eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti Alonso nel suo video ha detto che le prime tre voci dell'elenco di quello che arriva dopo l'estate, cioè Master League, Co-op e edit completo (Modifica) arriveranno tutte insieme alla Master League.
E questa cosa, cioè l'edit completo che arriverà insieme alla Master (così come le condizioni meteo) l'ha ribadita anche Galvani.

Quelle tre voci che nella road map leggi una sotto l'altra, sono dunque insieme.
Poi, successivamente, arriveranno le altre.
Il mobile resta in fondo, cioè l'ultima cosa che perfezioneranno, che non significa affatto che non ci stiano lavorando adesso o che non rientri affatto nei progetti, ma significa solo che le priorità adesso sono altre.
Mentre prima, al lancio di EF22, la priorità era il mobile. Ecco perchè hanno dovuto rifare, qualsiasi cosa voglia dire la parola rifare, in questo caso, il gioco "daccapo".
Spinti dalla shitstorm del 2022 hanno rivisto le loro priorità. Questo dice Alonso e io sono portato a credergli.
Preparati ad avere un gioco castrato a tempo indeterminato allora, non so che dirti.

Perchè questo vuol dire. Finchè loro continueranno a lavorare per portare il crossplay tra mobile e console sto gioco tecnicamente rimarrà indietro (mentre il mondo va avanti) e il gameplay più di tanto non si evolverà.
E' come funziona la tecnologia, che vi piaccia o no.

Ti piace eFootball? Pensa a cosa poteva essere a livello di gameplay se non si fossero messi la palla al piede.

• Mi piace
Reazioni: Tidus63
@Kimi85 @Flat82 e voi sareste una community uno crea un file option alternativo sulla vostra base e' voi gli bloccate la discussione sia qui ed anche su evoweb chissa cosa gli avete detto ,oltretutto sponsorizzo anche il vostro file option sul mio canale .
vi ho pure aiutato con volti e creazioni di giocatori ,ma a quanto pare non serve a nulla .
non vi preoccupate lo pubblichero' sui miei account ufficiali di facebook , poi non bannate gente che i file option li vendono li non dite nulla .
cmq tanto per farvi capire nel file option ci sono 4000 giocatori creati da me ,kit presi da jpes , kit presi da efootball 2023 e loghi presi da peslogo , del vostro file option ce rimasto poco e nulla .
PS : non chiedete piu aiuto
buon proseguimento ;)

Io però ho notato che in questo forum ognuno difende ciò che gli fa più comodo.
Tranne @Lucawe11 che non so cosa gli sia successo, ma è rinato.
Cioè x la prima volta vedo nei suoi post un certo equilibrio.
Indica sempre aspetti positivi e quelli negativi.
Inoltre la penso come lui, che i problemi al motore grafico non sono la causa del loro ritardo.
Mai Konami, nemmeno coi vecchi cambi si era comportata così.
Anche con problemi di motore grafico ha sempre fatto uscire un gioco completo.
Magari brutto, magari con tanti bug ma sempre completo

• Mi piace
Reazioni: Nanoz33 e Lucawe11
Secondo me no xchè la compatibilità cross play tra consolle è per loro più importante della ML.
Staremo a vedere.
Il problema generale, comunque, è uno: a parte il gameplay, che a mio avviso ora è da 7,5 (scala di paragone, demo di Pes 2020 gameplay da 9,5), per il resto su EFootball non funziona un c***o.
E non funziona perchè stanno avendo grossissimi problemi di engine. Se non li avessero avuti, a quest'ora c'era già fuori tutto. Master, cross-play, mobile, metteteli tutti in fila in base a quello che ritenete più opportuno, ma a quest'ora avremmo avuto un gioco completo.
Se il gameplay salta, se non c'è la Master e non c'è niente non è perchè non vogliono rilasciare niente, ma è perchè hanno dei grossi, enormi, pachidermici problemi con l'engine.

@Kimi85 @Flat82 e voi sareste una community uno crea un file option alternativo sulla vostra base e' voi gli bloccate la discussione sia qui ed anche su evoweb chissa cosa gli avete detto ,oltretutto sponsorizzo anche il vostro file option sul mio canale .
vi ho pure aiutato con volti e creazioni di giocatori ,ma a quanto pare non serve a nulla .
non vi preoccupate lo pubblichero' sui miei account ufficiali di facebook , poi non bannate gente che i file option li vendono li non dite nulla .
cmq tanto per farvi capire nel file option ci sono 4000 giocatori creati da me ,kit presi da jpes , kit presi da efootball 2023 e loghi presi da peslogo , del vostro file option ce rimasto poco e nulla .
PS : non chiedete piu aiuto
buon proseguimento ;)

Bastava che chiedessi il permesso(che ti avrei dato senza problemi)di utilizzare la nostra base del FO E non lo hai fatto.

Per esempio @b.ersek mi ha contattato in privato per chiedermi il permesso di utilizzare la nostra Bundesliga come base del suo lavoro.

Io e@ghista siam partiti chiedendo l'ok ad @admin e @Mirkvus_1981 per utilizzare la loro base

Altra cosa se vuoi pubblicare il lavoro, che sia su base diversa dalla nostra

.

Ultima modifica:
Bastava che chiedessi il permesso(che ti avrei dato senza problemi)di utilizzare la nostra base del FO E non lo hai fatto.

Per esempio @b.ersek mi ha contattato in privato per chiedermi il permesso di utilizzare la nostra Bundesliga come base del suo lavoro.

Io e@ghista siam partiti chiedendo l'ok ad @admin e @Mirkvus_1981 per utilizzare la loro base

Altra cosa se vuoi pubblicare il lavoro, che sia su base diversa dalla nostra

.
non preoccuparti pubblichero' solo roba fatta da zero da me ;) .

Io non ti sto attaccando

Sei un bravo editer, ma potevi chiedermi il permesso...non ti costava nulla dai
ho pensato che visto che era roba pubblica e gratis non c era bisogno di farlo ,perche appena lo pubblicavo citavo tutti voi , ma non fa niente non c'e problema ho capito .

Pongo una questione, oggi vista la 2.4, sono ancora su PS4.
Varrebbe la pena passare a PS5 (ho già il TV con la HDMI 2.1) ?
Dipende …. Tecnicamente assolutamente NO … te lo dice uno che ha sia pc astronave (gia vecchiotto…una rtx 2070 è gia vecchiotta ma sufficientemente potenta per far girare e-football……purtroppo ;)) … sia una ps5…il tutto abbinato a un tv gaming lg 55” … ora … se vuoi fare un salto next-gen NON ha senso ora perche purtroppo e-football su dispositivi next-gen non offre un esperienza visiva next-gen (pes21 in 4k hdr di 3 anni fa era 3 spanne sopra ahime) … se invece vuoi migliorare la resa globale e avere goderti e-football al suo “attuale” massimo potenziale (che pero attenzione non e’ quello che sarebbe lecito aspettarsi) e sei fan del prodotto allora ti dico si .. passa a ps5 perche comunque un miglioramento ce l hai …

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io però ho notato che in questo forum ognuno difende ciò che gli fa più comodo.
Tranne @Lucawe11 che non so cosa gli sia successo, ma è rinato.
Cioè x la prima volta vedo nei suoi post un certo equilibrio.
Indica sempre aspetti positivi e quelli negativi.
Inoltre la penso come lui, che i problemi al motore grafico non sono la causa del loro ritardo.
Mai Konami, nemmeno coi vecchi cambi si era comportata così.
Anche con problemi di motore grafico ha sempre fatto uscire un gioco completo.
Magari brutto, magari con tanti bug ma sempre completo
Mi son dato una regolata … e mi son contenuto con i facili entusiasmi limitandoli tra me e me …

ma poi la questione è un’altra: non è ancora il momento…io sto giocando assiduamente da un anno e mezzo e ogni match che gioco, soprattutto dalla 2.0 in poi, mi lascia qualcosa di incredibile che mi sprona a giocare ancora…

Pero mi sono reso conto che non è il momento (che dura pero da tanto tempo) per esternare questi entusiasmi perche complessivamente il gioco è troppo limitato che pare quasi una presa per i fondelli.

se faccio un gol pazzesco frutto di movimenti incredibili, di animazioni incredibili etc etc e ne descrivo sul forum i dettagli piangendo dall entusiasmo … poi pero giustamente qualcuno, piu di uno mi riporta sulla terra facendomi notare che:
- il gioco non gira in 4k
- il gioco non ha HDR
- in generale la grafica non è da next-gen
- le modalità offline non esistono
- il gioco è nato nel settembre del 2021
- offline si puo giocare con 1 pallone, 97 team, 20 stadi, minutaggio bloccato, livelli bloccati
- non piove mai, la neve va beh pare un miraggio
- fisica sfera …… va beh
- opzioni tattiche ridotte
- etc etc

che poi son cose che vedo e scrivo da un anno pure io

quindi insomma non è proprio il caso di “esagerare” ora

poi son reduce da 4 ban…il cui ultimo di 3 mesi (eccessivo ma cosi e stato) quindi se tanto mi da tanto il prox potrebbe essere da 6 mesi …

e comunque si … ho deciso di cambiare atteggiamento anche perche a suo tempo @admin e gli altri moderatori mi avevano chiesto in pvt di essere un po piu “tranquillo”

Sarò ripetitivo ma un gioco di calcio dove non puoi simulare un campionato o coppa reale ma solo modalità fantasy alla lunga stanca, la master per me possono anche tenersela, che ci diano la possibilità di fare un campionato o coppa prima, che sono le basi di un gioco che si vuole definire calcistico.

Sarò ripetitivo ma un gioco di calcio dove non puoi simulare un campionato o coppa reale ma solo modalità fantasy alla lunga stanca, la master per me possono anche tenersela, che ci diano la possibilità di fare un campionato o coppa prima, che sono le basi di un gioco che si vuole definire calcistico.
Io spero che arrivando la Master sicuramente DOPO settembre 2022, nei mesi che ne precedono l uscita abbiano la decenza di rilasciare un DLC che sblocca DB, minutaggio, mini editor da usare appunto per coppe e campionati offline in attesa della Master. Mi parrebbe logico ma di questo purtroppo non si fa menzione da nessuna parte leggendo gli ultimi comunicati konami.
l unico stralcio di comunicazione ufficiale in tal senso (ma poco chiara) era il famoso tweet disatteso del 30/05/22 …

Io spero che arrivando la Master sicuramente DOPO settembre 2022, nei mesi che ne precedono l uscita abbiano la decenza di rilasciare un DLC che sblocca DB, minutaggio, mini editor da usare appunto per coppe e campionati offline in attesa della Master. Mi parrebbe logico ma di questo purtroppo non si fa menzione da nessuna parte leggendo gli ultimi comunicati konami.
l unico stralcio di comunicazione ufficiale in tal senso (ma poco chiara) era il famoso tweet disatteso del 30/05/22 …
Io la butto lì. Per me ad agosto '23 EF24 esce con una modalità campionato / Coppa, ma solo perché la Master non sarà ancora pronta e arriverà solo a novembre '23.
Per tenerci buoni dall'uscita di EF24 alla Master qualcosa ci sarà.
Ma da qui all'uscita di EF24 per me non ci sarà nulla.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Possono mettere tutte le monete, carte, abilità speciali, pozioni, poteri magici e tiro del dragone ma che ci diano la possibilità di fare un campionato o coppa normale, altrimenti alla lunga (ma neanche troppo) non ha senso sto gioco.

Possono mettere tutte le monete, carte, abilità speciali, pozioni, poteri magici e tiro del dragone ma che ci diano la possibilità di fare un campionato o coppa normale, altrimenti alla lunga (ma neanche troppo) non ha senso sto gioco.
Concordo.

L'elenco che hai fatto è perfetto per il DT essendo una modalità fantasy ma per le Squadre Autentiche, ancor prima della Master che non dimentichiamo anche storicamente ha qualche tratto non propriamente realistico (regen), servono Coppe e Campionati, perfetti per simulare una stagione realistica senza mercato etc.
Secondo me usciranno quando Konami venderà, se mai lo farà, il DLC che sblocca il DB anche perchè con un DB interno sbloccato a pagamento serve per forza una qualche modalità per utilizzarlo.

Io ragionerei così ... ma Konami non so ... tanto per me sono geniali nel riprodurre un match in campo quanto sono incomprensibili per le scelte fuori dal campo ... ma son 20 anni che lo diciamo ...

• Mi piace
Reazioni: ceks
Per chi gioca su ps5 bisogna che regoli il pad-controller in qualche modo particolare o non serve?
Se non ricordo male tempo fa consigliarono di disattivare le nuove funzioni del dual sense per via di un eccessiva usura.
Chi può confermare questa cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online