eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una certa avversione per chi cerca a tutti i costi di trovare spiegazioni a tutto ciò che Konami fa o non fa. Mai piaciuta la gente che si arrampica sugli specchi, che ci vuoi fare.
Ah niente, che ci vuoi fare? Se confondi i ragionamenti e le supposizioni con giustificazioni pro Konami, non c'è niente da fare.
Per te saremo sempre i paladini della giustizia di Konami che giustificano tutto quello che fa, errata considerazione che parte da un errato ragionamento di partenza ma, tant'è, se la pensi così va bene, più che ripeterti che non è così non possiamo fare.

Io invidio chi ti fa i PC, quante sole ti avrà rifilato e quante migliaia di euro ti avrà spillato senza il benchè minimo motivo.
Va beh .. lasciamo perdere … al negozio dove acquistai il pc dissi semplicemente “voglio un pc performante, che mi vada avanti 4-5 anni, che non mi dia mezzo problema, affidabile nei componenti, e che mi permette di giocare in 4k con buona fluidita” … ho speso 1700€ e mi son gustato 4 mesi pes19 moddato, pes20 moddato, pes21 moddato ed ora e-football … son passati 4 anni … mi si e rotto un banco di ram … ho giocato senza mai un problema, lag o altro in 4k … ram riparata in garanzia … l investimento ha completamente soddisfatto le mie aspettative … oggi con 1700€ compri se va bene una rtx3080ti

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e Redondo82
Non vorrei sembrare polemico, ma di sto passo finiremo per giustificare il pagamento affinché il pallone rotoli o no. Se al 90% gli ex pessari sono tutti incazzati con una software house che non ci caga di striscio, ed in 10 al mondo la lodano… forse forse il problema esiste. I free to play escono completi e performanti, vedi i vari Fortnite Genshin e co. Pagare per il full hd nel 2023, con tutto il rispetto, è assurdo. Se vado a mangiare una pizza il sugo è compreso di solito.

rendere un gioco scalabile, non vai a strozzare niente in perfomance per le piu alte. anzi dai piu utenza la possibilità di dare un prodotto, se fai un buon lavoro di ottimizzazione. anche perchè una 1060 fa girare a dettaglio alto deadredemtpion 2 a 1920x1080 o un assetto corsa competizione dubito non riesca a far girare a questa risoluzione efootball.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Non vorrei sembrare polemico, ma di sto passo finiremo per giustificare il pagamento affinché il pallone rotoli o no. Se al 90% gli ex pessari sono tutti incazzati con una software house che non ci caga di striscio, ed in 10 al mondo la lodano… forse forse il problema esiste. I free to play escono completi e performanti, vedi i vari Fortnite Genshin e co. Pagare per il full hd nel 2023, con tutto il rispetto, è assurdo. Se vado a mangiare una pizza il sugo è compreso di solito.
Quindi a parer tuo perche ad es su pc la risoluzione è bloccata? Apposta perche vogliono far pagare lo sblocco o perche c e qualche problema tecnico visto che il gioco deve girare su tutte le piattaforme possibilmente al meglio sia online che offline?

Quindi a parer tuo perche ad es su pc la risoluzione è bloccata? Apposta perche vogliono far pagare lo sblocco o perche c e qualche problema tecnico visto che il gioco deve girare su tutte le piattaforme possibilmente al meglio sia online che offline?
Non so il perchè e neppure mi interessa molto, ma in ogni altro gioco che ho sono io a scegliere tra qualità e prestazione, non la casa che produce il gioco. Ti ripeto che anche Fortnite e Genshin Impact girano su ios ed Android. O i giappo sono incapaci o sono incapaci. Ho una 1050ti, Fifa lo devo giocare a 1600x900. Mai nella vita 1280x720 o quello che è.

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Lucawe11
Però non prendete la lode al gameplay come una lode generalizzata a Konami.
Gameplay da 7,5, per me.
Tutto il resto è ingiustificabile
, mi sembra che siamo stati abbastanza chiari al merito.
Lo ripeto, tutto il resto è ingiustificabile.
Quello che facciamo sono solo ragionamenti e supposizioni del perché Konami si stia comportando così, cerchiamo di dire qualcosa di più dei soliti e ripetuti insulti a Konami.
Perché una SH del genere si è comportata così? Ci ragioniamo sopra.
Questo non vuol dire giustificarli, vuol dire introdurre argomenti nuovi di discussione, provare a capire perché si stanno comportando così.
Ragionamenti, supposizioni.
7,5 al gameplay non vuol dire 7,5 a tutto il gioco e giustificare Konami, che questo sia chiaro se ancora non lo è.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Però non prendete la lode al gameplay come una lode generalizzata a Konami.
Gameplay da 7,5, per me.
Tutto il resto è ingiustificabile
, mi sembra che siamo stati abbastanza chiari al merito.
Lo ripeto, tutto il resto è ingiustificabile.
Quello che facciamo sono solo ragionamenti e supposizioni del perché Konami si stia comportando così, cerchiamo di dire qualcosa di più dei soliti e ripetuti insulti a Konami.
Perché una SH del genere si è comportata così? Ci ragioniamo sopra.
Questo non vuol dire giustificarli, vuol dire introdurre argomenti nuovi di discussione, provare a capire perché si stanno comportando così.
Ragionamenti, supposizioni.
7,5 al gameplay non vuol dire 7,5 a tutto il gioco e giustificare Konami, che questo sia chiaro se ancora non lo è.
Ok, ma il gameplay nel 2023 è fatto ANCHE di modalità e di grafica. Ti rifaccio l'esempio della pizza, se l'impasto è ottimo ma il sugo acido e la mozzarella scaduta, io avrei qualche dubbio a magiarla. Ed anche fosse gratis, preferirei cmq mangiare mio malgrado dalla pizzeria EA che mi da un prodotto da 7 di media, ma so che non starò male quando torno a casa... :) Ignoro il perchè del comportamento di Konami, ma comunque la giri non ha senso. Una bella grafica, o quanto meno attuale, non scoraggia certo il giocatore occasionale o chi ha intenzione di shoppare, anzi.. 1280x720 non è una grafica accettabile nel 2023, per non parlare dello scempio su PS4 dove gira Gran Turismo 7 a 60 fps....

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Infatti … io e’ da un anno che mi chiedo perche su pc la risoluzione sia bloccata … e che non mi si venga a dire che non sono capaci … son 30 anni che fanno giochi di calcio .. secondo me il progetto cross-play non e cosi semplice … per capirci … chiedo ai piu tecnici: ipotizziamo che io su pc giochi alla max risoluzione 4k, lo stesso riuscirebbe a girare tranquillamente su ps4? Es il titolo EA next-gen in 4k hdr gira a questa risoluzione sia su ps5 che su pc che su ps4?

Ok, ma il gameplay nel 2023 è fatto ANCHE di modalità e di grafica. Ti rifaccio l'esempio della pizza, se l'impasto è ottimo ma il sugo acido e la mozzarella scaduta, io avrei qualche dubbio a magiarla. Ed anche fosse gratis, preferirei cmq mangiare mio malgrado dalla pizzeria EA che mi da un prodotto da 7 di media, ma so che non starò male quando torno a casa... :)
No, attenzione, per me il gameplay è come si muovono i giocatori sul campo, come li manovri te, la I.A., etc etc. Il gameplay non è fatto di modalità.

• Mi piace
Infatti … io e’ da un anno che mi chiedo perche su pc la risoluzione sia bloccata … e che non mi si venga a dire che non sono capaci … son 30 anni che fanno giochi di calcio .. secondo me il progetto cross-play non e cosi semplice … per capirci … chiedo ai piu tecnici: ipotizziamo che io su pc giochi alla max risoluzione 4k, lo stesso riuscirebbe a girare tranquillamente su ps4? Es il titolo EA next-gen in 4k hdr gira a questa risoluzione sia su ps5 che su pc che su ps4?
I titoli scalabili lo fanno, tutti quanti. Oltretutto il crossplay non c'è.... Ma per farti un esempio Fifa 23 lo ha, tra console e pc.. Quindi è fattibile, a braccio. Cmq si, Fifa gira 60 FPS su ps4, certo è infinitamente meglio su PS5.

• Mi piace
No, attenzione, per me il gameplay è come si muovono i giocatori sul campo, come li manovri te, la I.A., etc etc. Il gameplay non è fatto di modalità.
Lo capisco, ma tu avresti giocato, se lo hai fatto, Red dead redemption 2 a 720p? e sarebbe stato lo stesso considerato il capolavoro che è? Io sinceramente penso di no. Spendiamo mille mila euro per Tv console e schede grafiche, allora tanto vale tenersi un bel tubo catodico :) Ed AMO Pes, ma non la Konami, se ci fosse il dubbio. Ma 3 anni senza un gioco di calcio nuovi sono tanti, forse troppi.

Ultima modifica:
su pc la risoluzione è bloccata per un semplice motivo. è una risoluzione pure una scheda grafica di 10 anni fa è in grado di far girare al massimo del dettaglio. e non devono perdere tempo a creare menù dove far scalare i dettagli grafici, chiedono le risoluzioni piu alte. quindi solamente per pigrizia, visto non è la piattaforma principale dove viene usato il prodotto.

fifa 23 gira a 60 fps su tutte le piattaforme è uscito. in qualsiasi risoluzione (naturalmente per giocare in 4k e avere i 60 fps bisogna avere un pc di fascia alta).e su ps4 e xbox one gira a 60 fps in 2k, ma non è aggiornato graficamente e il hypermotion non è completo rispetto alla versione ps5 e xbox serie x/s, pc.

Ultima modifica:
lucawe11 se fai un giro su steam guarda se ce la demo di assetto corsa competizione.

scarica la demo, e capirai cosa intendiamo con motore grafico scalabile, e capirai anche quanto konami è ancora indietro a livello grafico.

• Mi piace
Lo capisco, ma tu avresti giocato, se lo hai fatto, Red dead redemption 2 a 720p? e sarebbe stato lo stesso considerato il capolavoro che è? Io sinceramente penso di no. Spendiamo mille mila euro per Tv console e schede grafiche, allora tanto vale tenersi un bel tubo catodico :) Ed AMO Pes, ma non la Konami, se ci fosse il dubbio. Ma 3 anni senza un gioco di calcio nuovi sono tanti, forse troppi.
L'avrei giocato a quello che mi passava il convento (le specifiche del mio PC), così come sto facendo con EFootball.
Io sono per il "piuttosto che niente è sempre meglio piuttosto".
Se avessi giocato Red Redemption 2 in bianco e nero se il bianco e nero fosse stata l'unica soluzione per farlo girare sul mio PC? Certamente sì.

L'avrei giocato a quello che mi passava il convento (le specifiche del mio PC), così come sto facendo con EFootball.
Io sono per il "piuttosto che niente è sempre meglio piuttosto".
Se avessi giocato Red Redemption 2 in bianco e nero se il bianco e nero fosse stata l'unica soluzione per farlo girare sul mio PC? Certamente sì.
Abbi pazienza, forse tu sei un asceta, senza alcun sarcasmo. Ma chi spende 600 Euro di ps5 o mille e passa di Pc ha ragione ad avere il belino girato eh :)

lucawe11 se fai un giro su steam guarda se ce la demo di assetto corsa competizione.

scarica la demo, e capirai cosa intendiamo con motore grafico scalabile, e capirai anche quanto konami è ancora indietro a livello grafico.
Gia visto … fa paura, pare vero … ma che e-football sia tutto fuorche un prodotto next-gen lo sostengo da mesi…

va beh … la juve ne ha prese 5 .. vado a provare e-football 2.3.2

Abbi pazienza, forse tu sei un asceta, senza alcun sarcasmo. Ma chi spende 600 Euro di ps5 o mille e passa di Pc ha ragione ad avere il belino girato eh :)
Assolutamente sì.
Dico solo che tra il non giocare un gioco che mi piace perché merita solo se è maxato e giocarlo, ma al minimo della grafica, io preferisco questa seconda opzione.

• Mi piace
Reazioni: Vanambumar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1