eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
953
1,098
93
PSN ID
havertzj
Campione è il livello che rispetta di più le statistiche.
Alla lunga è più facile ma lo vedo libero da forzature.
campione è estremamente facile, probabile non avete fatto così tante partite ma una volta che ci prendi mano è molto più semplice giocare contro la cpu rispetto che allo scorso PES 21
ok caro,grazie ancora per la risposta.
A mio avviso sarebbe una cosa giusta ,quando,a 10 minuti dalla fine (o meno)la cpu sia sottonel punteggio,o magari a 15 minuti dalla fine se sia sotto di due reti.In pes 20 e 21 purtroppo accadeva anche quando si era in parità falsando un po il gioco.Pes 19 non presentava questo "problema"mentre pes 18 si
si mettono a tacca rossa e alzano il baricentro anche nel primo tempo spesso, però non influisce così tanto come su PES che si aprono praterie dove vai sempre in contropiede anche perché la meccanica difensiva su efootball é gestita molto bene
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,564
49,656
113
Quello che intendeva @giuliosr è un'altra cosa. Lui voleva sapere se nelle sfide ad eliminazione diretta la CPU anche sullo 0-0 fa salire uno dei centrali difensivi a fare l'attaccante aggiunto, lasciando ovviamente un buco in difesa. A PES 21 questo problema c'é ed è una cosa alquanta assurda vedere un Brasile che sullo 0-0 al 60' manda Thiago Silva in attacco a dare man forte alle punte. Lo può fare negli ultimi minuti, ma non sullo 0-0, ma nemmeno se stai perdendo 1-0 mandi il tuo centrale in attacco a 20/30 minuti dalla fine, ma ce lo mandi magari verso l'87' oppure nel recupero
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Quello che intendeva @giuliosr è un'altra cosa. Lui voleva sapere se nelle sfide ad eliminazione diretta la CPU anche sullo 0-0 fa salire uno dei centrali difensivi a fare l'attaccante aggiunto, lasciando ovviamente un buco in difesa. A PES 21 questo problema c'é ed è una cosa alquanta assurda vedere un Brasile che sullo 0-0 al 60' manda Thiago Silva in attacco a dare man forte alle punte. Lo può fare negli ultimi minuti, ma non sullo 0-0, ma nemmeno se stai perdendo 1-0 mandi il tuo centrale in attacco a 20/30 minuti dalla fine, ma ce lo mandi magari verso l'87' oppure nel recupero
Esatto eheh
 
  • Like
Reactions: Ronin

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
campione è estremamente facile, probabile non avete fatto così tante partite ma una volta che ci prendi mano è molto più semplice giocare contro la cpu rispetto che allo scorso PES 21
si però secondo me campione c’è una cpu “più godibile “ fa giro palla e attacca nei momenti giusti, poi dipende anche cosa ci diverte di più sicuramente in un match
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
campione è estremamente facile, probabile non avete fatto così tante partite ma una volta che ci prendi mano è molto più semplice giocare contro la cpu rispetto che allo scorso PES 21

si mettono a tacca rossa e alzano il baricentro anche nel primo tempo spesso, però non influisce così tanto come su PES che si aprono praterie dove vai sempre in contropiede anche perché la meccanica difensiva su efootball é gestita molto bene
Parlavo di pes 2021.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Hai fatto notare che su Ps4 effettivamente ci son stati dei miglioramenti????
Quel “qualcosa” che tu “effettivamente” hai notato è ridicolo!!

Bisogna essere obiettivi ragazzi:
dopo 1 anno è ancora penosa la situazione su Ps4 se paragonata a cosa avevamo con Pes21.

A novembre 2022 dovevamo avere sulla Ps4 un UPGRADE di Pes21 (che già un mero aggiornamento di pes20!!!) e invece siamo ancora in questo stato imbarazzante, come mai successo nella storia.
Ah ok quindi rispetto alla schifo iniziale non è cambiato nulla?? Ho detto miglioramenti eh.... ma io non faccio paragoni con pes 21 è ovvio che è tutt'altra cosa!!! Ma non dire che non ci sono stati...probabilmente abbiamo delle ps4 diverse (y)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Madonna mia che fine ha fatto sto gioco. Che tristezza
boris-mamma-mia-la-monnezza-che-ho-fatto.gif
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Quello che intendeva @giuliosr è un'altra cosa. Lui voleva sapere se nelle sfide ad eliminazione diretta la CPU anche sullo 0-0 fa salire uno dei centrali difensivi a fare l'attaccante aggiunto, lasciando ovviamente un buco in difesa. A PES 21 questo problema c'é ed è una cosa alquanta assurda vedere un Brasile che sullo 0-0 al 60' manda Thiago Silva in attacco a dare man forte alle punte. Lo può fare negli ultimi minuti, ma non sullo 0-0, ma nemmeno se stai perdendo 1-0 mandi il tuo centrale in attacco a 20/30 minuti dalla fine, ma ce lo mandi magari verso l'87' oppure nel recupero
Il motivo principale per il quale non riesco più mettere mano a pes 2021….mi aveva davvero stancato sta cosa…solo a ripensarci mi viene un nervoso
 
  • Like
Reactions: Ronin

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Quello che intendeva @giuliosr è un'altra cosa. Lui voleva sapere se nelle sfide ad eliminazione diretta la CPU anche sullo 0-0 fa salire uno dei centrali difensivi a fare l'attaccante aggiunto, lasciando ovviamente un buco in difesa. A PES 21 questo problema c'é ed è una cosa alquanta assurda vedere un Brasile che sullo 0-0 al 60' manda Thiago Silva in attacco a dare man forte alle punte. Lo può fare negli ultimi minuti, ma non sullo 0-0, ma nemmeno se stai perdendo 1-0 mandi il tuo centrale in attacco a 20/30 minuti dalla fine, ma ce lo mandi magari verso l'87' oppure nel recupero
È una cosa senza senso.
Partita tirata...0-0...ad un certo punto al sessantesimo tacca rossa...come sesidovesse recuperare il risultato.
Tutti avanti...e si falsava in un modo o nell altro il risultato.
Ricordo una finale di coppa Italia dove questa cosa della tacca rossa mi fece segnare 3 gol in contropiede...sullo 0-0 non è accettabile.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,564
49,656
113
È ormai un gioco fatto per l online.

Siamo noi a portare avanti questa idea dell offline.

Io mi sono messo l anima in pace. Inutile ordinare un orata al cartoccio a Bolzano.
Più che altro avevano spacciato questa cosa come un grandissimo evento, ma alla fine è solo una cosa legata a quei 7 club che gli sono rimasti con la licenza. Se questa è la rivoluzione allora EA che ne ha 13 di club italiani in esclusiva che cosa ha in mano il Sacro Graal? :D
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,398
1,971
113
L'annuncio sull'evento italiano

Si sapeva che sarebbe stata una cosa legata agli eSport e anche squallida :D

Solo 7 club degni di un torneo estivo che si gioca in Asia

Poi tra questi 7...guarda caso la squadra prima in classifica non ha lo stadio ( ed è l'unica) ed ha il suo giocatore piu in vista che non ha nè scan ne player id..ma sembra uno scappato di casa...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Più che altro avevano spacciato questo cosa come un grandissimo evento, ma alla fine è solo una cosa legata a quei 7 club che gli sono rimasti con la licenza. Se questa è la rivoluzione allora EA che ne ha 13 di club italiani in esclusiva che cosa ha in mano il Sacro Graal? :D
Loro sono furbi.
L ho scritto l altro giorno...comunicano non facendo intendere niente.
Siamo noi che fantastichiamo...ma loro... come altri utenti qui dentro...sono pronti a dire:"eh ma mica l avevamo detto...eh ma mica l avevano detto...eh ma il comunicato diceva...eh ma voi pensate..."

È una storia vecchia ormai.
Solo un deficiente non lo capirebbe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,232
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome