eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Se magari nei mesi che precedono queste uscite riuscissero a dare un boost all’impatto grafico generale del gioco quantomeno su piattaforme next-gen sarebbe gradito.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
"L'editor completo avrà microtransazioni con ML."


sta cosa può essere preoccupante: ce li vedo chiederti soldi per vedere in ML ogni modifica fatta in editing, tipo magliette e stemmi sulle squadre farlocche

spero mantengano un minimo di dignità, anche se vedendo gli ultimi anni in Konami non penso nemmeno ne conoscano il significato
a me fa pensare a delle tipologie da mobile: potrebbero pure render disponibili di default solo determinate squadre per la master, con le altre sbloccabili tramite microtransazioni. che cinesata.

l'editor con funzioni sbloccabili esclusivamente tramite microtransazioni si commenta da solo, poi..
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Intanto Renan...

Campionato Master:
1f7e2.svg
Paga una volta e avrai sempre gli aggiornamenti della stagione (un grande att all'anno)
1f7e2.svg
Microtransazioni all'interno della modalità
1f7e2.svg
La continuazione di ML di PES21 con nuove scene e le loro risposte hanno un impatto sul team
1f7e2.svg
Previsione uscita tra ottobre e novembre
1f7e2.svg
L'editor completo avrà microtransazioni con ML.

Aggiunge che a marzo avremo l'aggiornamento 2.4.1 e che il 13 aprile arriverà la stagione 4.

Vedo solo un sacco di blabla e nel blala vedo più cose preoccupanti:

-
1f7e2.svg
Microtransazioni all'interno della modalità
(bello schifo, pure per l'editing? mavavava)

- Previsione uscita tra ottobre e novembre
(chissà di quale anno, poi la road map andrà a quel paese e arriveremo a Febbraio senza.. da lì se va bene diranno che era prevista per fine 2024.

Mi spiace non mi fido più.
Perchè oltre alle master non ci hanno dato manco uno straccio di coppa konami offline con cui provare e testare il gioco.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,555
1,726
113
Vedo solo un sacco di blabla e nel blala vedo più cose preoccupanti:

- Microtransazioni all'interno della modalità
Stai per segnare durante una partita di ML? Stooooppp!!! Messaggio a schermo: sblocca subito il rigonfiamento della rete con 1 euro!
Stai per tirare il rigore? Stooooooppp! Messaggio a schermo: sblocca subito il volo d'angelo del portiere con 1 euro!
Sei infortunato? Stooooppp! Messaggio a schermo: sblocca subito il barelliere con il riporto in testa! Solo5 euro per il taglio a scudella!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mancano,se va bene,10 mesi all'uscita della master. Non ci sono notizie ufficiali,esaltarsi o deprimersi ha poco senso.
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
A me ormai fanno solo che tenerezza alcuni "visionari" di questo forum, di twitter e di altri lidi.
Ne ricordo uno in particolare (si discuteva delle finestra di uscita del gico) che a luglio 2021 dall'alto della sua saccenza sentenzió il tutto con la frase:
"A settembre starete già giocando al gioco completo".
Beh siamo a febbraio 2023 e a parte le rifiniture al gamplay c'è il nulla più assoluto per quanto mi riguarda, visto che gioco full manual e il Dream Team é per i bambini che non fanno più la collezione panini.
Quanto avrei voluto che avesse ragione, quanto avrei voglia di dar retta a questi ragazzi che ci credono....che stanno sempre sul pezzo, ogni giorno analizziano i ciuffi d'erba i replay e ne sono estasiati, che difendono a spada tratta la konami, manco fossero pagati.
Mi chiedo se a volte rileggono di cosa scrivono e di quante inesattezze hanno scritto e detto nei mesi precedenti.
Invece continuano imperterriti, fanno finta di niente e per assurdo, quando magari si arriverà ad una versione pseudo finale del gioco, nel 2024/2025, alzeranno la voce e diranno a tutti che.....lo avevano detto!!
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Vedo solo un sacco di blabla e nel blala vedo più cose preoccupanti:

-
1f7e2.svg
Microtransazioni all'interno della modalità
(bello schifo, pure per l'editing? mavavava)

- Previsione uscita tra ottobre e novembre
(chissà di quale anno, poi la road map andrà a quel paese e arriveremo a Febbraio senza.. da lì se va bene diranno che era prevista per fine 2024.

Mi spiace non mi fido più.
Perchè oltre alle master non ci hanno dato manco uno straccio di coppa konami offline con cui provare e testare il gioco.

Diciamo che le micro transazioni erano abbastanza scontate.
Essendo di base un free to play, la loro priorità rimane guadagnare il più possibile da ogni modalità aggiunta.

La cosa per me preoccupante e che sembra sia passata in cavalleria, è il fatto che la struttura della ML sarà uguale a Pes21 con solamente qualche scenetta dove si dovrà rispondere.
Se veramente sarà così, penso sia imbarazzante.
Dopo tre anni devi presentare una modalità NUOVA di pacca non un aggiornamento di quella vecchia.
Ma ormai non c’è nulla da sorprendersi.
 
  • Like
Reactions: Nanoz33

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
A me ormai fanno solo che tenerezza alcuni "visionari" di questo forum, di twitter e di altri lidi.
Ne ricordo uno in particolare (si discuteva delle finestra di uscita del gico) che a luglio 2021 dall'alto della sua saccenza sentenzió il tutto con la frase:
"A settembre starete già giocando al gioco completo".
Beh siamo a febbraio 2023 e a parte le rifiniture al gamplay c'è il nulla più assoluto per quanto mi riguarda, visto che gioco full manual e il Dream Team é per i bambini che non fanno più la collezione panini.
Quanto avrei voluto che avesse ragione, quanto avrei voglia di dar retta a questi ragazzi che ci credono....che stanno sempre sul pezzo, ogni giorno analizziano i ciuffi d'erba i replay e ne sono estasiati, che difendono a spada tratta la konami, manco fossero pagati.
Mi chiedo se a volte rileggono di cosa scrivono e di quante inesattezze hanno scritto e detto nei mesi precedenti.
Invece continuano imperterriti, fanno finta di niente e per assurdo, quando magari si arriverà ad una versione pseudo finale del gioco, nel 2024/2025, alzeranno la voce e diranno a tutti che.....lo avevano detto!!
Non so chi sia il visionario di Luglio '21, io mi sono iscritto a questo topic solo a novembre '22. Però, viva i visionari!
Quando qui dicevamo che la Master sarebbe uscita, venivamo subissati e derisi.
Quando ipotizzai, e lo ipotizzai ai primi di dicembre, che la Master sarebbe uscita con al suo interno DLC a pagamento apriti cielo, derisioni su derisioni.
Quando dicevo che il gameplay cambiava continuamente e che Konami dava importanza esclusivamente a quello, figurarsi non ne parliamo, anche qui derisioni su derisioni.
A me, se devo essere sincero, fanno tenerezza quelli che la visione non ce l'hanno per nulla e che si limitano a quello che vedono.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Non so chi sia il visionario di Luglio '21, io mi sono iscritto a questo topic solo a novembre '22. Però, viva i visionari!
Quando qui dicevamo che la Master sarebbe uscita, venivamo subissati e derisi.
Quando ipotizzai, e lo ipotizzai ai primi di dicembre, che la Master sarebbe uscita con al suo interno DLC a pagamento apriti cielo, derisioni su derisioni.
Quando dicevo che il gameplay cambiava continuamente e che Konami dava importanza esclusivamente a quello, figurarsi non ne parliamo, anche qui derisioni su derisioni.
A me, se devo essere sincero, fanno tenerezza quelli che la visione non ce l'hanno per nulla e che si limitano a quello che vedono.


Una domanda

Ma perchè ad ogni post ti senti chiamato in causa?

Pura curiosità
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Una domanda

Ma perchè ad ogni post ti senti chiamato in causa?

Pura curiosità
Perché mi annovero tra i "visionari", avendo avuto molte visioni (spesso poi azzeccate) in tempi non sospetti .
E perché non è facile essere un visionario nel presente perché sono solo visioni (fatte con ragionamenti e a rigore di logica, però), non supportate dai fatti, e quindi facilmente attaccabili.
Poi quando queste visioni si concretizzano chi attaccava sorvola, non gli dà peso, passa oltre oppure non dice niente, oppure guarda solo ai lati negativi di queste visioni (vedi le microtransizioni), e chi invece ha beccato le visioni di solito, per buon gusto, sta zitto e non rivanga di averle azzeccate.
Quindi è ben duro il ruolo del visionario, sempre attaccato e mai riconosciuto quando becca le visioni.
Quindi quando c'è un post che parla dei visionari non certo riconoscendogli di aver azzeccato le previsioni beh, ho un motto di spinta pro visionari.
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Non so chi sia il visionario di Luglio '21, io mi sono iscritto a questo topic solo a novembre '22. Però, viva i visionari!
Quando qui dicevamo che la Master sarebbe uscita, venivamo subissati e derisi.
Quando ipotizzai, e lo ipotizzai ai primi di dicembre, che la Master sarebbe uscita con al suo interno DLC a pagamento apriti cielo, derisioni su derisioni.
Quando dicevo che il gameplay cambiava continuamente e che Konami dava importanza esclusivamente a quello, figurarsi non ne parliamo, anche qui derisioni su derisioni.
A me, se devo essere sincero, fanno tenerezza quelli che la visione non ce l'hanno per nulla e che si limitano a quello che vedono.
Io non so chi tu sia sinceramente, magari ti aggiungo alla lista. ‍♂️
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Perché mi annovero tra i "visionari", avendo avuto molte visioni (spesso poi azzeccate) in tempi non sospetti .
E perché non è facile essere un visionario nel presente perché sono solo visioni (fatte con ragionamenti e a rigore di logica, però), non supportate dai fatti, e quindi facilmente attaccabile.
Poi quando queste visioni si concretizzano chi attaccava sorvola, non gli dà peso, oppure guarda solo ai lati negativi di queste visioni (vedi le microtransizioni), e chi invece ha beccato le visioni di solito, per buon gusto, sta zitto e non rivanga di averle azzeccate.
Quindi è ben durò il ruolo del visionario, sempre attaccato e mai riconosciuto quando becca le visioni.
Quindi quando c'è un post che parla dei visionari non certo riconoscendogli di aver azzeccato le previsioni beh, ho un motto di spinta pro visionari.
Ma la ML si sapeva che sarebbe arrivata, non serve essere "visionari"... dopo Agosto 2021 mi sembrava abbastanza ovvio, non serviva di certo un indovino :)

Konami non ha rispettato la road map, logico chiedersi dopo aver letto di una ML in arrivo nel 2023 se avrebbero rispettato i tempi o se avrebbero rimandato ulteriormente l'uscita.

D'altronde Konami ricordo che e' quella che tramite uno dei suoi uomini di fiducia nel 2018 ammise di una rivoluzione della ML nei 3 anni successivi(ma più che migliorare, e' andata peggiorando)..siamo ad oggi arrivati a 5 anni, ed anzi la ML era addirittura fuori dai loro progetti.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ma la ML si sapeva che sarebbe arrivata, non serve essere "visionari"... dopo Agosto 2021 mi sembrava abbastanza ovvio, non serviva di certo un indovino :)

Konami non ha rispettato la road map, logico chiedersi dopo aver letto di una ML in arrivo nel 2023 se avrebbero rispettato i tempi o se avrebbero rimandato ulteriormente l'uscita.

D'altronde Konami ricordo che e' quella che tramite uno dei suoi uomini di fiducia nel 2018 ammise di una rivoluzione della ML nei 3 anni successivi(ma più che migliorare, e' andata peggiorando)..siamo ad oggi arrivati a 5 anni, ed anzi la ML era addirittura fuori dai loro progetti.
Ah lo so, ma li ricordo bene certi periodi, nemmeno tanto lontani, sul topic.
Bastava che noi dicessimo che la Master sarebbe arrivata (in autunno ipotizzavamo che sarebbe arrivata in primavera '23, al più tardi in agosto) e venivamo subissati da derisioni continue.
"Degli offliners a Konami non sarebbe fregato niente... Cosa state ad aspettare la Master che non la faranno mai... ...Il gioco rimarrà un orbrorio solo online...a loro interessa solo il mobile..."
Pagine e pagine così, continue, alla quale per la maggior parte si riusciva a resistere e poi quando le derisioni (per non dire peggio) passavano il limite, rispondevamo a quegli utenti (sbagliando) e si scatenava il caos.
Così su tutto.
Ora noto che il topic si è un bel po' calmato, fortunatamente anche perchè forse, di fronte alle evidenze di noi pro Konami, evidenze che si stanno materializzando all'orizzonte, poi c'è poco da ribattere.
Ora le visioni stanno diventando fatti.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
A mio avviso è fondamentale l'introduzione di editor ben fatto e completo ancor prima dell'introduzione di modalità di gioco. Se mi dai una Master League blindata ed impossibilitata ad essere ottimizzata mediante modifiche vi posso assicurare che questo aumenterebbe ancor di più il senso di frustrazione....la Master è Master perché la fai perfettamente ottimizzata da qualcuno che sapientemente ci ha messo le mani. Vi assicuro che fare una Master con una carrettata di squadre fake senza divise e senza loghi la renderebbe inutilizzabile. Questo è il mio parere che do in qualità di editers del forum o ormai ex editer visto e considerato che tra un po sono 3 anni che qui non si è più toccato una boccia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze