eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Bene dai, anche a sto giro si gioca domani. O si gioca la Challenge di LucaWe :rotfl:
ho capito ma la stagione agonistica è iniziata a luglio/agosto..
chi se li compra eventuali dlc a febbraio con la stessa destinata a concludersi in pochi mesi?
Oppure chi pagherebbe per sbloccare esclusivamente amichevoli, livelli e minutaggio(a parte @Lucawe11?)
Veramente fine 2022 era il termine massimo per il dlc concernente le modalità offline..dopo tale data uno un altro po comincia a pensare alla stagione 2023/24.
Senza tralasciare il fatto che fifa 23 in questo specifico momento dell’anno lo si trova ampiamente scontato..
Io acquisterei anche 1 DLC che sblocca “solo” il minutaggio da 10 a 15 minuti…

diversamente, se invece il gameplay non mi piacesse “, potrebbero darmi a 1€!anche tutte le modalità offline storiche della serie riviste e rivisitate in ogni dettaglio che quell’unico euro menzionato sopra lo userei per un caffè al bar aggiungendo 20 centesimi … attendo l arrivo delle modalità offline … finche konami NON annuncia ufficialmente che il progetto è-football NON contemplerà mai modalita offline io ci credo e attendo speranzoso … tempi? Quando decideranno loro … a questo punto dopo così tanto tempo facciano loro … io attendo in silenzio spulciando il gameplay in amichevole (offline e squadre autentiche) e se mi va di fare una carriera a un vero gioco di calcio ricchissimo di contenuti con grafica next-gen mi sposto sul titolo canadese
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Abbiam capito che la ML e altri contenuti offline saranno disponibili a pagamento più avanti, ma anche basta ripeterlo all'infinito.

Nutrite speranze? Tutti le nutrono(anche al sottoscritto a cui le dinamiche lavorative di Konami non piacciono).

Però anche basta trovargli sempre una scusa per difenderli(per quanto concerne l'offline).


Ad oggi e' un prodotto "monco" sotto il lato modalità offline, inutile stare qui e sperare in un arrivo(chissà quando)di contenuti di cui neanche vengono rispettati i tanto sbandierati programmi.

Konami e' stata "costretta" dalla comunità offline a fare marcia indietro ed implementare una nuova ML in primis(ad Agosto prossimo saranno 2 anni da quella famosa pioggia di critiche), altrimenti neanche quella avremmo avuto secondo i loro piani.

La mancanza di trasparenza di questa Software House e' un qualcosa che fà male a tanti giocatori(me, voi, altri), perchè dopo avergli salvato il lato B per un ventennio(in ottica editing) ti ringraziano con un bel calcio nel sedere.


Io a loro non do neanche un centesimo di credito per adesso.

Ripeto siamo a quasi 5 anni di sviluppo, e non hanno neanche sbloccato la durata dei match...una roba vergognosa.

Quindi non ditemi di essere fiducioso, perchè per me per la parte che mi interessa, andrebbero crocifissi in sala mensa stile Fantozzi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Gameplay e Grafica ancora più rifinita rendono questo prodotto di altissimo livello....

Non appena (quando?!?!?!) Avrà più contenuti offline credo che... Complice il fatto che sia f2p...inizierà il successo KONAMI per la stampa....

Ad oggi il successo vale solo per chi gioca al dream team ....

Se penso al gameplay di PES21... il lato dei comandi.... La difesa automatica..... Il sistema di dribbling... Della protezione della sfera ... Ė stato RIVOLUZIONATO in 2 anni ...

Sogno una Master da alternare al dream team... Solo per ripartire dalla JLEAGUE2..… chiedere tutti gli stadi jappo come nei vecchi WE sarebbe troppo.... Ma già aver praticamente tutti i volti e tutte le licenze con anche la AFChampions league mi darebbe tantissimo...

Se ne riparlerá...

Nel frattempo mi godo il gameplay ...

Un abbraccio a chi non riesce a giocare online ... Alcuni per gusto ... Altri perché partono ahimè prevenuti....
Numero 1
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Vi dovete mettere in testa una volta per tutte che ormai noi nati negli anni 80 siamo tagliati fuori dal sistema....siamo utenza obsoleta e non più degna di perdita di tempo. Dopo tutti i casini che hanno combinato da luglio 2021 se stanno ancora in piedi è evidente che c'è una larga fetta di nuova utenza che invece al contrario di noi a sto coso ci gioca alla grande e sopratutto ci spende soldi. Il problema è solamente io nostro, che vi piaccia a meno la realtà è questa. Se avessimo ancora noi il pallino in mano avremmo avuto un gioco completo e definitivo già dall'anno scorso. Quindi ressegnatevi, se volete un consiglio riprendetevi i vecchi Pes 20 e 21 e se vi foste fatti un giocatore al giorno per conto vostro a quest'ora avreste editato tutto quello che vi pare per giocare in relax la sera dopo lavoro ed impegni come a noi "obsoleti" è sempre piaciuto fare. Quindi se volete un consiglio IP campionato che vi piace ed interessa fatevelo da soli per conto vostro su Pes 20 o 21, questo non ve lo potrà mai togliere nessuno.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
Vi dovete mettere in testa una volta per tutte che ormai noi nati negli anni 80 siamo tagliati fuori dal sistema....siamo utenza obsoleta e non più degna di perdita di tempo. Dopo tutti i casini che hanno combinato da luglio 2021 se stanno ancora in piedi è evidente che c'è una larga fetta di nuova utenza che invece al contrario di noi a sto coso ci gioca alla grande e sopratutto ci spende soldi. Il problema è solamente io nostro, che vi piaccia a meno la realtà è questa. Se avessimo ancora noi il pallino in mano avremmo avuto un gioco completo e definitivo già dall'anno scorso. Quindi ressegnatevi, se volete un consiglio riprendetevi i vecchi Pes 20 e 21 e se vi foste fatti un giocatore al giorno per conto vostro a quest'ora avreste editato tutto quello che vi pare per giocare in relax la sera dopo lavoro ed impegni come a noi "obsoleti" è sempre piaciuto fare. Quindi se volete un consiglio IP campionato che vi piace ed interessa fatevelo da soli per conto vostro su Pes 20 o 21, questo non ve lo potrà mai togliere nessuno.
Sto su series S ed ho poco tempo, altrimenti si che andrei di editing.
vabbè poco male dai fifa 23 con le giuste sliders e giocato in fm il suo senso lo ha.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
E questa sarebbe un lavoro fatto meglio di Konami?
Ripeto non li difendo...anzi gli incendierei le mascherine sulla faccia...!
Ma non scherziamo il Kvara di Konami è straordinario...ancor piu il fisico da purissimo player id che lo scan face.
È questa la loro magia...ed è per questo che mi mangio le mani
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto la modalità coop? mesi fa ci fu un video dei giocatori della juventus che giocavano a eFootball in 2vs2 ma da allora sbaglio o non è stata ancora inserita la modalità? non capisco cosa aspettano.. qualcuno ha novità in merito?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto la modalità coop? mesi fa ci fu un video dei giocatori della juventus che giocavano a eFootball in 2vs2 ma da allora sbaglio o non è stata ancora inserita la modalità? non capisco cosa aspettano.. qualcuno ha novità in merito?

La Coop sei tu

P.s concedimela XD
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
E questa sarebbe un lavoro fatto meglio di Konami?
Ripeto non li difendo...anzi gli incendierei le mascherine sulla faccia...!
Ma non scherziamo il Kvara di Konami è straordinario...ancor piu il fisico da purissimo player id che lo scan face.
È questa la loro magia...ed è per questo che mi mangio le mani
I volti ben realizzati sono molto utili per incentivare a spendere quattrini in quota dream team, questo è..
@the fez comunque vatti a vedere lo scanface di Ciurria, impressionante, estremamente prossimo al fotorealismo.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
L unico coerente in un forum è @Kimi85 . Adesso tutti a nascondere l hype perché come al solito konami non rispetta le attese.
Se volete pubblico i commenti di quelli che dicevano, e mettono minuti, livelli ,campionati, coppe ecc.
Konami ha a disposizione un solo giovedì prima di fine anno.
Data in cui dovevano arrivare novità offline.
Dopo di che non ha scusanti.
E già perché alcuni fanno il muro del pianto.
E allora non va bene.
Però ci sono utenti imbarazzanti che spulciano l articolo nella Road map di Konami, per vedere se la traduzione jappo italiana è corretta solo x avere ancora tempo x le speranze.
Ha ragione @Muttley, lui lo fa in eccesso e magari offendendo, ma veramente qui si è perso la ragione di esistenza.
Domanda, ma tra 1 anno quando vi siete fatti due palle a spulciare il gameplay e ripetere all infinito amichevoli che fate? Lo rispulciate x vedere se il filo d erba è migliorato in grafica?
Poi c'è il detto chi vive sperando muore c...o.
Sperate nella salute, nel lavoro, nella vincita ma non in uno pseudo gioco, dove quando fa comodo diventa DEMO, quando non fa comodo diventa BETA.
 
  • Like
Reactions: Nanoz33 e Muttley

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
L unico coerente in un forum è @Kimi85 . Adesso tutti a nascondere l hype perché come al solito konami non rispetta le attese.
Se volete pubblico i commenti di quelli che dicevano, e mettono minuti, livelli ,campionati, coppe ecc.
Konami ha a disposizione un solo giovedì prima di fine anno.
Data in cui dovevano arrivare novità offline.
Dopo di che non ha scusanti.
E già perché alcuni fanno il muro del pianto.
E allora non va bene.
Però ci sono utenti imbarazzanti che spulciano l articolo nella Road map di Konami, per vedere se la traduzione jappo italiana è corretta.
Ha ragione @Muttley, lui lo fa in eccesso e magari offendendo, ma veramente qui si è perso la ragione di esistenza.
Domanda, ma tra 1 anno quando vi siete fatti due palle a spulciare il gameplay e ripetere all infinito amichevoli che fate? Lo rispulciate x vedere se il filo d erba è migliorato in grafica?
Poi c'è il detto chi vive sperando muore c...o.
Sperate nella salute, nel lavoro, nella vincita ma non in uno pseudo gioco, dove quando fa comodo diventa DEMO, quando non fa comodo diventa BETA.
Tra 1 anno? Io già adesso mi son rotto i maroni :D . Tanto tanto mi ero riavvicinato nella speranza che i dlc offline fossero imminenti.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,805
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto la modalità coop? mesi fa ci fu un video dei giocatori della juventus che giocavano a eFootball in 2vs2 ma da allora sbaglio o non è stata ancora inserita la modalità? non capisco cosa aspettano.. qualcuno ha novità in merito?
Ancora nulla. Per l'online,mi pare che in locale sia possibile,ossia in 4 dallo stesso divano,tipo ammucchiata. Però dovrei controllare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,862
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca