eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Purtroppo questo è il futuro dei calcistici!
E penso che così sarà anche per il prossimo gioco di calcio della EA a vedere il logo scelto..
Ovviamente le mie sono (nefaste) sensazioni personali!
 
  • Like
Reactions: ceks

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,689
4,812
113
Onestamente non so cosa vi aspettavate. A Febbraio, o quando era, nella nuova "roadmap" che hanno rilasciato hanno indicato in maniera specifica cosa avrebbero aggiunto in primavera e estate.

Era menzionato sia nella "roadmap" più generale
1680800560333.png

Che in un post specifico per riguardante l'aggiornamento primaverile datato 9 Marzo
1680800606202.png

Erano già stati chiari riguardo la 2.5.0, fare i sorpresi e gli arrabbiati perchè non ci sono novità relative alle modalità offline adesso è un po' tardi
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
466
722
93
Onestamente non so cosa vi aspettavate. A Febbraio, o quando era, nella nuova "roadmap" che hanno rilasciato hanno indicato in maniera specifica cosa avrebbero aggiunto in primavera e estate.

Era menzionato sia nella "roadmap" più generale
Visualizza allegato 290800

Che in un post specifico per riguardante l'aggiornamento primaverile datato 9 Marzo
Visualizza allegato 290801

Erano già stati chiari riguardo la 2.5.0, fare i sorpresi e gli arrabbiati perchè non ci sono novità relative alle modalità offline adesso è un po' tardi

Ci sono notizie del gameplay perfetto?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,976
25,694
113
PSN ID
Safelb
Onestamente non so cosa vi aspettavate. A Febbraio, o quando era, nella nuova "roadmap" che hanno rilasciato hanno indicato in maniera specifica cosa avrebbero aggiunto in primavera e estate.

Era menzionato sia nella "roadmap" più generale
Visualizza allegato 290800

Che in un post specifico per riguardante l'aggiornamento primaverile datato 9 Marzo
Visualizza allegato 290801

Erano già stati chiari riguardo la 2.5.0, fare i sorpresi e gli arrabbiati perchè non ci sono novità relative alle modalità offline adesso è un po' tardi
Si però li conosciamo....questi si possono alzare una mattina e rilasciare qualcosa senza annuncio in pompa magna...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,861
2,226
113
Ok fin dall’inizio si sapeva che puntavano all’online, ma non só quanto può durare con questo modus operandi...gira e rigira le campagne sono tutte uguali, penso che anche il fan più accanito e amante dell’online si stufi di sta roba. Io non mi aspettavo niente per l’offline sinceramente, ma più passa il tempo più penso sarà difficile vedere qualcosa per l’offLine. Anche perché se fanno pagare un DLC per per campionati e coppa offline, l’anno successivo cosa fanno pagare? Cioè compri il DLC una volta per sempre? Sto gioco si sostiene esclusivamente con le monete che sborsano i patiti di carte e cartine per il DT.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
E' vero che il Barcellona ha lasciato la Konami per passare alla EA? A parte questi tweet non ho trovato niente di ufficiale:
notizie di licenze è inutile parlarne ora, prima della scadenza del contratto a fine giugno. salvo comunicati ufficiali anticipati. di ufficiale non ci sarà niente.

queste voci sono nate quando EA ha annunciato dal prossimo anno sarà lo sponsor ufficiale della liga 1 e 2 spagnola.
 
  • Like
Reactions: ahaze

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Piccolo OT

EASPORTS FC pare vedrà la luce il prossimo Luglio
come ogni anno. a luglio viene presentato con un trailer. dove non si capirà niente.

intanto da questo week end la EA inizierà a sostituire in alcune partite il logo fifa 23 con quello di EA sport FC.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,196
1,285
113
PSN ID
alecastri
un gioco totalmente legato al on line. anche perchè l'ha fatto capire infantino sarà un gioco centrato per gli esport.
Parlandoci chiaro: io all'online non passerò mai e poi mai. Dal prossimo anno quale credi sarà il gioco di riferimento per quel che riguarda l'offline? Sempre quello di EA??? Speravo in qualcosa di diverso, che io in questi anni Fifa l'ho sempre digerito poco...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
come ogni anno. a luglio viene presentato con un trailer. dove non si capirà niente.

intanto da questo week end la EA inizierà a sostituire in alcune partite il logo fifa 23 con quello di EA sport FC.
Alcune?

Saranno più di 100 partite in questo weekend :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Parlandoci chiaro: io all'online non passerò mai e poi mai. Dal prossimo anno quale credi sarà il gioco di riferimento per quel che riguarda l'offline? Sempre quello di EA??? Speravo in qualcosa di diverso, che io in questi anni Fifa l'ho sempre digerito poco...
non aspettarti novità il gioco sarà quello. la novità piu grossa probabilmente sarà la carriera allenatore e giocatore implementata anche al calcio femminile. dove saranno aggiunti altri campionati e una champions league completa.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,276
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90