eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noooo, ora che lo hai stimolato dovremo applicare le buone regole di Richard Feynman..mumble mumble...

Ps1: già lo sento...Pes21 è meglio:zzz:
No dirà che quando giocava in sala giochi era tutto meglio. Però non dirà che per vincere inseririva la moneta per entrambi i player.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ahahah :rotfl: a me quest'uomo fa morire mai banale
Ma te scrivi nino?
Esigo la tua recensione sull'aggiornamento di EF

Sapete che qualsiasi recensione da parte mia di tal prodotto sarebbe cattiva e di parte perchè io ci tenevo a questo "progetto", e già così si parte con mille pregiudizi.

In più non ci ho giocato intensamente prima, non saprei fare un confronto, ma qualora in Konami decidessero di fare un gioco anche per i dementi come noi e come il sottoscritto sarò pronto a tornare a scrivere. Altrimenti mi rimane solo il "trollaggio", e poco altro. E quando penso al "trollaggio" mi emerge l'immagine di @Kimi85 con la frusta che si usa per fare sgommare i cavalli (nel senso di cavalcare, perchè nell'altro -a differenza mia- non si pongono problemi a farla mentre camminano... ma ci sto lavorando, promesso).

Che poi ho letto e riletto la cosa, vediamo se ho capito. Secondo me, no. Non ho capito. Ma ci provo.
Allora alle 3 di notte di domani esce l'update.
Ma i server saranno chiusi fino a giovedì, quando uscirà un altro update.
Tra questo update e l'altro update, ci è rimasta solo un'altra cassa di birra (cit.); che si fa?

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e FabioPes
Non sei solo tu, perchè anche nei giorni e nelle settimane scorse si e' visto lo stesso andazzo.

Non e' ne il mio topic, ne il tuo ne quello di Lucawe, ma quello di eFootball :)
Ma assolutamente nulla da ribattere a riguardo. Però sono cresciuto in una famiglia insegnandomi che domandare è lecito e rispondere è cortesia. Poi potevi pure dirmi pubblicamente o in privato non sono affari vostri . Ben venga , imparo un altra “regola” del forum. Penso di essermi sempre posto in maniera educata anche in battibecchi vivaci, ma capirai che mi giova essere cattivo o crudele . Però sembra che è lecito scrivere cose “Finalmente il Ban a Luca bravo Kimi” “ora che Luca non c’è stappo na bottiglia “ o cose tipo “Pes21 piscia in testa efootball “ senza un richiamo o cancellare tali messaggi. “INUTILI “ , perché poi nei mesi Buii fondi dell inverno scorso se solo si parlava del “nulla” di efootball RICHIAMATI. Comunque va bene così . Non voglio creare argomenti che a molti utenti non interessano. Grazie della “risposta”

Sapete che qualsiasi recensione da parte mia di tal prodotto sarebbe cattiva e di parte perchè io ci tenevo a questo "progetto", e già così si parte con mille pregiudizi.

In più non ci ho giocato intensamente prima, non saprei fare un confronto, ma qualora in Konami decidessero di fare un gioco anche per i dementi come noi e come il sottoscritto sarò pronto a tornare a scrivere. Altrimenti mi rimane solo il "trollaggio", e poco altro. E quando penso al "trollaggio" mi emerge l'immagine di @Kimi85 con la frusta che si usa per fare sgommare i cavalli (nel senso di cavalcare, perchè nell'altro -a differenza mia- non si pongono problemi a farla mentre camminano... ma ci sto lavorando, promesso).

Che poi ho letto e riletto la cosa, vediamo se ho capito. Secondo me, no. Non ho capito. Ma ci provo.
Tra questo update e l'altro update, ci è rimasta solo un'altra cassa di birra (cit.); che si fa?
l’update è solo uno e sarà disponibile da stanotte essendo il 16, per giocare online devi aspettare giovedì che riaprono i server

riguardo la lista enorme di modifiche al gameplay a ‘sto giro c’è pure poco da lamentarsi perché saranno tante le cose da provare e hanno praticamente toccato tutto (portieri, dribbling, passaggi, arbitraggio, difese, tattiche)
quindi se rispetteranno la road map da loro messa entro dicembre dovremmo avere le modalità offline e avremo un gameplay migliorato e ottimizzato di continuo

Riassumo quello che ho compreso io dell'aggiornamento:
Chi giocava al dream team ora si ritrova un poco più di variabilità.
Chi non ci giocava continuerà a non giocarci
Altri modi per fare soldi su chi già ne spendeva (che non ne spendeva prima non ne spenderà sicuramente ora), sia chiaro nulla di male, creano il gioco per guadagnarsi
Chi giocava offline ora si ritrova gratuitamente una serie di massimo 7 partite consecutive con AI,

Nessuna modalità aggiunta:
No coop
No 11vs11
No Master
No diventa un mito
No divisioni con squadre autentiche
No lobby amici con squadre autentiche

Cosa costava mettere una coop a pagamento?
Cosa costava sbloccare tutte le squadre autentiche nelle lobby a pagamento?
RIPETO..A PAGAMENTO!!!!

Vabbè, se ogni volta che si scrive una fregnaccia in modo serio e poi la si passa come battuta allora ok. Non credo facesse ridere, ma non è che riescano sempre.

Anche perchè c'è chi legge il tuo messaggio ma non le pagine e pagine di changelog e pensa davvero che konami si sia focalizzata sui gillet da sistemare invece che sulle decine di miglioramenti, correzioni, aggiustamenti ed inserimenti di novità che da oggi sono ufficiali.

guarda che la battuta sui gilet l'hanno fatta anche altri nel thread e non mi pare che tu abbia avuto la stessa reazione pure con loro...

vorrà dire che da ora in avanti ogni volta che scriverò un post ironico specifichero' tra parentesi che si tratta di una boutade cosi che anche l'utente @Rebati lo riesca a capire...

• Mi piace
Reazioni: marcicella e Gkp81
Ma assolutamente nulla da ribattere a riguardo. Però sono cresciuto in una famiglia insegnandomi che domandare è lecito e rispondere è cortesia. Poi potevi pure dirmi pubblicamente o in privato non sono affari vostri . Ben venga , imparo un altra “regola” del forum. Penso di essermi sempre posto in maniera educata anche in battibecchi vivaci, ma capirai che mi giova essere cattivo o crudele . Però sembra che è lecito scrivere cose “Finalmente il Ban a Luca bravo Kimi” “ora che Luca non c’è stappo na bottiglia “ o cose tipo “Pes21 piscia in testa efootball “ senza un richiamo o cancellare tali messaggi. “INUTILI “ , perché poi nei mesi Buii fondi dell inverno scorso se solo si parlava del “nulla” di efootball RICHIAMATI. Comunque va bene così . Non voglio creare argomenti che a molti utenti non interessano. Grazie della “risposta”
Ma una domanda

Essendo che qualcun'altro aveva già scritto in precedenza su Lucawe, perchè ti senti chiamato in causa? :)

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Ma una domanda

Essendo che qualcun'altro aveva già scritto in precedenza su Lucawe, perchè ti senti chiamato in causa? :)
Luca chi?

«Di costui non possiamo dare né il cognome, né il nome, né un titolo, neanche una congettura sopra niente di tutto ciò [...] per tutto un grande studio a scansarne il nome, quasi avesse dovuto bruciar la penna, la mano dello scrittore [...] colui che noi, grazie a quella benedetta, per non dir altro, circospezione de' nostri autori, saremo costretti a chiamare l'innominato.»
(A. Manzoni, I promessi sposi, cap. XIX)

Riassumo quello che ho compreso io dell'aggiornamento:
Chi giocava al dream team ora si ritrova un poco più di variabilità.
Chi non ci giocava continuerà a non giocarci
Altri modi per fare soldi su chi già ne spendeva (che non ne spendeva prima non ne spenderà sicuramente ora), sia chiaro nulla di male, creano il gioco per guadagnarsi
Chi giocava offline ora si ritrova gratuitamente una serie di massimo 7 partite consecutive con AI,

Nessuna modalità aggiunta:
No coop
No 11vs11
No Master
No diventa un mito
No divisioni con squadre autentiche
No lobby amici con squadre autentiche

Cosa costava mettere una coop a pagamento?
Cosa costava sbloccare tutte le squadre autentiche nelle lobby a pagamento?
RIPETO..A PAGAMENTO!!!!
Dimentichi una infinita serie di correzioni e aggiustamenti al gameplay. E queste sono valide sia per chi ci gioca online che per chi ci gioca offline. Che , forse sarò vecchio, per me resta almeno l'80% della bellezza o meno di un titolo calcistico.

Migliorie grafiche. Nuovi stadi. Un contorno del match migliorato in tutto ( inni, divise,telecronaca, ecc ecc).

Amichevoli con 40 nazionali per l'offline, attive almeno fino al 18 dicembre. Oltre alla coppa del mondo che hai già nominato.
Immagino che il 19 o il 22 dicembre uscirà l'update a pagamento con nuove modalità per l'offline.

Per il sì e per il no resto in trepidante attesa della tua recensione e di quella di @Lele74
Anzi prima ti leggo e poi la provo( forse)

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ma una domanda

Mi sento in causa perché ho commesso l’errore di fare un OT sull utente in questione.
L’ultima richiesta fu fatta settimana scorsa , senza nessun intervento.
Oggi ho riposto io la domanda , tac!

Mi sono scusato in anticipo del OT , prima della domanda , specificando anche che avevo bisogno di chiedergli una cosa in pvt, che ho scoperto solo poi , con il Ban non potesse interagire neanche in chat. Dato che nessuno aveva dato una risposta alle precedenti domande , ho voluto riproporre.
Speravo in un “torna tot , o non sono affari tuoi” ma non una minaccia di Ban . Tutto qui . Però se vuoi spiegarmi determinate cose , scrivimi in privato che ti ascolto volentieri. Che qui fare il nome dell’INNOMINATO urta più di quando io leggo cose peggiori.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom