eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A dire la verità non lo ero manco io già appena si vociferava di nazionali in quel di Parigi, però dato che ci danno finalmente una miserabile coppa , proviamola. Anche per provare la ia nelle competizioni, così se piace la rabbia sale per non avere campionati e ml :p

:rotfl: tremendo !
Ora ti stuzzico io , sai che scaricando l’aggiornamento, ti regalano un accordo al buio ? Secondo te quale sarà la carta dell’accordo al BUIO ?
La carta igienica?

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e Lele74
Sì però non fare la scorbutica con me, amore. Io ponevo semplicemente una constatazione.
Non essere arrabbiata con me. Stasera ti porto al cinese, poi facciamo i turchi. Ti va?
Si...io e te, dal cinese, in tandem, pedalando insieme, un tù per tù a tè vedde..
ps1: fumo il turco passivo

Ma potrò giocarci subito con le 40 nazionali o dovrò aspettare tutta la patch?

Fate lo sconto della pena al nostro @Lucawe11 voglio il suo entusiasmo adesso.

Dai che c'è

Ultima modifica:
Dunque hanno fatto uscire davvero le prime modalità offline.
Credevo ormai uscisse qualcosa a dicembre, invece già da mercoledi.

Cmq le amichevoli e la coppa del mondo sono due cose separate.
Infatti per le amichevoli con le 40 nazionali questo è il comunicato:
Squadre nazionali selezionabili in Partita di prova. 40 squadre nazionali di tutto il mondo saranno disponibili in Partita di prova per un periodo di tempo limitato.
Gli utenti su console potranno anche giocare partite 2 contro 2 offline.
Con l'orgoglio nazionale in gioco, usa le tue squadre nazionali preferite e mostra la tua vera forza!

Poi altro paragrafo e descrizione dell'evento del mondiale:
Lo scontro per la gloria nazionale finale. Ecco le "The International Cup Experience", un evento di tipo torneo vs AI in cui gli utenti scendono in campo utilizzando 1 delle 46 squadre nazionali disponibili. Gioca le partite per avanzare nella fase a gironi e battere gli avversari nella fase a eliminazione diretta!
Sventola la bandiera del tuo paese o usa le tue squadre nazionali preferite e punta alla vittoria finale!

A me sembra evidente e ben scritto che le amichevoli con le nazionali sono solo per un periodo di tempo limitato.

Mentre la International cup ( la coppa del mondo) resterà disponibile per tutta la durata di EF23. Gratis è e gratis rimarrà, un gentile omaggio konami. A me sembra chiaro.

A questo punto a dicembre,probabilmente poco prima di natale, mi aspetto pack offline a pagamento con dentro amichevoli con tutte le squadre di club selezionabili e le 40 squadre nazionali che diventeranno altrimenti non più disponibili per fare amichevoli, ed evento "konami cup", ossia coppa personalizzabile a piacimento con squadre di club o nazionali. Ma non ho di certo news, vado solo di buonsenso.

Ultima modifica:
e quindi? alimenta ancora di più la mia tesi che sia una scelta errata e non una forzatura economica..
Co sto forum te stai a rincoglionì.
io non è che fremo aspettando l’offline, non sto avvelenato con konami, quando esce esce..sto giocando ogni tanto a fifa 23 quando ho voglia di giocare ad un calcistico..non gioco moltissimo ai videogames in genere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com