eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sono decisamente più amante dei club che delle nazionali francamente, ma ne approfitteró una volta tornato nella city per testare eventuali migliorie concernenti il gp. e l’i.a.
Io devo dire che gli eventi più divertenti degli ultimi tempi li ho trovati in quelli a tema nazionali... inoltre si respira di nuovo un'aria old style quando ISS PRO aveva solo nazionali e in concomitanza con i mondiali non può che farmi piacere.

La ciliegina sulla torta sarebbe stata l'Italia qualificata ... ma vabbè... lasciamo stare...

Si ho letto anche lui , però purtroppo il mondo Konami ora lavora così , che piaccia o no , non è più metodo Pes. Quindi le strade sono 3 o ci si adegua e si arrangia con quello che si ha se si apprezza nel piccolo sta specie di gioco, o di cambia canale , o si passa tutto il tempo a sfotterli ed a insultarli (cosa per me inutile)
Beh però insultarli una volta a settimana può andare bene.
Non perdiamo le tradizioni. Le nostre radici sono importanti.

• Mi piace
Reazioni: Ronin e FraCast86
Io non ho voglia di giocarmi i Mondiali del 2022 con il Commodore 64, come vecchia gloria ho Pes 3, un capolavoro.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Ricordo che qualche anno fa, su di un PES qualcuno disse una frase " C'è più soddisfazione nel perdere una partita a PES, che a vincerne una a FIFA.." beh ad oggi è ancora così.

E' vero, sempre pensato.

Anzi ti dirò di più, amico piemontese, c'è persino una soddisfazione immensa, quindi maggiore, nel fare una brutta partita, sporca, dura, ma sostanzialmente brutta, che magari finisce 0-0, che fare qualsiasi cosa con l'altro gioco "di calcio".

Bah, farò delle prove. Ma solo amichevoli è un aspetto che fa muro contro la mia volontà.

io sono decisamente più amante dei club che delle nazionali francamente, ma ne approfitteró una volta tornato nella city per testare eventuali migliorie concernenti il gp. e l’i.a.
A dire la verità non lo ero manco io già appena si vociferava di nazionali in quel di Parigi, però dato che ci danno finalmente una miserabile coppa , proviamola. Anche per provare la ia nelle competizioni, così se piace la rabbia sale per non avere campionati e ml :p
Beh però insultarli una volta a settimana può andare bene.
Non perdiamo le tradizioni. Le nostre radici sono importanti.
:rotfl: tremendo !
Ora ti stuzzico io , sai che scaricando l’aggiornamento, ti regalano un accordo al buio ? Secondo te quale sarà la carta dell’accordo al BUIO ?

La cosa interessante è questa
"Eventi a tempo limitato in Squadra dei sogniOgni settimana proporremo Eventi sfida a tema squadre nazionali. Questi nuovi Eventi sfida ti chiederanno di assemblare una squadra con giocatori di determinate nazionalità o senza superare un certo valore di Forza complessiva."

Potrebbe dare un po' di varietà ai marvel's team in voga attualmente.

Invece non ho capito come riscattare le monete. Devo impostare il mio dream team come una squadra italiana?

immagine_2022-11-14_135030833.png

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e tripwood
a me ha colpito in particolare però questo passaggio:

"Eventi a tempo limitato in Squadra dei sogni

Ogni settimana proporremo Eventi sfida a tema squadre nazionali. Questi nuovi Eventi sfida ti chiederanno di assemblare una squadra con giocatori di determinate nazionalità o senza superare un certo valore di Forza complessiva.

Schiera il tuo 11 migliore rispettando le Condizioni dell'evento e ricorda che il modo in cui metti in campo la squadra si rivelerà fondamentale. Le possibilità sono infinite!"

una nuova tipologia di matchday??
Anche a me a colpito questo ... bisogna vedere se il gioco vale la candela. Se assemblare una squadra per soddisfare i requisiti richiede di piu che il premio in palio .....

Io devo dire che gli eventi più divertenti degli ultimi tempi li ho trovati in quelli a tema nazionali... inoltre si respira di nuovo un'aria old style quando ISS PRO aveva solo nazionali e in concomitanza con i mondiali non può che farmi piacere.

La ciliegina sulla torta sarebbe stata l'Italia qualificata ... ma vabbè... lasciamo stare...
ti diró a me la nostalgia raramente piace, mica sono montesano con le sue discutibili magliettine celebrative :D :P

anzi spero che in futuro (possibilmente non troppo lontano)avremo in efootball un prodotto contemporaneo che abbia una marcia in più sotto vari aspetti rispetto ai competitors.

"Eventi a tempo limitato in Squadra dei sogniOgni settimana proporremo Eventi sfida a tema squadre nazionali. Questi nuovi Eventi sfida ti chiederanno di assemblare una squadra con giocatori di determinate nazionalità o senza superare un certo valore di Forza complessiva."

Invece non ho capito come riscattare le monete. Devo impostare il mio dream team come una squadra italiana?

Visualizza allegato 277333
o va scelta la nazionale italiana ?

Ma non dovevano uscire campionati e coppe offline a pagamento e altre millemila migliorie giovedi?

Mi raccomando, fadatevi sempre dei tweet di nepalesi o di chi ha problemi di coerenza con se stesso
Davano per certo i campionati e coppe offline il 10 novembre...:rolleyes:
Sempre detto,volate bassi,credere alla metà di quel che vedete e a meno della metà di quel che sentite.

Magari il torneo offline durerà fino a quando non verranno inserite le coppe e i tornei col prossimo update, pensate positivo ogni tanto senza illudervi.

A proposito di illusioni ma seriamente ancora qualcuno si scandalizza o si strappa i capelli per il discorso offline? Arriverà quando la base di giocatori Dream Team sarà solida e avranno incassato quanto han perso nei primi mesi, il fulcro del gioco è online.

Fatevene una ragione, per viverla meglio, inutile stare ancorati a ciò che in PES era centrale perché non esiste più.

la cosa positiva è che se tolgono le nazionali significa che il prossimo update di dicembre fanno uscire le modalità offline a pagamento includendo per l’appunto anche le stesse nazionali

Visualizza allegato 277333
Io non so cosa stavano aspettando ad inserire una competizione alternativa online con l'utilizzo di giocatori specifici e soprattutto un limite alla forza squadra (cose già presenti da anni sul vecchio PES...).
Non so se erano consapevoli del fatto che il gioco deve durare e catturare interesse fino a settembre dell'anno prossimo...
Comunque mi sembra di capire che il FOCUS dell'update è in gran parte focalizzato sull'acquisto di pacchetti.
E non è una cosa positiva.
Riguardo al discorso dell'evento del miliardo di monete credo si debba passare alla nazionale entro il primo dicembre.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel e tripwood

Molto d'accordo con te. Lo si diceva anche tempo fa: al di là della master league che tutti noi qua dentro aspettiamo con ansia, la modalità Dream Team ha necessità dell'introduzione di eventi con paletti molto stringenti sulla formazioni in modo da aumentarne la longevità. Io col Dream Team ci ho giocato in questo anno, ma ora non c'ho più gusto visto che pur senza tirar fuori una lira ho top player in tutti i ruoli e quindi il senso di progresso nella costruzione della squadra si è bloccato. Secondo me se cominciano a mettere eventi con vincoli sulla formazione l'esperienza ne guadagnerà tantissimo, fermo restando che il vero salto di qualità, per me come per il 90% di chi sta qua, si avrà solo con la master legue.

• Mi piace
Reazioni: Kea975 e tuenn73
Magari il torneo offline durerà fino a quando non verranno inserite le coppe e i tornei col prossimo update, pensate positivo ogni tanto senza illudervi.

A proposito di illusioni ma seriamente ancora qualcuno si scandalizza o si strappa i capelli per il discorso offline? Arriverà quando la base di giocatori Dream Team sarà solida e avranno incassato quanto han perso nei primi mesi, il fulcro del gioco è online.

Fatevene una ragione, per viverla meglio, inutile stare ancorati a ciò che in PES era centrale perché non esiste più.
esatto, anzi bisogna sperare che il dream team profitti in modo tale da aumentare anche la “potenza di fuoco” che puó essere eventualmente impegnata per l’acquisizione di nuove licenze e per lo sviluppo di un comparto offline finalmente appagante (senza castolo, minanda e regen di sorta, una master come quella presente sino a pes 2021 non è più accettabile nel 2022)

è un pochino il discorso dei cinepanettoni e delle commedie disimpegnate che foraggiano anche tutto il resto del circuito cinematografico nostrano.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Io non so cosa stavano aspettando ad inserire una competizione alternativa online con l'utilizzo di giocatori specifici e soprattutto un limite alla forza squadra (cose già presenti da anni sul vecchio PES...).
Non so se erano consapevoli del fatto che il gioco deve durare e catturare interesse fino a settembre dell'anno prossimo...
Comunque mi sembra di capire che il FOCUS dell'update è in gran parte focalizzato sull'acquisto di pacchetti.
E non è una cosa positiva.
Riguardo al discorso dell'evento del miliardo di monete credo si debba passare alla nazionale entro il primo dicembre.
Cioè?
Devi scegliere come squadra del mio DT l'Italia?

dovrebbe esserci questo:
Gli eventi della Stagione 2 riguarderanno infatti le squadre nazionali utilizzabili dai giocatori e il torneo "The International Cup Experience", descritto come "un evento di tipo torneo contro l'IA in cui gli utenti scendono in campo utilizzando 1 delle 46 squadre nazionali disponibili", con una fase a gironi e poi quelle a eliminazione diretta.
DA multiplayer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom