eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre detto

EFootball sarà una sorta di prodotto improntato sulla falsariga di Fortnite
Che diciamocelo chiaramente... é il futuro...

Sono dei giochi che costano come dei film (last of us .ecc) manteranno il format tradizionale....

Pensiamo ad esempio ai giochi su cellulare... chi scarica quelli a pagamento ??? Anche se costano 3 euro??? Pochi pochi...

Oggi DEVI far giocare gratis.... esser quindi conosciuto.... e poi far appassionare e far spendere...

La KONAMI negli sportivi ci è arrivata per prima.. e sarà la sua fortuna..

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Quindi più o meno questi mega aggiornamenti di Efootball ogni quanto escono ?

Che diciamocelo chiaramente... é il futuro...

Sono dei giochi che costano come dei film (last of us .ecc) manteranno il format tradizionale....

Pensiamo ad esempio ai giochi su cellulare... chi scarica quelli a pagamento ??? Anche se costano 3 euro??? Pochi pochi...

Oggi DEVI far giocare gratis.... esser quindi conosciuto.... e poi far appassionare e far spendere...

La KONAMI negli sportivi ci è arrivata per prima.. e sarà la sua fortuna..
Purtroppo sì, i GAAS vanno per la maggiore oramai

Su questo sondaggio online... 503 voti... capite perché l offline ormai per loro è morto... mettersi l anima in pace è la soluzione per molti di voi..

Praticamente 1 su 3 non spende...

Gli altri due.. quando va male per konami.. spendono come quando compravano il gioco (vedi me)... mentre l altro può spendere anche 15/20 volte quei 70 euro....

E stiamo parlando del lancio peggiore della storia di un videogioco...

Chissà quando ci sarà un ulteriore ritocco grafico e di eventi....

Allegati

• Screenshot_20230114_134600_Twitter.jpg
    Screenshot_20230114_134600_Twitter.jpg
    27.8 KB · Visualizzazioni: 33
Su questo sondaggio online... 503 voti... capite perché l offline ormai per loro è morto... mettersi l anima in pace è la soluzione per molti di voi..

Gli altri due.. quando va male per konami.. spendono come quando compravano il gioco (vedi me)... mentre l altro può spendere anche 15/20 volte quei 70 euro....

Mossa azzecata di Konami,secondo me. Lavorano per guadagnare ed hanno trovato una formula giusta. Io penso che in futuro punteranno sempre più a licenze singole e non ai campionati,ai top club,con stadio e possibilmente un bacino di ex giocatori iconici e famosi da sfruttare per il Dream team.

Però quel 33% in cui ci sarei io ad esempio spenderebbe e molto per L offline.

E se per L offline non faranno nulla perché non sbloccare minutaggio, palloni, livelli sin da subito???

Secondo me perché rilasceranno il famoso dlc che sblocca tutto ciò.

Ps: anziché lasciare la colonna del 33% vuota non sarebbe meglio riempirla eventualmente con soldini ricavati dai dlc offline?

Perché di utenza che non vuole giocare al Dream Team ce n e e parecchia ... c è anche chi ha voglia di giocare con Squadre Autentiche in modalità Reale e non usando il Dream Team in modalità tornei Fantasy.

Tant e che nel menù iniziale di e-football ci sono due precise distinzioni:
- Dream Team
- Squadre Autentiche

Secondo me i Jappo hanno già tutto in testa. Sul perché mozzare tutta la parte offline a distanza di 8 mesi dal lancio della 1.0 io continuo a non comprenderne il motivo.

Questo sul sito ufficiale è sempre scritto
"Le modalità di gioco offline, come ad esempio il Campionato Master, saranno disponibili come contenuti scaricabili aggiuntivi in futuro. Continua a seguirci!"

Quando? Boh

Solo la Master? Pare di no, scrivono LE modalità ... tra cui la Master

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stnf74

E se per L offline non faranno nulla perché non sbloccare minutaggio, palloni, livelli sin da subito???

Ps: anziché lasciare la colonna del 33% vuota non sarebbe meglio riempirla eventualmente con soldini ricavati dai dlc offline?

Perché di utenza che non vuole giocare al Dream Team ce n e e parecchia ... c è anche chi ha voglia di giocare con Squadre Autentiche in modalità Reale e non usando il Dream Team in modalità tornei Fantasy.

- Dream Team
- Squadre Autentiche

Secondo me i Jappo hanno già tutto in testa. Sul perché mozzare tutta la parte offline a distanza di 8 mesi dal lancio della 1.0 io continuo a non comprenderne il motivo.

"Le modalità di gioco offline, come ad esempio il Campionato Master, saranno disponibili come contenuti scaricabili aggiuntivi in futuro. Continua a seguirci!"

Quando? Boh

Luca ... però tu spendi quanto ? 30 euro per una master league?

Ce li fanno con un Romario in una settimana (comsidera che gli epic hanno.unncosto medio di 50 euro)

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e FraCast86
Luca ... però tu spendi quanto ? 30 euro per una master league?

Ce li fanno con un Romario in una settimana (comsidera che gli epic hanno.unncosto medio di 50 euro)
Gli EPIC?
Ma cosa sono?

Immagino sia come dici tu ... ma quel che dico io e che se 3 milioni di giocatori vogliono giocare la Master League pagandola 39€ non penso che 120 Milioni di euro gli facciano schifo perché quei 120 milioni di euro NON li prenderebbero dagli utenti che NON giocano al Dream Team.

Che poi da chi gioca al Dream Team 120 milioni di euro li ricavino in 7gg con 3 carte luccicanti è una genialata Konami.

Ma se ai 120 milioni generati da 3 carte ne sommano altri 120 ricevuti dai vecchietti giocatori offliners non penso disdegnino.

Inoltre ... chi gioca al Dream Team "squadre dei sogni" spendendo 50€ per la carta di romario epic non avrebbe voglia di giocare ad una Master REALISTICA ed investirci su altri 39€? Solo 39€

Ps: va a finire che Kimura verrà promosso a pieni voti

Gli EPIC?
Ma cosa sono?

Immagino sia come dici tu ... ma quel che dico io e che se 3 milioni di giocatori vogliono giocare la Master League pagandola 39€ non penso che 120 Milioni di euro gli facciano schifo perché quei 120 milioni di euro NON li prenderebbero dagli utenti che NON giocano al Dream Team.

Che poi da chi gioca al Dream Team 120 milioni di euro li ricavino in 7gg con 3 carte luccicanti è una genialata Konami.

Ma se ai 120 milioni generati da 3 carte ne sommano altri 120 ricevuti dai vecchietti giocatori offliners non penso disdegnino.

Inoltre ... chi gioca al Dream Team "squadre dei sogni" spendendo 50€ per la carta di romario epic non avrebbe voglia di giocare ad una Master REALISTICA ed investirci su altri 39€? Solo 39€

A parte che non sono 3 milioni....

Però torni lì..

Quelli che comprano la Master... quei 39 euro....non spendono altro....

Loro non cercano i 39 euro... loro cercano chi ne spende 20/30 a settimana.... per un giocatore... per un volto....

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Mossa azzecata di Konami,secondo me. Lavorano per guadagnare ed hanno trovato una formula giusta. Io penso che in futuro punteranno sempre più a licenze singole e non ai campionati,ai top club,con stadio e possibilmente un bacino di ex giocatori iconici e famosi da sfruttare per il Dream team.
Io spero che perdano tutte le licenze di campionati e club. Se non hanno intenzione di farci niente che le mollino a chi l'offline ce l'ha.
Che mi sarei anche rotto le palle di vedere la mia Roma ostaggio di sti qua

- Dream Team
- Squadre Autentiche

Quando? Boh

Luca tu ormai sei arcaico come @the elder che vede al microscopio bug ma gioca su x box senza fo.
L unico rimedio è che tu proprietario di una montagna ed con una moglie che ti permette spese videoludiche.
Vendi il monte e dona 5 mln a Konami x riattivare l offline.
Ma una petizione x donare 10 euro a Konami x un campionato offline la si può fare ?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Luca tu ormai sei arcaico come @the elder che vede al microscopio bug ma gioca su x box senza fo.
L unico rimedio è che tu proprietario di una montagna ed con una moglie che ti permette spese videoludiche.
Vendi il monte e dona 5 mln a Konami x riattivare l offline.
Ma una petizione x donare 10 euro a Konami x un campionato offline la si può fare ?
Visto che mi citi....
I bugs li vedo in diretta quando gioco, se capitasse come pochi anni fa che sui colpi di testa si vedeva nel replay che i giocatori in realtà non impattavano il pallone non sarebbe un problema, difatti non ne ho mai parlato.
I replay rallentati li metto solo per chi nega che ci siano problemi, voluti o meno da Konami, che rendono il confronto contro la cpu più difficile, e ritengono un pregio questa maggiore difficoltà.

Io spero che perdano tutte le licenze di campionati e club. Se non hanno intenzione di farci niente che le mollino a chi l'offline ce l'ha.
Che mi sarei anche rotto le palle di vedere la mia Roma ostaggio di sti qua
I club potrebbero fare come fa l'Eredivise,che dà i diritti a tutti. Invece firmano per le esclusive. Deduco che ne hanno degli interessi. La colpa non è solo di EA o Konami o della Fifpro.

Gli EPIC?
Ma cosa sono?

@Rebati dice che ci sono squadre di e-football che costano poco meno di quanto tu abbia speso per un PC da gaming. Che ci fa Konami con 30€ all'anno per la Master?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac