eFootball 2024 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lele74 ecco l esempio perfetto ...quello che tu vorresti fare e che a pes facevi muovendoti tra i setting delle istruzioni difensive ed offensive lo puoi in un certo modo (mi dirai poi se ti aggrada o meno) replicare in EF.
nel tuo esempio specifico che calza a fagiolo, senza impostare tattiche individuali, metti stile CONTRATTACCO (che non mettersti mai perche ami possesso palla) e gioca di possesso palla: e' esattamente come sto giocando io con l Atletico Madrid ... la differenza te la fanno i centrocampisti perche in base al loro stile si buttano piu o meno dentro .. io uso un 442 con i 4 di meta che stanno bassi ad aiutare la difesa e poi ripartono quando vado in attacco, salvo Witsel che l ho messo MED e resta dietro ... nonostante tutto io gioco comunque con tanto possesso palla, poi figurati quale modulo migliore del 442 per far girare la sfera...MA lo stile selezionato e' CONTRATTACCO ... ma io gioco con fitta rete di passaggi orizzontali

con CONTRATTACCO ma giocando con molto possesso palla e un modulo congeniale a riempire gli spazi in campo le caratteristiche da te richieste dobrebbero essere rispettate in campo:
possesso palla - difendere le linee di passaggio - difesa bassa e compatta - inserimenti negli spazi.
Si, però partiamo prima da un concetto base e cioè quello che io gioco completamente manual e in base a questa mia scelta ho le mie opinioni tattiche.
Ok

Per me lo stile di contrattacco in ef è il più performante di tutti. Ho notato che è uno stile molto duttile, dove anche con un 442 molto semplice, ma con i giocatori con caratteristiche ideali (stili) puoi anche dominare una partita. In manual è divertente.

Detto questo però, il concetto tattico di base per me rimane. Ad esempio Il 433 è un modulo per chi ama giocare di attacco anziché aspettare l'avversario, quindi è adatto ad uno stile di squadra come il possesso palla.
È proprio il docet del calcio e di certo non possiamo snaturarlo a nostro piacimento, a meno che tu non abbia una idea di "inventarci" un qualcosa sopra questo modulo, in maniera da renderlo vincente anche difendendo. Un piccolo genio:D un Sacchi contemporaneo.
In full manual non è propriamente facile giocarci.

In sostanza, sarà una tua decisione personale adoperare lo stile contropiede e giocarlo come fosse un possesso palla.
Nessuno te lo vieta.
Anche se, dal mio vedere, non ha senso giocare di possesso palla quando i tuoi giocatori scattano in profondità. Se il tuo compagno vicino scappa via perché ha come incipit il contropiede, come puoi tu pretendere di fare possesso palla?
Un ibrido tattico:p

Stessa cosa riguarda anche la scelta dei giocatori. Alcuni possono coesistere, mentre altri non sono proprio compatibili, ma qua il discorso si allungherebbe parecchio.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
E' una beta.
Anche @Holland_ lo dixit
Parlo sono dell'offline naturalmente. Ma un reparto offline che ti consente solo di fare Amichevoli, con i livelli bloccati, con i minuti bloccati, senza mate, senza e senza niente come altro vogliamo chiamarla?
Il fatto che sia un free to play non esclude automaticamente che sia una beta. Anzi, tutte le beta sono gratis :cool: Se lo vorrai completo, quando sarà ora, dovrai pagare. E quindi non sarà più un free to play, ma un paga to play la Master.
Ho le mie opinioni e come tali sono assolutamente opinabili ci mancherebbe altro:D
Che poi @Holland_ possa pensarla in maniera diversa beh, Viva DIO!

Il free-to-play è senz'altro stato un grande successo. La parolina gratis agli occhi della gente comune è un qualcosa che va oltre al videogame. Il problema vero secondo me è che con quella parolina magica: "free to play" gli serve appunto a giustificare delle vere e proprie schifezze di videogame.

Efootball secondo me è stato proprio pensato ad uscire come una schifezza, dove l'unica parola d'ordine è stata quella di essere accessibili a tutti, anche da chi di calcio o di Pes non ne conoscevano neanche l'esistenza.

Quindi è finisco, dal mio punto di vista questo è il videogame da giocare. Strutturato in una maniera da poter spillare più soldi possibili alla gente comune. Youtuber, ragazzini che seguono gli stessi youtubers e sopratutto gli occasionali. Cioè quel tipo di persona che è ludopaticamente sedotta da sfavillanti carte laminate oro!

Una beta non fa soldi, ma un gp poco rifinito si. La prova sta nel fatto che tutti noi, vecchi e giovani, stiamo con la speranza che "esca il gioco" pur sapendo che il gioco è questo.
Salut.

Io onestamente non mi faccio piu tanti problemi, alpha, beta, ftp, dlc a pagamento.
Gioco a quel che la piattaforma EF24 mi consente di giocare al momento e lo ritengo un gioco finito cosi com e … perche e cosi di fatto … il resto son tutte chiacchiere.
Quando mi annoiera’ smettero di giocarlo (direi con questo gameplay mai)
Questo gameplay è una droga.
Lo giocherei anche se il gioco fosse composto da due squadre, una rossa e una blu, con i giocatori inventati.

Ho le mie opinioni e come tali sono assolutamente opinabili ci mancherebbe altro:D

Il free-to-play è senz'altro stato un grande successo. La parolina gratis agli occhi della gente comune è un qualcosa che va oltre al videogame. Il problema vero secondo me è che con quella parolina magica: "free to play" gli serve appunto a giustificare delle vere e proprie schifezze di videogame.

Efootball secondo me è stato proprio pensato ad uscire come una schifezza, dove l'unica parola d'ordine è stata quella di essere accessibili a tutti, anche da chi di calcio o di Pes non ne conoscevano neanche l'esistenza.

Quindi è finisco, dal mio punto di vista questo è il videogame da giocare. Strutturato in una maniera da poter spillare più soldi possibili alla gente comune. Youtuber, ragazzini che seguono gli stessi youtubers e sopratutto gli occasionali. Cioè quel tipo di persona che è ludopaticamente sedotta da sfavillanti carte laminate oro!

Una beta non fa soldi, ma un gp poco rifinito si. La prova sta nel fatto che tutti noi, vecchi e giovani, stiamo con la speranza che "esca il gioco" pur sapendo che il gioco è questo.
Salut.
Amen fratello!

Ma l'esempio più evidente è qui nel forum. Da quando è uscito questo free to play si sono iscritti utenti, che tutt'ora commentano, che ai tempi di Pes non c'erano....

Ultima modifica:

Salut.
Per me il giudizio sul gioco sarà sempre incompleto, a meno che non si voglia giudicare solo l'online. Da quel lato lì il gioco completo lo è.
Ma offline...offline non c'è niente. Ma non c'è niente non solo come modalità, non c'è niente nemmeno nella singola Partita Autentica. L'unica cosa che hanno aggiunto è il meteo.

• Mi piace
Reazioni: sevendragon7
Comunque online è un altro gameplay eh? Ho appena giocato un Juve - Pumas in eventi online ed è tutto più frenetico, alcune animazioni sono rotte, è tutto un "Fifa like" rispetto alle Partite Autentiche offline dove c'è un altro "pace", dove c'è altra fluidità, tutta un'altra roba.
Non ci sono gameplay diversi? D'accordo. Lo accetto. Ma la resa di uno stesso è gameplay è comunque completamente diversa. E siccome è la resa che alla fine conta. I gameplay sono diversi.

Allora @the elder … sarebbe davvero molto interessante approfondire la parte tattica.

Detto questo:

1) se mi “rimetti” in ignora mi offendo, inaccettabile
2) sono fanboy vero, sono fan di konami perché i suoi giochi di calcio, salvo l esperienza su ps3 per me insegna, mi accompagnano dai tempi del liceo: concedimi che a volte perdo il senno però dai spesso li critico

Torno sull argomento di ieri e in parte concordo con te, però quello che dico è che non dobbiamo prendere alla lettera ciò che scrive konami in merito agli stili di gioco.
Ti faccio un esempio concreto: Italia, 433 e stile possesso palla. La sto usando nel mio World Tour. Nell 11 titolare schiero Spinazzola (ts) e Jorginho (med). Spinazzola sale e scende e Jorginho tende a restare lì, nella sua zona di competenza. Con Possesso palla da spiegazione konami i player tendono a restare ancorati alle loro posizioni (ruoli).
Se però sostituisco quei 2 giocatori con Di Marco e Tonali (stessi ruoli) in campo a parità di stile possesso palla si vedono movimenti totalmente diversi: Di Marco è ovunque essendo terzino mattatore, sale, rientra, si accentra e la sorpresa più evidente e Tonali (collante) che a differenza di Jorginho (statico) fa su e giù (si sposta qualche mt su) ma soprattutto ha un raggio d azione laterale dx e sx molto più ampio, praticamente copre tutta la metà a 360gradi nonostante lo stile squadra sia possesso palla. Questi 2 giocatori tendono clamorosamente a NON mantenere la posizione sino alla nausea.
Eppure lo stile è sempre possesso palla che “implicherebbe” una certa staticità dei giocatori.
Secondo me l aspetto tattico e da approfondire perché lo stile squadra non è più vincolante come in EF23, per capirci è stato “liberato” ed ha meno incidenza rispetto a ruoli, modulo e stili giocatori.

Sull ampiezza sto facendo alcuni test
Ciao Luca, ho letto più di una volta che hai saltato i pes per ps3.
Non hai mai giocato al 2013? Al netto di animazioni legnose ha mille variabili, e fu il primo con player id, applicato alla grande anche per la CPU.
Per me uno dei capitoli più riusciti.

Mi scuso per l'O.T.

• Mi piace
Reazioni: Ragioniere_di_Pes
Si, però partiamo prima da un concetto base e cioè quello che io gioco completamente manual e in base a questa mia scelta ho le mie opinioni tattiche.
Ok

Per me lo stile di contrattacco in ef è il più performante di tutti. Ho notato che è uno stile molto duttile, dove anche con un 442 molto semplice, ma con i giocatori con caratteristiche ideali (stili) puoi anche dominare una partita. In manual è divertente.

Detto questo però, il concetto tattico di base per me rimane. Ad esempio Il 433 è un modulo per chi ama giocare di attacco anziché aspettare l'avversario, quindi è adatto ad uno stile di squadra come il possesso palla.
È proprio il docet del calcio e di certo non possiamo snaturarlo a nostro piacimento, a meno che tu non abbia una idea di "inventarci" un qualcosa sopra questo modulo, in maniera da renderlo vincente anche difendendo. Un piccolo genio:D un Sacchi contemporaneo.
In full manual non è propriamente facile giocarci.

In sostanza, sarà una tua decisione personale adoperare lo stile contropiede e giocarlo come fosse un possesso palla.
Nessuno te lo vieta.
Anche se, dal mio vedere, non ha senso giocare di possesso palla quando i tuoi giocatori scattano in profondità. Se il tuo compagno vicino scappa via perché ha come incipit il contropiede, come puoi tu pretendere di fare possesso palla?
Un ibrido tattico:p

Stessa cosa riguarda anche la scelta dei giocatori. Alcuni possono coesistere, mentre altri non sono proprio compatibili, ma qua il discorso si allungherebbe parecchio.
@Lele74 ehhh sarebbe un bell argomento.

… non è così semplice … è vero quel che scrivi ma è anche vero che secondo me l utente cerca di “replicare” in campo la sua idea di calcio scegliendo uno fra i 5 stili di gioco e adattandosi ad esso.

È qua che serve uno step ulteriore ovvero quello di immaginare che si può scegliere uno stile che noi preferiamo ma non necessariamente dobbiamo giocare assecondando quello stile.

Nell Italia ad esempio sto usando possesso palla perche voglio giocare con una difesa alta mantenendo il possesso della sfera.

Quando pero affondo con i 2 CC ad un certo punto se decido pee una giocata in verticale Immobile scatta, come scattano le ali che partono larghe in posizione ma si buttano dentro se IO sulla meta decido di fare un imbucata.

Lo stesso Locatelli (esempio) se scendo dalla fascia non e che resta fermo come un ebete a meta campo perche ho tattica possesso palla ma in area si butta dentro quasi sempre.

Quindi il mio stile di gioco è sicuramente possesso palla ma in funzione di alcuni giocatori e soprattutto dei loro ruoli in campo è possibile tranquillamente giocare come se avessi selezionato Contropiede Veloce.

Agendo sui RUOLI in un 433 con possesso palla, 1 MED, 2 CC, ESA+EDA avra un effetto in campo ma, a prescindere dagli stili giocatori, lo stesso modulo 433 con possesso palla avra un effetto completamente diverso se schiero 1 CC, 2 TRQ e gli esterni li metto CLS e CLD (per farli anche tornare) o SP larghi per farsi che lascino la fascia libera per i terzini e si buttino dentro in area con piu frequenza giocando piu interni.

E sempre un 433 con possesso palla ma sembrera un 433 contropiede veloce: in entrambe le varianti la linea difensiva e altissima.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Comunque online è un altro gameplay eh? Ho appena giocato un Juve - Pumas in eventi online ed è tutto più frenetico, alcune animazioni sono rotte, è tutto un "Fifa like" rispetto alle Partite Autentiche offline dove c'è un altro "pace", dove c'è altra fluidità, tutta un'altra roba.
Non ci sono gameplay diversi? D'accordo. Lo accetto. Ma la resa di uno stesso è gameplay è comunque completamente diversa. E siccome è la resa che alla fine conta. I gameplay sono diversi.
Stessa cosa che succedeva in Pes18-19-20-21 se giocavi amichevoli o master. Due velocità diverse,cpu più aggressiva,più letale.

Mmmhhh ho giocato diversi match in questi giorni, offline vs cpu squadre autentiche (nazionali).

Ho notato, ma spero di sbagliarmi, una riduzione notevole dei falli fatti dalla cpu.

Argomento in cui io sono particolarmente sensibile, preferisco una cpu che picchi a una cpu che non interviene o lo fa di rado.

Per capirci, sullo spostamento sfera da stick sx o finesse, prima la cpu arrivava spesso in ritardo causando una collisione da fallo.

Ora arriva meno in ritardo o toglie il piede … i falli di conseguenza si riducono anche perché rispetto a pes, da tempo konami ha ridotto la frequenza delle scovolate killer (a volte senza senso a pes) in favore dei fallo da contatto (più realistico indubbiamente).

Se però mi riducono i falli da contatto, le scivolate killer sono ridotte al minimo indispensabile e i falli da contatto aereo sono un miraggio (giuro che non ne ho ancora ricevuto 1) ecco che la situazione complessiva peggiore da questo punto di vista.

Qualcuno ha giocato stamane? Perché secondo me, se qualche cambiamento “silente” avviene, lo stesso avviene di giovedì.

A parte questo aspetto su cui mi riservo ulteriori approfondimenti il Gameplay vs cpu offline ora è davvero appagante!

Mmmhhh ho giocato diversi match in questi giorni, offline vs cpu squadre autentiche (nazionali).

Ho notato, ma spero di sbagliarmi, una riduzione notevole dei falli fatti dalla cpu.

Argomento in cui io sono particolarmente sensibile, preferisco una cpu che picchi a una cpu che non interviene o lo fa di rado.

Per capirci, sullo spostamento sfera da stick sx o finesse, prima la cpu arrivava spesso in ritardo causando una collisione da fallo.

Ora arriva meno in ritardo o toglie il piede … i falli di conseguenza si riducono anche perché rispetto a pes, da tempo konami ha ridotto la frequenza delle scovolate killer (a volte senza senso a pes) in favore dei fallo da contatto (più realistico indubbiamente).

Se però mi riducono i falli da contatto, le scivolate killer sono ridotte al minimo indispensabile e i falli da contatto aereo sono un miraggio (giuro che non ne ho ancora ricevuto 1) ecco che la situazione complessiva peggiore da questo punto di vista.

Qualcuno ha giocato stamane? Perché secondo me, se qualche cambiamento “silente” avviene, lo stesso avviene di giovedì.

A parte questo aspetto su cui mi riservo ulteriori approfondimenti il Gameplay vs cpu offline ora è davvero appagante!
non saprei, non è un aspetto che osservo molto al momento.

Ma secondo me il livello superstar nelle partite autentiche è diverso dal livello superstar in allenamento,
Non in maniera clamorosa, ma giocando la stessa partita in autentiche vengo sempre anticipato, intercettato e così via.
In modalità allenamento, pur rimanendo un livello tosto, mi sembra tutto più "umano".

In fondo quei tre livelli disponibili possono benissimo essere indicativi.
Uno facile, uno medio e uno difficile.
E si chiamano proprio partite di prova, come se fossero propedeutiche alle partite online del DT che sappiamo essere spesso di un certo tipo.

Prova una volta a giocare un dieci minuti in allenamento il solito Italia - Islanda.

• Mi piace

No, Luke, questa volta non c'è stato nessun cambiamento nel gameplay. Ma è sempre stato così a EFootball prima di un importante aggiornamento.
E questo dovrebbe arrivare giovedì prossimo 5 ottobre, con la 3.0.1 e - forse - quella famosa MyLeague.
A tutt'ora il problema principale di EFootball in quello che comunque è e resta a mio avviso un gameplay da 8, è la Superstar troppo boostata in Partite Autentiche e la tendenza a verticalizzare notevolmente aumentata a EF24.
Però, come diceva giustamente anche @Adelmo Maria Soriani , Pes si rifaceva ad un calcio vecchio, ad un tiki taka del Guardiola del Barcellona mischiato col calcio anni 90.
Ma se guardiamo le partite di oggi e come gioca il Manchester City di Guardiola oggi, e ci soffermiamo anche sulla velocità di esecuzione delle azioni, beh si vede chiamarente come questo EFootball rappresenti una validissima simulazione, perchè giocato a velocità -1 è più tendente a Pes, ma se giocato a velocità 0 (e io lo gioco a questa velocità) si vede che il pallone e i giocatori viaggiano ad una velocità che è esattamente quella con cui si viaggia in Premier.
Siamo noi che dobbiamo velocizzare i nostri riflessi col pad, non rallentare quelli del gioco.

Al momento comunque, vuoi perchè EFootball24 è davvero tosto, vuoi perchè non è facile velocizzare i nostri riflessi col pad, a livello Superstar attualmente in Partite Autentiche vincere, o anche soltanto pareggiare, è un'impresa.
All'attuale livello Superstar tutte le squadre giocano come il Manchester City di Guardiola, e non va bene. Forse, se fossero sbloccati i Livelli, lo giocherei a Livello Campione al momento.

P.S. Totalmente d'accordo sulla questione falli della Cpu. Alcuni interventi fallosissimi non vengono fischiati alla Cpu.

Ultima modifica:
  • Mi piace
non saprei, non è un aspetto che osservo molto al momento.

Ma secondo me il livello superstar nelle partite autentiche è diverso dal livello superstar in allenamento,
Non in maniera clamorosa, ma giocando la stessa partita in autentiche vengo sempre anticipato, intercettato e così via.
In modalità allenamento, pur rimanendo un livello tosto, mi sembra tutto più "umano".

In fondo quei tre livelli disponibili possono benissimo essere indicativi.
Uno facile, uno medio e uno difficile.
E si chiamano proprio partite di prova, come se fossero propedeutiche alle partite online del DT che sappiamo essere spesso di un certo tipo.

Prova una volta a giocare un dieci minuti in allenamento il solito Italia - Islanda.

ci provo, nel weekend su ps5
No, Luke, questa volta non c'è stato nessun cambiamento nel gameplay. Ma è sempre stato così a EFootball prima di un importante aggiornamento.
E questo dovrebbe arrivare giovedì prossimo 5 ottobre, con la 3.0.1 e - forse - quella famosa MyLeague.
A tutt'ora il problema principale di EFootball in quello che comunque è e resta a mio avviso un gameplay da 8, è la Superstar troppo boostata in Partite Autentiche e la tendenza a verticalizzare notevolmente aumentata a EF24.
Però, come diceva giustamente anche @Adelmo Maria Soriani , Pes si rifaceva ad un calcio vecchio, ad un tiki taka del Guardiola del Barcellona mischiato col calcio anni 90.
Ma se guardiamo le partite di oggi e come gioca il Manchester City di Guardiola oggi, e ci soffermiamo anche sulla velocità di esecuzione delle azioni, beh si vede chiamarente come questo EFootball rappresenti una validissima simulazione, perchè giocato a velocità -1 è più tendente a Pes, ma se giocato a velocità 0 (e io lo gioco a questa velocità) si vede che il pallone e i giocatori viaggiano ad una velocità che è esattamente quella con cui si viaggia in Premier.
Siamo noi che dobbiamo velocizzare i nostri riflessi col pad, non rallentare quelli del gioco.

Al momento comunque, vuoi perchè EFootball24 è davvero tosto, vuoi perchè non è facile velocizzare i nostri riflessi col pad, a livello Superstar attualmente in Partite Autentiche vincere, o anche soltanto pareggiare, è un'impresa.
All'attuale livello Superstar tutte le squadre giocano come il Manchester City di Guardiola, e non va bene. Forse, se fossero sbloccati i Livelli, lo giocherei a Livello Campione al momento.

P.S. Totalmente d'accordo sulla questione falli della Cpu. Alcuni interventi fallosissimi non vengono fischiati alla Cpu.
Io sto giocando il world tour con l italia e per ora in 6 match liv SS ho collezionato 2 vittorie, 3 pareggi (di cui uno col Galles in cui meritavo minimo di vincere 4-0 e un altro 0-0 osceno sulla neve) e 1 sola sconfitta ... ora pero arrivano i match seri contro Germania, Olanda, Spagna etc etc

ci provo, nel weekend su ps5

Io sto giocando il world tour con l italia e per ora in 6 match liv SS ho collezionato 2 vittorie, 3 pareggi (di cui uno col Galles in cui meritavo minimo di vincere 4-0 e un altro 0-0 osceno sulla neve) e 1 sola sconfitta ... ora pero arrivano i match seri contro Germania, Olanda, Spagna etc etc
Ci provo anch'io a fare qualche partita con l'Italia!

• Mi piace
Fatta Italia - Islanda.
Ma prima di dire com'è andata vorrei evidenziare una cosa che potrebbe anche solo essere una gran schiocchezza (del resto non sarebbe la prima che dico).
Pronti via e dopo una decina di minuti la solita solfa. Gol degli avversari. Mi succede sempre. Che sia Napoli, Lazio (la seconda avversaria nella Archa Cup) o Islanda, il gol dei primi dieci minuti lo prendo sempre.

Poi decido di mettere in pratica una cosa che mi sembrava di aver notato già da tempo. Metto il gioco in pausa e aspetto una trentina di secondi o forse anche più.
Qui - sciocchezza allert in arrivo, quindi chi non se la sente non vada avanti nella lettura - secondo me il Ping si completa. O meglio, è come se tutte le informazioni che devono passare attraverso internet passassero.
Di solito io inizio le partite all'istante skippando tutte le cutscene e tutto lo skippabile e inizio subito. Quando mi capita di mettere in pausa il gioco per trenta secondi o fosse anche qualche minuti, appena lo riprendo mi sembra molto più fluido e molto più responsivo.
E' possibile che dipenda dal fatto che la connessione ha trasferito tutti i dati che doveva trasferire all'interno della partita?

Resta il fatto che succede anche questa volta. Gioco molto più fluido, molto più immediato, molto più armonioso dopo che ho aspettato in pausa qualche secondo che si completasse, e infatti alla ripresa ho dominato e ho vinto la mia seconda partita in assoluto a EF24.
Doppietta di Immobile (e altro gol sfiorato dall'Italia) e 2-1 finale.

Ehhhh..Benvenuto in eFootball world!
Lo capisci perché la gente sta incarognita?
Poi fai come vuoi, gioca rossi contro blu in saecula saeculorum beatamente ma non è normale.

Fatta Italia - Islanda.
Ma prima di dire com'è andata vorrei evidenziare una cosa che potrebbe anche solo essere una gran schiocchezza (del resto non sarebbe la prima che dico).
Pronti via e dopo una decina di minuti la solita solfa. Gol degli avversari. Mi succede sempre. Che sia Napoli, Lazio (la seconda avversaria nella Archa Cup) o Islanda, il gol dei primi dieci minuti lo prendo sempre.

Poi decido di mettere in pratica una cosa che mi sembrava di aver notato già da tempo. Metto il gioco in pausa e aspetto una trentina di secondi o forse anche più.
Qui - sciocchezza allert in arrivo, quindi chi non se la sente non vada avanti nella lettura - secondo me il Ping si completa. O meglio, è come se tutte le informazioni che devono passare attraverso internet passassero.
Di solito io inizio le partite all'istante skippando tutte le cutscene e tutto lo skippabile e inizio subito. Quando mi capita di mettere in pausa il gioco per trenta secondi o fosse anche qualche minuti, appena lo riprendo mi sembra molto più fluido e molto più responsivo.
E' possibile che dipenda dal fatto che la connessione ha trasferito tutti i dati che doveva trasferire all'interno della partita?

Resta il fatto che succede anche questa volta. Gioco molto più fluido, molto più immediato, molto più armonioso dopo che ho aspettato in pausa qualche secondo che si completasse, e infatti alla ripresa ho dominato e ho vinto la mia seconda partita in assoluto a EF24.
Credimi, da ingegnere informatico ho letto questo messaggio e mi hai strappato una risata.
In una giornata come oggi ci voleva, davvero. :]

Fatta Italia - Islanda.

Roba che neanche nei migliori film di Stenley Kubrik

Scusa ma te cerchi a volte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,961
Ultimo utente registrato
ex8812com1