eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo.

L'elenco che hai fatto è perfetto per il DT essendo una modalità fantasy ma per le Squadre Autentiche, ancor prima della Master che non dimentichiamo anche storicamente ha qualche tratto non propriamente realistico (regen), servono Coppe e Campionati, perfetti per simulare una stagione realistica senza mercato etc.
Secondo me usciranno quando Konami venderà, se mai lo farà, il DLC che sblocca il DB anche perchè con un DB interno sbloccato a pagamento serve per forza una qualche modalità per utilizzarlo.

Io ragionerei così ... ma Konami non so ... tanto per me sono geniali nel riprodurre un match in campo quanto sono incomprensibili per le scelte fuori dal campo ... ma son 20 anni che lo diciamo ...
Semplicemente se non sarà mai possibile simulare un campionato o coppa, allora si come ha già scritto qualcuno qui sul forum, resta un gioco adolescenziale. Nel calcio l’obbiettivo e vincere il campionato o la coppa, no sbloccare i punti allenamento o le monete per gli avengers.

Semplicemente se non sarà mai possibile simulare un campionato o coppa, allora si come ha già scritto qualcuno qui sul forum, resta un gioco adolescenziale. Nel calcio l’obbiettivo e vincere il campionato o la coppa, no sbloccare i punti allenamento o le monete per gli avengers.
Mai no. Sarà possibile. Ma bisognerà attendere l'autunno.
Offline è una open beta test di un gioco che uscirà completo soltanto in autunno.
Se non si entra in quest'ottica qui non se ne esce :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ceks
La ritiro domani, magari provo e vediamo se è vero quel che mi disse un amico tempo fa ovvero che su ps5 questo eFootball ricorda tantissimo Pes21 su Ps4.
Finalmente hai fatto il passo ... fammi sapere, son curiosissimo di avere tuo parere rispetto allo stesso titolo su ps4.
Io ho 3 pad dualsense impostati tutti con vibrazione e funzionano tutti perfettamente, nessuna usura ... forse ti riferivi ai 2 dorsali bassi R2 ed L2 quando attivi (cioè creano una sorta di resistenza alla pressione, in Fifa funzionano così con Stamina in calo) ma in pes tal funzione non esiste (peccato) quindi il problema non esiste

• Mi piace
Reazioni: rocco siffredi
La ritiro domani, magari provo e vediamo se è vero quel che mi disse un amico tempo fa ovvero che su ps5 questo eFootball ricorda tantissimo Pes21 su Ps4.
Io gioco Ps5 e ti posso dire che Pes 21 su Ps4 è superiore rispetto a Efootball su Ps5 , io ho una TV con HDMI 2.0 lo stesso in cui giocavo su Pes 21 su Ps4 , una cosa che rimane nelle 2 versioni il Lag quando lo schermo si muove velocemente ad esempio sul rinvio del portiere , praticamente non vedo fluidità ma micro scattini come ho detto nelle immagini in movimento , sarei curioso di sapere se qualcuno gioca su Ps5 a Efootball con una TV con HDMI 2.1 se vede dei microscatti o vede l immagine perfettamente fluida . Ho provato con tutte le varie opzioni con modalità Game con tutto disattivato ma nulla i microscatti ci sono . Soltanto con l opzione black frame vedo il gioco perfettamente fluido senza microscatti infatti gioco con questa modalità della TV.

Io gioco Ps5 e ti posso dire che Pes 21 su Ps4 è superiore rispetto a Efootball su Ps5 , io ho una TV con HDMI 2.0 lo stesso in cui giocavo su Pes 21 su Ps4 , una cosa che rimane nelle 2 versioni il Lag quando lo schermo si muove velocemente ad esempio sul rinvio del portiere , praticamente non vedo fluidità ma micro scattini come ho detto nelle immagini in movimento , sarei curioso di sapere se qualcuno gioca su Ps5 a Efootball con una TV con HDMI 2.1 se vede dei microscatti o vede l immagine perfettamente fluida .
Io su ps5 direi Perfetto.
Che schermo hai?
Io ho una TV LG gaming 55" con VRR

Che schermo hai?
Io ho una TV LG gaming 55" con VVR ....................... io ho un Samsung Qled 55 con Free Sinc con refresh a 120 hz , con qualsiasi gioco che sia di corse o che sia tipo Demons Soul ho una fluidità impeccabile non perdo un dettaglio , con effotball e con Pes , ho dei microscatti .

Che schermo hai?
Io ho una TV LG gaming 55" con VRR
La tua TV di che anno è? Ha l HDMI 2.1 ? Però ho letto che l HDMI 2.1 arriva al 4K a 120 fps ma dato che Efootball gira a 60 Fps non capisco perché vedo i microscatti come se girasse a 30 fps .

La tua TV di che anno è? Ha l HDMI 2.1 ? Però ho letto che l HDMI 2.1 arriva al 4K a 120 fps ma dato che Efootball gira a 60 Fps non capisco perché vedo i microscatti .
Qualche anno fa, ha la hdmi 2.1 e il 4k a 120fps su 3 dei 4 ingressi.
Io ho L ingresso impostato su pc così da rimuovere i vari filtri che psdono causare i problemi da te menzionati

Io gioco Ps5 e ti posso dire che Pes 21 su Ps4 è superiore rispetto a Efootball su Ps5 , io ho una TV con HDMI 2.0 lo stesso in cui giocavo su Pes 21 su Ps4 , una cosa che rimane nelle 2 versioni il Lag quando lo schermo si muove velocemente ad esempio sul rinvio del portiere , praticamente non vedo fluidità ma micro scattini come ho detto nelle immagini in movimento , sarei curioso di sapere se qualcuno gioca su Ps5 a Efootball con una TV con HDMI 2.1 se vede dei microscatti o vede l immagine perfettamente fluida . Ho provato con tutte le varie opzioni con modalità Game con tutto disattivato ma nulla i microscatti ci sono . Soltanto con l opzione black frame vedo il gioco perfettamente fluido senza microscatti infatti gioco con questa modalità della TV.
Ovviamente è un fatto di sensibilità e soggettività: lui, abituato a Pes21, sapeva cosa si “provava” a giocare ad eFootball su Ps4 cosicché una volta passato su ps5 mi ha fatto questo veloce paragone, tutto qua.

• Mi piace
Reazioni: Hokuto
stesse identiche challenge di settimana scorsa... konami si è davvero sforzata pure a 'sto giro con le modalita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom