eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18

Gioca partite speciali delle nazionali (disponibili per un periodo limitato)​


Offline nulla praticamente un torneo (da vedere formula) con le nazionali a tempo limitato.
Altro che campionato e coppe :rotfl:
“Ecco le "The International Cup Experience", un evento di tipo torneo vs AI in cui gli utenti scendono in campo utilizzando 1 delle 46 squadre nazionali disponibili. Gioca le partite per avanzare nella fase a gironi e battere gli avversari nella fase a eliminazione diretta!
Sventola la bandiera del tuo paese o usa le tue squadre nazionali preferite e punta alla vittoria finale! “

Dal comunicato mi pare evidente che ci sarà la coppa offline dei mondiali disponibile almeno per tutta la durata dei mondiali.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Allora, volendo possiamo continuare all'infinito a darci delle martellate dove sappiamo.

Oppure possiamo ragionare su quello che arriverà nei prossimi giorni.
Per l'offline.
E non è certo quello che si sperava.
Ma è comunque finalmente un torneo e non le solite amichevoli.
Per inciso, io le nazionali non le uso mai, quindi sono tutt'altro che contento.
E' a tempo. Si, E quindi? E' chiaramente legato ai mondiali. Ed è gratuito.
E' probabile che, con l'aggiornamento di dicembre, venga tolto.

Cosa succederà allora? Nessuno di noi lo sa.
Magari inseriranno le modalità offline a pagamento (e, in questo caso, far giocare gratuitamente le persone ad una competizione offline può anche essere una mossa promozionale) o magari torneremo alle solite amichevoli.

Ci penseremo al momento.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Si ho letto anche lui , però purtroppo il mondo Konami ora lavora così , che piaccia o no , non è più metodo Pes. Quindi le strade sono 3 o ci si adegua e si arrangia con quello che si ha se si apprezza nel piccolo sta specie di gioco, o di cambia canale , o si passa tutto il tempo a sfotterli ed a insultarli (cosa per me inutile)
Be adesso fino a fine dicembre lamentarsi è da rimba.
Almeno x me, con i mondiali alle porte, un mese con le nazionali e con torneo va più che bene.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Col mondiale ci vanno a nozze con me. Quando è periodo di Coppa del Mondo non faccio altro, ho pure mollato la carriera su FIFA al momento per dedicarmi ai mondiali
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@the elder come hai detto tu, le nazionali sono 40, in amichevoli.
Ma 46 x la competizione offline.
Ho notato che nelle 40 pubblicate, mancano, il Quatar, ,Arabia Saudita,korea, Messico.

Però mi pare ci sia la Malesia, quindi Il Classicone Malesia-Brasile casca a fagiuolo.

PS: tra l'altro vedi di sfottere un po' @the elder
partitone comasco contro il Genoa.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Non è l'aggiornamento che aspettavano i fan dell'offline, ma mi sembra una roba consistente. Tra l'altro vorrei capire effettivamente come cambierà il DT con queste restrizioni... se ci sarà bisogno di mettere mano a fondi e portafoglio per racimolare i calciatori giusti per affrontare questi eventi.

In ogni caso sembra una bella ventata di aria fresca ad un gioco che cominciava un po' a ristagnare su se stesso.

Da capire, adesso, se hanno aggiunto nuovi scan face e queste migliorie grafiche di cui si vociferava.

PS: Secondo voi sto Mondiale offline si potrà giocare anche in 2/3 VS AI?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a me ha colpito in particolare però questo passaggio:

"Eventi a tempo limitato in Squadra dei sogni

Ogni settimana proporremo Eventi sfida a tema squadre nazionali. Questi nuovi Eventi sfida ti chiederanno di assemblare una squadra con giocatori di determinate nazionalità o senza superare un certo valore di Forza complessiva.

Schiera il tuo 11 migliore rispettando le Condizioni dell'evento e ricorda che il modo in cui metti in campo la squadra si rivelerà fondamentale. Le possibilità sono infinite!"

una nuova tipologia di matchday??
 
  • Like
Reactions: Rebati e RIKKO_JB

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
io sono decisamente più amante dei club che delle nazionali francamente, ma ne approfitteró una volta tornato nella city per testare eventuali migliorie concernenti il gp. e l’i.a.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma scusate dove avete letto che si potrà giocare anche Offline con le nazionali?

Io capisco che è ancora tutta una roba online di tornei e cagate varie.

Sbaglio?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
  • Like
Reactions: tarassato

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Son tornato a giocarci negli ultimi 2 giorni.
E' un gioco con un miliardo di difetti....Ma online credo sia l'unico di gioco di calcio che veramente si avvicina il più possibile ad una partita di calcio vera.

Qui si può giocare "sporco", aggressivi, si può murare la propria porta...puoi giocare con un avversario molto più forte, ma se sai fare un certo tipo di gioco, hai qualche possibilità per "incartagliela"...il centrocampo è vivo, con squadre fisiche fai una fatica boia ad importi (esattamente come nella realtà), ogni contrasto, ogni centimetro di passaggio, ogni millimetro di campo conquistato, TE LO DEVI SUDARE..e quando arrivi a fare un'azione abbastanza "pulita" nonostante il pressing avversario hai una soddisfazione pazzesca, se poi vai a segno non né parliamo proprio.

In altri giochi, ci son difese che si aprono magicamente, giocatori leggeri e turbo ali che con un paio di trick ti asfaltano.


Ricordo che qualche anno fa, su di un PES qualcuno disse una frase " C'è più soddisfazione nel perdere una partita a PES, che a vincerne una a FIFA.." beh ad oggi è ancora così.


Poi Konami sul lancio di questo titolo ha sbagliato tutto ciò che si può sbagliare commercialmente, ha rilasciato un gioco in condizioni imbarazzanti...ma non ha persa quell'anima che gli permette di offrire una visione del calcio DIVERSA e che io reputo molto più vicino alla realtà, rispetto a quella che va per la maggiore, anche a costo di sacrificare la spettacolarità (che diciamocela tutta...è un po' artificiale)
 
  • Like
Reactions: tuenn73

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma scusate dove avete letto che si potrà giocare anche Offline con le nazionali?

Io capisco che è ancora tutta una roba online di tornei e cagate varie.

Sbaglio?
Giochi vs IA nell'evento online. Come già ci sono Eventi,tipo la serie A o la lega spagnola o inglese,che escono ogni tanto,in cui con la tua squadra DT giochi vs IA.
 
  • Like
Reactions: deliux9

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Se avesse scritto in italiano, e non in inglese, avrei potuto confonderlo con @tarassato
l'ironia è la stessa. Tagliente. Maccheronica. Sottile. Grossolana, ma allo stesso tempo sofisticata.

Tarassato non ti propongo le cose turche. Tu sei un essere speciale, a te propongo l'involtino primavera, con salsa agrodolce (piccante). Non fare l'offeso con me.
A me sto Durandil mi porta la borsa delle mazze da golf... e non so giocare a golf.

Comunque l involtino primavera non mi soddisfa...o come lo chiamerebbe konami involtino primavera/autunno/prossimamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online