eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
le hanno contratte le animazioni, si, invece di armonizzarle @the elder. ma mica è la prima volta che lo fanno.. è uno degli aspetti che in fifa contrastiamo con le sliders..
e serve ( nella testa di konami) a conferire ad efootball una responsività simile a quella che offre fifa in assistito..

e c'è chi ha il barbaro coraggio di parlare di "simulazione calcistica"

abbiamo un arcade modellabile tramite sliders, ed un altro arcade che non è provvisto ne di sliders ne di modalità offline. that's all.
Ah beh, questo si.
Ma appunto, non è certo la prima volta.
Che EFootball sia indirizzato su una certa immediatezza. non lo scopriamo mica oggi.
Ma piuttosto di vedere caricare un passaggio con tempi tali che il giocatore della cpu si prende un caffè e poi ti toglie il pallone....
 
  • Like
Reactions: Gil69

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Servono delle scuse a Konami da parte di tutti

Gli unici che dovrebbero scusarsi sono loro, sono in torto marcio su una marea di aspetti!
Tempistiche, silenzi, road-map fasulle... e questo solo con EF!
Pure con PES stiamo ancora aspettando delle cose che non vedermo mai!

Dovrebbero vergognarsi e scusarsi loro con noi ogni giorno che passa.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Ah beh, questo si.
Ma appunto, non è certo la prima volta.
Che EFootball sia indirizzato su una certa immediatezza. non lo scopriamo mica oggi.
Ma piuttosto di vedere caricare un passaggio con tempi tali che il giocatore della cpu si prende un caffè e poi ti toglie il pallone....
amico mio, a quanto pare son riusciti a far girare su series s/x l'emulatore per xbox 360 (senza andare in modalità dev.)
se riescono a far girare pure quello per xbox one giocherò anche io a pes2021 moddato e sta monnezza farò finta che non sia mai esistita :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Muttley

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Mi pare che non sia state riportate le pagine del change log eccetto la prima.

Qui c'è la seconda :


E qui la terza :


Sono potenzialmente delle giuste migliorie.
Scrivo potenzialmente perchè alcune non le ho verificate, e probabilmente di altre non me ne accorgerò nemmeno.
Però certe cose si notano anche facendo solo due partite come ho fatto io.
E facendole prima di aver letto il change log.
Per esempio, avevo avuto subito la sensazione che anche squadre con "possesso palla" (volutamente avevo affrontato il Flamengo in una partita) non facciamo solo un possesso esagerato, troppo perfetto e a volte stucchevole, ma quando la situazione lo permette puntino la porta con alcuni giocatori in maniera più decisa.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Mi pare che non sia state riportate le pagine del change log eccetto la prima.

Qui c'è la seconda :


E qui la terza :


Sono potenzialmente delle giuste migliorie.
Scrivo potenzialmente perchè alcune non le ho verificate, e probabilmente di altre non me ne accorgerò nemmeno.
Però certe cose si notano anche facendo solo due partite come ho fatto io.
E facendole prima di aver letto il change log.
Per esempio, avevo avuto subito la sensazione che anche squadre con "possesso palla" (volutamente avevo affrontato il Flamengo in una partita) non facciamo solo un possesso esagerato, troppo perfetto e a volte stucchevole, ma quando la situazione lo permette puntino la porta con alcuni giocatori in maniera più decisa.
Hai notato anche tu, però, una certa perdita di "morbidezza" quando due giocatori sono vicini per un contrasto e uno dei due deve passare la palla?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
E sia chiara una cosa.
Anche se trovo, come primo impatto, il gameplay complessivamente migliorato, non li ringrazio certo solo perchè dopo un anno e mezzo possiamo fare amichevoli super limitate con qualche squadra in più.
Ne tantomeno per il fatto che abbiano citato, proprio in fondo al comunicato, la Master League e la modalità modifica, tanto più che, ben che vada, se ne riparla il prossimo autunno.....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Hai notato anche tu, però, una certa perdita di "morbidezza" quando due giocatori sono vicini per un contrasto e uno dei due deve passare la palla?
Giocato troppo poco.
Già aver notato alcune cose in così poco tempo vuol dire che sono quelle a cui faccio più attenzione.
Come ho notato che il pallone continua a scorrere rasoterra senza rallentare.

Poi, sinceramente, è difficile per me capire cosa intendi per perdita di "morbidezza".
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Road mapp


"Oltre alle funzioni sopra menzionate, abbiamo anche in programma di aggiungere le seguenti funzionalità in futuro. Forniremo ulteriori informazioni a tempo debito, quindi continuate a seguirci.
・ Modalità Campionato Master
・ Modalità Co-op
・ Modalità Modifica
・ Squadre selezionabili aggiuntive in Squadra autentica
・ Compatibilità cross-platform su console
・ Compatibilità cross-platform tra console e dispositivi mobili
・ Compatibilità con controller per mobile"

Se per altre cose che usciranno nel gioco hanno dato un periodo indicativo...per master,edit ecc ecc...ancora nulla
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Giocato troppo poco.
Già aver notato alcune cose in così poco tempo vuol dire che sono quelle a cui faccio più attenzione.
Come ho notato che il pallone continua a scorrere rasoterra senza rallentare.

Poi, sinceramente, è difficile per me capire cosa intendi per perdita di "morbidezza".
Ho scritto le mie prime first impressions nel topic del gameplay. Per perdita di morbidezza intendo che è come se le animazioni di un passaggio che esce fuori sotto pressione di un avversario (leggi, protezione della palla, con l'avversario dietro) siano state impercettibilmente velocizzate, quel micron che basta, però, per perdere lievemente il movimento fluido del passaggio.
E' difficile da spiegare a parole e, ripeto, è solo una sensazione che ho avuto da First Impression
 
  • Like
Reactions: Gil69

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma il senso di mettere due challenge che prevedano solo l'uso di giocatori della coppa d'asia e del campionato messicano quale dovrebbe essere? che uno adesso debba obbligatoriamente acquisire apposta 18 elementi di entrambe le competizioni solo per poterle riuscire a completarle??

e dopo che me ne faccio di quei 36 pipponi una volta terminate le challenge? li passo direttamente nell'umido?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze