Sto leggendo con attenzione il Chsngelog Ufficiale 3.4.0
questi a mio parere i punti che sulla carta mi interessano maggiormente
- È stato risolto il problema per cui la velocità di movimento dei giocatori durante il controllo di palla poteva risultare innaturalmente rapida = micromovimento più lento che io adoro
- Implementate migliorie per i passaggi rasoterra, in modo che il cursore passi a un compagno di squadra più adatto = cursore più efficace
- Sono stati implementati aggiustamenti per i passaggi filtranti alti: ora i passaggi vengono eseguiti verso una posizione più facile da raggiungere per il compagno di squadra = spero voglia dire che i filtranti alti siano più efficaci perché in assistito attualmente sono penalizzanti
- Sono stati implementati aggiustamenti affinché i blocchi in scivolata vengano tentati solo dai giocatori con l'Abilità "Scivolata" = di questo sarà contento
@Lele74
- Sono stati implementati aggiustamenti all'IA in ciascun Livello abilità avversario per ridurre la tendenza a mantenere eccessivamente il possesso di palla in attacco. Anche la mentalità dell'IA è stata calibrata in linea con gli aggiustamenti generali del gameplay. Continueremo ad apportare modifiche in base ai dati di gioco per garantire che il bilanciamento della difficoltà per ogni Livello abilità avversario sia appropriato = questo probabilmente è il fix che offline potrebbe cambiare molto ... pare un livellamento dei livelli di difficoltà, un riequilibrio ... va beh che tanto non è che ci siano grandi modalita offline ... spero solo che ora non vinca 7-0 tutti i match di MyLeague liv SS
- Sono stati implementati aggiustamenti relativi al "Livello att./dif.": se è impostato su "Attivato" in Funzionalità assistite, il livello di attacco e difesa non verrà modificato all'inizio della partita. Le modifiche saranno comunque effettuate in base alla situazione durante la partita; lo stesso vale per le modifiche del livello di attacco e difesa dell'IA avversaria = interessante ...
@Lele74 che dici? pare che la IA parta in bianca e poi a seconda dello sviluppo del match decida se andare in azzurra o rossa .... da testare perché ad esempio sino ad ora io non l ho mai vista andare in doppia azzurra o ultra rossa ... questa modifica potrebbe essere davvero impattante...vorrebbe dire che la IA ha una logica più sensata nell attivazione tacche? Ovvero se c è Fanfulla vs Barcellona il Danfulla NON parte in tacca rossa???
- Modificato il posizionamento dei giocatori nei Testa a testa = cioè? feature che usano tutti, attesa L2 ... come l hanno modificata?
il Changelog GAMEPLAY fa paura .... domani che è finalmente venerdì inizio la fase di testing avanzato