eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripropongo :
Ecco le "The International Cup Experience", un evento di tipo torneo vs AI in cui gli utenti scendono in campo utilizzando 1 delle 46 squadre nazionali disponibili. Gioca le partite per avanzare nella fase a gironi e battere gli avversari nella fase a eliminazione diretta!
Sventola la bandiera del tuo paese o usa le tue squadre nazionali preferite e punta alla vittoria finale!

Allora, non si tratta di fare ipotesi o di andare dietro a youtuber vari.
Lo ha scritto oggi Konami sul sito ufficiale.

Torneo contro IA. Quindi contro la cpu.
Utilizzando una delle 46 nazionali disponibili. Quindi nazionale reale.
Gioca le partite per avanzare nella fase a gironi, Quindi i gironi ci sono.
E battere gli avversari nella fase diretta. Quindi dopo i gironi le partite a eliminazione.

Sarà un torneo con la formula del mondiale, non modificabile.
D'altronde "International Cup" è il nome sempre dato da Konami a quella tipologia di torneo quando non aveva i diritti.

Ci saranno i vari livelli? Boh, ma penserei di si. Essendo un evento inserito apposta, avrebbe senso permettere ad ognuno di giocarci secondo le proprie capacità.
Ci saranno le condizioni meteo variabili? Boh. Il fatto che il mondiale si giochi in Qatar non significa niente, visto che non ci saranno gli stadi reali. Quindi vedremo.
Sarà sbloccata la durata? Boh. Qui non ne ho proprio idea.

Verranno assegnati punti o monete per il DT? Secondo me no, ma in fondo cosa cambia? Se vengono assegnati chi poi li utilizza se li prende e a chi non li utilizza non cambia nulla.
Io non lo giocherò per protesta verso i mondiali in katar...cuatar...catar... Quathar... Kuatar... Hkatre...

Vabbè lo gioco.

Però vuoi mettere? Vedi ste skill in modalità champions e con le magliette ufficiali.
mi ricordo quando non avevamo il milan licenziato, pes 2021,e calabria aveva la sua vera faccia, al contrario di fifa...che me ne faccio degli sponsor e dello stemma se poi guardo il viso di chi li indossa e dico "ma questo chi cazzo è?"...molto meglio una divisa rossonera semplice, ma con il volto giusto. sempre pensato cosi e sempre lo farò,

Secondo me vendono meglio però le cazzate dei CANADESI, quando dicono il miglior gioco di calcio Fifa23.
Io terrei solo GIOCO e gli toglierei Migliore e di Calcio.

Fra basta che scrivi "fifa 23 bug" su YouTube e ci son mille compilation di tutte le follie che quello del guardialinee a metà campo su efootball è nulla :D

Molte son del fut visto che si vedono giocatori random e nomi giocatori. Però comunque son cose che succedono ed io al vecchio my club (equivalente povero di fut, anche se quest'ultimo non lo conosco che non ci ho mai giocato) non le ho mai viste

Continuando con lo spirito goliardico del post di Ronin metto in spoiler un video a caso per farci due risate (nel mio caso non denigratorie. Non ho assolutamente nulla contro la saga canadese anche se non ci gioco. Farei lo stesso con un gioco che adoro tipo elden ring ma saremmo ancora più offtopic di quanto già Siam offtopic

Ovviamente se dovesse generare flame chiedo ai moderatori di cancellarmi pure il post senza problemi ; )

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Va bene non fidarsi, ma lo hanno scritto oggi.
Potevano anche non scrivere nulla. Non si tratta di una voce e nemmeno di una vaga dichiarazione generica.
E' un comunicato ufficiale sul sito.

Poi potrebbe anche capitare che non esca nulla, ma potrebbe anche capitare che arrivi un asteroide.

Se anche fosse, l'importante è che le squadre siano quelle reali.
Ma tu valle a capire le persone....cioè stanno giorni a cercare notizie su vari youtuber di tutto il mondo.... che basano il tutto su voci non ufficiali (ovviamente per accaparrarsi utenti). Poi fa un comunicato ufficiale konami dove finalmente spiega, in modo chiaro alcune cose online e offline che rilasceranno e mettono in discussione tutto.... :rotfl: :rotfl: bho ragazzi!!! Vabene che Konami con questo progetto ne ha combinate di ogni.... però bisogna ammettere che negli ultimi mesi qualcosa sta cambiando!!

mi ricordo quando non avevamo il milan licenziato, pes 2021,e calabria aveva la sua vera faccia, al contrario di fifa...che me ne faccio degli sponsor e dello stemma se poi guardo il viso di chi li indossa e dico "ma questo chi cazzo è?"...molto meglio una divisa rossonera semplice, ma con il volto giusto. sempre pensato cosi e sempre lo farò,
va in base ai gusti, io salto sempre le cinematic e replay tranne la prma partita, e se non lo leggevo nel forum non ci avevo fatto caso su fifa calabria non aveva il volto originale. anche perchè se lo incrocio per milano non me ne accorgo neanche quello è calabria, visto non ho la minima idea del suo volto

Questi volponi tireranno fuori l'offline a novembre in concomitanza con la pausa dei campionati e del mondiale... La sanno lunga vedrete... Se ne usciranno con una coppa con un nome inventato e tutte le nazionali...

Io aspetterò novembre, se offline e gameplay non mi soddisferanno, al blackfriday torno a Fifa.

Ieri ennesime partite del dream team offline, alla 4 sconfitta della CPU il gioco è diventato ingestibile. Regolassero anche questo.
Cmq mi autocito ahahahahahah.

Scherzi a parte, sono tornato alle amichevoli, ho riscoperto l'offline. In pratica nelle amichevoli la CPU gioca a calcio, nel DT gioca a flipper, di contro nell'offline ci sono ancora tanti problemi che nell'online hanno risolto.

Vi faccio un'altra profezia, finito questo periodo limitato con le nazionali a gratis, tireranno fuori competizioni per club, se non addirittura una master league a gennaio... Vedrete ;-)

va in base ai gusti, io salto sempre le cinematic e replay tranne la prma partita, e se non lo leggevo nel forum non ci avevo fatto caso su fifa calabria non aveva il volto originale. anche perchè se lo incrocio per milano non me ne accorgo neanche quello è calabria, visto non ho la minima idea del suo volto
bè ma pure a telecamera lontana manco te ne accorgi se indossa la divisa con fly emirates o il pigiamone rossonero eh...lo scopri solo nei replay e all'inizio, ma con una faccia anonima ti smorza un pò il tutto, cavolo hai l'esclusiva, sei partner, e il capitano del milan non ha la sua faccia? e si che a EA non mancano i soldi, diciamo la verità? ai canadesi la serie A non interessa

Che fine che emo fatto. Mai avrei pensato 3 anni fa di ridurci così, a tutti quelli che son contenti o comunque si consolano per la coppa konami a tempo, farò una preghiera per voi affinché qualcuno vi tolga lo sguardo da qui e riniziate a vivere usando veramente il cervello. Posso capire un ragazzo o adolescente, ma qui si parla di gente grande.bo. a me il più lucido è sempre parso @Kimi85 1 anno a questa parte.
Poi vedrai quando ritornerà Luca.. fiuuuuu...

Si ok, me ne ritorno nel silenzio. Bona gente al 2023. Saluti.

Leggero sempre per messaggi alla @tarassato .
All'inizio mi eri antipatico adesso frequento ancora il forum grazie a te e. Ti dovrebbero fare Moderatore-sarcastico del forum

• Mi piace
Reazioni: Nanoz33
Il Milan è tornato a essere partner Konami
bè ma pure a telecamera lontana manco te ne accorgi se indossa la divisa con fly emirates o il pigiamone rossonero eh...lo scopri solo nei replay e all'inizio, ma con una faccia anonima ti smorza un pò il tutto, cavolo hai l'esclusiva, sei partner, e il capitano del milan non ha la sua faccia? e si che a EA non mancano i soldi, diciamo la verità? ai canadesi la serie A non interessa

Non la penso così, nel calcio quello che conta è la squadra, cioè divise, stemmi, nomi.
Cavolo me ne frega del viso di Calabria, Chiesa o il tatuaggio di Dybala.
Manco fossero top model.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com