eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,758
113
Ma da quando i sondaggi di konami servono a qualcosa?
Non lo so , però un po’ di tempo lo hanno perso, sono domande ben precise nei dettagli, hanno anche messo due domande per distinguere online/offline, non è poco secondo me. Poi teniamo in considerazione che ciò che diciamo e vogliamo noi , non è detto che vogliono la stessa cosa nel mondo . Esempio se io voglio il passaggio che fa A , magari danno il passaggio che fa B , non perché non mi hanno ascoltato (a me) , ma perché la maggioranza del sondaggio ha votato B
 
  • Like
Reactions: the elder

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Esatto allora ricordavo bene, che ci fu un altro sondaggio ai tempi. Bah, secondo me specchi per le allodole, anche perchè nonostante tutto hanno tirato fuori un troiaio.

e in più bisogna vedere quale fetta di mercato "paga" di più: dubito che le risposte della fetta di utenza che produce meno entrate valga come quella di chi invece ci "investe" soldi, e il concetto di calcio differisce tantissimo tipo tra Europa e Asia.

Il target adesso é quello dei ragazzini 15enni che spendono soldi. I romantici 30 enni ed oltre come noi siamo fuori mercato per loro.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ho letto un po' il sondaggio, dovevano farne uno per la grafica, ma giustamente per loro è tutto ok.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
@FraCast86
Fine sondaggio:
I'd like some players to have a dual "playstyle" that can be turned on or off as we please.
Having the possibility to interchange the various tactical phases of the game to create one of our own.
The accumulation of fatigue much more incisive than now.
Pressing AI less aggressive giving greater possibility to create actions in attack.
Thanks and congratulations.

PlayStation id: Lele74
 
  • Like
Reactions: ramses e FraCast86

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Appena fatto, qualcuno dice che è inutile ma non ci credo..... quando lanciano sti sondaggi è perché poi li prendono in considerazione, effettivamente come dici non c'era nessuna domanda sulla grafica però lo reputo un sondaggio interessante, li ho giustamente bombardati di uno e due sulle voci di fisica della palla poi atmosfera partita e poi i menù!!! Poi essendo su ps4.... ho fatto notare che effettivamente i miglioramenti ci sono stati ma che la ps4 può fare decisamente meglio!
Hai fatto notare che su Ps4 effettivamente ci son stati dei miglioramenti????
Quel “qualcosa” che tu “effettivamente” hai notato è ridicolo!!

Bisogna essere obiettivi ragazzi:
dopo 1 anno è ancora penosa la situazione su Ps4 se paragonata a cosa avevamo con Pes21.

A novembre 2022 dovevamo avere sulla Ps4 un UPGRADE di Pes21 (che già un mero aggiornamento di pes20!!!) e invece siamo ancora in questo stato imbarazzante, come mai successo nella storia.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Buoansera...una domanda a chi ha fatto la WORLD CUP sotto mentite spoglie.
Assodato che bsogna fare 5 punti per passare(quindi con eventuali due vittorie non giochiamo la terza partita)
La Mia domanda a chi ha già provato questa modalità è:nelle partite a eliminazione diretta ,in caso di parità ,la cpu verso il 60 esimo si butta in attacco in "attacco totale"?o gioca con un minimo d raziocinio?
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Buoansera...una domanda a chi ha fatto la WORLD CUP sotto mentite spoglie.
Assodato che bsogna fare 5 punti per passare(quindi con eventuali due vittorie non giochiamo la terza partita)
La Mia domanda a chi ha già provato questa modalità è:nelle partite a eliminazione diretta ,in caso di parità ,la cpu verso il 60 esimo si butta in attacco in "attacco totale"?o gioca con un minimo d raziocinio?
Attacca con raziocinio.
Ho fatto almeno una decina di partite degli ottavi (sempre contro la Svizzera perché perdevo sempre per disabitudine mia a giocare a Efootball, ero troppo frenetico) e ho visto un buon equilibrio.

Quando perdevo era per incapacità mia (sono il Portogallo) e non per un boost eccessivo dell'avversario.

Tant'è che nelle ultime due partite, migliorando io e capendo di più il metodo di gioco, ho fatto in serie una partita dominata (seppur persa alla fine 1-0) e un'altra partita col pallino del gioco sempre in mano e questa volta, finalmente, vinta per 2-0.

Ora sono ai quarti contro il Belgio.

Ho notato cmq un cambiamento in meglio nel gameplay del cosiddetto "Mondiale", nei primi gg a mio avviso poco giocabile e non coinvolgente e adesso molto meglio.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Attacca con raziocinio.
Ho fatto almeno una decina di partite degli ottavi (sempre contro la Svizzera perché perdevo sempre per disabitudine mia a giocare a Efootball, ero troppo frenetico) e ho visto un buon equilibrio.

Quando perdevo era per incapacità mia (sono il Portogallo) e non per un boost eccessivo dell'avversario.

Tant'è che nelle ultime due partite, migliorando io e capendo di più il metodo di gioco, ho fatto in serie una partita dominata (seppur persa alla fine 1-0) e un'altra partita col pallino del gioco sempre in mano e questa volta, finalmente, vinta per 2-0.

Ora sono ai quarti contro il Belgio.

Ho notato cmq un cambiamento in meglio nel gameplay del cosiddetto "Mondiale", nei primi gg a mio avviso poco giocabile e non coinvolgente e adesso molto meglio.
A che livello lo stai giocando?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Attacca con raziocinio.
Ho fatto almeno una decina di partite degli ottavi (sempre contro la Svizzera perché perdevo sempre per disabitudine mia a giocare a Efootball, ero troppo frenetico) e ho visto un buon equilibrio.

Quando perdevo era per incapacità mia (sono il Portogallo) e non per un boost eccessivo dell'avversario.

Tant'è che nelle ultime due partite, migliorando io e capendo di più il metodo di gioco, ho fatto in serie una partita dominata (seppur persa alla fine 1-0) e un'altra partita col pallino del gioco sempre in mano e questa volta, finalmente, vinta per 2-0.

Ora sono ai quarti contro il Belgio.

Ho notato cmq un cambiamento in meglio nel gameplay del cosiddetto "Mondiale", nei primi gg a mio avviso poco giocabile e non coinvolgente e adesso molto meglio.
grazie mille della risposta.Ma nello specifico desideravo sapere, se la cpu,in caso sia sotto nel punteggio nei match a scontri diretti o peggio se sia ancora in parità ,se si mette in attaggiamento "attacco totale"
Chiedo perchè a pes 21 succedeva questo(attacco totale era l'ultima tacca rossa)e questo falsava i match in quanto la cpu si sbilanciava anche senza motivo
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
grazie mille della risposta.Ma nello specifico desideravo sapere, se la cpu,in caso sia sotto nel punteggio nei match a scontri diretti o peggio se sia ancora in parità ,se si mette in attaggiamento "attacco totale"
Chiedo perchè a pes 21 succedeva questo(attacco totale era l'ultima tacca rossa)e questo falsava i match in quanto la cpu si sbilanciava anche senza motivo
No, non l'ho notata questa cosa, seppur sia stato in vantaggio soltanto una volta e quindi non ho una casistica sufficientemente ampia di partite in vantaggio per dire che l'attacco totale non ci sia più.
Io non l'ho visto per ora
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
No, non l'ho notata questa cosa, seppur sia stato in vantaggio soltanto una volta e quindi non ho una casistica sufficientemente ampia di partite in vantaggio per dire che l'attacco totale non ci sia più.
Io non l'ho visto per ora
ok caro,grazie ancora per la risposta.
A mio avviso sarebbe una cosa giusta ,quando,a 10 minuti dalla fine (o meno)la cpu sia sottonel punteggio,o magari a 15 minuti dalla fine se sia sotto di due reti.In pes 20 e 21 purtroppo accadeva anche quando si era in parità falsando un po il gioco.Pes 19 non presentava questo "problema"mentre pes 18 si
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze