eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
466
722
93
L'ho trovato anch'io surreale ripensando a tutta la situazione, ma ripensandoci... Che avrebbe potuto dire?

"Abbiam cannato il progetto, dopo la marea di critiche abbiam fatto un passo indietro ma ancora non sappiamo che direzione prendere di preciso"

In questa intervista parlava anche d'altro (del successo dell'evento che han fatto in Italia e altre cose) ma questo passaggio era degno di nota.
Per me avrebbe fatto meglio a non dire proprio nulla, che l'unica cosa che vorremmo tutti sapere non son ste supercazzole come dici te, ma quando ci daranno un gioco completo ed almeno all'altezza del precedente a 360°

- chiacchiere
+ Fatti

Ma visto che siamo su un forum, chiacchieriamo vista la situazione : )
Hanno perso l'ennesima occasione per stare zitti.
Come hai detto tu: solo chiacchiere e risultato scadente!
 
  • Like
Reactions: marcicella

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
.....abbiamo lasciato ancora quella caspita di animazione quando passi la palla al compagno lanciato e lui che parte ma se la scorda dietro colpendola con la suola....o_O
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
325
302
63
"eFootball è il risultato di un profondo e totale rebrand. Abbiamo cambiato l'engine, il modello economico, il sistema di vendita del gioco stesso. Abbiamo fatto una scommessa e quando cambi molte carte in tavola, ovviamente ti esponi a molti rischi. Innovare e rinnovare non è facile, ma in questo lungo e difficile viaggio abbiamo potuto contare sul supporto dei fan. Konami ha raccolto molti feedback dalla community, lavorando come non aveva mai fatto prima d'ora. Grazie al duro lavoro compiuto dagli sviluppatori possiamo finalmente essere fieri e felici di quanto fatto dalla release ad oggi. eFootball, nella sua versione 2.5 è una simulazione calcistica free-to-play per console e mobile competitiva e solida. È stato un lungo viaggio, ma nella vita nulla è facile". David Monk (efootball head of football acquisition & activation )
Ok le prese per il culo, ma fino ad un certo punto.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,588
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
.....abbiamo lasciato ancora quella caspita di animazione quando passi la palla al compagno lanciato e lui che parte ma se la scorda dietro colpendola con la suola....o_O

Bruttissima. E purtroppo succede spesso

Ora, io non sarò certo un fenomeno a giocare a calcio... Ma son più di 25 anni che gioco a calciotto e calcetto due volte a settimana.

Sinceramente non ho mai visto una persona che continua a correre in una direzione e lascia la gamba indietro come in sto caso per cercare di fare cosa poi è un mistero :D
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Penso che su EFootball 2023 ci si debba mettere una pietra sopra (che molti di noi hanno già messo da tempo).
E' palese ormai che tutto è spostato su EFootball 2024.
Personalmente non dico che lo chiudo qui, perchè una partitella ogni tanto me la faccio sempre, ma certo il gusto di scoprire ad ogni aggiornamento quale nuova animazione hanno implementato o quali migliorie del gameplay hanno messo è totalmente sparito.
E' evidente come EF23 sia una comunque divertente barca lasciata alla deriva e che aspetta solo di trasformarsi in EF24.
That's all folks!
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,358
1,311
113
PSN ID
xRaMsEsx
Penso che su EFootball 2023 ci si debba mettere una pietra sopra (che molti di noi hanno già messo da tempo).
E' palese ormai che tutto è spostato su EFootball 2024.
Personalmente non dico che lo chiudo qui, perchè una partitella ogni tanto me la faccio sempre, ma certo il gusto di scoprire ad ogni aggiornamento quale nuova animazione hanno implementato o quali migliorie del gameplay hanno messo è totalmente sparito.
E' evidente come EF23 sia una comunque divertente barca lasciata alla deriva e che aspetta solo di trasformarsi in EF24.
That's all folks!
Io da Efootball 2024 sinceramente non mi aspetto chissà quale miglioramento, al massimo il cambio di data sul titolo. Quando uscirà saranno 2 anni che il gioco è uscito ed i passi avanti sono molto pochi e molto a casaccio, a mio modo di vedere.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,500
113
Beh, a vedere la poca enfasi con cui presentano la stagione 5 che inizia oggi, sembra proprio che Konami ormai EFootball23 non lo consideri quasi.
Qualche solito evento, e l'annuncio di una campagna per festeggiare il sesto anno della versione mobile.
Ma mi ha colpito proprio il tono "dimesso" che traspare dalla descrizione della stagione. Insomma, nemmeno le solite supercazzole a cui ormai siamo abituati.

Il problema è che per EFootball24 non è che al momento siano arrivati annunci veramente significativi.
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
466
722
93
Ho visto il trailer.....belle le solite reti fatte di lamiera! che tristezza! :rotfl:.

Agosto è lontanissimo....
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Penso che su EFootball 2023 ci si debba mettere una pietra sopra (che molti di noi hanno già messo da tempo).
E' palese ormai che tutto è spostato su EFootball 2024.
Personalmente non dico che lo chiudo qui, perchè una partitella ogni tanto me la faccio sempre, ma certo il gusto di scoprire ad ogni aggiornamento quale nuova animazione hanno implementato o quali migliorie del gameplay hanno messo è totalmente sparito.
E' evidente come EF23 sia una comunque divertente barca lasciata alla deriva e che aspetta solo di trasformarsi in EF24.
That's all folks!
Così come pes 2021 doveva essere una barca alla deriva e poco più di un semplice update per l’avvento di e football, che a sua volta si è rivelato una barca la deriva perché era un progetto troppo acerbo in favore di un più moderno e ottimizzato e football 23, che ora anch’esso diventa una barca lasciata alla deriva per il prossimo e football 24 che dovrà finalmente rispettare le aspettative


Che al mercato mio padre comprò
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Io mi consolo nel weekend visto che piove con i mitici tornei di @FraCast86 (sta facendo un lavoro immane) e con una prima Patch seria (grafica) su pc di Endo su evo-web.
Nuovo alimentatore installato su pc insieme alla rtx3080ti.
Pc astronave rinnovato e ho fatto tutto da solo!
Insomma fra pc e ps5, offline e online (solo Squadre Autentiche) non ho gran tempo di lamentarmi di ciò che non c è ... merito mio, non certo di Konami.
Comunque sarò vecchio o invecchiato male ma quando leggo di giocatori speciali, epici o big time (fatta premessa che neanche so cosa siano) mi viene la nausea
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Comunque se su tutto il resto per EF23 hanno tirato i remi in barca e stanno già lavorando, giustamente anche, al lancio di EF24, lato gameplay continuano a darci dentro.
Lo trovo sempre meglio (anche oggi dopo l'aggiornamento della Stagione 5) e sono persino riusciti, grazie al gameplay, a trascinare me, offliners indefesso, a giocare da 3-4 settimane solo ed esclusivamente online nel Dream Team.
Sia chiaro, senza spendere un euro eh? Questa soddisfazione non gliela darò mai se non per comprare la Master, però ci sono riusciti.
Segno anche lato gameplay online hanno fatto enormi passi avanti. E vi parlo dell'online giocato contro sconosciuti, quindi figurarsi contro quelli del forum che sanno giocare a calcio come intendiamo noi (a tal proposito non vedo l'ora che esca il cross-play per poter giocare anch'io i tornei di @FraCast86 attraverso il Pc)

A proposito di EFootball 24, Galvani dice che arriverà ai primi di agosto (non più, dunque, il 24)

 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Comunque se su tutto il resto per EF23 hanno tirato i remi in barca e stanno già lavorando, giustamente anche, al lancio di EF24, lato gameplay continuano a darci dentro.
Lo trovo sempre meglio (anche oggi dopo l'aggiornamento della Stagione 5) e sono persino riusciti, grazie al gameplay, a trascinare me, offliners indefesso, a giocare da 3-4 settimane solo ed esclusivamente online nel Dream Team.
Sia chiaro, senza spendere un euro eh? Questa soddisfazione non gliela darò mai se non per comprare la Master, però ci sono riusciti.
Segno anche lato gameplay online hanno fatto enormi passi avanti. E vi parlo dell'online giocato contro sconosciuti, quindi figurarsi contro quelli del forum che sanno giocare a calcio come intendiamo noi (a tal proposito non vedo l'ora che esca il cross-play per poter giocare anch'io i tornei di @FraCast86 attraverso il Pc)

A proposito di EFootball 24, Galvani dice che arriverà ai primi di agosto (non più, dunque, il 24)

vedi che piano piano ci conducono al DT, il loro scopo primario ...
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
vedi che piano piano ci conducono al DT, il loro scopo primario ...
Guarda, a me interessa solo il gameplay, e se il gameplay è questo nel Dream Team, io gioco tranquillamente anche il Dream Team in attesa della Master League.
Quindi sì, ci sono riusciti, lo diciamo da sempre comunque che quelli di Konami non sono degli sprovveduti, però ci sono riusciti parzialmemente, perchè il loro intento è portarti nel Dream Team per farti spendere, mentre io non spendo una lira.
 
  • Like
Reactions: stnf74

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Quelli di Konami da oggi hanno un nuovo rivale in termini di presentazioni e trailer di un videogioco..
Io pensavo che peggio di Konami non si potesse fare nella comunicazione ma a quanto pare quelli di UFL non scherzano affatto!
Se la concorrenza è questa allora i giapponesi possono continuare a dormire sugli allori..
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,229
113
vedi che piano piano ci conducono al DT, il loro scopo primario ...
Anche io gioco al DT ma giusto un paio di partite poi mi stufo delle solite modalità campagna che offrono, e non darò mai un soldo a meno che non escano campionato e coppe offline. Non so cosa ne sarà di sto progetto, una cosa è sicura sti eventi irreali sono noiosi e basta per quel che mi riguarda.
 
  • Like
Reactions: stnf74

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,035
4,772
113
Comunque se su tutto il resto per EF23 hanno tirato i remi in barca e stanno già lavorando, giustamente anche, al lancio di EF24, lato gameplay continuano a darci dentro.
Lo trovo sempre meglio (anche oggi dopo l'aggiornamento della Stagione 5) e sono persino riusciti, grazie al gameplay, a trascinare me, offliners indefesso, a giocare da 3-4 settimane solo ed esclusivamente online nel Dream Team.
Sia chiaro, senza spendere un euro eh? Questa soddisfazione non gliela darò mai se non per comprare la Master, però ci sono riusciti.
Segno anche lato gameplay online hanno fatto enormi passi avanti. E vi parlo dell'online giocato contro sconosciuti, quindi figurarsi contro quelli del forum che sanno giocare a calcio come intendiamo noi (a tal proposito non vedo l'ora che esca il cross-play per poter giocare anch'io i tornei di @FraCast86 attraverso il Pc)

A proposito di EFootball 24, Galvani dice che arriverà ai primi di agosto (non più, dunque, il 24)

Sei sicuro di voler entrare ? :p
È una gabbia di “matti” che o Ami o Odi :p
Ti attendiamo ….. o meglio attendiamo Konami….
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Comunque se su tutto il resto per EF23 hanno tirato i remi in barca e stanno già lavorando, giustamente anche, al lancio di EF24, lato gameplay continuano a darci dentro.
Lo trovo sempre meglio (anche oggi dopo l'aggiornamento della Stagione 5) e sono persino riusciti, grazie al gameplay, a trascinare me, offliners indefesso, a giocare da 3-4 settimane solo ed esclusivamente online nel Dream Team.
Sia chiaro, senza spendere un euro eh? Questa soddisfazione non gliela darò mai se non per comprare la Master, però ci sono riusciti.
Segno anche lato gameplay online hanno fatto enormi passi avanti. E vi parlo dell'online giocato contro sconosciuti, quindi figurarsi contro quelli del forum che sanno giocare a calcio come intendiamo noi (a tal proposito non vedo l'ora che esca il cross-play per poter giocare anch'io i tornei di @FraCast86 attraverso il Pc)

A proposito di EFootball 24, Galvani dice che arriverà ai primi di agosto (non più, dunque, il 24)


5 stagioni, 1 anno dall’uscita dell’unica modalità e mai NESSUNA novità.

Solo e sempre tutti eventi uguali e solo giocatori da pescare con le monete.
Un anno intero in questo modo è veramente desolante
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,529
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online