eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
938
1,066
93
PSN ID
havertzj
Ti dico, per me conta solo il gameplay. Per il resto puoi darmi anche la Master di Pes3, basta che ci sia una classifica, un mercato e dei risultati veritieri.
È sul rettangolo da gioco che io gongolo e non transigo.
punti di vista, onestamente con una ps5 in mano già mi scoccia giocare efootball con questa grafica perchè nel 2023 e con il potenziale che hanno voglio il meglio, non devo per forza accontentarmi
per l’appunto se non fosse per qualche torneo con amici della community sto gioco da me non verrebbe calcolato
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ti dico, per me conta solo il gameplay. Per il resto puoi darmi anche la Master di Pes3, basta che ci sia una classifica, un mercato e dei risultati veritieri.
È sul rettangolo da gioco che io gongolo e non transigo.

A me anzi non piace quando iniziano ad inserire troppe cavolate nelle carriere tipo preoccuparsi di allenare i giocatori e cosa dargli per colazione, per quelle cose ci sono i manageriali. La MasterLeague dei primi PES mi andrebbe benissimo se il gioco fosse fantastico sul rettangolo di gioco; il problema è che al momento non abbiamo neanche il torneo personalizzato.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io rimango dell'idea konami un campionato, e un torneo per off line, con le squadre partner potevano farlo dal day one, invece di fare eventi inutili contro la cpu in modalità authentic. come quello attuale con la la serie B americana.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
io rimango dell'idea konami un campionato, e un torneo per off line, con le squadre partner potevano farlo dal day one, invece di fare eventi inutili contro la cpu in modalità authentic. come quello attuale con la la serie B americana.
Era una cosa semplice. C'è già il World tour negli Eventi,in cui affronti vs ia club di diversi paesi. Farlo offline ci voleva zero tempo. Dimostra le loro priorità.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Io penso che se dovesse uscire il famoso DLC a pagamento che sblocca l’intero DB delle Squadre Autentiche, devono per forza di cose inserire alcune modalità per usufruirne altrimenti le squadre sarebbero utilizzabili solo in modalita partita di prova/amichevole e l utenza potrebbe giustamente invcazzarsi e non poco.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io penso che se dovesse uscire il famoso DLC a pagamento che sblocca l’intero DB delle Squadre Autentiche, devono per forza di cose inserire alcune modalità per usufruirne altrimenti le squadre sarebbero utilizzabili solo in modalita partita di prova/amichevole e l utenza potrebbe giustamente invcazzarsi e non poco.
non lo sbloccano il database..

e l'unica modalità aggiungeranno sarà la master league. konami non ha mai parlato di altre modalità off line.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
io rimango dell'idea konami un campionato, e un torneo per off line, con le squadre partner potevano farlo dal day one, invece di fare eventi inutili contro la cpu in modalità authentic. come quello attuale con la la serie B americana.
Esatto, ben detto, questo ti fa capire quanto siano malvagi
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Tutti chiedono la Master League a gran voce, ma sinceramente non vi capisco. Che senso ha fare una Master con i regen? Se devo fare una modalità fantasy tanto vale il DT. Offline serve per simulare un campionato o coppa secondo me, la Master era anni che non la giocavo neanche più, perché veder rinascere un Ibrahimovic o Buffon diciassettenne mi faceva abbandonare il tutto. Sarò strano io ma fare un bel campionato con le rose aggiornate al mercato oppure una coppa, che può essere una champions (ovviamente con nome farlocco) o un mondiale o europeo è la cosa più bella secondo me. Praticamente l’unica cosa che si può simulare in €football sono le amichevoli.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Tutti chiedono la Master League a gran voce, ma sinceramente non vi capisco. Che senso ha fare una Master con i regen? Se devo fare una modalità fantasy tanto vale il DT. Offline serve per simulare un campionato o coppa secondo me, la Master era anni che non la giocavo neanche più, perché veder rinascere un Ibrahimovic o Buffon diciassettenne mi faceva abbandonare il tutto. Sarò strano io ma fare un bel campionato con le rose aggiornate al mercato oppure una coppa, che può essere una champions (ovviamente con nome farlocco) o un mondiale o europeo è la cosa più bella secondo me. Praticamente l’unica cosa che si può simulare in €football sono le amichevoli.
claro, orrorifica la master, ma da sempre..
io infatti come @the elder giocavo prevalentemente la mod. campionato..
manco ai tempi dei primi pes mi conquistava particolarmente la Master..Castolo e Minanda li detestavo :D
 
  • Like
Reactions: Lele74 e ceks

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Tutti chiedono la Master League a gran voce, ma sinceramente non vi capisco. Che senso ha fare una Master con i regen? Se devo fare una modalità fantasy tanto vale il DT. Offline serve per simulare un campionato o coppa secondo me, la Master era anni che non la giocavo neanche più, perché veder rinascere un Ibrahimovic o Buffon diciassettenne mi faceva abbandonare il tutto. Sarò strano io ma fare un bel campionato con le rose aggiornate al mercato oppure una coppa, che può essere una champions (ovviamente con nome farlocco) o un mondiale o europeo è la cosa più bella secondo me. Praticamente l’unica cosa che si può simulare in €football sono le amichevoli.
e quale senso ha giocare on line con solo malesi hanno un overall compresi tra il 92 e il 97?. o giocare sempre on line con formazioni formate solo da leggende.

io preferisco giocare con il rigenerato di buffon con volto reale piuttosto un luigi baffioni con volto generico come succede nel videogame canadese.
 
Ultima modifica:

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Tutti chiedono la Master League a gran voce, ma sinceramente non vi capisco. Che senso ha fare una Master con i regen? Se
Sul discorso regen hai perfettamente ragione, ma è il prezzo da pagare x chi, come me, è interessato a replicare una carriera da allenatore o da talent scout da sviluppare in continuità per più stagioni...
Gli eventi singoli come europei o mondiali li gioco anche io perché ha più "senso" come cosa, ma x me la master è sempre stata il fulcro dei calcistici
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
e quale senso ha giocare on line con solo malesi hanno un overall compresi tra il 92 e il 97?. o giocare sempre on line con formazioni formate solo da leggende.

io preferisco giocare con il rigenerato di buffon con volto reale piuttosto un luigi baffioni con volto generico come succede nel videogame canadese.

Per me tutte e due le modalità sono comunque fantasy quindi addio simulazione.

Sul discorso regen hai perfettamente ragione, ma è il prezzo da pagare x chi, come me, è interessato a replicare una carriera da allenatore o da talent scout da sviluppare in continuità per più stagioni...
Gli eventi singoli come europei o mondiali li gioco anche io perché ha più "senso" come cosa, ma x me la master è sempre stata il fulcro dei calcistici

il calcio è fatto di campionati e coppe, partiamo da questo. Un gioco che si definisce calcistico che non ti dà la possibilità di simulare ciò non só come si può definire.
 

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
Tutti chiedono la Master League a gran voce, ma sinceramente non vi capisco. Che senso ha fare una Master con i regen? Se devo fare una modalità fantasy tanto vale il DT. Offline serve per simulare un campionato o coppa secondo me, la Master era anni che non la giocavo neanche più, perché veder rinascere un Ibrahimovic o Buffon diciassettenne mi faceva abbandonare il tutto. Sarò strano io ma fare un bel campionato con le rose aggiornate al mercato oppure una coppa, che può essere una champions (ovviamente con nome farlocco) o un mondiale o europeo è la cosa più bella secondo me. Praticamente l’unica cosa che si può simulare in €football sono le amichevoli.
I regen sono parte essenziale della simulazione. Hai presente Football Manager? Se arrivi all'anno 2057 e' normale che dei giocatori attuali non ne trovi nemmeno l'ombra. In fondo chi puo' immaginare quali siano i futuri campioni? Adesso non ricordo con precisione, ma in FM non rinascevano giocatori reali; i nomi venivano cambiati ex novo.
Al contrario nelle Master di Pes rinascevano con lo stesso nome e questo effettivamente non e' il massimo. A quel punto io non facevo tanto caso all'eta', se mi interessava avere quel giocatore lo prendevo e andavo avanti nelle mie stagioni. A volte, visto che si ritiravano, li prendevo piu' volte! (si, le Master le ho sempre sfondate!).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
non lo sbloccano il database..

e l'unica modalità aggiungeranno sarà la master league. konami non ha mai parlato di altre modalità off line.
No … il 31/05/2022 dall account ufficiale di e-football era stato annunciato lo sblocco di tutto il DB e di un minieditor (a pagamento) da usare per leagues (questo aspetto non era chiaro) … questa era una comunicazione ufficiale poi disattesa … ora la logica farebbe pensare che se in effetti fosse uscito questo DLC non sarebbe stato usato unicamente per giocare amichevoli senza senso ma un minimo di modalita competitive che non fossero la Master (prevista per un ulteriore DLC a pagamento).
Personalmente minutaggio bloccato, DB bloccato, livelli bloccati, meteo bloccato etc mi fan pensare (magari erroneamente) che a prescindere dal pack master league ci sarà qualche altro DLC nel quale tutti questi aspetti saranno sbloccati.
La versione free to play (quella attuale) resterà invece cosi com e e rappresentera la base per testare il gioco ed acquistare pack a pagamento.
Questa la mia ipotesi

eccolo … non ho trovato quello dell editor ma c era

”Paid Content - The number of teams that can be used in leagues and club teams will be expanded and distributed as additional paid content by the end of 2022”
che poi non è chiaro …. Che cavolo voleva dire “club teams”

trovato eccolo
”Some editing functions will be available in winter 2022”
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@Nam mi han risposto …… solita risposta di sempre, bella preconfezionata …molto diversa dalla tua … sicuramente la mia mail è finita diretta nel cestino…alla tua secondo me qualche anima pia ha risposto davvero
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online