eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
1681118902696.png

Konami non ha mai menzionato i campionati. Già tanto se parla di Master League in "futuro"
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ecco questo non capisco.
Konami come dice Galvani, vuole fare uscire EF24 una settimana prima di EAsport FC.
A che pro? Tanto x farsi ridere dietro e diminuire ancora il prestigio.
Ora io scarico gratis EF24 e ho in mano una DEMO2 senza nulla.
Dopo una sett esce il gioco di EA, in pompa magna, con Barcellona, carriera contorno coriandoli.
Ecco già vedo 100mln di utenti che bestemmiando cancellano EF e spendono 70 euro x EA.
Proprio un popolo becero sto jappo.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ecco questo non capisco.
Konami come dice Galvani, vuole fare uscire EF24 una settimana prima di EAsport FC.
A che pro? Tanto x farsi ridere dietro e diminuire ancora il prestigio.
Ora io scarico gratis EF24 e ho in mano una DEMO2 senza nulla.
Dopo una sett esce il gioco di EA, in pompa magna, con Barcellona, carriera contorno coriandoli.
Ecco già vedo 100mln di utenti che bestemmiando cancellano EF e spendono 70 euro x EA.
Proprio un popolo becero sto jappo.
Secondo me EF24 uscirà super completo e super innovativo, ma solo ed esclusivamente lato online.
Poi un paio di mesi dopo esce con la Master, ma principalmente è lato online che vuole vincere la battaglia (che cmq non vincerà) con EA.
 

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
259
376
63
PSN ID
Lucasamp
Ecco questo non capisco.
Konami come dice Galvani, vuole fare uscire EF24 una settimana prima di EAsport FC.
A che pro? Tanto x farsi ridere dietro e diminuire ancora il prestigio.
Ora io scarico gratis EF24 e ho in mano una DEMO2 senza nulla.
Dopo una sett esce il gioco di EA, in pompa magna, con Barcellona, carriera contorno coriandoli.
Ecco già vedo 100mln di utenti che bestemmiando cancellano EF e spendono 70 euro x EA.
Proprio un popolo becero sto jappo.
Sospetto ormai fortemente che questa voglia di anticipare i tempi di uscita da parte di Konami ed EA sia da imputare al timore dell'uscita del titolo patrocinato dalla FIFA. Non mi era mai capitato di leggere in rete tanti rumors su date di uscite così anticipate sui tempi canonici...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Secondo me EF24 uscirà super completo e super innovativo, ma solo ed esclusivamente lato online.
Poi un paio di mesi dopo esce con la Master, ma principalmente è lato online che vuole vincere la battaglia (che cmq non vincerà) con EA.
Ma non ha senso. Quando un 15 enne ha già speso 70 euro x Fifa.
Fanno uscire la ML gratis?
Questo è la dimostrazione che x Konami l offline Ciaooooneeee.
Se ci tenevano pubblicizzavano il gioco completo x il 20 ottobre sbattendosene di EA.
Invece EA decide x se e Konami esce con una Beta 2 prima cercando di non essere massacrata.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ma non ha senso. Quando un 15 enne ha già speso 70 euro x Fifa.
Fanno uscire la ML gratis?
Questo è la dimostrazione che x Konami l offline Ciaooooneeee.
Se ci tenevano pubblicizzavano il gioco completo x il 20 ottobre sbattendosene di EA.
Invece EA decide x se e Konami esce con una Beta 2 prima cercando di non essere massacrata.
Per me EF non può più permettersi due uscite come EF22 e EF23. Per me sa che con EF24 non può più sbagliare.
Poi vedremo naturalmente cosa accadrà. Se farà un altro Epic fail allora non ci sarà più speranza per loro
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Comunque è evidente che stanno andando per la loro strada, non ci vuole un mago o un influencer per capirlo non lo nascondono nemmeno, poi però se ne escono con la data di lancio di EF24 influenzata e programmata in base all' uscita del gioco EA!!
Sti jappo sono da studiare a livello scientifico, sono un' universo sconosciuto e inesplorato visti dall' esterno.......................ma anche visti dall' interno credo non siano così tanto interpretabili diciamo :rotfl: :rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Secondo me EF24 uscirà super completo e super innovativo, ma solo ed esclusivamente lato online.
Poi un paio di mesi dopo esce con la Master, ma principalmente è lato online che vuole vincere la battaglia (che cmq non vincerà) con EA.
Uscire prima di EA,o dopo,non cambierà nulla né sposterà l'equilibrio. Da ha parte un gioco solo online gratis,dall'altra un gioco completo a 70€. Nonostante i 70€ più i costi per l'abbonamento per giocare online,l'utenza (solo online) di EA è 10 volte(se non 20) superiore a quella di ef.
Capitolo Master,tra 4 mesi dovrebbe uscire Ef24,sarà solo online. La master,secondo me,la vedremo nel 2024,troppo brevi le tempistiche. A meno che non buttano dentro la vecchia master di Pes,coi regen e tutte le altre magagne. O una master stile Dream Team. E allora se la possono tenere.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Uscire prima di EA,o dopo,non cambierà nulla né sposterà l'equilibrio. Da ha parte un gioco solo online gratis,dall'altra un gioco completo a 70€. Nonostante i 70€ più i costi per l'abbonamento per giocare online,l'utenza (solo online) di EA è 10 volte(se non 20) superiore a quella di ef.
Capitolo Master,tra 4 mesi dovrebbe uscire Ef24,sarà solo online. La master,secondo me,la vedremo nel 2024,troppo brevi le tempistiche. A meno che non buttano dentro la vecchia master di Pes,coi regen e tutte le altre magagne. O una master stile Dream Team. E allora se la possono tenere.
Anche secondo me le tempistiche non cambieranno nulla.
È il gioco stesso (se bello o brutto) che dirotta l'utenza, non tanto il fatto di arrivare prima o dopo.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Grande! Speriamo nella fisica della palla e in altre grosse cose. Speriamo soprattutto nella stabilità.

Questo tra l'altro conferma quello che dicevamo nei gg scorsi, ovvero che i grandi cambiamenti ci saranno solo con EF24
Ho rivisto ieri sera molti video che avevo fatto di pes21: la fisica della palla e soprattutto il suo effetto sui manti era pazzesco ma esaminando nel dettaglio l attrito su passaggi e palla in movimento con giocatori in corsa (R1 pigiato) mi son reso conto che l attrito era forse anche eccessivo.
Come se la sfera fosse frenata da qualcosa.
Quello attuale è troppo poco invece.
Una via di mezzo sarebbe la soluzione a parer mio piu realistica.
Se però pensiamo di rivedere la fisica sfera di pes21, identica e con quel tipo di attrito, secondo me non la rivedremo mai piu MA non per incapacita di Konami ma per precisa SCELTA.
Confido ovviamente che la migliorino anche se resto dell idea che finche NON potremo vedere e-football in 4k NON potremo mai comparare le 2 rese e quella di pes21 sarà di fatto sempre migliore.
D altrondo come NON puo essere cosi … un gioco su console e pc gira in 4k, l altro a 1440p e 720p …
E anche un manto erboso, la cui resa incide tantissimo sull effetto della sfera a terra, visto in 4k è tutt altra storia.
Vedremo.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ma perché allora non fanno 2 giochi ? Uno magari più realistico con ritmo di gioco ragionato ,con squadre rigorosamente Autentiche, fisica della palla curata , naturalmente a pagamento a prezzo pieno . E uno magari gratuito concentrato sul Dreams Team , catapulte infernali , tiro della tigre , Kick Hadouken , pallone di fuoco , fiamma di megalopoli , incastro bionico , spada fiammeggiante , e infine proprio se si volesse aggiungere la versione Gordian con Halland Mbappe e Ronaldo che si uniscono e diventano un unico giocatore leggendario .
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
Non ricordo la Road map....ma quindi al lancio di EF 24 non ci sarà la Master o qualche campionato?
Non penso me lo auguro ma la vedo dura per l’uscita, ovvero tutto insieme .
sempre che esca ef24 ad agosto
Sospetto ormai fortemente che questa voglia di anticipare i tempi di uscita da parte di Konami ed EA sia da imputare al timore dell'uscita del titolo patrocinato dalla FIFA. Non mi era mai capitato di leggere in rete tanti rumors su date di uscite così anticipate sui tempi canonici...
Ho pensato la stessa cosa, però Fifa boh non ha ancora qualcosa di ufficiale in mano e fare tutto in pochi mesi.
Più che altro anticipare i tempi per UFL che poi non so quanto possa dare fastidio. Ef è sempre più di nicchia, ea ormai si vende da solo
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Uscire prima di EA,o dopo,non cambierà nulla né sposterà l'equilibrio. Da ha parte un gioco solo online gratis,dall'altra un gioco completo a 70€. Nonostante i 70€ più i costi per l'abbonamento per giocare online,l'utenza (solo online) di EA è 10 volte(se non 20) superiore a quella di ef.
Capitolo Master,tra 4 mesi dovrebbe uscire Ef24,sarà solo online. La master,secondo me,la vedremo nel 2024,troppo brevi le tempistiche. A meno che non buttano dentro la vecchia master di Pes,coi regen e tutte le altre magagne. O una master stile Dream Team. E allora se la possono tenere.
Ma non ci siamo, cavolo prima usciva un gioco all anno.
Adesso ditemi voi, in questi 18 mesi sto jappo cosa hanno fatto? Da EF23 ci vuole ancora fino a novembre x la ML? Allora @Kimi e @Holland_ sono dei supereroi rispetto a Konami.
Inoltre cambia tanto, xchè se esce EA completo a settembre e gli do 70 euro non ne do altri 50 a Konami.
Uno fa le scelte se ha un budget di 70 euro.
Konami, male male male.
Se poi per te @zona Cesarini non cambia uscire prima o dopo, allora xchè Konami aspetta la data di EA x la sua uscita?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze