eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Tra 1 anno? Io già adesso mi son rotto i maroni :D . Tanto tanto mi ero riavvicinato nella speranza che i dlc offline fossero imminenti.
Attendiamo il 29 dicembre, anzi il 31 alle 23,59,59 poi si inizia col 2023.
Ormai Konami è come i Maja, ogni anno deve esserci la fine del mondo.
Ma non x colpa dei Maja ormai estinti, ma tutti i ciarlatani che devono riinterpretare la scrittura lasciata da loro.
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
464
718
93
L unico coerente in un forum è @Kimi85 . Adesso tutti a nascondere l hype perché come al solito konami non rispetta le attese.
Se volete pubblico i commenti di quelli che dicevano, e mettono minuti, livelli ,campionati, coppe ecc.
Konami ha a disposizione un solo giovedì prima di fine anno.
Data in cui dovevano arrivare novità offline.
Dopo di che non ha scusanti.
E già perché alcuni fanno il muro del pianto.
E allora non va bene.
Però ci sono utenti imbarazzanti che spulciano l articolo nella Road map di Konami, per vedere se la traduzione jappo italiana è corretta solo x avere ancora tempo x le speranze.
Ha ragione @Muttley, lui lo fa in eccesso e magari offendendo, ma veramente qui si è perso la ragione di esistenza.
Domanda, ma tra 1 anno quando vi siete fatti due palle a spulciare il gameplay e ripetere all infinito amichevoli che fate? Lo rispulciate x vedere se il filo d erba è migliorato in grafica?
Poi c'è il detto chi vive sperando muore c...o.
Sperate nella salute, nel lavoro, nella vincita ma non in uno pseudo gioco, dove quando fa comodo diventa DEMO, quando non fa comodo diventa BETA.
Sono come quelli che fanno acquisti nei mercatini online e pagano con postepay o paypal amici.
Poi si lamentano se li fregano....
 
  • Like
Reactions: marcicella

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Insomma da quanto leggo un altro bello schiaffo in faccia a chi ancora spera nell'offline. Ragà ancora non avete capito l'antifona...mi raccomando da gennaio 2023 incominciate a sperare di nuovo !!!
 
  • Like
Reactions: pier2005

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
E questa sarebbe un lavoro fatto meglio di Konami?
Ripeto non li difendo...anzi gli incendierei le mascherine sulla faccia...!
Ma non scherziamo il Kvara di Konami è straordinario...ancor piu il fisico da purissimo player id che lo scan face.
È questa la loro magia...ed è per questo che mi mangio le mani
Si ma questo è un lavoro fatto da un ragazzo in casa con un pc e senza retribuzione ed è stato fatto 2 mesi fa…io dico che konami ha un modo di lavorare che non va assolutamente bene…e per me in giro si trova di meglio dal punto di vista estetico per pes 2021..e questo dovrebbe bastare per far capire come lavori male la casa Giapponese con i mezzi che ha…
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Un qualsiasi mod per pc lo ha fatto anche meglio mesi e mesi fa…
credo che non abbiano modelli pre stampati sui quali fare i giocatori,sembra modellino i giocatori in base alle caratteristiche fisiche,dietro c'è lavoro,in questo si,all inizio i giocatori erano tutti uguali e mancavano di differenziazione tra di loro,mi sono ricreduto,poco più di un mese fa lo avevo disinstallato,ad oggi i miglioramenti sono evidenti e avvengono sotto i nostri occhi settimana per settimana,online inizio a divertirmi ma poco longevo per cose già dette per le quali mi ripeterei se le elencassi.
 
  • Like
Reactions: Nam

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
Si ma questo è un lavoro fatto da un ragazzo in casa con un pc e senza retribuzione ed è stato fatto 2 mesi fa…io dico che konami ha un modo di lavorare che non va assolutamente bene…e per me in giro si trova di meglio dal punto di vista estetico per pes 2021..e questo dovrebbe bastare per far capire come lavori male la casa Giapponese con i mezzi che ha…
Io ho commentato il risultato...
Come quando e perché sono un'altra storia.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Se penso al gameplay di PES21... il lato dei comandi.... La difesa automatica..... Il sistema di dribbling... Della protezione della sfera ... Ė stato RIVOLUZIONATO in 2 anni ...
Dal lato comando avevi (e non hai più)


- possibilità di cross normale, teso o a palombella (utile se avevi un ariete che sportellava);
- teammate control (automatico o manuale);
- uno due dinamico era diverso (più manuale);
- finesse dribbling, che (per chi come me proveniva da fifa) era un ottimo modo per svincolarmi elegantemente dalla pressione avversaria incrociando R3 (ora con R3 fai quella finta odiosa alla arrincha);
- R3 che ti permetteva di prendere meglio tempo e posizione nelle palle contese col diretto opponente se lanciato in corsa (con L2-protezione non riesci ad essere efficace alla stessa maniera);
- La protezione della palla (che era sì automatatica) si gestiva meglio che non ora che se non pigio nell’attimo giusto si sposta malamente fuori posizione proprio.

Poi vabbè, su PS4 era meglio ottomizzato il 21, graficamente parlando, il che resta un’involuzione inspiegabile per me.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@FraCast86 allora vedete che cercate il flame appositamente?

Avete appena finito di dire che dobbiamo commentare qui perchè qui e' il muro del pianto(e di la si parla solo di gameplay) eppoi vieni qui cercando di creare flame?

Dai su, finiamola con queste cose
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,020
4,743
113
Visualizza allegato 281063


Simpatica immagine dove si possono notare diversi utenti facilmente derisi e irrisi da konami per l'ennesima volta.
Foto scattata nei giorni scorsi in quanto il pronostico era ampiamente prevedibile.

@FraCast86 allora vedete che cercate il flame appositamente?

Avete appena finito di dire che dobbiamo commentare qui perchè qui e' il muro del pianto(e di la si parla solo di gameplay) eppoi vieni qui cercando di creare flame?

Dai su, finiamola con queste cose
Ah ,chiedere info a riguardo è fare flame ? Chiedo umilmente scusa. Non capiterà più .
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Dal lato comando avevi (e non hai più)


- possibilità di cross normale, teso o a palombella (utile se avevi un ariete che sportellava);
- teammate control (automatico o manuale);
- uno due dinamico era diverso (più manuale);
- finesse dribbling, che (per chi come me proveniva da fifa) era un ottimo modo per svincolarmi elegantemente dalla pressione avversaria incrociando R3 (ora con R3 fai quella finta odiosa alla arrincha);
- R3 che ti permetteva di prendere meglio tempo e posizione nelle palle contese col diretto opponente se lanciato in corsa (con L2-protezione non riesci ad essere efficace alla stessa maniera);
- La protezione della palla (che era sì automatatica) si gestiva meglio che non ora che se non pigio nell’attimo giusto si sposta malamente fuori posizione proprio.

Poi vabbè, su PS4 era meglio ottomizzato il 21, graficamente parlando, il che resta un’involuzione inspiegabile per me.
Non mi trovi d accordo..... Cioè... Tolto il team mate control... Il resto posso fare tutto ...

Non mi citi tutti i calci SENSAZIONALI con cui appunto ci faccio vari tipi di cross filtranti passaggi ecc...

Parlo di comandi e mi dici che la difesa della palla era automatica... E allora che comando era se era automatica .?????

Per il dribbling invece ci sono vari comandi come L1 e R1 che non vengono minimamente citati nei comandi...e soprattutto con R1 ora proteggi e salti l uomo...

L uno due incrociato ...

Tenevi premuto quadrato e x e il tuo omino SRADICAVA il pallone assieme al compagno... Che difesa era ..... Non c era il minimo di tattica ..

Senza considerare le punizioni più facili dei rigori (dovrebbero essere ancora più difficile)....

La corsa modulabile che conta tantissimo...


Per me la RABBIA che provoca ad alcuni (giustamente ) per il comportato offline .. fa annebbiare la vista (ed i ricordi) su cose che erano nettamente inferiori.....
 
Ultima modifica:

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Quindi non sono l'unico che ha notato un piccolo miglioramento grafico... però ancora niente HDR.. questa è una vergogna su Next-Gen.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Non mi trovi d accordo..... Cioè... Tolto il team mate control... Il resto posso fare tutto ...

Non mi citi tutti i calci SENSAZIONALI con cui appunto ci faccio vari tipi di cross filtranti passaggi ecc...

Parlo di comandi e mi dici che la difesa della palla era automatica... E allora che comando era se era automatica .?????

Per il dribbling invece ci sono vari comandi come L1 e R1 che non vengono minimamente citati nei comandi...e soprattutto con R1 ora proteggi e salti l uomo...

L uno due incrociato ...

Tenevi premuto quadrato e x e il tuo omino SRADICAVA il pallone assieme al compagno... Che difesa era ..... Non c era il minimo di tattica ..

Senza considerare le punizioni più facili dei rigori (dovrebbero essere ancora più difficile)....

La corsa modulabile che conta tantissimo...


Per me la RABBIA che provoca ad alcuni (giustamente ) per il comportato offline .. fa annebbiare la vista (ed i ricordi) su cose che erano nettamente inferiori.....
Il confronto è complicato perché su Ps4 non rende come invece lo vedi tu su ps5 (ci sta da un lato eh ma se graficamente siamo sotto Pes21, la cosa è un po’ meh)

Su Ps4 non esiste la corsa modulabile, così ahimè sono tornato a R1 per lo sprint.

La giocata SENSAZIONALE è perlomeno cervellotica:
la attivi se tieni premuto il tasto sprint ma mollando lo stick direzionale il che suona male.

Difesa della palla.
Ho sì detto che era automatica (concettualmente un non pregio) ma perlomeno era tutto ben congeniato, non assistevi a quelle situazioni che ora, se poco poco non agisci sul tempo giusto, l’uomo si sposta da solo nello spazio intorno a se perdendo la disponibilità del pallone. Insomma, va meglio implementata.
Personalmente non nutro nessun tipo di rabbia ma forse del rammarico sì.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Il confronto è complicato perché su Ps4 non rende come invece lo vedi tu su ps5 (ci sta da un lato eh ma se graficamente siamo sotto Pes21, la cosa è un po’ meh)

Su Ps4 non esiste la corsa modulabile, così ahimè sono tornato a R1 per lo sprint.

La giocata SENSAZIONALE è perlomeno cervellotica:
la attivi se tieni premuto il tasto sprint ma mollando lo stick direzionale il che suona male.

Difesa della palla.
Ho sì detto che era automatica (concettualmente un non pregio) ma perlomeno era tutto ben congeniato, non assistevi a quelle situazioni che ora, se poco poco non agisci sul tempo giusto, l’uomo si sposta da solo nello spazio intorno a se perdendo la disponibilità del pallone. Insomma, va meglio implementata.
Personalmente non nutro nessun tipo di rabbia ma forse del rammarico sì.
Non voglio avere ragione e dimostrare chi c'ė l ha più grosso... Anche perché con ROCCO non ci sarebbe partita .... Ahahha

Però da play5 a play4 c ė non un abisso ma quasi .....

Forse forse su play4 sarei ancora a pes21 o avrei mollato
 
  • Like
Reactions: rocco siffredi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,846
Utenti registrati
64,886
Ultimo utente registrato
Taysonray