eFootball 2024 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti piacerebbe eh? :D;) tra amici e nei tornei organizzati da privati ci può essere una certa equità di partenza, ma in un gioco dove il guadagno si basa sulla vendita di carte va da sé che questo non è possibile e neanche sensato. Ad essere onesti ci sono player che sono veramente bravi e con squadre relativamente basse di OV battono chiunque, ma è veramente una minoranza ristrettissima
Eh si mi piacerebbe!! Anche perche' io non mi piego e continuo a giocare come voglio io! :p
Con le figurine ho smesso tanto tempo fa e adesso provo gusto diversamente.
Vorra' dire che sara' solo un'altra sfida in piu' da giocare!
Konami, non mi avrai come vuoi tu! :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Eh si mi piacerebbe!! Anche perche' io non mi piego e continuo a giocare come voglio io! :p
Con le figurine ho smesso tanto tempo fa e adesso provo gusto diversamente.
Vorra' dire che sara' solo un'altra sfida in piu' da giocare!
Konami, non mi avrai come vuoi tu! :rotfl:
Il punto é sempre lo stesso, se si gradisce il gp il modo per giocare offline al DT senza spendere 1 euro c'è.
Se non si gradisce non lo si gradirá a parer mio neanche con fior di modalità.
Da quando lo trovo migliorato non ho problemi a giochicchiare al dt offline per dire..
Prima mi ci annoiavo..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Orecchia77
Chi può, può fare un'amichevole contro il Napoli in Partite Autentiche offline?
Perchè, o è tornato il Livello Superstar boostato, o è boostato eccessivamente il Napoli (come ad EF23 lo era, ad esempio, il Bournemouth agli inizi). Non è possibile che anche oggi, dopo 29' minuti, stia ancora 0-3 contro di loro.
Ogni azione offensiva perfetta, ogni tiro un gol.

Ecco un esempio di animazione TAGLIATA .... già successo l'altro giorno...con la differenza che sul portiere personalmente ci passo su ma in campo sulle movenze giocatori mi diventa più difficile...cmq per fortuna in campo hanno corretto...ora i micro-movimenti e i movimenti in generale paiono più armoniosi e molto meno frenetici...animazioni ok
Allora, dopo ulteriori test e match giocati posso confermare che questo problema si verifica sporadicamente SOLO con i portieri.
Sembra che ogni tanto manchi un’animazione di raccordo nel caso di “imprecazioni” del portiere a seguito di una deviazione in angolo oppure di gol subito.

Il punto é sempre lo stesso, se si gradisce il gp il modo per giocare offline al DT senza spendere 1 euro c'è.
Se non si gradisce non lo si gradirá a parer mio neanche con fior di modalità.
Da quando lo trovo migliorato non ho problemi a giochicchiare al dt offline per dire..
Prima mi ci annoiavo..
E se uno gradisce il gameplay (abbastanza) ma non gradisce il DT?
Non mi dire quelle amichevoli con quattro squadre in croce e minuti e livelli bloccati.

E se uno gradisce il gameplay (abbastanza) ma non gradisce il DT?
Non mi dire quelle amichevoli con quattro squadre in croce e minuti e livelli bloccati.
Ma offline il DT ti fa costruire squadre reali (dato che i potenziamenti non ce li prescrive il medico come obbligatori ed in piú possiamo anche resettarli volendo ) e ti fa giocare contro squadre reali . Dato che tutti i livelli son sbloccati penso che il tutto sia sufficiente per farsi un' idea del gp a velocità 0.

Ma offline il DT ti fa costruire squadre reali (dato che i potenziamenti non ce li prescrive il medico come obbligatori ed in piú possiamo anche resettarli volendo ) e ti fa giocare contro squadre reali . Dato che tutti i livelli son sbloccati penso che il tutto sia sufficiente per farsi un' idea del gp a velocità 0.
Non gioco con squadre di fantasia.
Non gioco con squadre dove, anche ammesso di riuscire a potenziare in maniera precisa i giocatori in modo da farli arrivare a singole statistiche e overall uguali a quelle del database (perchè nel DT in partenza sono più bassi), ci sono fattori come l'affinità con il modulo e quella dell'allenatore stesso con il modulo.
Non gioco i noiosissimi eventi del DT offline.

Piuttosto gioco in allenamento, ma almeno i gol li facessero battere da centrocampo.....
E qualche volta le amichevoli con le nazionali.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
I casi sono quattro, per gli offliners:

O ci si inventa qualcosa con le Partite Autentiche offline accettando l'eventuale boost a Superstar (cioè, ogni partita la devi giocare alla morte).

O si fanno le partite in Allenamento, dove sono sbloccate tutte le squadre, tutti i livelli, e le velocità, accettando di giocare senza spettatori, senza telecronaca, senza esultanze dopo il gol e senza supplementari o rigori in casi di pareggio.

O, al limite, si prova il Dream Team offline (anche se la velocità è bloccata a 0, però almeno puoi scegliere i livelli).

O si chiude tutto e si aspettano momenti migliori, se ce ne saranno, perchè il gioco è questo.

Inutile lamentarsi, non almeno qui (è più utile, per modo di dire, inondare di lamentele tweet il profilo Konami).
O lo si chiude, o si fa con quello che c'è adesso.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Lucawe11
I casi sono quattro, per gli offliners:

O ci si inventa qualcosa con le Partite Autentiche offline accettando l'eventuale boost a Superstar (cioè, ogni partita la devi giocare alla morte).

O si fanno le partite in Allenamento, dove sono sbloccate tutte le squadre, tutti i livelli, e le velocità, accettando di giocare senza spettatori, senza telecronaca, senza esultanze dopo il gol e senza supplementari o rigori in casi di pareggio.

O, al limite, si prova il Dream Team offline (anche se la velocità è bloccata a 0, però almeno puoi scegliere i livelli).

O si chiude tutto e si aspettano momenti migliori, se ce ne saranno, perchè il gioco è questo.

Inutile lamentarsi, non almeno qui (è più utile, per modo di dire, inondare di lamentele tweet il profilo Konami).
O lo si chiude, o si fa con quello che c'è adesso.
Ma nel 2023 in un contesto dove comunque konami ha dimostrato di investire poco nel comparto offline dal mio punto di vista non si deve attendere nulla.. C'è una modalità autentica online che offre tantissimo, basta solo organizzare un torneo e accordarsi con l avversario e godere di questo gameplay. @FraCast86 ha messo su una modalità che nemmeno konami ha pensato di proporre ossia campionati e coppe autentiche. Il vero gioco è in questo tipo di modalità vs human.. Se cercate di dare un giudizio giocando esclusivamente vs cpu potete spegnere la ps5 e riaccendere la ps2.
A tali condizioni certo che ci piace attendere e fa anche hype... Xk l aggiunta di squadre, di minutaggio, di tattiche nuove non possono far altro che arricchire questa nostra condizione attuale.
Tornare a pensare di giocare con castolo e minanda significa (almeno a mio avviso) di non sfruttare i benefici di questa nuova generazione di videogiochi.
Piccola parentesi sulle divisioni online dream team, non sprecate il vostro tempo perché quello non è più simulazione di calcio ma una vera e propria offesa al gioco del calcio. Se poi vi piace l. Arcade c'è il nuovo gioco di fifa che offre tutto quello che al momento gli offliners stanno cercando....

Non gioco con squadre di fantasia.
Non gioco con squadre dove, anche ammesso di riuscire a potenziare in maniera precisa i giocatori in modo da farli arrivare a singole statistiche e overall uguali a quelle del database (perchè nel DT in partenza sono più bassi), ci sono fattori come l'affinità con il modulo e quella dell'allenatore stesso con il modulo.
Non gioco i noiosissimi eventi del DT offline.

Piuttosto gioco in allenamento, ma almeno i gol li facessero battere da centrocampo.....
E qualche volta le amichevoli con le nazionali.
Come preferisci,
A me dopo un po la mod. Allenamento assopisce ti diró..
e le Amichevoli le scarto a prescindere data l'assenza del livello Campione.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Come preferisci,
La modalità allenamento è molto interessante ma ha 2 pecche enormi che vedo che in questa discussione non sono stati citate... La STAMINA e la FORMA che incidono molto sull andamento di una partita
Quando c'era solo DT per fortuna mi divertivo a simulare amichevoli in allenamento e a godere del vero gameplay di EF

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Come preferisci,
In realtà assopisce anche me.
E purtroppo l'assenza del livello campione, ne parlerò insieme ad altro quando mi verrà l'ispirazione, visto che negli ultimi giorni ho giocato un po', falsa molto il giocare contro la cpu soprattutto in manuale e a velocità 0.

La modalità allenamento è molto interessante ma ha 2 pecche enormi che vedo che in questa discussione non sono stati citate... La STAMINA e la FORMA che incidono molto sull andamento di una partita
Quando c'era solo DT per fortuna mi divertivo a simulare amichevoli in allenamento e a godere del vero gameplay di EF
Quelle mancanza si sa che ci sono in allenamento, altrimenti mi sarei inventato dei campionati con carta e penna (si fa per dire, ora si usano le app).
Anche perchè permette di modificare anche la squadra avversaria, così non ti capita di vedere squadre con overall medio sugli 80 con uno a 48 solo perchè schierato in un ruolo non previsto.

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Ma nel 2023 in un contesto dove comunque konami ha dimostrato di investire poco nel comparto offline dal mio punto di vista non si deve attendere nulla.. C'è una modalità autentica online che offre tantissimo, basta solo organizzare un torneo e accordarsi con l avversario e godere di questo gameplay. @FraCast86 ha messo su una modalità che nemmeno konami ha pensato di proporre ossia campionati e coppe autentiche. Il vero gioco è in questo tipo di modalità vs human.. Se cercate di dare un giudizio giocando esclusivamente vs cpu potete spegnere la ps5 e riaccendere la ps2.
A tali condizioni certo che ci piace attendere e fa anche hype... Xk l aggiunta di squadre, di minutaggio, di tattiche nuove non possono far altro che arricchire questa nostra condizione attuale.
Tornare a pensare di giocare con castolo e minanda significa (almeno a mio avviso) di non sfruttare i benefici di questa nuova generazione di videogiochi.
Piccola parentesi sulle divisioni online dream team, non sprecate il vostro tempo perché quello non è più simulazione di calcio ma una vera e propria offesa al gioco del calcio. Se poi vi piace l. Arcade c'è il nuovo gioco di fifa che offre tutto quello che al momento gli offliners stanno cercando....
Per me infatti a breve non arriverà nulla. Ho sempre pensato che offline arriverà solo la Master (e il gameplay attuale è pronto già da ora ad accoglierla), e secondo me per quella dovremo ancora aspettare un bel po', salvo gradite sorprese.
Forse ai primi di ottobre arriverà questa fantomatica MyLeague, ma nessuno sa cosa sia.
Per il resto ognuno si diverta con EFootball24 come meglio crede e nella modalità che aggrada. Chi non si diverte in nessuna modalità presente attualmente su EFootball lo chiuda e lo disinstalli.
Perchè il gioco, al momento, è questo e nessuna lamentela qui farà aggiungere modalità.

Mi spieghi meglio cosa intendi?
Io da ex fedelissimo dell'offline, con EF 23 sono passato al DT online.
Oltre a dover spesso giocare contro i "pigia pigia" o contro i soliti avengers o contro chi tira solo a giro, cosa non ti quadra nelle divisioni?

Mi spieghi meglio cosa intendi?
Io da ex fedelissimo dell'offline, con EF 23 sono passato al DT online.
Oltre a dover spesso giocare contro i "pigia pigia" o contro i soliti avengers o contro chi tira solo a giro, cosa non ti quadra nelle divisioni?
Nelle divisioni online DT ci sono parametri che non riprendono il concetto di simulazione. Vg portati fino a 100, liv passaggi 1 e addirittura anche lo script a sfavore o contro (ma su quest'ultimo punto non ho prove certe)
Inoltre si gioca con un mix di giocatori che a volte non rispecchia nemmeno la realtà nei moduli utilizzati

• Mi piace
Reazioni: Orecchia77
ma in realtà potete costruirvi qualsivoglia squadra nel dt e lasciarla base, non serve per forza acquistare o mettere carte speciali se si vuole giocare con team autentici
e se non vi interessano le divisioni potete fare gli eventi sempre contro team autentici messi a disposizione dalla cpu

È veramente un peccato che non siano ancora uscite le modalità offline.
Con un pc carrozzato dove il divario sulle licenze si azzera, penso che con questo gameplay mi spaccherei di partite peggio che con pes6.
Vabbè, la famiglia ringrazia.

Comunque secondo me oggi il gameplay di Partite Autentiche offline è tornato quello solito. Più veloce anche a -1, dunque meno armonioso e con la Cpu boostata (ho interrotto Roma - Monza al 38esimo del primo tempo sullo 0-2).
Per me anche in EF24 c'è il problema della stabilità del gameplay come c'era nel 23. Questi vogliono modificarlo (altrimenti non lo modificherebbero) e lo fanno. Ma poi, non sta.
Quando il gameplay è davvero bello lo è sempre nel giorno del live update (o dell'aggiornamento grande) quando cambia. Poi, progressivamente, perde.
Come una rosa che è bella il giorno in cui la raccogli, poi la metti nella bottiglia piena d'acqua e di giorno in giorno appassisce.
Poi ne raccogli una nuova, e la cosa si ripete.
Finchè non fissano il gameplay e lo rendono stabile sarà sempre una frustrazione 'sta cosa. Un giorno giochi un gameplay, il giorno dopo non hai la tranquillità che sia lo stesso.
Ci vorrebbe qualcuno che inizi a lavorare sul gameplay per fissarlo. Per essere sicuri che, con quella patch, il gameplay è quello.

Comunque secondo me oggi il gameplay di Partite Autentiche offline è tornato quello solito. Più veloce anche a -1, dunque meno armonioso e con la Cpu boostata (ho interrotto Roma - Monza al 38esimo del primo tempo sullo 0-2).
Per me anche in EF24 c'è il problema della stabilità del gameplay come c'era nel 23. Questi vogliono modificarlo (altrimenti non lo modificherebbero) e lo fanno. Ma poi, non sta.
Quando il gameplay è davvero bello lo è sempre nel giorno del live update (o dell'aggiornamento grande) quando cambia. Poi, progressivamente, perde.
Come una rosa che è bella il giorno in cui la raccogli, poi la metti nella bottiglia piena d'acqua e di giorno in giorno appassisce.
Poi ne raccogli una nuova, e la cosa si ripete.
Finchè non fissano il gameplay e lo rendono stabile sarà sempre una frustrazione 'sta cosa. Un giorno giochi un gameplay, il giorno dopo non hai la tranquillità che sia lo stesso.
Ci vorrebbe qualcuno che inizi a lavorare sul gameplay per fissarlo. Per essere sicuri che, con quella patch, il gameplay è quello.
Noto la stessa cosa nel DT, GP peggiorato. Anche lag

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,873
Ultimo utente registrato
ncc168network

Utenti online