eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
464
718
93
Ho riscaricato per l'ennesima volta su Ps5 questa sottospecie di gioco e ho notato che graficamente siamo ancora a livelli imbarazzanti con terreno di gioco che sembra un biliardo, pubblico in definizione 64 bit (con le stesse identiche persone che si ripetono ogni 2 posti e perlopiù con le stesse animazioni) e reti che hanno la fisica di uno stendibiancheria.
Non posso nel 2023 avere una Ps5 ed avere un software da generazione ps3 fine decennio 2000.
Il gameplay sarebbe anche discreto ma ci sono troppi difetti per chiudere un occhio e giocare.

Passo ancora una volta e torno a giocare a Fifa23 o in alternativa patchare Pes 2020 con le annate classiche.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Intanto il social media manager del monza (che vedendo i post su Instagram deve essere un bel matto :) ) dà super gloria a Konami...


Non che sia una news interessante in sto periodo di nulla in cui nessuno riesce a giocare come vorrebbe (eccezione per i my clubber) ...
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,023
4,749
113
Intanto il social media manager del monza (che vedendo i post su Instagram deve essere un bel matto :) ) dà super gloria a Konami...


Non che sia una news interessante in sto periodo di nulla in cui nessuno riesce a giocare come vorrebbe (eccezione per i my clubber) ...
Sono quelle briciole “saporite” ! Dai è fatto bene , in più ,con tutto rispetto , comunque è una soddisfazione per un club come il Monza ,avere queste attenzioni in game .
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e the fez

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
PER ME(specifico perchè qui non si sa mai) questi continui ritardi e certe manchevolezze elementari(tipo il minutaggio ancora bloccato) sono sintomo di come Konami voglia spingere una componente "radicata" a spostarsi verso l'online.


Far annoiare la gente con le solite amichevoli da 10 min il più a lungo possibile, per avere poi quell'utenza satura delle amichevole offline a disposizione per giocare al Dream Team.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
PER ME(specifico perchè qui non si sa mai) questi continui ritardi e certe manchevolezze elementari(tipo il minutaggio ancora bloccato) sono sintomo di come Konami voglia spingere una componente "radicata" a spostarsi verso l'online.


Far annoiare la gente con le solite amichevoli da 10 min il più a lungo possibile, per avere poi quell'utenza satura delle amichevole offline a disposizione per giocare al Dream Team.
Lo stesso anche PER ME..

Per 3 che perdono che spendevano 50 euro annui per il gioco .

Ne trovano uno che spende 10 euro al mese per pacchetti e lanci..

E quando avranno anche le modalità offline ... Quei 3 torneranno (perché il gioco c e )... Ma nel frattempo quello online... Rimarrà online ...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
PER ME(specifico perchè qui non si sa mai) questi continui ritardi e certe manchevolezze elementari(tipo il minutaggio ancora bloccato) sono sintomo di come Konami voglia spingere una componente "radicata" a spostarsi verso l'online.


Far annoiare la gente con le solite amichevoli da 10 min il più a lungo possibile, per avere poi quell'utenza satura delle amichevole offline a disposizione per giocare al Dream Team.
occhio a non tirare troppo la corda però. Perchè quello che ti rimane fedele la prima, la seconda, la terza volta, poi ad una certa si stufa di essere trattato così, manda a quel paese te, la tua compagnia e le tue amichevoli e va dalla concorrenza. Poi magari scopre che la concorrenza gli piace e su eFootball non ci torna. E non solo un sicuro cliente offline non ha speso un centesimo online, ma l'hai pure spedito dall'altra parte.

Anche io sono convinto che stiano cercando di spingere quanta più gente possibile a provare il DT anche per semplice disperazione pur di fare qualcosa di nuovo, sperando che rimangano invischiati. Però prima o poi la corda si spezza
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
PER ME(specifico perchè qui non si sa mai) questi continui ritardi e certe manchevolezze elementari(tipo il minutaggio ancora bloccato) sono sintomo di come Konami voglia spingere una componente "radicata" a spostarsi verso l'online.


Far annoiare la gente con le solite amichevoli da 10 min il più a lungo possibile, per avere poi quell'utenza satura delle amichevole offline a disposizione per giocare al Dream Team.

Potrebbe essere

Comunque, facendo un calcolo con le monete che sono state date oggi in regalo in merito alla competizione International Cup del DT durata un mese, in Italia hanno partecipato circa 77.000 utenti.
Non mi sembrano così tanti.
(Nel conteggio non rientrano quelli che non hanno partecipato. Bisognava impostare la maglia dell’Italia durante tutta la competizione)
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
933
1,059
93
PSN ID
havertzj
per fortuna almeno l’online e le lobby l’hanno messe altrimenti accendevamo efootball per fare amichevoli statiche fino a chissà quando
poi ovviamente la modalità online può piacere come non, però è comunque sempre meglio che giocare solo amichevoli
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
PER ME(specifico perchè qui non si sa mai) questi continui ritardi e certe manchevolezze elementari(tipo il minutaggio ancora bloccato) sono sintomo di come Konami voglia spingere una componente "radicata" a spostarsi verso l'online.


Far annoiare la gente con le solite amichevoli da 10 min il più a lungo possibile, per avere poi quell'utenza satura delle amichevole offline a disposizione per giocare al Dream Team.
Credo sia palese a quelli che che hanno un minimo di sale in zucca…gli altri continuano ad illudersi che konami stia davvero lavorando ad un gioco offline degni di questo nome…con questo non dico che non uscirà mai un comparto offline ma secondo me quando avverrà sarà assolutamente approssimativo…
 
  • Like
Reactions: Muttley

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,358
113
per fortuna almeno l’online e le lobby l’hanno messe altrimenti accendevamo efootball per fare amichevoli statiche fino a chissà quando
poi ovviamente la modalità online può piacere come non, però è comunque sempre meglio che giocare solo amichevoli
Ma sono sempre e solo partite online con squadre create con il DT, giusto?
 

Aeneas Romae

Pulcini
12 Novembre 2019
27
2
3
Scusate una domanda. Ma perchè ho i livelli di difficolta bloccati su efootball 2023? Come li sblocco e li rendo selezionabili? Grazie.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,164
12,682
113
Scusate una domanda. Ma perchè ho i livelli di difficolta bloccati su efootball 2023? Come li sblocco e li rendo selezionabili? Grazie.
Offline è una demo(con qualche squadra sbloccata per fare amichevoli ma con minutaggio e livelli bloccati: puoi giocare partite da 5 o 10 mins e selezionare i livelli principiante, medio e superstar) , online puoi giocare al dream team (un erede del myclub per intenderci) e agli eventi online settimanali ma solo con squadre predefinite che cambiano di volta in volta a seconda dell’evento.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Aeneas Romae

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ho riscaricato per l'ennesima volta su Ps5 questa sottospecie di gioco e ho notato che graficamente siamo ancora a livelli imbarazzanti con terreno di gioco che sembra un biliardo, pubblico in definizione 64 bit (con le stesse identiche persone che si ripetono ogni 2 posti e perlopiù con le stesse animazioni) e reti che hanno la fisica di uno stendibiancheria.
Non posso nel 2023 avere una Ps5 ed avere un software da generazione ps3 fine decennio 2000.
Il gameplay sarebbe anche discreto ma ci sono troppi difetti per chiudere un occhio e giocare.

Passo ancora una volta e torno a giocare a Fifa23 o in alternativa patchare Pes 2020 con le annate classiche.

Scusami, ma in base a che cosa hai scaricato per " l'ennesima volta " efootball se sai a prescindere tutte le magagne che ci sono dietro e l'assenza totale di news, patch etc ? Grazie
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Perchè deve avere uno screen di E-Football in 4K!!!
Attualmente gira a 720p!
Ha quello che io chiedo da 1 anno: poter vedere un FRAME in 4K!
E come immaginavo fa paura!!!!!!!!!!!!!!

Luca. Ho un dubbio.
Il gioco non è in 4k e penso che tutti su questo siamo d'accordo.
Però mi ricordo che mesi fa avevo registrato gli highlights a fine partita e su YouTube fosse uscito il quadratino 4k

Magari solo i momenti salienti son in 4k. E da li hanno estrapolato gli screen

Questo era un video degli highlights preso da PS5 e caricato su YouTube e difatti la risoluzione massima è 2160p 60 (che saranno fps) e HDR (quindi presente nei replay)


Mentre quelli che acquisisco in trasmissione diretta arrivano max a 1080.
Ergo probabilmente se vediamo contenuti in 4k è perché son presi dai replay

Ovviamente si spera che arrivi la massima risoluzione anche in game... E noi sia tarpata da discorsi di cross game con Mobile
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,035
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online