Secondo me fate finta di non capire … perche e davvero impensabile non ci arriviate … ma mi state perculando … perche non posso pensare non ci arriviate … non è difficile….
Se Leao al minuto 10 ha stamina verde al 90% e in corsa impiega 10 sec a fare 100mt …
al minuto 90 impiegherà 9 sec ca a correre gli stessi mt SE la stamina resta verde ma si abbassa ad es al 50% ….
MA se la stamina si svuota a zero o è rossa al 10% significa che al 90esimo non potra correre esattamente forte come al minuto 10 perche quel valore resistenza di Leao va da 71 a 10 per buttare giu un numero e DEVE per forza condizionare altri valori tra cui accelerazione e velocita: indi per cui Leao dovra correre meno velocemente.
MA SOLO se la stamina va a zero o in rosso: quello che dite voi accade se al 85esimo Leao avendo corso poco, fatto pochi scatti etc ha stamina ancora verde ad es 50%
Io ho giocato a calcio per 9 anni poi ho dovuto smettere per un problema fisico e vi posso garantire che al 85esimo le scorribande in fasce non erano certo come al minuto 5. Ma mi pare palese. Ma solo se all 85esimo ero cotto (Stamina rossa) perché avevo corso come un disperato ... perché se all 85esimo arrivano in forze (Stamina verde al 40%) avrei corso probabilmente come ad inizio Match.
ovviamente l eccesso di pes21 in cui un giocatore non correva piu o arrancava o sembrava avesse un attacco d asma era appunto inverosimile
la stamina rossa significa che il giocatore è spompo, stanco, affaticato, etc etc e quindi tutte le sue giocate inclusa corsa e accelerazione sono condizionate ma se al 85esimo e in stamina rossa … se all 85esimo e in stamina al 40% ma verde è come dite voi …
@Walker fammi capire:
- tu corri 100mt in 10 sec al minuto 1
- dal minuto 2 al minuto 85 fai 25km
- al minuto 89 correrai i 100mt in 9 sec
Ma se dal minuto 2 al minuto 85 farai 200km ti pare che al minuto 89 potrai correre 100mt in 9 sec????
Impossibile perché avendo fatto 200km anziché 25km dal minuto 2 al minuto 89 sarai esausto ovvero SENZA STAMINA: è questo concetto che non capite.