eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,678
113
io ho anche ps5, ed efootball 2024 ed ea sports fc 24 me li giocherò sulla console Sony, oramai la Series S l'ho trasformata in un "media center" :D

@Ronin : Denuvo su console imho rappresenterebbe un autogol clamoroso. Sono persone sicuramente abiette ma non fino a sto punto :rotfl:
Con la Konami tutto è possibile. Ti ricordi PES 2015 senza editor su PS4? :D. Non sarebbe una novità
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io ho anche ps5, ed efootball 2024 ed ea sports fc 24 me li giocherò sulla console Sony, oramai la Series S l'ho trasformata in un "media center" :D

@Ronin : Denuvo su console imho rappresenterebbe un autogol clamoroso. Sono persone sicuramente abiette ma non fino a sto punto :rotfl:
non è konami che decide. ma epic proprietario del motore grafico. konami l'unica cosa può fare è fornire gratis o a pagamento il modo per scavalcare la protezione ( un editor come pes 2021).
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,282
12,727
113
non è konami che decide. ma epic proprietario del motore grafico. konami l'unica cosa può fare è fornire gratis o a pagamento il modo per scavalcare la protezione ( un editor come pes 2021).
ma infatti noi di editor e f.o. stiamo parlando, mica si pretende l'editing totale dalla stitica konami :D
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Appena possibile si faccia per favore chiarezza su questa cosa, se su console sarà quantomeno possibile caricare FO options a proprio piacimento come accadeva col glorioso Pes oppure se vogliono guadagnarci da questo aspetto (l'Edit !) blindando il sistema consentendo solo l'utilizzo a pagamento di quel che dicono loro.
Grazie.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Appena possibile si faccia per favore chiarezza su questa cosa, se su console sarà quantomeno possibile caricare FO options a proprio piacimento come accadeva col glorioso Pes oppure se vogliono guadagnarci da questo aspetto (l'Edit !) blindando il sistema consentendo solo l'utilizzo a pagamento di quel che dicono loro.
Grazie.
secondo me quelli di konami manco lo sapevano. prima di ieri haha.

inutile fasciarsi la testa, non sappiamo neanche quando viene rilasciata la master league. e fin quando non esce la master un eventuale edit gratis o a pagamento è totalmente inutile.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,282
12,727
113
secondo me quelli di konami manco lo sapevano. prima di ieri haha.

inutile fasciarsi la testa, non sappiamo neanche quando viene rilasciata la master league. e fin quando non esce la master un eventuale edit gratis o a pagamento è totalmente inutile.
in realtà sarebbe molto utile avere l'editing già a breve (in modo tale da portarsi avanti con il lavoro) anche qualora master e/o campionati fossero fruibili a novembre/dicembre.
 
  • Like
Reactions: ceks

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,723
4,866
113
eFootball senza mod e FO segna tipo la sua condanna a morte offline ancora prima di nascere. L'importante è che lo sappiano.

Hanno campato 3 generazioni di console solo grazie allo sbattimento della community che metteva le pezze per coprire le loro mancanze. Coi pigiamini possono giocarci loro, per quanto mi riguarda senza mod e FO non ho nemmeno intenzione di provarlo un eventuale DLC sulla Master, anzi, posso già disinstallare tutto per fare spazio ad altri giochi in arrivo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
eFootball senza mod e FO segna tipo la sua condanna a morte offline ancora prima di nascere. L'importante è che lo sappiano.

Hanno campato 3 generazioni di console solo grazie allo sbattimento della community che metteva le pezze per coprire le loro mancanze. Coi pigiamini possono giocarci loro, per quanto mi riguarda senza mod e FO non ho nemmeno intenzione di provarlo un eventuale DLC sulla Master, anzi, posso già disinstallare tutto per fare spazio ad altri giochi in arrivo.
Vabè alla fine son comunque andati avanti in questi 2 anni con un prodotto praticamente in stato embrionale.

Non penso vogliano mettersi a competere con EA, sapendo che hanno già perso in partenza...quindi per loro uscire o meno senza editor al D1, sostanzialmente non gli cambia nulla.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Appena possibile si faccia per favore chiarezza su questa cosa, se su console sarà quantomeno possibile caricare FO options a proprio piacimento come accadeva col glorioso Pes oppure se vogliono guadagnarci da questo aspetto (l'Edit !) blindando il sistema consentendo solo l'utilizzo a pagamento di quel che dicono loro.
Grazie.
In questo momento non c'è nessuna notizia su editor o master a breve.
Facciamo un passo alla volta,vediamo come sarà ef24,poi in futuro,penseremo al resto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,062
25,756
113
PSN ID
Safelb
Vada per l upgrade che ho fatto sul mio pc astronave … io sino ad ora ho giocato con mod grafiche di endo e kit vari con connessione online attiva senza alcun tipo di problema. Vedremo. Se non fosse più possibile applicare mod varie su pc sarebbe un peccato enorme perché la serie moddata e’ davvero un altra cosa sotto tanti punti di vista in primis che tali mod sono legate a utenti che le fanno con passione ed entusiasmo e questo fa tutta la differenza del mondo.
Su evo comunque non vedo gran preoccupazioni in tal senso…
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,243
33,596
113
In questo momento non c'è nessuna notizia su editor o master a breve.
Facciamo un passo alla volta,vediamo come sarà ef24,poi in futuro,penseremo al resto.
Ma infatti non capisco quest'ansia per una possibile impossibilità di inserire i FO nel momento che non c'è nemmeno una vaga data per modalità offline e editor.
E da tantissimo tempo, di modalità offline e editor, Konami non ne parla nemmeno vagamente.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
970
1,124
93
PSN ID
havertzj
denuvo veniva utilizzato anche con PES Lite e prodotti antecedenti, non è la prima volta che konami lo utilizza e non c’entra manco nulla con l’editor interno
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Qui ci sono maggiori informazioni relativamente alla questione Denuvo: https://www.videogameschronicle.com...tion-may-make-it-harder-to-mod-some-pc-games/

L'obiettivo è quello di evitare modifiche non autorizzate al codice dei giochi in modo da limitare la diffusione di versione craccate, o di cheat. Questo potrebbe avere effetti su mod, per PC, ma non è confermato, quindi @xyz1989 dire "impedirà quasi totalmente l'uso di mod" è affrettato. Inoltre dire che "questo vale sia per pc sia per console", specialmente per quanto riguarda PES/eFootball è errato, ma in realtà per ogni gioco su console direi: la modalità modifica di PES su console è integrata nel gioco, qualora e quando KONAMI la riproporrà nel gioco sarà sicuramente integrata nel gioco su console, pertanto questa novità di Denuvo non avrà alcun effetto a livello console, né sulla modalità modifica interna per PC.

@xyz1989 seguendo le discussioni degli ultimi giorni, cortesemente prestate maggiore attenzione quando riportate le notizie sulla nostra community.
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
E soprattutto riportate notizie con fonti attentibili e quantomeno comprovate
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,723
4,866
113
denuvo veniva utilizzato anche con PES Lite e prodotti antecedenti, non è la prima volta che konami lo utilizza e non c’entra manco nulla con l’editor interno
Denuvo Anti-Tamper e Denuvo Anti-Cheat sono due cose diverse. La prima è usata da anni, la seconda verrà implementata a partire da eFootball 2024. Inoltre Irdeto (la società che ha sviluppato Denuvo) ha annunciato ieri un sistema di protezione per Unreal Engine per impedire la modificazione e l'esplorazione dei file
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
denuvo veniva utilizzato anche con PES Lite e prodotti antecedenti, non è la prima volta che konami lo utilizza e non c’entra manco nulla con l’editor interno
il denuvo di pes lite e di pes 2019/2020/2021 era per impedire il gioco veniva craccato. questo è un sistema legato al motore grafico protegge i file di gioco nel uso di cheat e possibile modifiche al gioco in creazione di mod.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,735
1,476
113
Io se devo essere sincero, spero proprio che impediscano mod e fo vari a tutti... è brutto da dire ma è anche un modo per apprezzare/criticare il gioco che rilasciano/rilasceranno.
Alla fine non vedo perché altri comprano e spendono soldi per licenze e questi belli allegri col bicchiere in mano no.
Non è giusto, editor interno ok e ognuno si modifica a piacimento ciò che vuole
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,379
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin