con boost vari, con il bonus allenatore aumentato dall’ultimo aggiornamento saranno ancora più alte, oltre al fatto che hanno abbassato il range appunto sui migliori allenatori come detto prima
oltretutto se parliamo di script a cosa ci riferiamo, al kick off, ai minuti di recupero buggati e via dicendo?
sono cose che possono succedere solo in assistito in quanto con quattro passaggi sei in porta, sono cose che succedono quando di fronte l’avversario non sa prendere contro-misure per fermarle
così come la finalizzazione, se tu sei davanti alla porta e premi R1 quadrato senza caricare troppo è quasi sempre gol, così come se usi il finesse e via dicendo, quindi anche il discorso che non si segna lascia un po’ a desiderare
poi certo che se vai a giocare in divisione con le carte base per fare il full manualista alternativo (nessun riferimento ma so’ che la vedono così) e di fronte ti trovi uno Schmeichel epico con le statistiche pt ultra buggate ci metti 40 tiri a segnare, tanto più se quello sa usare il pt in manuale
il fatto che online si vincono due partite e se ne perdono tre sono tutte leggende, i top di partite ne perdono forse quattro e ne vincono un centinaio, semplicemente conoscono il gioco e sanno giocare

Un giorno mi dirai il tuo senso di fare il bastian contrario.
Sono 20 post di @fluzão @zona Cesarini @the elder ecc che tutti dicono gameplay scriptato e tu immancabilmente cos fai, esci con video di cut scene di micro tocchi o contrasti che pochi valutano, per poi dire che il gameplay contro le piccole è migliorato.
Scusa Luca, le cose sono 2 o noi tutti siamo rincoglioniti e vediamo cose astratte o tu vuoi per forza che a noi possa piacere questa IA cpu.
Io credo che in un videogioco un po' di script sia necessario,in fondo,per l'alternanza dei risultati,altrimenti uno bravo vincerebbe sempre. Ho visto giocare a Pes online gente che lo script nemmeno sa cos'era,fortissimi,e penso che anche chi giochi stabilmente ad ef e sia forte,riesca ad aggirarlo. Però penso che la maggior parte degli utenti se ne accorga,,la mia non è la lamentela di quello che gioca e perde;ora,io non sono un fenomeno,mi mancano 200 punti per la promozione in D1,anche se credo sia un livello troppo alto per me,e per la squadra che uso,se confrontata a quelle degli avversari. Ma Konami poteva mascherarla un po' di più,questa invadenza :rotfl:
Ieri,post match,mi manda un msg il mio avversario "il gioco ha deciso che dovevi vincere ed hai vinto". E che potevo dirgli? Gli ho risposto,si,hai ragione,partita segnata. Una squadra con valori 101-102,con Dida,Schevchenko,Maradona,tutte carte Epic,contro la mia con le carte verdi e qualche carta "manga". E mi sono accorto io,che ho vinto 2-1 in rimonta,di un andamento strano. Diciamo che,a dispetto degli altri anni,ti accorgi se un match è segnato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Ma hai scritto ancora ieri sera a mezzanotte che MyLeague la avevi abbandonata. :oops:
Ma veramente non so se ridere o piangere.
Infatti ..... ma non so che fare .... mi rendo conto che non riesco a trovare un equilibrio ... le amichevoli giocate ieri sera a SS velocita -1 mi son piaciute 10 volte più della MyLeague però il DB è talmente scarno che non ho trovato un campionato che mi potesse dare uno stimolo per un tour ... c è quello turco ... quindi mi ributto in MyLeague ... ma magari fra 3gg smetto ... non so che dire ... sto cercando di divertirmi OFFLINE con un titolo che al netto dei difetti mi piace e mi invoglia ad accendere ma sono talmente tante le mancanze e le limitazioni OFFLINE che non riesco a trovare un equilibrio ...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Oh cosa vuoi che ti dica .... ho giocato 5 match in MyLeague (che ora rinizierò per la 300esima volta) e sono stati decisamente gradevoli ... con Barca e Real ho perso e pareggiato ma match combattutissimi ... si vede che erano forti ... poi ho giocato con Alaves, Almeria, Cadiz e Granada, vinte tutte e dominate 1-0 e 2-0 con errori semplici CPU e 2 rigori ... cmq erano match test ... non so cosa dire ... ieri sera avevo appunto detto che "basta MyLeague" poi ho voluto ridare un altra chanche stamane ed è uscito questo filotto davvero bello .. non so cosa dire .... ma forse sto invecchiando .. giocare dopo una dormita è un conto .. giocare dopo 10 ore di lavoro alle 23 è un altro ...

perè @cristianoarry è vero .. quantomeno in myleague le squadre meno forti "non fanno" il tiro gol boostato ma sopratutto sbagliano passaggi e in difesa non mi paiono più così ficcanti ... prova ... poi mi dici ... stai ancora giocando la Premier? Prova
Provato ieri sera, e non è cambiato una virgola dal miglioramento della 3.4.
10 giorni fa dissi che la Cpu era meno aggressiva, e che invece di 10 tiri a partita me ne faceva 4.
Ma anche che quando la cpu decide di vincere lo fa con passaggi che manco Messi dei tempi migliori faceva.
Infatti invece di perdere 3-1 magari vinco 1-0.
Però sono della stessa lunghezza di pensiero di @the elder, voi considerate solo il risultato invece di vedere le movenze della IA cpu.
Veramente a volte sto forum non lo capisco, mi sembra che quando cali l attenzione su EF, ci sia l utente di turno che x ravvivarlo si inventa la partita perfetta.
Ma non ci vuole un genio x capire che le partite sono soggette a variazioni date da 20 fattori diversi. Quindi la longevità è data da minimo 5 partite di fila.
Poi scusa ma anche amichevole, ti sei esaltato x una partita ITALIA vs ISLANDA. Ma zio bono un top team vs un team scarsissimo.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Lucawe11

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Io credo che in un videogioco un po' di script sia necessario,in fondo,per l'alternanza dei risultati,altrimenti uno bravo vincerebbe sempre. Ho visto giocare a Pes online gente che lo script nemmeno sa cos'era,fortissimi,e penso che anche chi giochi stabilmente ad ef e sia forte,riesca ad aggirarlo. Però penso che la maggior parte degli utenti se ne accorga,,la mia non è la lamentela di quello che gioca e perde;ora,io non sono un fenomeno,mi mancano 200 punti per la promozione in D1,anche se credo sia un livello troppo alto per me,e per la squadra che uso,se confrontata a quelle degli avversari. Ma Konami poteva mascherarla un po' di più,questa invadenza :rotfl:
Ieri,post match,mi manda un msg il mio avversario "il gioco ha deciso che dovevi vincere ed hai vinto". E che potevo dirgli? Gli ho risposto,si,hai ragione,partita segnata. Una squadra con valori 101-102,con Dida,Schevchenko,Maradona,tutte carte Epic,contro la mia con le carte verdi e qualche carta "manga". E mi sono accorto io,che ho vinto 2-1 in rimonta,di un andamento strano. Diciamo che,a dispetto degli altri anni,ti accorgi se un match è segnato.
Lo script deve essere proporzionato dal livello di difficoltà che usi non dal team che affronti.
Un boost incontrando Barcellona,Real,City ci sta ed è anche accattivante.
Uno script al 65 esimo contro il Louton che x in tutta la partita sbaglia 18 passaggi però in quel frangente fa 7 passaggi di prima e doppio dribbling in corsa con giocatore overall 69 schierato fuori posizione, ANCHE NO.
Se no mi tocca comprare un joypad ogni sera.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Comunque faccio una premessa e poi torno in topic.
FC 24 come differenziazione atteggiamento squadre da 10 piste a EF.
Paragoni con stessi team, io Arsenal. In FC24 incontro Louton o City hai una percezione del match reale. Cioè Louton non mi dà mai l impressione che possa fare qualcosa di anomalo.
Poi magari subisci goal, ma perché sei scoperto o fai errori.
Però lato gameplay EF gli da 10 piste, praticamente in FC24 non hai centrocampo e difendi con gli attaccanti che hanno una velocità 5 volte superiore ai difensori.
Mamma mia nel 2024 devi per forza giocare human vs human lato offline siamo al punto più basso degli ultimi 30 anni.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Comunque faccio una premessa e poi torno in topic.
FC 24 come differenziazione atteggiamento squadre da 10 piste a EF.
Paragoni con stessi team, io Arsenal. In FC24 incontro Louton o City hai una percezione del match reale. Cioè Louton non mi dà mai l impressione che possa fare qualcosa di anomalo.
Poi magari subisci goal, ma perché sei scoperto o fai errori.
Però lato gameplay EF gli da 10 piste, praticamente in FC24 non hai centrocampo e difendi con gli attaccanti che hanno una velocità 5 volte superiore ai difensori.
Mamma mia nel 2024 devi per forza giocare human vs human lato offline siamo al punto più basso degli ultimi 30 anni.
almeno ci permettessero di giocare con un gameplay discreto (Efootball) ma con squadre reali e i filtri.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
936
1,065
93
PSN ID
havertzj
comunque questi ti fanno giocare una modalità online e poi ti mettono al servizio dei server osceni
la prima cosa che dovrebbero fare è sistemare sta schifezza di server che hanno, tanto per cambiare è ingiocabile
 
  • Like
Reactions: Assocrate e Gkp81

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Comunque faccio una premessa e poi torno in topic.
FC 24 come differenziazione atteggiamento squadre da 10 piste a EF.
Paragoni con stessi team, io Arsenal. In FC24 incontro Louton o City hai una percezione del match reale. Cioè Louton non mi dà mai l impressione che possa fare qualcosa di anomalo.
Poi magari subisci goal, ma perché sei scoperto o fai errori.
Però lato gameplay EF gli da 10 piste, praticamente in FC24 non hai centrocampo e difendi con gli attaccanti che hanno una velocità 5 volte superiore ai difensori.
Mamma mia nel 2024 devi per forza giocare human vs human lato offline siamo al punto più basso degli ultimi 30 anni.
Sono d'accordo. Il tuo pensiero è esattamente ciò che diciamo ormai da tempo.
Una A.I molto discutibile inserita in un gp molto complesso.
Tra stili di squadra, quello dei giocatori, moduli, stats e compagnia bella, il gioco offline si sta perdendo con continue partite senza senso.

Squadre piccole che sono grandi. Quelle grandi che si trasformano in piccole. Si passa da goal fenomenali e incontrastabili a partite equilibrate e divertenti.

Una gran confusione con una A.i secondo me inaccettabile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze