eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riddick92

Giovanissimi B
19 Ottobre 2012
337
122
43
Salve, era da parecchio che non provavo eFootball e che non passavo di qua. L'ultima mia prova risale al primo update del gameplay. Oggi, una volta aggiornato, ho provato l'ultima versione. È solo una sensazione mia o è peggiorato tantissimo? Mi spiego: dopo il primo aggiornamento finalmente i giocatori si agganciavano correttamente alla palla e, a parte qualche liscio tutto filava. Ora ho notato che se cerco di fare un passaggio corto ad un giocatore che però ha qualcuno più o meno sulla stessa traiettoria (anche se distante 30 metri) seleziona sempre quello più distante facendomi perdere regolarmente il possesso. Altra cosa che ho notato è che nel primo update i movimenti in profondità dei giocatori erano ben fatti, come anche i tagli e quant'altro. Oggi vedo tutti fermi e quando vanno i profondità lo fanno lentamente e spesso male. È solo una mia sensazione o la situazione è peggiore di un anno fa?
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Sera bois. Una cosa apparentemente assurda, ma sto cercando da mezz’ora come impostare e ridurre la velocità di gioco. Mi sembra di averle provate tutte ma non riesco a trovarla, avete idea di come poterla impostare per l’offline?
Thanks
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
919
1,048
93
PSN ID
havertzj
Sera bois. Una cosa apparentemente assurda, ma sto cercando da mezz’ora come impostare e ridurre la velocità di gioco. Mi sembra di averle provate tutte ma non riesco a trovarla, avete idea di come poterla impostare per l’offline?
Thanks
la trovi all’inizio dove selezioni lo stadio
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
187
43
Salve, era da parecchio che non provavo eFootball e che non passavo di qua. L'ultima mia prova risale al primo update del gameplay. Oggi, una volta aggiornato, ho provato l'ultima versione. È solo una sensazione mia o è peggiorato tantissimo? Mi spiego: dopo il primo aggiornamento finalmente i giocatori si agganciavano correttamente alla palla e, a parte qualche liscio tutto filava. Ora ho notato che se cerco di fare un passaggio corto ad un giocatore che però ha qualcuno più o meno sulla stessa traiettoria (anche se distante 30 metri) seleziona sempre quello più distante facendomi perdere regolarmente il possesso. Altra cosa che ho notato è che nel primo update i movimenti in profondità dei giocatori erano ben fatti, come anche i tagli e quant'altro. Oggi vedo tutti fermi e quando vanno i profondità lo fanno lentamente e spesso male. È solo una mia sensazione o la situazione è peggiore di un anno fa?
Ieri ci ho giocato parecchio e non ho notato particolari cambiamenti rispetto ad un mesetto fa sia nei passaggi che negli inserimenti in profondità, magari fai più partite e vedi se si ripresentato le stesse cose ma non credo, poi le partite sono spesso diverse l'una dall'altra e troverai situazioni e sensazioni diverse tra una partita e l'altra, sono curioso di avere tue impressioni con più partite nelle dita... leggendo meglio tu parli di un anno fa ma rispetto all'anno scorso è un altro gioco per cui i confronti con quella versione non ci possono essere secondo me
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,986
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque sti giapponesi il calcio lo sanno far rendere nei videogiochi. Giocando un po',prendendo più la mano con i comandi,vengono fuori movimenti che sembra una partita vera. Online vs fullmanual,tanta roba. Quando ti accentri e tiri con Hulk...sanno far sentire la botta!
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
919
1,048
93
PSN ID
havertzj
Comunque sti giapponesi il calcio lo sanno far rendere nei videogiochi. Giocando un po',prendendo più la mano con i comandi,vengono fuori movimenti che sembra una partita vera. Online vs fullmanual,tanta roba. Quando ti accentri e tiri con Hulk...sanno far sentire la botta!
stessa cosa da me, ci ho giocato parecchie partite e preso confidenza con i comandi prima di godermi il gioco per lo stato attuale
anche io ho avuto un bel riscontro con Hulk, soprattutto quando ho giocato match brasiliani erano uscite belle partite
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Guarda che Konami sarebbe capace di fare uscire i DLC senza nemmeno annunciarli in anticipo.
lo sta facendo...sono in ritardo, lo devono vendere non regalare e per questo dovrebbero pubblicizzarlo.Non basta dare la notizia fine a se, servirebbe alla luce del nulla cosmico nell offline degli spot, video, spingerlo, invogliare, far passare il messaggio che non è più una demo.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,123
1,636
113
Secondo quanto traspare dai leak sul web il prossimo update di novembre dovrebbe portare diverse ottimizzazioni al gameplay ma non uno stravolgimento grafico.
Si parla dell‘introduzione delle condizioni meteo (dinamico o no non è dato saperlo), nuove animazioni ed espressioni facciali, reintroduzione del team mate control (speriamo) ed altre ottimizzazioni varie con l’obiettivo di rendere più fluido e leggero il gioco per poter permettere l’inclusione di nuovi dettagli a bordo campo (elementi sulle panchine, pubblico, ecc.).
Sembrerebbe che questa patch sarebbe dovuta uscire ad agosto ma ha richiesto 2 mesi di sviluppo aggiuntivi per implementare al meglio quanto sopra descritto.
Vediamo che viene fuori…
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
lo sta facendo...sono in ritardo, lo devono vendere non regalare e per questo dovrebbero pubblicizzarlo.Non basta dare la notizia fine a se, servirebbe alla luce del nulla cosmico nell offline degli spot, video, spingerlo, invogliare, far passare il messaggio che non è più una demo.
Si, però, vedi. questo è il modo con cui ragioneremmo noi.
Ma è evidente che alla Konami ragionano in maniera diversa.
Ci sarebbero mille esempi al riguardo nel corso degli anni.
Senza andare indietro nel tempo, ricorda che non hanno annunciato l'aumento delle squadre reali da 9 a 26. cosa certamente apprezzata da molti, ma avevano annunciato con largo anticipo l'introduzione del livello principiante, che onestamente non so a quanti potesse interessare. Certamente non a molti.

Poi, alla fine, a noi interessa quello che ci danno, non quello che annunciano.
Non è un problema nostro se, comunicando in maniera diversa, potrebbero vendere di più di quello che fanno.
Hanno dimostrato per l'ennesima volta, come scrivevo proprio ieri, che tutto sommato di incassare un po' di più (parliamo di comunque di qualche decina di milioni) non gli interessa se questo significa stravolgere i loro piani.
E mi auguro che ormai tutti abbiano capito che Konami non è solo Pes, non è solo videogiochi per console e pc, ma non è nemmeno solo videogiochi in generale.
Quindi, se mai decideranno di interrompere la serie, le tante o poche vendite saranno solo uno dei tanti fattori che prenderanno in considerazione, probabilmente nemmeno il più importante.
 
  • Like
Reactions: Corelento

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,001
4,716
113
Secondo quanto traspare dai leak sul web il prossimo update di novembre dovrebbe portare diverse ottimizzazioni al gameplay ma non uno stravolgimento grafico.
Si parla dell‘introduzione delle condizioni meteo (dinamico o no non è dato saperlo), nuove animazioni ed espressioni facciali, reintroduzione del team mate control (speriamo) ed altre ottimizzazioni varie con l’obiettivo di rendere più fluido e leggero il gioco per poter permettere l’inclusione di nuovi dettagli a bordo campo (elementi sulle panchine, pubblico, ecc.).
Sembrerebbe che questa patch sarebbe dovuta uscire ad agosto ma ha richiesto 2 mesi di sviluppo aggiuntivi per implementare al meglio quanto sopra descritto.
Vediamo che viene fuori…
Anche Renan conferma queste voci
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
919
1,048
93
PSN ID
havertzj
Si, però, vedi. questo è il modo con cui ragioneremmo noi.
Ma è evidente che alla Konami ragionano in maniera diversa.
Ci sarebbero mille esempi al riguardo nel corso degli anni.
Senza andare indietro nel tempo, ricorda che non hanno annunciato l'aumento delle squadre reali da 9 a 26. cosa certamente apprezzata da molti, ma avevano annunciato con largo anticipo l'introduzione del livello principiante, che onestamente non so a quanti potesse interessare. Certamente non a molti.

Poi, alla fine, a noi interessa quello che ci danno, non quello che annunciano.
Non è un problema nostro se, comunicando in maniera diversa, potrebbero vendere di più di quello che fanno.
Hanno dimostrato per l'ennesima volta, come scrivevo proprio ieri, che tutto sommato di incassare un po' di più (parliamo di comunque di qualche decina di milioni) non gli interessa se questo significa stravolgere i loro piani.
E mi auguro che ormai tutti abbiano capito che Konami non è solo Pes, non è solo videogiochi per console e pc, ma non è nemmeno solo videogiochi in generale.
Quindi, se mai decideranno di interrompere la serie, le tante o poche vendite saranno solo uno dei tanti fattori che prenderanno in considerazione, probabilmente nemmeno il più importante.
in realtà su twitter hanno dato annunci ufficiali visto che la pagina è la loro e il tweet risale a maggio

58D5E23B-3556-4F28-8B2E-42BE08285F13.jpeg
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
in realtà su twitter hanno dato annunci ufficiali visto che la pagina è la loro e il tweet risale a maggio

Visualizza allegato 274899
Si, ma se veramente al 10 novembre uscirà la modalità campionato, visto che è attesa ad oltre un anno, sarebbe abbastanza normale avere qualcosa di più di un vago tweet di 5 mesi fa.
Poi, come scritto tante volte, a me di annunci e trailer vari importa poco, ma per tanti sembrano indispensabili. E alla Konami dare qualche notizia in più, senza passare dalle solute anticipazioni dei soliti personaggi, non costerebbe nulla.
 
  • Like
Reactions: Muttley e Rebati

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,001
4,716
113
in realtà su twitter hanno dato annunci ufficiali visto che la pagina è la loro e il tweet risale a maggio

Visualizza allegato 274899

Si, ma se veramente al 10 novembre uscirà la modalità campionato, visto che è attesa ad oltre un anno, sarebbe abbastanza normale avere qualcosa di più di un vago tweet di 5 mesi fa.
Poi, come scritto tante volte, a me di annunci e trailer vari importa poco, ma per tanti sembrano indispensabili. E alla Konami dare qualche notizia in più, senza passare dalle solute anticipazioni dei soliti personaggi, non costerebbe nulla.
Più che altro che quel tweet come ho già detto, è vago. Non c’è un ufficialità che dice il 10 novembre. Ma per la fine dell’anno . Di conseguenza ci si aspetta un annuncio di data ufficiale e contenuti . Bah speriamo
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
919
1,048
93
PSN ID
havertzj
Si, ma se veramente al 10 novembre uscirà la modalità campionato, visto che è attesa ad oltre un anno, sarebbe abbastanza normale avere qualcosa di più di un vago tweet di 5 mesi fa.
Poi, come scritto tante volte, a me di annunci e trailer vari importa poco, ma per tanti sembrano indispensabili. E alla Konami dare qualche notizia in più, senza passare dalle solute anticipazioni dei soliti personaggi, non costerebbe nulla.
10 novembre lo dice Galvani, la fonte ufficiale dice solo entro la fine del 22
a quanto pare a Konami non piace spoilerare
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
in realtà su twitter hanno dato annunci ufficiali visto che la pagina è la loro e il tweet risale a maggio

Visualizza allegato 274899

DURANTE il 2003? E non agli inizi, e nemmeno alla fine del 2022?
Dopo circa due anni in attesa della Master League, o questa dovesse essere veramente una bella modalità, e non nemmeno un copia-incolla delle ultime (la puzza la sento ragazzi miei), oppure la credibilità che già sta sotto terra andrebbe dall'altra parte. Però, chissà perchè, son convinto che al peggio mai vi è fine, specie con Konami.

Comunque sti giapponesi il calcio lo sanno far rendere nei videogiochi. Giocando un po',prendendo più la mano con i comandi,vengono fuori movimenti che sembra una partita vera. Online vs fullmanual,tanta roba. Quando ti accentri e tiri con Hulk...sanno far sentire la botta!

Quanto vorrei credere a quello che dici, fratello mio.
Quanto vorrei.
Le due cose che ancora mi spingono a credervi sono: 1) il rispetto e l'ammore che nutro verso di voi 2) il fatto che, in passato, col vecchio PES, non avevo capito e fui impietoso.

Farò altre prove ma quando avremo qualcosa di più, che se poi dovesse piacermi giocare solo partite di esibizione ma anche no.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,986
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
DURANTE il 2003? E non agli inizi, e nemmeno alla fine del 2022?
Dopo circa due anni in attesa della Master League, o questa dovesse essere veramente una bella modalità, e non nemmeno un copia-incolla delle ultime (la puzza la sento ragazzi miei), oppure la credibilità che già sta sotto terra andrebbe dall'altra parte. Però, chissà perchè, son convinto che al peggio mai vi è fine, specie con Konami.



Quanto vorrei credere a quello che dici, fratello mio.
Quanto vorrei.
Le due cose che ancora mi spingono a credervi sono: 1) il rispetto e l'ammore che nutro verso di voi 2) il fatto che, in passato, col vecchio PES, non avevo capito e fui impietoso.

Farò altre prove ma quando avremo qualcosa di più, che se poi dovesse piacermi giocare solo partite di esibizione ma anche no.
Riuscissi a tagliare i video su Xbox...ancora devo capire come fare.
Passaggio da destra al centravanti,velo,palla che passa ed arriva all'ala sinistra che si era accentrata,tiro e palla sotto la traversa. Tutto molto fluido e molto bello. Il comando L2 è fatto male,secondo me,in alcune azioni di gioco;mentre in altre è un buon mezzo,se usato col tempismo giusto,per avere falli. Konami ha inserito il nuovo comando senza però copiare quello di Fifa. È da ottimizzare ancora in fase di possesso palla.
 
  • Like
Reactions: Rebati

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,001
4,716
113
10 novembre lo dice Galvani, la fonte ufficiale dice solo entro la fine del 22
a quanto pare a Konami non piace spoilerare
Penso che se ci diano veramente un dlc offline il 10 novembre,prenderò immediatamente il giorno di permesso da lavoro (dato che mi è stato chiesto di fare più ferie possibili per la fine dell’anno) e lo spolperò veramente tanto . Se prima dopo 3/4 stagioni nella master ne avviavo una nuova , con dlc campionati , avvierò più competizioni insieme dal Sud America all’Europa. Ma pure uno Asiatico va . Tutta sta fame ovviamente causato dall astinenza di competizioni offline
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof