eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Ieri ho scoperto che il papa di una bimba che è in classe con la mia lavora in gameloft.
Mi ha detto che sono stati vicini a fare una partnership con EF per tornei online...
Poi è saltato tutto perche non si sono accordati.
Dopo si sono detti felicissimi di non aver concluso l'affare perché il gioco sta andando malissimo.
Fonti dirette..eh in quanto lui è nel ramo commerciale dell'azienda.
Ha detto che il pay to win è l'unica via per sostenere le aziende...ma al tempo stesso sta uccidendo i videogiochi.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Si non ricordo chi, disse che solo con i collegamenti in partita amico (online) prendono soldi.
Quindi ieri 15 match in 24 h gli hai dato tipo 15 euro :D
Francamente non mi capacito tecnicamente di come sia possibile ma se così è complimenti ... pensavo fossero dei geni ... in realtà sono meglio dei geni ... io mi connetto, gioco online, dal mio portafoglio non esce 1 centesimo di euro da 2 anni fa e loro da me guadagnano ad ogni Match che gioco online con Squadre Autentiche...incredibile
 
  • Like
Reactions: FraCast86

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
konami prende soldi per le partite giocate. valgono solo per le partite dove c'è un sponsor (sia contro cpu sia contro umani). come è stato settimane fa con l'evento italiano, e comunque si parla di centesimi e non di euro per partita giocata.
 
  • Like
Reactions: Jocker e the elder

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Efootball gli Euro li prende da EA da contratto in cambio di non far uscire un gioco di calcio perfetto da parte di Konami altrimenti Fifa non venderebbe più ...... ( Naturalmente si scherza ah ah ah ....... )
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
konami prende soldi per le partite giocate. valgono solo per le partite dove c'è un sponsor (sia contro cpu sia contro umani). come è stato settimane fa con l'evento italiano, e comunque si parla di centesimi e non di euro per partita giocata.

Il prossimo passo in EF 24 sarà la pubblicità tra il primo e il secondo tempo??? :rotfl: :rotfl:
Però ridendo e scherzando Street fighter 5 lo ha fatto davvero qualche annetto fà con la pubblicità prima degli scontri :cool::cool:
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il prossimo passo in EF 24 sarà la pubblicità tra il primo e il secondo tempo??? :rotfl: :rotfl:
Però ridendo e scherzando Street fighter 5 lo ha fatto davvero qualche annetto fà con la pubblicità prima degli scontri :cool::cool:

se facevi la competizione italiana di qualche settimana fa. alla schermata di fine primo tempo vedevi powered by e lo sponsor mi sembra era openfibra quindi non c'è bisogno aspettare ef24. con gli adboard solo di open fibra anche di squadre partner.

esattamente come aveva fatto capcom con street fighter. e come farà probabilmente in qualche evento la EA con ea sportfc visto ha stretto una partnership con pepsi.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Mi capirà di vedere video dice gli spettatori sugli spalti sono ben definiti, ma è la versione Pc?
Io su ps5 non vedo questo grado di definizione.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Mi capirà di vedere video dice gli spettatori sugli spalti sono ben definiti, ma è la versione Pc?
Io su ps5 non vedo questo grado di definizione.
Io ora su PC con la rtx3080TI a livello di "grafica esterna", spettatori, cut-scene, fps ho avuto un sensibile incremento qualitativo. In game più o meno la stessa solfa della precedente rtx2070
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io ora su PC con la rtx3080TI a livello di "grafica esterna", spettatori, cut-scene, fps ho avuto un sensibile incremento qualitativo. In game più o meno la stessa solfa della precedente rtx2070
solo effetto placebo. su pc non è stato modificato niente a livello grafico da quando hai cambiato la scheda grafica.

su pc e ps5 e xbox serie x non c'è nessuna differenza a livello grafico. il pubblico è stato migliorato su come console mesi fa.
 
  • Like
Reactions: Walker e esser

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
solo effetto placebo. su pc non è stato modificato niente a livello grafico da quando hai cambiato la scheda grafica.

su pc e ps5 e xbox serie x non c'è nessuna differenza a livello grafico. il pubblico è stato migliorato su come console mesi fa.
Ti sbagli.
Prima giocavo con ombre basse e alcuni filtri disattivati e non avevo 30fps nei replay e cut-scene.
Ora gioco tutto a livello alto e soprattutto sono finalmente riuscito a giocare con ombre su alto.
Ripeto, in tutto cio che non e gameplay in campo, risulta tutto piu fluido e definito: è proprio una evidenza che si denota a occhio nudo.
Fai questa semplice prova: gioca in diurno con ombre su basso o alto (io prima NON potevo giocare su alto perche avevo un calo pazzesco di fps) e vedi subito la differenza quindi per me c e differenza nel passaggio dalle due schede video.
Che poi un utente che aveva la 3080 e passato alla 4090 e non ha avuto mezzo beneficio e un altro discorso.
Aggiungo: valeva la pena cambiare la 2070 con la 3080? No
Ma se consideri che a me non piace stare fermo in queste cose e che la 3080 ti l ho pagata 700€ e la 2070 l ho venduta a 200€ per me ho fatto un affare.
Dopo … che questo gioco dovrebbe girare tranquillamente su una 1050 è anche questo un altro discorso..
Aggiungo infine che ti sbagli anche sulla comparazione fra dispositivi: la resa grafica a livello palette e saturazione/colore non e’ uguale su pc o ps5. E meglio su ps5.
Fai questa prova: ps5 e pc collegati alla stessa tv con medesimo setting.
Accendi entrambe e gioca al konami stadium in diurno switchando tra i 2 ingressi: ti pare che la colorazione dei manti sia uguale???
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Io ora su PC con la rtx3080TI a livello di "grafica esterna", spettatori, cut-scene, fps ho avuto un sensibile incremento qualitativo. In game più o meno la stessa solfa della precedente rtx2070
Scusa ma quindi il pubblico è differente tra ps5 e pc?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ti sbagli.
Prima giocavo con ombre basse e alcuni filtri disattivati e non avevo 30fps nei replay e cut-scene.
Ora gioco tutto a livello alto e soprattutto sono finalmente riuscito a giocare con ombre su alto.
Ripeto, in tutto cio che non e gameplay in campo, risulta tutto piu fluido e definito: è proprio una evidenza che si denota a occhio nudo.
Fai questa semplice prova: gioca in diurno con ombre su basso o alto (io prima NON potevo giocare su alto perche avevo un calo pazzesco di fps) e vedi subito la differenza quindi per me c e differenza nel passaggio dalle due schede video.
Che poi un utente che aveva la 3080 e passato alla 4090 e non ha avuto mezzo beneficio e un altro discorso.
Aggiungo: valeva la pena cambiare la 2070 con la 3080? No
Ma se consideri che a me non piace stare fermo in queste cose e che la 3080 ti l ho pagata 700€ e la 2070 l ho venduta a 200€ per me ho fatto un affare.
Dopo … che questo gioco dovrebbe girare tranquillamente su una 1050 è anche questo un altro discorso..
Aggiungo infine che ti sbagli anche sulla comparazione fra dispositivi: la resa grafica a livello palette e saturazione/colore non e’ uguale su pc o ps5. E meglio su ps5.
Fai questa prova: ps5 e pc collegati alla stessa tv con medesimo setting.
Accendi entrambe e gioca al konami stadium in diurno switchando tra i 2 ingressi: ti pare che la colorazione dei manti sia uguale???
se con una 2070 non avevi 30 fps nei replay e cut-scene , e non giocavi a livello tutto alto comprese le ombre il tuo pc aveva problemi seri. qualcosa faceva da tappo. perchè i 30 fps nei replay e cutscene e ombre alto su efootball 2023 le ottieni tranquillamente con una 1060 al attuale risoluzione.

senza contare poi efootball è programmato su ps5 quindi la miglior prestazione è li. le due versioni sono completamente identiche compreso la tavoletta dei colori usati
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
se con una 2070 non avevi 30 fps nei replay e cut-scene , e non giocavi a livello tutto alto comprese le ombre il tuo pc aveva problemi seri. qualcosa faceva da tappo. perchè i 30 fps nei replay e cutscene e ombre alto su efootball 2023 le ottieni tranquillamente con una 1060 al attuale risoluzione.

senza contare poi efootball è programmato su ps5 quindi la miglior prestazione è li. le due versioni sono completamente identiche compreso la tavoletta dei colori usati
Secondo me non è come dici … comunque se tu hai ps5 e pc, avvia entrambi al konami stadium e switcha da uno all altro con lo stesso input video … non puoi non vedere che le colorazioni sono diverse … salvo dipenda dalla risoluzione perche come sicuramente sai su pc gira in full screen a 720p mentre se non erro su ps5 gira a 1440p .. non sono uguali le versioni … nessun collo di bottiglia nel mio caso … cambiato alimentatore e scheda video e ora e tutto fluidissimo anche nelle cut scene .. prima non era cosi … detto cio secondo te e-football risulterebbe esattamente identico se giocato su un pc che monta una 1060 e uno che monta una 4090??? Ho molti dubbi in merito … che dovrebbe essere identico è un discorso e concordo con te ma che di fatto sia nel concreto uguale non penso.
Comunque chiuso off topic
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Come fa ad essere più definito se a parte qualche filtro le opzioni della qualità delle texture sono le medesime? Effetto placebo.

Sicuramente non sono le ombre o il bloom a renderlo più definito. Al massimo la profondità di campo, ma neanche, perchè se parli di definizione parli di qualità delle texture, e quella non l'hai cambiata nel passaggio da una scheda all'altra. Quindi è identico.
Semplicemente sei tu che cerchi il miglioramento grafico dove questo non c'è per giustificare l'acquisto tutto sommato inutile che hai fatto.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e marcicella

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Raga, però non credo che @Lucawe11 sia cieco. Se dice che la differenza c'è, c'è.
Anche perché se non ci fosse non avrebbe nessun problema a dirlo, magari aggiungendoci un "spero che graficamente cambi qualcosa con EF24".
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Ma quale differenza...
Io nono voglio alimentare flame ma stamattina mi sono imbattuto in questo video.
Questo è pes19 su Ps4 liscio senza mod che con la vecchia camera televisiva con lo zoom sugli 1vs 1
Ma di cosa parliamo...chiudete sto trhead.
Ah il video è in 720p...
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ma quale differenza...
Io nono voglio alimentare flame ma stamattina mi sono imbattuto in questo video.
Questo è pes19 su Ps4 liscio senza mod che con la vecchia camera televisiva con lo zoom sugli 1vs 1
Ma di cosa parliamo...chiudete sto trhead.
Ah il video è in 720p...
Su Pes 19 dico solo una cosa, poi rientro dall'ot.
Ho fatto dodici partite Juve - Lazio, finale di Supercoppa italiana e per dodici volte la Lazio ha segnato intorno allo stesso minuto alla stessa maniera (cross rasoterra da fuori area e deviazione sottoporta).
Ogni volta non ci volevo credere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze