eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Non ha mai senso togliere un'opzione di gioco dalle mani del giocatore per confinarla all'interno di una modalità specifica.

Io ti posso dire che se avessi potuto fare CPU vs CPU almeno un torneo con le nazionali me lo sarei organizzato quando fecero quella ciofeca del "torneo" dei mondiali.

Ammazza, capisco non avere ancora il facescan, ma almeno la pelata potevano dargliela :rotfl:
sembra
Aoh ma è identico! Bello lo style dei capelli:rolleyes:

Sai già che non sarà così. Neanche se tornassero a fare un gioco annuale...
hai visto? FOTOREALISTICO :D
 
  • Like
Reactions: Lele74

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Un influencer oggi fa questa ipotesi interessante.

Con EF24 verrà implementato su PC il sistema Denuvo che è un anti-cheat. Denuvo, però, è anche un anti-crack. E' la conferma dell'imminente (si parla di fine autunno) arrivo della Master League?
Essendo anche un anti-crack, è dunque possibile che gli 80 giga di EF24 siano i file già presenti della Master League al day-one di EF24, sbloccabili tramite DLC a fine novembre ma non cracckabili per la presenza di Denuvo?

Altra considerazione, questa volta mia. L'anti-crack Denuvo è anche una barriera anti-mod? E se fanno una barriera anti-mod, è ragionevole pensare che quello che facevano i mod (cioè migliorie grafiche del gioco, soprattutto), se stoppate da Denuvo, possano essere messe in vendita da Konami tramite DLC migliorativi?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,804
113
Denuvo Anti-Tamper c'era già dal lancio. Aggiungeranno solo l'Anti-Cheat. Tra l'altro se la Master League sarà un normale DLC Denuvo non serve veramente ad una fava perché il gioco è free to play, i DLC su Steam si sbloccano con uno schiocco di dita, altro che protezione. Infatti mi chiedo a che cavolo serva Denuvo su una roba del genere. Bah, probabilmente avranno acquistato la licenza per tot anni nel 2017

Nel mentre, per chi si chiedeva che fine avrebbe fatto la licenza degli Europei, come prevedibile sarà su EAFC visto che sono stati trovati gli asset ingame

 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Denuvo Anti-Tamper c'era già dal lancio. Aggiungeranno solo l'Anti-Cheat. Tra l'altro se la Master League sarà un normale DLC Denuvo non serve veramente ad una fava perché il gioco è free to play, i DLC su Steam si sbloccano con uno schiocco di dita, altro che protezione. Infatti mi chiedo a che cavolo serva Denuvo su una roba del genere. Bah, probabilmente avranno acquistato la licenza per tot anni nel 2017

Nel mentre, per chi si chiedeva che fine avrebbe fatto la licenza degli Europei, come prevedibile sarà su EAFC visto che sono stati trovati gli asset ingame

Denuvo però andrà installato come app sul proprio PC con EF24 e noi per EF23 non abbiamo installato nessuna app Denuvo, quindi qualcosa di diverso c'è.
La Master potrebbe non essere un normale DLC tradizionale, inoltre.
Non so, sto Denuvo per me qualcosa vuol dire e di EF23 ho sempre avuto la netta sensazione che non sia nemmeno facile da moddare.
Ho sempre avuto la sensazione che la parte del modding voglia farla Konami stessa tramite DLC a pagamento.
Vedremo.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,804
113
Denuvo però andrà installato come app sul proprio PC con EF24 e noi per EF23 non abbiamo installato nessuna app Denuvo, quindi qualcosa di diverso c'è.
La Master potrebbe non essere un normale DLC tradizionale, inoltre.
Non so, sto Denuvo per me qualcosa vuol dire e di EF23 ho sempre avuto la netta sensazione che non sia nemmeno facile da moddare.
Ho sempre avuto la sensazione che la parte del modding voglia farla Konami stessa tramite DLC a pagamento.
Vedremo.
Andrà installato perché è un anti-cheat, ma l'anti-tamper c'è già dal lancio del gioco perché è nell'eseguibile.

Come è stato disattivato l'Anti-Cheat di EA per le mod verrà trovato il modo di disattivare pure questo.

Personalmente non penso proprio che la Master sarà qualcosa di diverso da un DLC se è vero che uscirà durante l'autunno. Perché se fosse un'app diversa da eFootball allora sarebbero state trovate tracce di questa nel database di Steam già da un bel po'. Ma non c'è niente, quindi o è un DLC come un altro o è ancora ben lontana dal rilascio se sarà un'app diversa
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
720
93
Denuvo Anti-Tamper c'era già dal lancio. Aggiungeranno solo l'Anti-Cheat. Tra l'altro se la Master League sarà un normale DLC Denuvo non serve veramente ad una fava perché il gioco è free to play, i DLC su Steam si sbloccano con uno schiocco di dita, altro che protezione. Infatti mi chiedo a che cavolo serva Denuvo su una roba del genere. Bah, probabilmente avranno acquistato la licenza per tot anni nel 2017

Nel mentre, per chi si chiedeva che fine avrebbe fatto la licenza degli Europei, come prevedibile sarà su EAFC visto che sono stati trovati gli asset ingame

Perso anche questo.... Pigiamini e coppe fake in arrivo a Giugno 2024.

Su EAFC 24 hanno aggiunto la vista dell'arbitro dopo i falli e noi stiamo ancora aspettando la pioggia, minutaggio e una modalità offline. Reparto grafico lo tralascio per non infierire....

Siamo indietro anni luce rispetto ai Canadesi!
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,396
113
Perso anche questo.... Pigiamini e coppe fake in arrivo a Giugno 2024.

Su EAFC 24 hanno aggiunto la vista dell'arbitro dopo i falli e noi stiamo ancora aspettando la pioggia, minutaggio e una modalità offline. Reparto grafico lo tralascio per non infierire....

Siamo indietro anni luce rispetto ai Canadesi!
E cosa sarebbe? :oops:
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Konami non può competere contro EA sotto questo punto di vista.
Deve essere superiore sul gameplay, IA e fornire un editor corazzato in cui dare modo di modificare squadre, loghi, palloni, ad boards e stadi.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
E cosa sarebbe? :oops:
Sai la cam che c’è in premier ora ? Quella sul petto dell arbitro tipo ? Come quella che hanno i Bikers sul casco … una specie di “prima persona “
Konami non può competere contro EA sotto questo punto di vista.
Deve essere superiore sul gameplay, IA e fornire un editor corazzato in cui dare modo di modificare squadre, loghi, palloni, ad boards e stadi.
Ma anche quando c’era Pes non c’è mai stata parità, ma non per questione licenze e modalità per me , ma proprio perché alla massa piace il gameplay dei canadesi
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Denuvo Anti-Tamper c'era già dal lancio. Aggiungeranno solo l'Anti-Cheat. Tra l'altro se la Master League sarà un normale DLC Denuvo non serve veramente ad una fava perché il gioco è free to play, i DLC su Steam si sbloccano con uno schiocco di dita, altro che protezione. Infatti mi chiedo a che cavolo serva Denuvo su una roba del genere. Bah, probabilmente avranno acquistato la licenza per tot anni nel 2017

Nel mentre, per chi si chiedeva che fine avrebbe fatto la licenza degli Europei, come prevedibile sarà su EAFC visto che sono stati trovati gli asset ingame

Finalmente....cominciassero a sfancularli tutti per le licenze che tanto se ti metti nelle mani di questi ti danno la visibilità delle mutande chiuse dentro al cassetto. Ancora non ho capito il senso di ste partnership per il gioco delle figurine e per far un amichevole da 5 minuti da 3 anni a sta parte.
 
  • Like
Reactions: ceks

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,855
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Denuvo Anti-Tamper c'era già dal lancio. Aggiungeranno solo l'Anti-Cheat. Tra l'altro se la Master League sarà un normale DLC Denuvo non serve veramente ad una fava perché il gioco è free to play, i DLC su Steam si sbloccano con uno schiocco di dita, altro che protezione. Infatti mi chiedo a che cavolo serva Denuvo su una roba del genere. Bah, probabilmente avranno acquistato la licenza per tot anni nel 2017

Nel mentre, per chi si chiedeva che fine avrebbe fatto la licenza degli Europei, come prevedibile sarà su EAFC visto che sono stati trovati gli asset ingame

Penso solo che serva per eliminare e contrastare i furbetti dei trucchi online. Visto le molte proteste dei giocatori.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,804
113
Penso solo che serva per eliminare e contrastare i furbetti dei trucchi online. Visto le molte proteste dei giocatori.
In teoria sì, ma spesso e volentieri si rivelano completamente inutili. L'anti-cheat di EA ha causato problemi solo ai modder, i cheater invece tempo 24 ore e stavano già facendo le stesse robe che facevano l'anno prima.

Persino Ricochet, il tanto acclamato anti-cheat di Activision su Call of Duty è stato immune per un po', però adesso i cheater si trovano, anche se c'è da dire che lo tengono sempre aggiornato e stanno mettendo in atto una campagna "diffamatoria" contro i cheater ridicolizzandoli nelle sessioni, tipo disattivando loro determinate funzioni di gameplay o segnalandoli a tutti i giocatori in sessione
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Per completezza d'informazione questo era la prima ROAD MAP di Efootball svelata i primi giorni di settembre 2021 mentre la prima versione del gioco usciva il 30.
efootball-roadmap_en.jpg
E dell'offline non c'è traccia...
Solo e solamente ONLINE.
 
  • Like
Reactions: Muttley

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
33 post completamente OT cancellati nelle ultime pagine, complimenti.

Vi ricordo che e' il Topic notizie e non quello relativo al Gameplay, inoltre finiamola con queste freccatine lanciate da ambo le parti.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Ronin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ci sono anche gli uomini del quarto tipo: quelli che considerano cosa è successo in passato, sperano in un futuro migliore ma senza sguinzagliare la fantasia, e nel presente non hanno occhi ed orecchie chiusi e ragionano in base alla logica, magari cercando di informarsi meglio se non si capisce un argomento!!!
Il problema è che non volete ammettere che ci si lamenta di problemi reali, alcuni forumisti poi sono sicuramente sopra le righe o disfattisti a prescindere, ma scrivono di cose reali, se anche i più esperti e pacati si accorgono dei difetti ci sarà della verità o no?! E poi cos'è questa teoria del complottismo del forum, ci siamo messi d'accordo in centinaia di player solo per farvi girare le scatole? Io ci gioco ad efootball, mi diverte abbastanza e quando mi stufa faccio altro, ma non è possibile non vedere le limitazioni ed i difetti, e non sto parlando delle modalità.
Ripeto, se io fossi convinto di un concetto che l'85 per cento degli altri reputa sbagliato mostrando prove ragionevoli di ciò, una revisione sui miei ragionamenti la farei
no ma qua se cerchi di fare disamine più evolute ad alcuni dai proprio fastidio. perchè sembrano essersi costruiti la loro bolla all’insegna del più spinto autoconvincimento e guai se turbi la loro idealizzazione dicendo semplicemente ció che pensi.
siamo adulti che diamine..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
33 post completamente OT cancellati nelle ultime pagine, complimenti.

Vi ricordo che e' il Topic notizie e non quello relativo al Gameplay, inoltre finiamola con queste freccatine lanciate da ambo le parti.
Io giuro che mi son confuso … anche perche ci ho messo 1h a scrivere tutto con foto etc e l avrei pubblicato di la perche mi interessava un confronto .. se recuperi i miei post puoi incollarli di la per favore? Altrimenti amen …scusa davvero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,398
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze