eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
News da domani parte l evento mondiali, quindi a discrezione la Fifa mediante infantino, si riserva di dare 4 punti x la vittoria più un bonus x chi mangia più chupa chupa in panchina.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Visto che dobbiamo fare come i bambini, facciamo come alle elementari. Analizziamo la frase: "Ecco le "The International Cup Experience", un evento di tipo torneo vs AI"

-Ecco "The International Cup Experience", nome dell'evento:
-un evento: ci indica che cosa dobbiamo aspettarci nel gioco, in questo caso un evento, quindi qualcosa di temporaneo
-di tipo torneo: ci indica come sarà strutturato l'evento, in questo caso un torneo, ovvero un evento temporaneo strutturato con una fase a gironi e una fase ad eliminazione diretta
-vs AI: ci dice che sarà un evento contro la CPU

Adesso facciamo il fact checking delle cose presenti nel gioco:
-The International Cup Experience: ✅
-un evento: ✅
-di tipo torneo: ❌
-vs AI: ✅

Cosa manca? Il torneo. @Adelmo Maria Soriani è chiaro o devo chiamare il mio cuginetto di 6 anni per fartelo spiegare?

Konami parla di evento di tipo torneo, ergo evento è il soggetto che del torneo può prendere tutto, parte o quasi nulla della sua struttura
No. L'evento è chiaramente descritto: "Gioca le partite per avanzare nella fase a gironi e battere gli avversari nella fase a eliminazione diretta!"

Ovvero questo evento prevede un torneo con fase a gironi e fase ad eliminazione diretta. Non c'è traccia di nessuna delle due cose. E' chiaro anche per te o come per Adelmo devo chiamare qualcun altro per la spiegazione?

Se per voi la roba che sta nel gioco è un torneo mi sa che non ne avete mai visto uno in vita vostra

@Walker
Un evento di tipo torneo appunto non è una modalità di tipo torneo.

l’evento che è legato a doppio filo con il concept del gaming per mobile segue lo standard del gaming per mobile..

la modalità no

@Walker , te lo ribadisco, qualora avessero annunciato una modalità e non un evento ti darei ragione, ma non è stato così.

Quindi Adelmo, tu sapevi già domenica che non avevamo la struttura della coppa del mondo?
Dato che l annuncio parlava di evento e non modalità?
O come tutti dopo l annuncio di konami pensavi ad un torneo, modalità, evento, gioco, game ecc con struttura ben definita e non fantasy uscita e creata da Herry Potter?

Quindi Adelmo, tu sapevi già domenica che non avevamo la struttura della coppa del mondo?
Dato che l annuncio parlava di evento e non modalità?
O come tutti dopo l annuncio di konami pensavi ad un torneo, modalità, evento, gioco, game ecc con struttura ben definita e non fantasy uscita e creata da Herry Potter?
A me di sto evento non fregava nulla, ammetto candidamente di non essermi posto minimamente il problema del tutto prima della release ufficiale, a me giocare con le nazionali rompe i maroni.

A posteriori invece ti dico che quella che desideravi tu era una modalità e non un evento. E loro una modalità non la han mai annunciata, ragion per cui..

Ultima modifica:
Be almeno si gioca un torneo stile mondiale con le nazionali, nomi e bandiere reali.
Almeno x me va bene a sto giro.

si sono regolati di conseguenza per fare da contraltare all’offerta di ea che sia su console che su mobile ti fa giocare i mondiali..
Questo è quello che mi hai risposto Lunedi mattina ore 12,05, 2 ore dopo l annuncio Konami ed anche tu pensavi ad un torneo stile mondiali.
Non sono un detective ma giusto x evidenziare che pure tu come tutti, tra le righe ci si aspettava altro

No tu devi sapere che lui sa tutto. A modo suo ma sa sempre tutto.

Tutti sanno che in realtà crede di sapere tutto, ma gli lasciamo credere di essere un tuttologo altrimenti poi rischia di prendergli una crisi d'identità
No io sono semplicemente Italiano, e da italiano semplicemente comprendo la differenza tra il termine “evento” ed il termine “modalità”.
e di questo si sta parlando, non di altro, se poi vuoi andare sul personale è un tuo problema e francamente ti lascio divertirti da solo..

Questo è quello che mi hai risposto Lunedi mattina ore 12,05, 2 ore dopo l annuncio Konami ed anche tu pensavi ad un torneo stile mondiali.
Non sono un detective ma giusto x evidenziare che pure tu come tutti, tra le righe ci si aspettava altro
Mi riferivo all’evento presente su fifa mobile..non alla modalità presente in fifa 23 che non avevo neanche ancora scaricata di lunedì (sono tornato in città giovedì) e quindi figurati se potevo parlare di qualcosa che manco conoscevo direttamente..

No io sono semplicemente Italiano, e da italiano semplicemente comprendo la differenza tra il termine “evento” ed il termine “modalità”.
Niente, proprio non riesci ad andare oltre e a leggere quello che viene dopo. Esattamente per te che differenza fa se è un evento temporaneo o una modalità permanente? Quello che conta è ciò che ci sta dentro all'evento o alla modalità, che è l'oggetto di discussione. E quello che ci sta dentro differisce dalla descrizione che ne hanno dato sul sito. Punto. Basta giocarci per capirlo.

e di questo si sta parlando, non di altro, se poi vuoi andare sul personale è un tuo problema e francamente ti lascio divertirti da solo..
Interessante, sto problema però non te lo sei mai posto quando io e altri ti abbiamo fatto notare i tuoi commenti pieni di provocazioni e (non tanto) velate denigrazioni verso chiunque non la pensi come te.
O i ripetuti riferimenti verso certi utenti che a parer tuo necessitano di terapie da psicologi e affini.

Molto interessante. L'essere umano è un animale così affascinante

Niente, proprio non riesci ad andare oltre e a leggere quello che viene dopo. Esattamente per te che differenza fa se è un evento temporaneo o una modalità permanente? Quello che conta è ciò che ci sta dentro all'evento o alla modalità, che è l'oggetto di discussione. E quello che ci sta dentro differisce dalla descrizione che ne hanno dato sul sito. Punto. Basta giocarci per capirlo.

Interessante, sto problema però non te lo sei mai posto quando io e altri ti abbiamo fatto notare i tuoi commenti pieni di provocazioni e (non tanto) velate denigrazioni verso chiunque non la pensi come te.
O i ripetuti riferimenti verso certi utenti che a parer tuo necessitano di terapie da psicologi e affini.

Molto interessante. L'essere umano è un animale così affascinante
Io sto parlando di un quid inerente il gioco, di quello che tu pensi di me francamente non mi interessa, anche perchè non mi pare di aver espresso giudizi sulla tua persona..ed anzi tutto sto livore mi meraviglia anche..

sto semplicemente asserendo che il termine “evento” differisce dal termine “modalità” ragion per cui non trovo la comunicazione di konami ingannevole nel caso specifico..

Mi riferivo all’evento presente su fifa mobile..non alla modalità presente in fifa 23 che non avevo neanche ancora scaricata di lunedì (sono tornato in città giovedì) e quindi figurati se potevo parlare di qualcosa che manco conoscevo direttamente..
Se guardi bene dici, Konami si è regolata di conseguenza xchè ea ti fa giocare i mondiali sia su mobile che consolle.

Se guardi bene dici, Konami si è regolata di conseguenza xchè ea ti fa giocare i mondiali sia su mobile che consolle.
sentite state troppo incattiviti voi e konami, state a scapoccià peggio di Kanye West :D :D e francamente preferisco lasciarvi alle vostre fisime..
io semplicemente ho precisato che un evento non è una modalità..
non credevo che da una precisazione così scontata e banale (precisazione che chiunque avrebbe potuto fare) scaturisse sto circo..

• Mi piace
Reazioni: marcofed
Comunque chiudiamo qui sto discorso, tutti noi evento o modalità pensavamo ad un qualcosa di reale.
Ci si aspetta qualcosa di reale quando leggi nei comunicati parole come "tipo torneo", "fase a gironi" e "fase ad eliminazione diretta", a prescindere dal fatto che si tratti di un evento o una modalità.

Poi apri il gioco, ti vedi una serie di 3 partite dove non c'è una classifica, non c'è un conteggio dei punti, a giocare sei solo tu e ti chiedi "è questa la fase a gironi?". Poi avanzi e non vedi un tabellone, non vedi un percorso, vedi solo partite a caso contro avversari a caso tipo cabinato della NEO GEO e ti chiedi "dove sta la modalità ad eliminazione diretta?".
Oggi però abbiamo appreso che finchè ci scrivi "evento" puoi fare il ca**o che ti pare.

Domani KONAMI pubblica un "evento con donne nude e champagne", poi ci troviamo le solite partite. Eh ma c'era scritto evento...

Konami ha scritto ufficialmente che, alcune novità offline come nuove squadre sbloccate in modalità amichevoli e qualche torneo/coppa più o meno personalizzabile, sarebbero uscite entro la fine del 2022.

Per questo ora in tanti parlano di pack offline a pagamento nella settimana tra il 19 ed il 25 dicembre.
Cosa ci sarà e quanto costerà lo sapremo solo a metà dicembre. Sempre se konami manterrà la parola.
Cosa che, da quando è uscita questa versione 1.0 di EF22 ad aprile, ha fino ad ora fatto.
Fanno il regalo di Natale, pensa che io sta cacata di aggiornamento nemmeno l'ho scaricato e sono cresciuto con Pes si può dire. O meglio con ISS PRO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom