eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si entro il primo dicembre.
Però non so se considerano il fatto che la squadra andasse impostata anche all'inizio dell' evento cioè il 20 ottobre...

Ho letto la traduzione ma non ho capito molto, da una parte dice che dovevi indicarlo prima del 20 ottobre, e poi sotto indicano dal 1 dicembre. Siccome la prima data l'ho saltata non ho capito se hanno riaperto le iscrizioni.

Online ancora no, dal divano si :)
Cioè possiamo giocare in 4 sul divano facendo 2vs2? Mi sembra una cosa abbastanza di nicchia. Cioè ormai si gioca quasi esclusivamente facendo inviti virtuali. Cosa gli costava di mettere il 2vs2 anche online. Cioè se io voglio giocare con il mio amico che abita in Austria non posso. Ma se prende l'aereo e viene a casa mia si può. Contestualmente dobbiamo invitare altri 2. Cioè nel pratico lo trovo abbastanza scomodo. Anche senza far prendere l'aereo a qualcuno XD.

Cioè possiamo giocare in 4 sul divano facendo 2vs2? Mi sembra una cosa abbastanza di nicchia. Cioè ormai si gioca quasi esclusivamente facendo inviti virtuali. Cosa gli costava di mettere il 2vs2 anche online. Cioè se io voglio giocare con il mio amico che abita in Austria non posso. Ma se prende l'aereo e viene a casa mia si può. Contestualmente dobbiamo invitare altri 2. Cioè nel pratico lo trovo abbastanza scomodo. Anche senza far prendere l'aereo a qualcuno XD.
Lo metteranno, ma non è dato sapere quando.
Intanto di roba online sembra esserne prevista parecchia.
E questa mi sembra proprio la news più succosa:
Eventi a tempo limitato in Squadra dei sogni. Ogni settimana proporremo Eventi sfida a tema squadre nazionali. Questi nuovi Eventi sfida ti chiederanno di assemblare una squadra con giocatori di determinate nazionalità o senza superare un certo valore di Forza complessiva.
Schiera il tuo 11 migliore rispettando le Condizioni dell'evento e ricorda che il modo in cui metti in campo la squadra si rivelerà fondamentale. Le possibilità sono infinite!

Lo so , non gli costava nulla, come non gli costa nulla fare tante altre cose per avere un gioco , non dico completo ma almeno con più contenuti .

Io spero che sta coppa sia una vera coppa. E non un evento tipo quello della AFC Champions League. Io voglio una coppa vera e strutturata come una coppa

• Mi piace
Reazioni: ceks e VMC
Lo metteranno, ma non è dato sapere quando.
Intanto di roba online sembra esserne prevista parecchia.
E questa mi sembra proprio la news più succosa:
Eventi a tempo limitato in Squadra dei sogni. Ogni settimana proporremo Eventi sfida a tema squadre nazionali. Questi nuovi Eventi sfida ti chiederanno di assemblare una squadra con giocatori di determinate nazionalità o senza superare un certo valore di Forza complessiva.
Schiera il tuo 11 migliore rispettando le Condizioni dell'evento e ricorda che il modo in cui metti in campo la squadra si rivelerà fondamentale. Le possibilità sono infinite!
Questa la trovo una cosa interessante. Finalmente si pone un limite al drogafantasy a cui ci stanno facendo abituare. Mettere una sorta di "incastro" per fare una squadra da usare la trovo una cosa carina e stimolante. Però cavolo se mettevano il 2vs2 online non facevano un soldo di danno. Bisognerà aspettare chissà quanto. Onestamente ste novità date col contagocce iniziano a essere pure una scocciatura.

Io spero che sta coppa sia una vera coppa. E non un evento tipo quello della AFC Champions League. Io voglio una coppa vera e strutturata come una coppa
Ma me lo auguro anche io afc era un evento a SFIDE da completare in 3 fasi , banali amichevoli fondamentalmente. C’è pure scritto porta in alto la tua Bandiera , magari c’è animazione pure.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Walker
Ma me lo auguro anche io afc era un evento a SFIDE da completare in 3 fasi , banali amichevoli fondamentalmente. C’è pure scritto porta in alto la tua Bandiera , magari c’è animazione pure.
Però pure l'evento finale della Champions asiatica era una partita in stile "finale" se non erro. Non vorrei che fosse strutturato proprio in maniera simile.
Tipo Evento 1: ottieni 6 punti in max 3 partite, Evento 2: vinci (ottavo di finale), Evento 3: vinci (quarto di finale) e così via.
Praticamente un evento di 7 partite dove puoi andare avanti soltanto completando il precedente.

Non lo so perché ma ho l'impressione che sarà così a leggere Durandil

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ragazzi, è la classica international cup di sempre di pes.
Non hanno mai avuto i diritti e quindi niente "coppa del mondo".
Ci saranno i gironi, tre partite da affrontare, e se ti qualifichi via agli scontri diretti fino alla finale.
Per un totale di 7 partite massimo, se non erro.
Quella di sempre insomma.

Più che altro speriamo siano selezionabili tutti i livelli di difficoltà.

Ultima modifica:

Ho letto la traduzione ma non ho capito molto, da una parte dice che dovevi indicarlo prima del 20 ottobre, e poi sotto indicano dal 1 dicembre. Siccome la prima data l'ho saltata non ho capito se hanno riaperto le iscrizioni.
Guarda non è che ci ho capito molto anch'io...
Se dovessero tener conto della precedente iscrizione penso che la successiva non valga più...
Ma da come scrivono per riscuotere i premi vale quella da fare entro l'1 dicembre.
Vedremo...

Ragazzi, è la classica international cup di sempre di pes.
Non hanno mai avuto i diritti e quindi niente "coppa del mondo".
Ci saranno i gironi, tre partite da affrontare, e se ti qualifichi via agli scontri diretti fino alla finale.
Per un totale di 7 partite massimo, se non erro.
Quella di sempre insomma.

Più che altro speriamo siano selezionabili tutti i livelli di difficoltà.
Speriamo eh, mi va bene anche se non si chiama FIFA World Cup.

Solo che dal 30 Settembre 2021 abbiamo ricevuto solo cocenti delusioni contenutistiche, quindi siccome mi sono scottato un paio di volte voglio andarci cauto sta volta e non alzare troppo l'asticella delle aspettative. Ormai ho imparato ad aspettarmi di tutto da questi.

Se è davvero una coppa come quella che intendiamo noi allora mi copio subito la cartella da un'altra parte per sicurezza. Sai mai che questi tra un mese la tolgono e non rilasciano più niente

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
è la classica international cup di sempre.

Unico dubbio è se saranno selezionabili tutti i livelli di difficoltà. Sperem.
Non penso. L'intenational Cup era libera,come composizione squadre,regolamento, scelta dei gironi o eliminazione diretta. Qui è tutto già preimpostato. Non credo nemmeno che ci sarà un qualcosa per vedere cartellini gialli/rossi,gol e statistiche generali del Torneo. Sarà un Evento con le Nazionali.

Si...io e te, dal cinese, in tandem, pedalando insieme, un tù per tù a tè vedde..
ps1: fumo il turco passivo

Ma potrò giocarci subito con le 40 nazionali o dovrò aspettare tutta la patch?

Fate lo sconto della pena al nostro @Lucawe11 voglio il suo entusiasmo adesso.

Dai che c'è
Secondo me mercoledì si potranno giocare le amichevoli con le. 40 nazionali. Mentre per il simil-mondiale, con 46 nazionali disponibili, probabilmente per avere tutte quelle realmente qualificate, si dovrà aspettare giovedì. Ma è solo una mia ipotesi.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Però pure l'evento finale della Champions asiatica era una partita in stile "finale" se non erro. Non vorrei che fosse strutturato proprio in maniera simile.
Tipo Evento 1: ottieni 6 punti in max 3 partite, Evento 2: vinci (ottavo di finale), Evento 3: vinci (quarto di finale) e così via.
Praticamente un evento di 7 partite dove puoi andare avanti soltanto completando il precedente.

Non lo so perché ma ho l'impressione che sarà così a leggere Durandil
Durandill lamenta più che altro di una coppa che non può fare modifiche all’evento e modiche squadre

Qui è tutto già preimpostato. Non credo nemmeno che ci sarà un qualcosa per vedere cartellini gialli/rossi,gol e statistiche generali del Torneo. Sarà un Evento con le Nazionali.
Che era quello che diceva @Corelento stamane giusto ? Sicuramente per essere una cosa gratuita non sarà molto ricca. Speriamo manco così povera come l’ha descritta @Walker prima , però tutto è possibile. Vedremo

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom