eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Maledetti …. Anziché farmi una statua visto che li sostengo da anni cestinano le mie comunicazioni.
Che poi scusa, gli avrò mandato una dozzina di mail....perchè bloccarmi la mail...avessi mandato 2000 mail ok...

Sul sito c'è poi sempre scritto questo
Quando sarà disponibile il Campionato Master in eFootball™?
A: Le modalità di gioco offline, come ad esempio il Campionato Master, saranno disponibili come contenuti scaricabili aggiuntivi in futuro. Continua a seguirci!
 
Ultima modifica:

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
@Nam mi han risposto …… solita risposta di sempre, bella preconfezionata …molto diversa dalla tua … sicuramente la mia mail è finita diretta nel cestino…alla tua secondo me qualche anima pia ha risposto davvero
L'ho scritta con sofferenza.
Magari gli è arrivata...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Pensate se si può fare una sorta di class-acion a livello comunicativo per fagli arrivare chiara e forte la richiesta, di praticamente tutti gli utenti, di restituirci il VERO PES, quello in offline, con i campionati, il modifica, la master, ecc, non sta paggliacciata demenziale.
Per qualsiasi iniziativa io ci sono. W PES, quello vero.
 
  • Like
Reactions: Orecchia77 e ceks

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Pensate se si può fare una sorta di class-acion a livello comunicativo per fagli arrivare chiara e forte la richiesta, di praticamente tutti gli utenti, di restituirci il VERO PES, quello in offline, con i campionati, il modifica, la master, ecc, non sta paggliacciata demenziale.
Per qualsiasi iniziativa io ci sono. W PES, quello vero.
ma figurati, se ne fotterebbero altamente..
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Pensate se si può fare una sorta di class-acion a livello comunicativo per fagli arrivare chiara e forte la richiesta, di praticamente tutti gli utenti, di restituirci il VERO PES, quello in offline, con i campionati, il modifica, la master, ecc, non sta paggliacciata demenziale.
Per qualsiasi iniziativa io ci sono. W PES, quello vero.
Raga Konami della fanbase se ne frega purtroppo.

Prima lo capite, meglio e'.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Konami nel 2023 come fa a non fare uscire un gioco di calcio senza modalità .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,030
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per Pes 2021, devo riordinare i campionati visto che ho scaricato la patch. Nella pagina ci sono solo i campionati europei, mi servono anche j1, afc champions ecc...
Chiedi qui!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze