eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Galvani ha detto in un nuovo aggiornamento che la Season 4 arriverà non più il 16 aprile come aveva preannunciato in precedenza ma tre giorni prima, il 13 aprile.
Essendo che la stagione 4 è la prima del nuovo anno fiscale di Konami, ci si aspettano importanti novità, come (forse) il Co-op all'interno del Dream Team.
Ha anche ribadito che a marzo molto probabilmente arriverà un piccolo nuovo aggiornamento (il 2.4.1). Qui la data non l'ha data.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Galvani ha detto in un nuovo aggiornamento che la Season 4 arriverà non più il 16 aprile come aveva preannunciato in precedenza ma tre giorni prima, il 13 aprile.
Essendo che la stagione 4 è la prima del nuovo anno fiscale di Konami, ci si aspettano importanti novità, come (forse) il Co-op all'interno del Dream Team.
Ha anche ribadito che a marzo molto probabilmente arriverà un piccolo nuovo aggiornamento (il 2.4.1). Qui la data non l'ha data.
Mamma mia Galvani un genio.
Solo lui poteva immaginare un aggiornamento il 16 di domenica.
Logico che era il 13 di giovedi
 
  • Like
Reactions: the elder

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Intanto praticamente tutti i maggiori influencer di videogame danno questa scaletta:
Settembre, uscita EF24, scaricabile gratuitamente.
Ottobre, uscita master league a pagamento.

Ho sbirciato un pò e non avevo mai visto una tale convergenza sulle date.
Speriamo sia d'accordo anche Konami!! :p ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Intanto praticamente tutti i maggiori influencer di videogame danno questa scaletta:
Settembre, uscita EF24, scaricabile gratuitamente.
Ottobre, uscita master league a pagamento.

Ho sbirciato un pò e non avevo mai visto una tale convergenza sulle date.
Speriamo sia d'accordo anche Konami!! :p ;)
Sperando che 5 anni di sviluppo non diano una semplice ML di PES 21 con l'aggiunta di qualche inutile cinematica.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Sperando che 5 anni di sviluppo non diano una semplice ML di PES 21 con l'aggiunta di qualche inutile cinematica.
Galvani ha detto che sarà una Master League molto ricca. Non ha utilizzato la parola innovativa, questo no, ma nemmeno solo una copia di Pes 2021 con l'aggiunta di qualche immagine.
L'unica novità che per ora si sa, a parte le microtransazioni, è che le risposte che si daranno nelle conferenze stampa / interviste pre e post gara avranno un'influenza sulla squadra.
Ora, onestamente sta cosa non mi fa impazzire, soprattutto se tra una partita e l'altra devo star lì ad rispondere obbligatoriamente a 5 minuti di domande stando attento a come parlo, e va vista come la svilupperanno, perchè se faccio un refuso qui e vengo attaccato ci sta, fa parte del gioco, ma se sbaglio a caso una risposta in conferenza stampa e questa provoca una depressione a tutti i giocatori della squadra da non saper più giocare una partita, beh, sarebbe un tantino esagerato.

Però da quello che dice Galvani, sarà una Master bella corposa. Per Master innovative che fanno saltare sulla sedia dalla meraviglia beh, mi sa che bisognerà aspettare qualche edizione futura.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Galvani ha detto che sarà una Master League molto ricca. Non ha utilizzato la parola innovativa, questo no, ma nemmeno solo una copia di Pes 2021 con l'aggiunta di qualche immagine.
L'unica novità che per ora si sa, a parte le microtransazioni, è che le risposte che si daranno nelle conferenze stampa / interviste pre e post gara avranno un'influenza sulla squadra.
Ora, onestamente sta cosa non mi fa impazzire, soprattutto se tra una partita e l'altra devo star lì ad rispondere obbligatoriamente a 5 minuti di domande stando attento a come parlo, e va vista come la svilupperanno, perchè se faccio un refuso qui e vengo attaccato ci sta, fa parte del gioco, ma se sbaglio a caso una risposta in conferenza stampa e questa provoca una depressione a tutti i giocatori della squadra da non saper più giocare una partita, beh, sarebbe un tantino esagerato.

Però da quello che dice Galvani, sarà una Master bella corposa. Per Master innovative che fanno saltare sulla sedia dalla meraviglia beh, mi sa che bisognerà aspettare qualche edizione futura.
La news che gira tra gli influencer è che EF24 supporterà un ulteriore salto grafico delle versioni del gioco, specie per le console NG.
Ed anche che sarà basato su Unreal engine 5.
Io non ci capisco nulla di motori grafici, riporto solo quello che sento oggi un pò da tutti gli influencer, non ho idea se questa sia una cosa tecnicamente probabile o difficile.
Ulteriore news è che le microtransazioni riguarderanno cazzatelle ( secondo me) tipo tatuaggi per i calciatori, tabelloni pubblicitari, palloni particolari, ecc ecc.
La master si pagherà una volta e poi sarà aggiornata annualmente a gratis.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Meglio uno inventato che un Buffon 16enne con le rughe
Io uso da sempre questo metodo.
La maggior parte dei regen non esce comunque fuori prima di 3-4 stagioni (quelle che trascorrono in Primavera) e spesso sono regen ininfluenti (prima di diventare titolari ci mettono un altro paio di stagioni).
Se sono regen troppo impattanti, tipo un Buffon che torna e a 19 anni è portiere titolare, mettiamo, dell'Inter, lo compro io e poi lo spedisco in qualche campionato sudamericano o brasiliano, in modo da evitare di ritrovarmelo contro.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Comunque alla Konami i soldi se li fanno. Oggi ho giocato con un ragazzo che aveva solo giocatori Icon

Tralasciando il fatto che l'ho battuto 2-1 con i miei sudamericani, ho avuto modo di chattare un po' con il ragazzo (tedesco) e mi ha detto che ha speso tanti soldi e che si pente di averlo fatto. Come potete vedere la sua formazione è assurda e in panchina aveva pure Cruijff, Batistuta e Ronaldinho. Non è la prima volta che mi capita di incontrare gente con giocatori Icon, ma mai capitato che erano solo icone. Il ragazzo non mi ha voluto dire la cifra, ma per come si è espresso secondo me ne ha buttati parecchi di soldi

eFootball™ 2023_20230223170355.jpg
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
La master League quando ci sarà, più che dei regen e soliti difetti vari, ho paura di come sarà strutturata la competizione...non essendoci la possibilità di fare un campionato e coppa saranno le solite oramai insulse sfide.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
La master League quando ci sarà, più che dei regen e soliti difetti vari, ho paura di come sarà strutturata la competizione...non essendoci la possibilità di fare un campionato e coppa saranno le solite oramai insulse sfide.
In che senso che nella Master non ci sarà campionato e coppa? La Master è la Master, con i suoi campionati e le sue coppe
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
La master League quando ci sarà, più che dei regen e soliti difetti vari, ho paura di come sarà strutturata la competizione...non essendoci la possibilità di fare un campionato e coppa saranno le solite oramai insulse sfide.
Beh, in Pes2013 avevano tolto i campionati e le coppe normali, ma la master era con la solita formula.
Anche se era stata la più fantasy di sempre (finora) con scarpini magici e pozioni rigeneranti....

Vedremo, come credo anche te io vorrei fare campionati normali, prima di spendere per un'eventuale master attenderò le prime notizie.
 
  • Like
Reactions: ceks

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Se fa fede la nuova roadmap mi sa che coppe e campionati ce li scordiamo. Già tanto se si stanno sforzando di portare la master. Anche perchè loro quando hanno parlato di DLC hanno sempre menzionato solo la Master come esempio, non è che li abbiamo mai sentiti dire "DLC come le coppe o i campionati".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze