eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Il paradosso di Achille e la tartaruga ma è il giocatore di eFootball con la palla
La matematica..ha sempre ragione lei:)
Lasciando la parola agli esperti solo una cosa non capisco e rimane una mia opinione semplice...!
Ma ragazzi secondo voi se la velocità del gioco sarebbe portata minimo a -1 dalla Konami come imposto io da circa 5 anni quando gioco Offline.....già questo non basterebbe a portare il gioco ad avere meno FLIPPER.... online e quindi un gioco un po' più reale...?
Non sono un esperto, ma io ad esempio ho sempre, da che gioco fullmanual, lasciato la velocità di gioco su default.

Questo perché online ti ritrovavi di fronte alla cruda realtà frenetica di chi vorrebbe sempre vincere e dall'altra cioè offline, da come la vedo io, falsifica il ritmo partita che non ha nulla a che vedere con la velocità di gioco.
Questo è ovviamemte un mio punto di vista.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Non sarebbe male l opzione della velocità anche per le partite online ...
Non sarebbe realistico..... scusa tu in una partita vera hai mai visto un ritmo di gioco.... che si possa avvicinare al - 1....-2 di efootball? Non credo. Ci si lamenta del ritmo gara molto veloce.... online, ma guardate che il ritmo gara nel calcio reale ormai è a livelli altissimi nella stragrande maggioranza delle partite.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Non sarebbe male l opzione della velocità anche per le partite online ...
L'unica soluzione sarebbe quella di concordare prima la velocità, ma se io gioco a -2 e il mio avversario a +1, come può il gioco gestire un divario così netto? Un motivo ci sarà se online questo tipo di cose sono praticamente incompatibili
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ragazzi piuttosto che giocare a questo eSchifo su PS4 ho riscaricato la versione lite di Pes 2021, tutta un'altra storia... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Muttley

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Io quest'anno non ho preso nessun calcistico nuovo, nemmeno mezza partita né a FIFA né a €F. Facendo un rapido calcolo non succedeva dal 1996.
Purtroppo, non avendo seguito da vicino l'evoluzione di questo titolo Konami, ogni volta che mi affaccio qui e vedo qualche video resto sempre deluso... così a primo impatto mi pare di rivedere le animazioni di PES 14-15 con una grafica di una piattezza unica.
L'altro giorno ho ripreso un po' in mano PES 2020, e dopo dieci minuti di partita al primo tiro di piattone ho bestemmiato e chiuso.
Sono un po' in crisi.
 
  • Like
Reactions: pier2005 e Nike89

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Io quest'anno non ho preso nessun calcistico nuovo, nemmeno mezza partita né a FIFA né a €F. Facendo un rapido calcolo non succedeva dal 1996.
Purtroppo, non avendo seguito da vicino l'evoluzione di questo titolo Konami, ogni volta che mi affaccio qui e vedo qualche video resto sempre deluso... così a primo impatto mi pare di rivedere le animazioni di PES 14-15 con una grafica di una piattezza unica.
L'altro giorno ho ripreso un po' in mano PES 2020, e dopo dieci minuti di partita al primo tiro di piattone ho bestemmiato e chiuso.
Sono un po' in crisi.

Però, se mi posso permettere, secondo me non costa nulla essendo un free to play provare Efootball, i video non sempre rendono bene l' idea di cosa sia un gioco, e vale per tutti i giochi/generi, dare fiducia a scatola chiusa con 70/80€ di Fifa 23 anche se ci sono le 10 ore dell' ea play, allora sì, forse sarebbe bene ponderare, ma gratis...........................
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,026
4,758
113
OffLine anche io ma ora che online sarebbe stato bello che Konami abbassasse a -1 la velocità di partenza.
Ma non avrebbe senso o sarebbe minima la differenza da -1 a 0.
Fino a che hai i giocatori che diventano supereroi. Che l’abbassano a -1 e un giocatore ha in velocità un 77 lo porti a 90 (esempio) quanto conta la velocità del gioco ? Secondo me poco.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Però, se mi posso permettere, secondo me non costa nulla essendo un free to play provare Efootball, i video non sempre rendono bene l' idea di cosa sia un gioco, e vale per tutti i giochi/generi, dare fiducia a scatola chiusa con 70/80€ di Fifa 23 anche se ci sono le 10 ore dell' ea play, allora sì, forse sarebbe bene ponderare, ma gratis...........................
Lo provai lo scorso anno e mi fece ribrezzo. Il fatto è che anche se fosse buono, solo online non saprei che farmene.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Lo provai lo scorso anno e mi fece ribrezzo. Il fatto è che anche se fosse buono, solo online non saprei che farmene.

Aahh ok!!
Dallo scorso anno però di passi avanti ne ha fatti nel gameplay, come modalità offline no, in effetti da quel punto di vista è stallo totale aspettando (e sperando) Novembre, ma nemmeno online c'è cotanta abbondanza e varietà se vogliamo!!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Anche a livello di volti giocatori sono rimasti ai PES scorsi...ok sono sempre ottimi/buoni ma ne hanno aggiunti e aggiornati veramente pochi...sembra che con i due PES update ci hanno dato dentro ad aggiungere moltissimi volti per poi riposarsi in questo €F...ok lo só attualmente è l’ultimo dei pensieri, però è da sottolineare anche sta cosa..ps. Per fortuna ci hanno risparmiato la visione di Milinkovic Savic nel post di Atalanta-Lazio.
777F6806-2B2E-47AB-AA73-AFE0B0CA86BE.jpeg7BB9D933-87B4-4C6C-A3CB-74CDB4AD3CF0.jpeg
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Anche a livello di volti giocatori sono rimasti ai PES scorsi...ok sono sempre ottimi/buoni ma ne hanno aggiunti e aggiornati veramente pochi...sembra che con i due PES update ci hanno dato dentro ad aggiungere moltissimi volti per poi riposarsi in questo €F...ok lo só attualmente è l’ultimo dei pensieri, però è da sottolineare anche sta cosa..ps. Per fortuna ci hanno risparmiato la visione di Milinkovic Savic nel post di Atalanta-Lazio.
Visualizza allegato 274761Visualizza allegato 274762
Vedi che di volti ne hanno aggiornati..per dirne una ci son persino quelli di Cataldi, Vina, Patric, Gabbia, Kalulu ecc.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Vedi che di volti ne hanno aggiornati..per dirne una ci son persino quelli di Cataldi, Vina, Patric, Gabbia, Kalulu ecc.
Nella penultima patch hanno aggiunto pure Boer dei vostri :D
Boer eh :D
In quella prima ancora qualche vostro giovane... uno è Bove e l'altro non me lo ricordo, mi pare Darboe.
Del Napoli hanno messo pure Zanoli per dire... e in quello di novembre spero in Kvara e Rrahmani, che sono gli unici importanti che ancora mancano.
Il problema è che aggiungono volti solo delle partners, prima invece aggiungevano, ogni tanto, pure volti al Hellas di turno (con tutto il rispetto per i veronesi).
Ma è vero che Leao su Fifa non ha il volto?? :oops:
Perchè su sofifa ho visto che nel Milan in parecchi non ce l'hanno... e certi sono anche titolarissimi, tipo capitan Calabria!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Dovrebbero aggiornare molti volti che sono di anni fá...Pereyra e Delofelou ad esempio...ripeto sto facendo il contropelo nell’uovo:) è l’ultimissimo dei problemi ragazzi.
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Io il dlc single player lo prendo solo se mi darà la possibilità di giocare con le leggende offline… altrimenti mi sa che aspetto direttamente la ML.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Non sarebbe realistico..... scusa tu in una partita vera hai mai visto un ritmo di gioco.... che si possa avvicinare al - 1....-2 di efootball? Non credo. Ci si lamenta del ritmo gara molto veloce.... online, ma guardate che il ritmo gara nel calcio reale ormai è a livelli altissimi nella stragrande maggioranza delle partite.
Infatti ho detto non sarebbe un male , anche per quelli che preferiscono la velocità a +2 , ognuno avrebbe da scegliere questo filtro a suo piacimento
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
L'unica soluzione sarebbe quella di concordare prima la velocità, ma se io gioco a -2 e il mio avversario a +1, come può il gioco gestire un divario così netto? Un motivo ci sarà se online questo tipo di cose sono praticamente incompatibili
Ma infatti sarebbe da impostare come un filtro per le partite , così si giocherebbe a proprio piacimento .
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Nella penultima patch hanno aggiunto pure Boer dei vostri :D
Boer eh :D
In quella prima ancora qualche vostro giovane... uno è Bove e l'altro non me lo ricordo, mi pare Darboe.
Del Napoli hanno messo pure Zanoli per dire... e in quello di novembre spero in Kvara e Rrahmani, che sono gli unici importanti che ancora mancano.
Il problema è che aggiungono volti solo delle partners, prima invece aggiungevano, ogni tanto, pure volti al Hellas di turno (con tutto il rispetto per i veronesi).
Ma è vero che Leao su Fifa non ha il volto?? :oops:
Perchè su sofifa ho visto che nel Milan in parecchi non ce l'hanno... e certi sono anche titolarissimi, tipo capitan Calabria!
i volti del milan su fifa 23 sono questi

maignan scan
tomori scan
theo hernandez real face
tonali real face
giroud scan ( vecchio)
leao real face ( con il ultimo update è generico in attesa di aggiornameto).
florenzi scan face
origi real face
ibra scan face ai tempi dello united
De Ketelaere non lo so
dest scan face
bakayoko scan face
rebic real face

i giocatori in lista hanno il volto generico alcuni somiglianti altri meno
i real face sono volti creati a mano da EA, e non ricavati dai scan.

tutti i scan del milan sono stati fatti quando erano all'estero a giocare.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.